Ambosessi attivita
Elenco delle migliori vendite ambosessi attivita

Bari (Puglia)
Azienda invia di espansione operante in tutto il territorio Italiano seleziona ambosessi per la segreteria da inserire nella filiale di Bari. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti seguenti mansioni: accoglienza del clienti, gestione telefonate, organizzazione agenda e attività di back office. Requisiti: Si richiede: -capacità di lavorare in gruppo; -disponibilità immediata; -stato di disoccupazione/inoccupazione, -Conoscenza pacchetto Office; -Buone doti relazionali; Si offre: - Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time Inviare Curriculum Vitae e recapito telefonico.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Azienda in espansione cerca nuovi addetti ambosessi per attività di vendita part time o full time. PER LAVORO DURATURO. Le persone individuate dovranno occuparsi di: clienti, emailing, gestione prenotazioni, inserimenti dati, e vendita. E' richiesta massima serietà e puntualità, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. NO PORTA A PORTA o cavolate simili Inviare curriculum. Gradita breve lettera di presentazione I COLLOQUI SI SVOLGERANNO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI SIRACUSA
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Avresti voglia di svolgere un lavoro che ti permetta di avere un attività tutta tua part time full time formando una rete di distributori nel mondo del marketing e comunicazione? Se si pregasi chiamare il numero 348/2641117 o scrivere su WhatsApp anche di domenica grazie
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Indaco S.r.l., Società di Supporto allo Sviluppo Commerciale cerca ambosessi con cultura media superiore, proprietà di linguaggio, competenza relazionale, conoscenze informatiche di base per attività telefonica di agenda appuntamenti BtoB. Si richiede esperienza. Contattare il numero 011 247 5065 in orario 9-13 e 14-18.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Costruisci il tuo futuro nel settore del benessere e fitness. Attività gratificante e remunerativa anche part time, online/offline da casa. Formazione e addestramento gratuiti. Invia curriculum.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ricerchiamo, per azienda multinazionale, leader nel settore del benessere, ambosessi da inserire con effetto immediato, come consulenti. Si richiede massima serietà, disponibilità immediata e predisposizione al lavoro di squadra. Le risorse verranno formate direttamente dall'azienda. Si garantisce, inoltre, affiancamento per il periodo iniziale. Possibilità di lavoro part-time e da remoto. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Possibilità di guadagnare da 20 a 50 euro l'ora. Decidi tu quanto tempo dedicare all'attività Cerchiamo collaboratori ambosessi, anche senza esperienza, ma motivati e determinati nel raggiungere obiettivi personali e di squadra, per attività indipendente, gestibile da casa, che fornisce l'opportunità di percepire un guadagno e una rendita crescente sui servizi che si utilizzano ogni giorno. L'attività è semplice, alla portata di tutti e per tutti, donne, uomini, ragazzi/e, imprenditori, casalinghe, studenti, liberi professionisti, mamme con bimbi piccoli, e soprattutto autonoma, gestibile ovunque da un semplice smartphone o computer in collaborazione con un'importante azienda leader nel settore dell'energia rinnovabile in continua espansione. Non è richiesto nessun titolo di studio. Età minima 18 anni. Durata 6 mesi con possibilità di continuare. Questa è la tua opportunità. Non lasciatela scappare! Per candidarsi al colloquio informativo contattare il numero 3481224734
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro da casa con internet Cercasi ambosessi, in tutta Italia, per attività autonoma da svolgere a casa tramite internet Requisiti richiesti: - Computer - collegamento ad Internet veloce – profilo social network - motivazione - disponibilità di almeno 10 ore settimanali - serietà - predisposizione a voler imparare. La persona che ricerchiamo è ambiziosa, dotata di capacità relazionali e predisposta ad affrontare la sfida di costruire e far crescere un gruppo di lavoro. Possibilità di carriera e guadagno mensile di + 2000€ gradualmente entro due anni. Per maggiori informazioni è previsto un primo breve colloquio in video chiamata.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione 63- Selezioniamo 5 persone ambosessi Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano. Siamo un TEAM DI GIOVANI con un SISTEMA innovativo, preciso per lavorare in proprio - SENZA investimenti, - SENZA rischi imprenditoriali, - SENZA costi fissi, - SENZA acquistare prodotti per rivenderli - SENZA partita iva! Potrai costruire la tua attività imprenditoriale di successo lavorando dove e quando ti pare con possibilità di guadagni illimitati, facendo crescere la tua attività giorno dopo giorno, anno dopo anno garantendoti così un futuro ricco di sicurezza e di benessere. Immagina la tua vita: Senza padroni Senza vincoli di orario Senza ansia dei conti da pagare
