Ambosessi assistenza
Elenco delle migliori vendite ambosessi assistenza
ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
- Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ambosessi part time full time Gruppo in forte crescita, settore integrazione alimentare e sportiva, seleziona 3 collaboratori seri e motivati, possibilità part-time o full-time con mansioni di gestione e assistenza al cliente e gestione rete commerciale. Ai candidati selezionati si offrono: percorsi formativi con affiancamento personale corsi di aggiornamento ambiente dinamico e stimolante possibilità di gestire lorario di lavoro. Ottimi guadagni fin da subito, proporzionati allimpegno Si richiede: serietà e predisposizione a lavorare in gruppo. doti relazionali, comunicative ed organizzative con predisposizione al contatto umano Astenersi se non seriamente interessati. Inviare curriculum per fissare un colloquio informativo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contattami se seriamente interessato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda situata in Perugia, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti, predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L.E.A. Group seleziona, per ampliamento dell'organico, 5 figure ambosessi per assistenza al cliente, supporto tecnico, smaltimento pratiche online. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato con recapito telefonico. I candidati saranno contattati per fissare un colloquio conoscitivo. Saranno valutate anche candidature come prima esperienza.
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per ampliamento importante azienda nazionale che si occupa di materiali per la sanificazione si ricercano 6 addetti all’assistenza clienti. La figura si occuperà di ottenere rapporti con i clienti nonché la gestione ed organizzazione del post-vendita. Si richiede: -residenza nel territorio delle province di Ravenna, Forlì/cesena -buona padronanza della lingua italiana -puntualità e precisione -ottime capacità relazionali -spiccate capacità di problem solving Si offre: -contratto con inquadramento a norma di legge -lavoro full time -formazione costante -assunzione immediata Non è richiesta precedente esperienza. Il lavoro verrà svolto in ottemperanza alle adeguate regole e protezioni previste dal vigente D.P.C.M. Province di interesse: Forlì, Cesena, Ravenna. Per candidarsi alla presente offerta di lavoro inviare proprio C.V. alla seguente mail: info.eticalavoro@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Importante azienda situata in Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principale pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione completamente gratuito. Offriamo un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare il curriculum vitae con tutti i dati necessari aggiornati compreso il recapito telefonico, gentilmente.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Importante azienda situata a Rende, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per ampliamento organico, cercasi 4 ambosessi per gestione pratiche e modulistica,data entry e assistenza nostri clienti, pref. max 35 anni.inviare cv.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda situata a Messina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Importante azienda situata a Messina, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.La ricerca è rivolta ad ambosessi. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda commerciale zona Pescara, una risorsa addetta all' assistenza clienti. La figura si occuperà di: - Presidiare il centralino e la reception, rispondere al telefono ed accogliere gli ospiti; - archiviazione documenti; - gestione contratti di fornitura e servizio; - posta elettronica - gestione archivio Si richiede diploma di maturità Ee disponibilità immediata. Accogliamo candidature anche alla PRIMA ESPERIENZA per cui offriamo corsi di formazione costanti. Contratto iniziale determinato a scopo di assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali flessibili.Retribuzione fissa mensile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). Candidarsi con recapito telefonico e curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
D.S. DIFFUSIONE MULTISERVER – ANZIANI MAI SOLI Ditta privata di Assistenza anziani a domicilio H24 e accompagnamento con sede in Alessandria Seleziona ASSISTENTI DOMICILIARI. E BADANTI H24 ( CONVIVENTI ) CON CONTRATTO A NORMA DEL C.C.N.L. