Ambosessi agenzia eni settore
Elenco delle migliori vendite ambosessi agenzia eni settore
Roma (Lazio)
Agenzia Broker ENERGIA GAS TLC, consolidata e con esperienza. Il Ns punto di forza? La possibilità di trovare e offrire soluzioni ad ogni esigenza nel settore commerciale di ENERGIA GAS e TLC, abbiamo, offriamo e ricerchiamo Consulenti, Agenti e Strutture con esperienza o volenterose che possono guadagnare testando il settore per capire gli ottimi compensi. A disposizione mettiamo Back Office che seguirà tutte le lavorazioni aggiornando lo stato delle stesse fino al buon fine con l'immediato pagamento. Back Office disponibile Smart o presso i vari punti energy che abbiamo su Roma. Compensi Senza Storno, pagamenti veloci e ogni mese potete accedere ai bonus + GARE MENSILE Fino a 1.000 e La nostra ricerca e la vostra opportunità di un'esperienza come Agente e Consulente per offrire ENERGIA e GAS con mandati diretti ACEA - ENI - E.ON - ENEL - E.ON Si Richiede: Presentazione, Curriculum tramite Mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La One-group azienda partener gruppo ENI Gas e Luce operante nel settore energetico. Ricerca 2 ambosessi La risorsa si occuperà dell'accoglienza della clientela del disbrigo pratica, e avrà l'obbiettivo attraverso promozioni di raccogliere le adesioni dei clienti. Si valutano anche prime esperienze dopo corso di formazione Inviare c.v. per colloquio in sede.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Publiteam ricerca e seleziona figure di procacciatore d' affari/ segnalatore ambosessi nel settore pubblicitario. La risorsa dovrà occuparsi di promuovere, segnalare ed offrire una consulenza gratuita rivolta ai clienti business/ domestico, interessati ad una valutazione dei nostri servizi nel settore del turismo e ristorazione. Provvigioni proficue, incentivi e premi di produzione riconosciuti su adesione vendite andate a buon fine. I
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Primaria Agenzia Eni con sede a Roma Nord, Ricerca in tutto il territorio nazionale Sub strutture e Agenti diretti con esperienza nel settore. Si offre: Fisso Provvigioni Appuntamenti Benefits aziendali Corsi formativi Contratto a norma di legge Si richiede: Esperienza di almeno due anni Predisposizione a lavorare in team Diploma di scuola superiore. Inviare il proprio CV per accedere alle selezioni interne.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia primaria Eni, ricerca per ampliamento della propria struttura ed apertura di nuove sedi su tutto il territorio, professionisti nel settore, Capo gruppo, Trainer e Agenzia con almeno 3 agenti sul campo. Con esperienza nel settore di almeno 1 anno. Si richiede massima serietà, professionalità e voglia di crescere. OFFRIAMO Mandato diretto Eni a livello Nazionale. Portale dedicato a tutte le offerte, materiali e i corsi. Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti, recupero immediato di quelli caduti. Pagamenti veloci e sicuri con reportistica dettagliata e minuziosa. Assistenza costante da personale qualificato con corso periodici di aggiornamento. Retribuzioni tra le più alte sul mercato, come da mandati nazionali. Corsi formativi anche presso le Vostre sedi da personale qualificato, aggiornamenti e strategie di vendita. No perditempo grazie. Se vuoi crescere insieme a Noi invia il CV con recapito telefonico per essere ricontattato per un colloquio conoscitivo presso una delle Nostre sedi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE FORMAZIONE Media-Work Perugia ricerca per importante agenzia di formazione un impiegato/a commerciale. La figura avrà il compito, in un primo momento di contattare potenziali partecipanti a corsi di formazione ed in seguito effettuare colloqui di valutazione ed orientamento sulla corrispondenza degli interessi del candidato con l'offerta formativa. La sede dell'agenzia di formazione si trova su Terni, ma viene data la possibilità, dopo un primo periodo di affiancamento necessario per la formazione, di lavorare in smart working. Si offre contratto a tempo determinato part time come da CCNL Formazione Professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a OPERAIO / OPERAIA SETTORE METALMECCANICO ADDETTO / ADDETTA PRODUZIONE La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà del carico/scarico della linea e del controllo qualità. E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione o nel settore Automuniti Zona di lavoro: San Maurizio Canavese Orario di lavoro: su i 3 turni Contratto in somministrazione con possibilità di proroga. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia
Oggi lavoro S.r.l., Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, seleziona per azienda cliente del settore tessile: OPERAIO/A SETTORE TESSILE Il/la candidato/a ideale verrà inserito all'interno del reparto orditura REQUISITI: - Esperienza pregressa nella mansione. - Disponibilità a lavorare su giornata. Luogo di lavoro: Vicinanze Ivrea (TO) Orario di lavoro: Su giornata Tipologia di contratto: contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro S.