-
loading
Solo con l'immagine

Ambo i sessi giugno


Elenco delle migliori vendite ambo i sessi giugno

POWEREXTRA TELO DA PROIEZIONE DA 120 POLLICI UTILIZZABILE SU AMBO I LATI HD 16:9 TELO AVVOLGIBILE SENZA PIEGHE OTTIMO PER CASA UFFICIO EVENTI ALL`APERTO TEATRO
  • 【Schermo Plus】 Lo schermo Powerextra ti garantisce un effetto da urlo con i suoi 120 pollici e i 160° di visione panoramica! Inoltre lo schermo riduce i fattori ambientali come la luce esterna aumentando il contrasto. Gotiti lo spettacolo e le partite di calcio insieme ai tuoi cari!
  • 【Anti-Pieghe】 Il telo progettato in poliestere flessibile permette allo schermo di essere ripiegato e disteso senza lasciare nessuna piega.
  • 【Teatro a Portata di Mano】 Lo Schermo Powerextra è semplice da installare, puoi usare la fune, i gancetti incorporati oppure un nastro per appenderlo ovunque.
  • 【Proiezione su Ambo i Lati】Questo schermo è ideato in modo tale da poter essere proiettato su entrambi i lati.
  • 【Home Theater per la famiglia】 Adatto per home theater, riunioni di lavoro, mostre, convention, presentazioni ecc. Anche quando sei a casa, puoi goderti l'esperienza cinematografica. La scelta migliore per guardare film
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS LAVAGNA DA PARETE IN LEGNO (SET DA 4) - LAVAGNETTA CANCELLABILE SU AMBO I LATI CON SPAGO - LAVAGNETTA NERA VINTAGE DECORATIVA PER PORTE, CAMERA, CUCINA, MATRIMONI, BAR E RISTORANTE
  • 4 LAVAGNETTE CANCELLABILI: Nel set sono incluse 4 lavagnette cancellabili di alta qualità. Sono resistenti e durevoli e hanno un rivestimento a lavagna su ambo i lati. Ogni lavagna cancellabile piccola è disponibile in 2 design carini e unici. Ce ne sono due per ogni tipo ed entrambi misurano 25,5 cm di lunghezza, 20 cm di altezza con uno spessore di 3 mm. Ogni lavagna gesso presenta due fori nella parte superiore dove sono collegati 60 cm di spago robusto per appenderla.
  • 2 DESIGN: Il set include due lavagna nera per design. Una lavagna piccola ha una forma più rettangolare con bordi e angoli ondulati e l’altra è più arrotondata con dettagli curvi. Hanno tutte un’ampia superficie per scrivere e disegnare con gesso bianco o colorato o con un pennarello consentendoti di modificare rapidamente le scritte. Ogni lavagna ristorante è cancellabile, puoi rimuovere quindi facilmente eventuali segni di gesso con un panno morbido o una gomma per lavagna.
  • LAVAGNA DA MURO: Ogni lavagna muro ha un pezzo di spago marrone da infilare nella parte superiore. Sono leggere, il che le rende adatte per essere appese sulla maggior parte delle superfici. Appendile su ganci o viti. Sono anche portatili e facili da trasportare. Essendo versatili puoi posizionarle piatte su tavoli, mensole, credenze o ripiani, in posizione verticale su un supporto per esporle oppure utilizzate come centrotavola durante i matrimoni.
  • USI MULTIPLI: Crea insegne divertenti e decorative per porte di casa, d’ingresso, delle camerette dei bambini o le porte delle stanze dei giochi. Usa la lavagna cancellabile da muro per scrivere messaggi di famiglia, faccende quotidiane, liste della spesa o un piano alimentare e posizionalo in cucina, su uno scaffale o sul retro di una porta. Ottime per matrimoni, compleanni, feste, eventi e a scuola. Usale in ristoranti, bar e negozi per esporre informazioni, orari, menu, prezzi ed offerte.