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Selezioniamo 5 persone ambosessi che vogliono di più dalla vita! Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano. Siamo un TEAM DI GIOVANI con un SISTEMA innovativo, preciso per lavorare in proprio - SENZA investimenti, - SENZA rischi imprenditoriali, - SENZA costi fissi, - SENZA acquistare prodotti per rivenderli - SENZA partita iva! Potrai costruire la tua attività imprenditoriale di successo lavorando dove e quando ti pare con possibilità di guadagni illimitati, facendo crescere la tua attività giorno dopo giorno, anno dopo anno garantendoti così un futuro ricco di sicurezza e di benessere. Immagina la tua vita: Senza padroni Senza vincoli di orario Senza ansia dei conti da pagare
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Selezioniamo 5 persone ambosessi per un business indipendente! Senti di meritare di più dalla vita? Cerchi un modo per migliorarla? Selezioniamo solo persone che sentono di meritare di più dalla vita e che abbiano voglia di lavorare seriamente e guadagnare quanto si meritano. Siamo un TEAM DI GIOVANI con un SISTEMA innovativo, preciso per lavorare in proprio - SENZA investimenti, - SENZA rischi imprenditoriali, - SENZA costi fissi, - SENZA acquistare prodotti per rivenderli - SENZA partita iva! Potrai costruire la tua attività imprenditoriale di successo lavorando dove e quando ti pare con possibilità di guadagni illimitati, facendo crescere la tua attività giorno dopo giorno, anno dopo anno garantendoti così un futuro ricco di sicurezza e di benessere. Immagina la tua vita: Senza padroni Senza vincoli di orario Senza ansia dei conti da pagare
Vista prodotto

Roma (Lazio)
DogDogRome srl, è alla ricerca di giovani ambosessi età massima 30 anni, per il negozio pensione dei nostri amici quattro zampe. Il lavoro da svolgere, è principalmente la cura dei quadrupedi presso la nostra pensione, la vendita di alimenti e accessori. Tra le attività complementari, vi sono l'assistenza alla toiettatura. Ci aspettiamo di incontrare amanti degli animali, pazienti e sempre solari. L'ambiente di lavoro è molto allegro e divertente anche grazie all'amore che ci regalano i cani. Tra le qualità fondamentali per l'assunzione, richiediamo la massima puntualità nelle turnazioni. Il rapporto lavorativo è regolato da un contratto a tempo indeterminato, Part Time (4h al giorno) eventualmente trasformabile in Full Time, per 750 euro al mese. Chiunque è interessato, può candidarsi allegando CV con foto, all'annuncio.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
PromoHostess seleziona Promoter Ambosessi per prossima attività promozionale a Firenze. Le mansioni saranno di accoglienza, promozione, distribuzione materiali informativi. Date: 24, 25 e 26. Orario: dalle 9:00 alle 18:00. Skills richiesti: comprovata esperienza in servizi similari, buone capacità dialettiche, professionalità e serietà. Per candidarsi ed avere maggiori informazioni è necessario inviare il proprio CV e foto (minimo 4 foto, figura intera e primo piano) all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hostess Localitàâ€. Le/I candidate/i in linea con i requisiti richiesti, saranno contattati per trasmettere ulteriori dettagli. Grazie
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ti reputi una persona estroversa e socievole? Hai una mentalità vincente, sei determinato a crescere e dai il massimo in tutto quello che fai? Digital Agent Srl con molteplici sedi in Italia, è la realtà che fa per te! Stiamo cercando, per la nostra Agenzia di Torino 8 ambosessi Sarai inserito in un team giovane, frizzante e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere come professionista e, se anche tu lo vorrai, di fare carriera! In Qualità di consulente alle vendite ti occuperai di attività commerciali: telemarketing, pubbliche relazioni e del portafoglio clienti. Anche se sei senza esperienza, ti offriamo, incentivi, benefit e provvigioni. Cercavi proprio questo? Candidati, ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno! con noi, puoi!