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A USO EXCEL - SETTORE ENERGIA. La risorsa sarà inserita allinterno dellunita Billing, e si dedicherà alle attività collegate al processo di fatturazione al fine di garantire la correttezza e puntualità dei documenti di fatturazione emessi verso i clienti. Contenuti della mansione: -Verifica ed analisi dei dati di misura presenti allinterno dei sistemi gestionali preposti al processo di fatturazione; -Analisi e controllo della correttezza delle fatture ed eventuali scostamenti, emissione di conguagli al cliente; -Lavorazione puntuale dei ticket di fatturazione generati a seguito delle segnalazioni di clienti/agenti. Requisiti: -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Scienze Statistiche, Matematica, Economia; -Comprovata esperienza nella gestione e controllo di dati; -Comprovata padronanza di Excel (es: pivot, funzioni matematiche, cerca verticale) -Flessibilità ed attitudine al lavoro di squadra; -Spiccate doti analitiche, precisione e sensibilità al numero completano il profilo; -Precedenti esperienze nel settore costituirà titolo preferenziale. Si propone inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full Time. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Apis Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore dei prodotti chimici per conceria un operaio generico addetto alla produzione. Inserimento iniziale in somministrazione e successivamente inserimento diretto in azienda a lungo termine. Si richiede disponibilità immediata, massima serietà e puntualità. Zona di lavoro: Comprensorio del cuoio Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679 Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. PosizioneLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell'azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION o Employer branding o Recruiting e selezione o Stage e tirocini AREA COMPENSATION o Politiche retributive o Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE o Gestione amministrativa del rapporto di lavoro o Gestione presenze e paghe o Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT o Performance appraisal o Employee Relationship Management o Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING o Analisi dei bisogni formativi o Piano annuale di formazione o Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) o On boarding o Valutazione delle attività formative o Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane o Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE o Welfare o Clima organizzativo AREA LEGAL o Contenzioso e disciplinare o Relazioni sindacali o Contrattualistica Requisitio Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. o Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. o Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all'area Risorse Umane. o Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. o Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. o Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all'innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d'insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. o Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Altre informazioniSede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per storica azienda leader nel settore Fashion Retail, un/una: HR MANAGER per store di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail, con comprovate competenze nel coordinamento di una funzione Risorse Umane, la gestione e lo sviluppo del capitale umano al fine di assicurarne l'impiego ottimale per il conseguimento degli obiettivi strategici dell’azienda. Nello specifico, la figura, riportando alla direzione aziendale, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le attività legate alle seguenti aree: TALENT ACQUISITION • Employer branding • Recruiting e selezione • Stage e tirocini AREA COMPENSATION • Politiche retributive • Politiche e sistemi di incentivazione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE • Gestione amministrativa del rapporto di lavoro • Gestione presenze e paghe • Budget e reporting AREA HR MANAGEMENT • Performance appraisal • Employee Relationship Management • Chiusura del rapporto di lavoro TRAINING • Analisi dei bisogni formativi • Piano annuale di formazione • Coordinamento attività formative interne ed esterne (aula, on the job, digital) • On boarding • Valutazione delle attività formative • Formazione finanziata AREA DEVELOPMENT Valutazione delle risorse umane • Valutazione del potenziale AREA WELFARE E BENESSERE • Welfare • Clima organizzativo AREA LEGAL • Contenzioso e disciplinare • Relazioni sindacali • Contrattualistica • Almeno 4 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata del retail. • Titolo di studio: laurea e specializzazione/Master in Risorse Umane. • Elevate conoscenze e competenze nella pianificazione, gestione, supervisione e valutazione delle attività connesse all’area Risorse Umane. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Buona padronanza delle logiche e degli strumenti di Project Management. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, al cliente interno, all’innovazione, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, empatia, dinamismo, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione, visione d’insieme, sviluppo del team, attenzione al business e al mercato di riferimento, negoziazione, spiccata intelligenza emotiva, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. • Elevata disponibilità agli spostamenti/trasferte. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze seleziona, per azienda operante nel settore moda, un/una operaio/a da impiegare alle macchine a controllo numerico. Si richiede una minima esperienza in ambito di produzione e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti per il montaggio al banco. Ottima manualità e una buona conoscenza dei più comuni sistemi informatici. Richiesta disponibilità a lavorare su turni. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lunga durata. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
-
Successivo →