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri set lavagna cucina da appendere venduti sono coperti dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPRIMANICHE IN POLIETILENE IMPERMEABILE MONOUSO 100 PEZZI - DISPONIBILI BIANCHI E BLU - CON ELASTICO SU AMBO I LATI - LUNGHEZZA 40 CM - COPRIMANICA USA E GETTA ADATTO A TUTTI GLI AMBIENTI LAVORATIVI
  • Confezione da 100 Coprimaniche
  • Materiale: Polietilene PE
  • Misura: 40 cm
  • Impermeabile
  • Con Elastico su Ambo i Lati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE per l’erogazione di un corso di PROJECT MANAGMENT. Ci rivolgiamo a liberi professionisti certificati ISIPM- Av e che abbiano almeno 3 anni di esperienza in attività di docenza. Il corso è suddiviso in più moduli. In particolare cerchiamo qualcuno che tratti i seguenti argomenti: •processi di avvio, •pianificazione dello scopo, •processi di pianificazione, •processi di esecuzione e controllo, •chiusura del progetto, •esercitazione e test di verifica degli apprendimenti. I contenuti devono far riferimento alle linee guida della norma ISO21500. Il corso sarà avviato nel mese di giugno presso la sede di Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1365- PROJECT MANAGEMENT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, delega n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di progettazione, produzione e vendita di materiale elettrico la figura di: MAGAZZINIERE ADDETTO SPEDIZIONI La risorsa svolgerà mansioni quali: - preparazione ordini in uscita - organizzazione delle spedizioni e della documentazione necessaria - coordinamento delle attività dei trasportatori - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione I requisiti richiesti sono: - minima esperienza nella mansione - possesso di patente B - buona capacità di utilizzo del muletto elettrico Completano il profilo: - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Orario di lavoro full-time. Sede di Lavoro: Trezzano sul Naviglio Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.  I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).    
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una importante realtà alimentare con sede nelle vicinanze di Erba. Per loro siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE MULETTISTA che a livello operativo gestisca le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento e il picking & packing. La Risorsa ideale avrà: • Diploma di maturità • Esperienza pregressa nel ruolo • Competenza nella movimentazione delle merci sia in entrata che in uscita • Buon uso del muletto e del transpallet • Buon utilizzo del pacchetto Office Completano il profilo: attenzione, precisione, organizzazione, problem solving e ottime doti relazionali. L'Azienda offre un inserimento immediato all’interno di un contesto solido nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento P/2025 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e l’incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è un’importante realtà con sede in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC La Risorsa ideale avrà: • comprovata esperienza nella mansione di almeno un anno, • ottima conoscenza del disegno meccanico, • programmazione bordo macchina FRESATRICI 3 assi+ 2 con linguaggio SELCA e TORNI con linguaggio FANUC • Completa autonomia nello svolgimento della mansione • costituirà elemento preferenziale la conoscenza della programmazione di macchine a 5 assi con linguaggio CN MAZAK Completano il profilo: motivazione alla mansione, precisione, affidabilità, proattività e lavoro in team. Orario di lavoro: giornata con possibilità di straordinari L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente ed eventuale formazione per il linguaggio CN MAZAK. “Il lavoro deve produrre uomini prima che cose” Inviare curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento T/2013. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e lâ€â„¢incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è una realtà metalmeccanica con sede nelle immediate vicinanze di Garlate. Per loro siamo alla ricerca di un giovane da avviare alla carriera di OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC che, con un programma di formazione on the job, impari a gestire lâ€â„¢operatività e la programmazione di fresatrici e torni CNC. La Risorsa ideale avrà: • diploma di maturità tecnico • buona conoscenza del disegno meccanico • motivazione alla mansione e al lavoro in team • disponibilità ad effettuare eventuali straordinari Lâ€â„¢azienda offre un ambiente sereno nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. â€Å“Il lavoro deve produrre uomini prima che cose” Inviare curriculum indicando nellâ€â„¢oggetto della mail il riferimento P/2060. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 - â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PARTIME Data Pubblicazione:16 Maggio 2022Candidati entro: 7 Giugno 2022Views 1810 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BRIGNANO GERA D’ADDA che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: – Buona esperienza nell’amministrazione del personale; – Richiesta esperienza nell’ambito delle paghe e contributi; – Diploma o laurea in ambito economico o similari; – Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio DueDi S.r.l., società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerca con urgenza una figura di addetto/a alla segreteria/receptionist full time, obbligatoriamente non alla prima esperienza, da inserire come stagista per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento nel nostro organico. La figura ricercata dovrà avere attitudine all’ordine e al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Serietà, precisione, puntualità, proattività e una presenza gradevole sono le caratteristiche che completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera solo se realmente disponibili e con i requisiti richiesti, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy e al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo: ufficio.personale@2digroup.