Vista prodotto

Italia
Solution Group Communication è una Web Agency che si occupa principalmente di Siti Web ,Sem e Seo posizionando sulla prima pagina di Google le attività. Ricerca Consulenti Commerciali con le seguenti caratteristiche: - Spiccate Componenti Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, Dinamismo e Intraprendenza - Esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e di web marketing - Ottima presenza e senso organizzativo Si offre: valide ed incrementali provvigioni sul fatturato, opportunità di carriera all’interno dell’azienda, affiancamento Iniziale con personale esperto, pacchetto appuntamenti aziendali. Potranno essere prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza commerciale ma che evidenzino spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Solution Group Communication è la società leader nel posizionamento di siti web in Italia su Google utilizzando SEO e SEM. Cerca personale qualificato per la vendita dei propri servizi (siti web in formato WordPress, applicazioni aziendali e molto altro). RICHIEDIAMO: • Esperienza anche minima in ambito commerciale • Capacità comunicative e di trattativa • Disponibilità Full-Time • Interesse al mondo Social e di Google OFFRIAMO: • Contesto giovane, dinamico ed operante in un settore innovativo ed in crescita • Formazione e aggiornamenti continui su Google e tecniche di vendita • Provvigioni al Top del mercato • Ottima crescita professionale La persona che stiamo cercando entrerà a fare parte di un organico giovane, preparato e dinamico e si occuperà principalmente dell’acquisizione dei nuovi clienti e imparerà fin da subito la gestione del proprio portfolio clienti. Non si tratta di un’attività porta a porta né di un'attività commerciale aggressiva.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate afreddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un’opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sucuro intersse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: • Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). • Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l’azienda offre: • Contratto a norma di legge • Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall • Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV ! Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate a freddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un'opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sicuro interesse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: o Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. o Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). o Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l'azienda offre: o Contratto a norma di legge o Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall o Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). LIVELLO DI STUDIO Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
Vista prodotto

Ciampino (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. Viene richiesta: - Predisposizione all’attività commerciale, - Buone doti relazionali e di problem solving, - Entusiasmo, - Conoscenza del mondo web e social, - Capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. L'azienda offre ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti.
Vista prodotto

San Martino Buon Albergo (Veneto)
Cercasi personale per attività manuali in magazzino logistico, full time. Le principali mansioni saranno di ricezione merce, controllo qualità, picking, etichettatura, sbollinatura, preparazione spedizioni. Si richiede conoscenza base del computer. Azienda nel settore della logistica da oltre 30 anni. Inviare curriculum.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda italiana ricerca venditori in tutta Italia nella nostra struttura.Anche senza esperienza. È richiesta la figura di consulente e networkEr. Disponibile full time e partime. Decidi tu come gestire la tua attività Conttaci per informazioni. 3932891342
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
OMNIACOM sas, azienda del Gruppo Archimedia operante nel settore dei servizi pubblicitari e di marketing, seleziona n. 2 operatrici/operatori di telemarketing in OUTBOUND per facile attività di telemarketing da svolgersi presso la propria abitazione. Offresi fisso mensile, come minimo garantito + provvigioni. Si richiede buona dialettica, spigliatezza, capacità persuasive e capacità di lavorare per obiettivi. In caso di interesse contattare dalle 10 alle 12,30, dal Lunedi al venerdi il numero 335 234077 oppure inviare una e mail con il curriculum all'indirizzo e mail: direzione.omniacom@gmail.com
Vista prodotto

Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 - DISEGNATORE MECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl. Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Roller