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI. SEDE DI ALESSANDRIA. Zona Lavoro: PROVINCIE DI AL-AT-PV-SV-GE-MI . Ricerchiamo con urgenza figure FEMMINILI per assistenza domiciliare/Badante a privati presso le loro abitazioni h 24 in regime di convivenza con vitto e alloggio dal lunedì al sabato alle ore 13,00 ( 36 ore di riposo come da C.C.N.L.). Requisiti richiesti nella specifica mansione: Assistenza alla persona e alla cura della casa conoscenze di base sanitarie, igiene alla persona non autosufficiente. Ottima cucina. Conoscienza della lingua italiana alla perfezione. Serietà e professionalità. Si richiede esperienza minima da 4 anni con referenze. Conoscienza uso sollevatore e attrezzature per anziani non autosufficienti. Chi in possesso di attestati O.S.S – A.D.I. Inviarli via e-mail . Possibilmente Automunitie o in possesso di patente categoria B. Disponibilità a trasferirsi per lavoro in regime di convivenza H 24. Buone capacità relazionali , disponibilità immediata. disponibilità a trasferirsi Offresi contratto a tempo determinato e/o indeterminato Full time /Part- time. In lista lavoro IN previo colloquio e selezione. Inviare curriculum vitae . SEDE DI COLLOQUI E SELEZIONE ALESSANDRIA (AL) . Le ricerche sono rivolte a tutti i candidati , cittadini Europei ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. P.S. AL COLLOQUIO RICORDARSI SEMPRE DI PORTARE C.V. - DOCUMENTI D'IDENTITA' - REFERENZE – ATTESTATI – DISPONIBILITA' ALLA CONVIVENZA. TELEFONARE PER APPUNTAMENTO DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 10,00 ALLE 12.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00. AL N. 3332877459 COORDINATRICE SIG.RA RAFFAELLA oppure al N. 0131 325306 GRAZIE. ASTENERSI CHI NON IN POSSESSO DEI REQUISITI SOPRA CITATI. No perditempo. Max serietà. INVIARE C.V. E attestati all' e.mail di riferimento . anzianimaisoli@mail.it - raffaella_gandini@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SISTEMISTA PER ASSISTENZA HELP DESK Ricerchiamo per azienda cliente su Perugia che si occupa di connettività, un sistemista per assistenza help desk. La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà fornire assistenza alla clientela da remoto per la risoluzione di diverse problematiche. Il candidato ideale possiede ottime capacità di gestire i reclami e i problemi in modo proattivo, capacità di analisi tecnica e di problem solving, nonchè buona predisposizione al dialogo e al contatto con la clientela. Necessario diploma/laurea in materie informatiche. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per il servizio di assistenza domiciliare sul territorio di Torino, stiamo cercando un OSS L’operatore socio sanitario lavorerà sul territorio della città di Torino, con possibilità di spostamenti su Rivoli, Collegno e Grugliasco. L’attività da svolgere consisterà nel prendersi cura dei bisogni primari di tipo sanitario o socio-relazionale del malato al proprio domicilio, operando per favorire il benessere psico-fisico e l’autonomia della persona. In particolare l’oss si occuperà di: - igiene personale, del letto e delle apparecchiature; - assistenza nell’alimentazione e nella vestizione; - aiuto nell’espletamento dei bisogni fisiologici; - posizionamento e mobilizzazioni del paziente. Sono richiesti: - qualifica regionale da 1000 ore come operatore socio sanitario; - esperienza nella mansione, preferibilmente nell’assistenza sanitaria domiciliare; - empatia e capacità di rilevare i bisogni primari della persona; - residenza nel territorio di interesse; - disponibilità immediata. E’ necessario avere la patente ed è preferibile che l’oss sia automunito. E’ previsto il rimborso chilometrico per l’uso della propria auto o la possibilità di utilizzare all’occorrenza quella di servizio. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato inizialmente fino a fine febbraio, ma con possibilità di proroga. Non si tratta di sostituzione di personale assente. Contratto Cooperative Sociali - Livello C2, con rimborso Km Orario di lavoro: part time 25 ore settimanali, da lunedì a venerdì, eccezionalmente il sabato, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 19.00. Nel mese di dicembre è richiesta disponibilità full time Sede di lavoro: Torino e prima cintura ovest. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ST1139 – TECNICO ASSISTENZA HELP DESK - SETTORE ERP per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile; -Conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive; -Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione iniziale, risponderà al Responsabile del Team Help Desk e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: -Supporto e formazione clienti nell'utilizzo dei software forniti secondo attività assegnati; -Confronto costante con i colleghi dei Team Vendite e Team Service con obiettivo condivisione avanzamento attività di competenza e monitoraggio soddisfazione cliente; -Interventi di modifica software e/o dati su database; -Auto-monitoraggio e controllo delle performance secondo KPI di reparto condivisi. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO ASSISTENZA CALDAIE E CONDIZIONATORI Ricerchiamo per importante azienda di Perugia un Tecnico esperto in assistenza caldaie e condizionatori. Si richiede: •Esperienza nel settore Idraulico per installazione e manutenzione di caldaie, condizionatori e preferibilmente stufe a pellet e trattamento acqua. •Ottime doti organizzative, capacità di problem solving, serietà e affidabilità. Si offre contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda con sede in Corciano un impiegato/a amministrativo/a. L’azienda si occupa di servizi di manutenzione ed opera principalmente nel centro Italia. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: •Gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti •Gestione e pianificazione degli interventi dei tecnici •Gestione degli ordini dei ricambi •Gestione delle giacenze di magazzino •Fatturazione degli interventi di manutenzione •Supporto all’ufficio contabilità Si richiede: •Diploma tecnico commerciale o laurea indirizzo economico •Un minimo di esperienza in contabilità •Almeno un minimo di autonomia nelle registrazioni contabili •Capacità di problem solving •Puntualità L’orario di lavoro è dalle 8.30-13:00 e dalle 15:00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. Si offre un primo contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DogDogRome srl, è alla ricerca di giovani ambosessi età massima 30 anni, per il negozio pensione dei nostri amici quattro zampe. Il lavoro da svolgere, è principalmente la cura dei quadrupedi presso la nostra pensione, la vendita di alimenti e accessori. Tra le attività complementari, vi sono l'assistenza alla toiettatura. Ci aspettiamo di incontrare amanti degli animali, pazienti e sempre solari. L'ambiente di lavoro è molto allegro e divertente anche grazie all'amore che ci regalano i cani. Tra le qualità fondamentali per l'assunzione, richiediamo la massima puntualità nelle turnazioni. Il rapporto lavorativo è regolato da un contratto a tempo indeterminato, Part Time (4h al giorno) eventualmente trasformabile in Full Time, per 750 euro al mese. Chiunque è interessato, può candidarsi allegando CV con foto, all'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi badanti ambosessi per assistenza ad anziani e disabili con disponibilità in convivenza per la zona di Valcanneto e Ladispoli. È importante avere tutti i documenti in regola, le esperienze verificabili e una buona conoscenza della lingua italiana.Per info telefonare al numero 0644240944.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Stiamo cercando un tecnico d'assistenza per impianti industriali. Printgrafica cerca per azienda strutturata un manutentore generale d'impianti. Sarai responsabile del tuo lavoro, ti occuperai della manutenzione tecnica dei nostri impianti. La risorsa ideale è in possesso di diploma o qualifica. Sono richieste competenze tecniche generali, elettriche, meccaniche e buon utilizzo dei sistemi informatici. Gradita la provenienza dal settore. Si valutano anche candidati provenienti dal mondo della manutenzione elettrica ed idraulica di strutture alberghiere e edilizia. Si propone contratto diretto e retribuzione commisurata alle ore effettive di lavoro livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per cliente n.1 BADANTE per attività di assistenza di una donna anziana. La risorsa selezionata si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: pulire e mantenere in ordine la casa, fare la spesa e preparare i pasti, occuparsi della movimentazione, del supporto alla cura dell'igiene personale, dell'aspetto e della salute generale dell'assistito, controllare che prenda le medicine e segua le terapie prescritte; far compagnia ed accompagnare l'assistito nelle eventuali uscite (passeggiata, visita a parenti o amici, appuntamento dal medico, etc). Requisiti richiesti: - esperienza pregressa come badante di almeno 3 anni. - possesso della patente B. ALTRE INFORMAZIONI Completano il profilo: spiccate doti empatia, gestione dello stress, capacità di ascolto e di comunicazione. Luogo di lavoro: San Giovanni La Punta, Catania. Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7, con un giorno di riposo settimanale). Vitto (pasti) a carico del cliente. Possibilità di alloggio presso una dépendance di proprietà della famiglia. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco persona residente nella zona di Bologna e provincia per collaborazione per mansione di badante assistente per compagnia a uomo bolognese solo. Valuto anche persone sole non in grado di spostarsi ma disponibili a ricevere per compagnia e assistenza a loro domicilio. Si tratta di collaborazione occasionale per qualche ora a settimana, non offro contratto di lavoro. Gradita ma non indispensabile esperienza nel ruolo, ricerca rivolta ad ambosessi di tutte le età e nazionalità. Per chi ha maggiori capacità ed è in grado di svolgere più mansioni, anche aiutando nell'igiene personale e nello svolgimento di esercizi di mantenimento e rilassamento fisico previsto un compenso più alto.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI a Vicenza - Laurea Giurisprudenza / Economia e Commercio Per una consolidata società di servizi informatici di Vicenza, leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza o Economia e Commercio per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
-
Successivo →