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA - BRESCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; -Redazione unici pf, sp e preferibilmente sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500/2.000 netti mensili). Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14.30-18.30 maggio/giugno anche sabato mattina Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WIKENFARMA, azienda nutraceutica per completamento della rete vendita nazionale, cerca: Scientific advisor area dermatologica Target medico: DERMATOLOGIA e selezione di ginecologi Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -Fisso mensile -provvigioni+premi -iniziative marketing moderne e qualificanti -possibilità di poter ricoprire in tempi rapidi, il ruolo di Area Manager -formazione medico-scientifica e marketing in azienda -affiancamento costante sul territorio -listino in rapido sviluppo con prodotti innovativi e focalizzati nell’area dermatologica-tricologica -inquadramento: contratto a partita iva -Valutazione tramite dati IQVIA mensili Si richiede: -MOTIVAZIONE e predisposizione a ricoprire i ruoli richiesti - formazione o laurea in discipline scientifiche: Farmacia, Ctf, Biologia, Medicina, Veterinaria, biotecnologie, Isf, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERAe autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
WIKENFARMA, azienda nutraceutica per completamento della rete vendita nazionale, cerca: Informatore Specialist Area Dermatologica LAVORO FOCALIZZATO SU UN TARGET SPECIFICO E SELEZIONATO PRODOTTI DIVERSI RISPETTO ALLA CONCORRENZA MARKETING MODERNO, INNOVATIVO E DIFFERENZIANTE Guarda il video:? https://youtu.be/WD_5GPLwc9I Zone disponibili: Milano e Lombardia Torino e Alessandria Ancona e nord marche Genova e Liguria Veneto Cagliari Target medico: DERMATOLOGIA Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -Fisso mensile -provvigioni + premi -iniziative marketing moderne e qualificanti -possibilità di poter ricoprire in tempi rapidi, il ruolo di Area Manager -formazione medico-scientifica e marketing in azienda -affiancamento costante sul territorio -listino in rapido sviluppo con prodotti innovativi e focalizzati nell’area dermatologica-tricologica -inquadramento: contratto a partita iva -Valutazione tramite dati IQVIA mensili Si richiede: -MOTIVAZIONE e predisposizione a ricoprire i ruoli richiesti - formazione o laurea in discipline scientifiche: Farmacia, Ctf, Biologia, Medicina, Veterinaria, biotecnologie, Isf, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; - Calcolo imposte e redazione del bilancio fiscale; -Adempimenti iva, esterometro, intrastat; -Redazione unici pf, sp e sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/7 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500/2.000 netti mensili). Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14.30-18.30 maggio/giugno anche sabato mattina Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RETTIFICATORE TANGENZIALE Data Pubblicazione:20 Giugno 2022Candidati entro: 3 Settembre 2022Views 460 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca per azienda metalmeccanica in zona Seriate (BG) un RETTIFICATORE TANGENZIALE, scopo assunzione a tempo indeterminato. Requisiti Richiesti: – Esperienza di pluriennale; – Conoscenza del settore degli stampi trancia e degli stampi ad iniezione; – Capacità di programmazione e attrezzaggio della rettificatrice tangenziale; – Controllo e verifica del prodotto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, la formazione professionale, l’innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: •Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; •Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; •Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; •Capacità di progettare e disegnare su CAD; •Creatività, flessibilità e capacità organizzative; •Capacità relazionali e di lavoro in team; •Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, per la formazione professionale, l'innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale nel settore fashion design, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un gruppo di lavoro consolidato. Completano il profilo del candidato una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle attività assegnate. Profilo del candidato •Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; •Competenze sviluppate in ambito contabile e amministrativo; •Buona conoscenza di Microsoft Office e nello specifico Excel; •Gradita esperienza professionale maturata presso realtà aziendali e società di consulenza; •Conoscenza della lingua inglese. Capacità del candidato •Capacità di interpretazione delle norme; •Capacità di problem solving; •Capacità di pianificazione, progettazione e analisi delle attività. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: • Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; • Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; • Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; • Capacità di progettare e disegnare su CAD; • Creatività, flessibilità e capacità organizzative; • Capacità relazionali e di lavoro in team; • Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.