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Affermata società di servizi professionali per le aziende, con sede a Monza, per ampliamento organico seleziona operatori ambosessi per attività di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita • costante supporto organizzativo • massima flessibilità oraria ed organizzativa • compenso orario garantito ed un piano provigionale incentivante • possibilità di contratto part time da 4 a 6 ore giornaliere oppure full time da 8 ore Si richiede: • esperienza nel settore e motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi • disponibilità immediata su fascia oraria 9-20 lunedì-sabato • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) • buona conoscenza della lingua italiana Contratto di lavoro: lavoro a progetto Durata iniziale contratto: 1 mese con possibilità di rinnovo Possibilità di svolgere l’attività in modalità lavoro agile (smart working) al termine del periodo di formazione e di avviamento in cui è richiesta e necessaria la presenza presso la sede di Monza. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Pordenone (PN) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, preferibilmente nel settore carpenteria operante su commessa - Buona conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in maniera crescente di: - Pianificazione della produzione - Stesura dei cicli di lavorazione - Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori - Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa - Gestione delle non conformità interne ed esterne Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD - PERITO MECCANICO JUNIOR per importante azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito meccanico; -Lettura del disegno meccanico; -Utilizzo di strumenti di misura quali calibri, micrometri, comparatori etc. -Gradita la conoscenza della lingua inglese; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto e inserito in azienda seguirà un programma di formazione in relazione al livello di preparazione accertato e si occuperà di: -Si occuperà di disegnare parti meccaniche; -Messa in tavola dei particolari; -Supporto Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cul
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante studio assicurativo con sede in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito navale -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Disponibile a trasferte nel Nord Italia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà in autonomia crescente: -Redigere perizie assicurative in ambito trasporti -Contatto clienti -Redazione reportistica e documentazione tecnica È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD - COMMERCIALE ITALIA Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore carpenteria metallica - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, si occuperà di: - gestione portafoglio clienti e ricerca di nuovi - gestione contatti, offerte e trattative commerciali - definizione budget e strategie commerciali - reportistica per la direzione aziendale Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è un gruppo internazionale specializzato in servizi di intermediazione assicurativa e risk management. Con una presenza globale e una forte attenzione all'innovazione, offre soluzioni su misura per aziende e professionisti in diversi settori. Per rafforzare il team HR della sede di Milano, ci ha incaricati di ricercare una figura HR Business Partner che possa supportare la gestione strategica e operativa delle risorse umane. Responsabilità principali · Coordinare le attività HR, garantendo precisione e attenzione alle relazioni con la Direzione Generale; · Fornire supporto e assistenza ai dipendenti per tematiche HR; · Gestire l'amministrazione del personale, inclusa l'analisi e il controllo dei cedolini paga; · Supportare la gestione delle relazioni interne e assistere la responsabile HR nelle attività strategiche e operative; · Supervisionare i processi di amministrazione del personale, gestione delle performance e sviluppo organizzativo. Requisiti: · Almeno 6 anni di esperienza in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati, anche al di fuori del settore assicurativo; · Conoscenza di principali applicativi del settore (preferibile Zucchetti); · Conoscenza e utilizzo della lingua inglese; · Capacità di problem-solving e approccio positivo alla gestione delle sfide; · Elevata riservatezza, affidabilità ed empatia; · Spiccato senso di giustizia ed etica, con un forte orientamento all'equità e alla valorizzazione delle risorse. L'offerta: · Contratto a tempo indeterminato; · Retribuzione commisurata all'esperienza; · Inserimento in un contesto internazionale e dinamico; · Opportunità di crescita professionale all'interno di un team HR altamente qualificato. Sede di lavoro: Milano Sud Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Oggi siamo alla ricerca di una figura di Segreteria. Il nostro Cliente è un prestigioso studio commerciale associato di Bergamo. Lo studio svolge attività ad alto contenuto consulenziale-strategico. La risorsa sarà inserita all'interno del team in ottica di gestione delle scadenze e gestione del rapporto con gli enti. Sono richieste competenze nello svolgere autonomamente le seguenti attività: · Gestione adempimenti Registro Imprese (depositi vari, variazioni, fusioni/scissioni, apertura unità locali) · Invio bilanci e conferma elenco soci per le società per azioni · Gestione scadenziario contenziosi fiscali e notifiche atti · Predisposizione bozze convocazione CDA e assemblee · Costituzione società (PEC, Partita IVA, iscrizioni Registro Imprese) · Aggiornamento anagrafiche clienti e archiviazione atti notarili · Controllo e gestione caselle PEC di alcuni clienti · Scritturazione Libri Sociali e registrazione dividendi · Firme digitali e richieste codici LEI · Gestione appuntamenti e centralino Requisiti: ✔ Esperienza pregressa in ruoli simili presso studi professionali ✔ Capacità organizzative e precisione nella gestione delle scadenze ✔ Precisione e attenzione ai dettagli ✔ Attitudine al problem-solving e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →