Ambosessi passione
Elenco delle migliori vendite ambosessi passione
PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIETTA
- Sei orgoglioso della tua musica. Allora questo design è giusto per te con la musica per chitarra titolo passionale.
- Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PASSIONE CHITARRA MUSICA FELPA
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- Tu sei musicista. Con la tua chitarra e la tua musica sei molto entusiasta. La tua passione è gittare e musica.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PASSIONE CHITARRA MUSICA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Milano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, cerca per l'ampliamento della pro-pria rete commerciale 6 consulenti per Milano e 7 consulenti per Roma che si occupino della ven-dita e della gestione portfolio clienti. I servizi offerti sono Applicazioni aziendali e Siti Web con po-sizionamento SEO garantito. Chiediamo ai canditati una pregressa esperienza nel campo della vendita o della consulenza oppure un forte interesse e passione verso Google e verso il mondo del Social. Capacità organizzative, presenza curata, capacità di problem solving e buon utilizzo del Pc e di Go-ogle. Vi offriamo professionalità con affiancamenti sul campo e formazione costante, retribuzione con provvigioni a livelli massimi di mercato, ottima crescita professionale e appuntamenti prefissati. Vi potete candidare inviandoci un vostro Curriculum aggiornato.
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Napoli (Campania)
Passione Napoletana per iniziativa commerciale collegata alla tradizione napoletana, ricerca n.4 venditori di innovazione capovolta. Ci rivolgiamo a giovani ambosessi di cultura universitaria, interessati a svolgere attività di selezione di partners commerciali per la vendita dei prodotti della tradizione napoletana. Si offre un ambiente stimolante e creativo, che determina una concreta possibilità di realizzazione personale. Il/la candidata ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: -Cultura universitaria, buona dialettica, mezzo di spostamento proprio, abitudine ad avere obiettivi definiti, disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento ed approfondimento delle competenze. Inquadramento Enasarco/rapporto di dipendenza CCNL commercio, sono le possibili modalità di inquadramento lavorativo.
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Roma (Lazio)
Employerland è alla ricerca di Shop Assistant part-time per un nuovo brand altamente specializzato nel settore della MODA per il punto vendita in apertura presso Roma, via Frattina. La risorsa, riportando alla/o Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: · Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; · Attività di Visual merchandising; · Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; · Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: · esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all’interno di contesti retail strutturati; · propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; · ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; · ottima conoscenza della lingua inglese; · flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi · residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Candidati subito! I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell’artt. 13 Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.employerland.it/pdf/privacy_policy_it.pdf
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Milano (Lombardia)
Hai buna forte passione per il mondo informatico? Hai maturato esperienza nella Cyber Security? Stiamo cercando te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente del settore aeronautico: CYBER DEFENCE LABS SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno del dipartimento IT, si occuperà della gestione della sicurezza dei database interni, organizzando l'attività al fine di garantire la massima protezione e limitare i possibili attacchi da enti esterni. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nel ruolo, con padronanza dei concetti di Cyber Security, dal funzionamento degli attacchi informatici al funzionamento di una sandbox e di EDR. Un plus potrebbe esser costituito da competenze in ambito sviluppo orientato all'analisi. Completano il profilo un'ottima conoscenza di: Python ELK (Elastich Logstash Kibana) web developing (bootstrap / scala / PHP) database relazionali (MySQL/PostgreSQL) sistemi Linux (Debian/Ubuntu) Verranno valutati positivamente candidati con forte spirito d'iniziativa, passione per l'ambito informatico e ottime doti di problem solving. Modalità di inserimento e retribuzione saranno valutate in base alla seniority del profilo. Viene richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e flessbilità sull'orario di lavoro, garantendo reperibilità totale in alcuni giorni settimanali. Luogo di Lavoro: Nerviano (Mi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Reggio Calabria (Calabria)
Azienda leader nel settore delle energie rinnovabile per ampliamento del proprio organico, struttura commerciale e gestione “SPORTELLO ENERGIA” cerca: AGENTI DI COMMERCIO/RAPPRESENTANTI SI RICHIEDE: - età: 25- 40 anni - spiccate attitudini alla vendita - esperienza nel commerciale - bella presenza - automunito - buona dialettica - ottima conoscenza del pacchetto office Entusiasmo, motivazione e determinazione sono le principali caratteristiche ricercate. Completano il profilo una forte predisposizione alla relazione, ottime capacità comunicative, passione e orientamento all’obiettivo. È previsto un percorso altamente professionalizzante volto allo sviluppo di un modello di vendita e di competenze distintive a livello locale. La risorsa verrà inserita in un programma di potenziamento e di affiancamento on the job per ottimizzazione dei risultati sul mercato locale. In una logica di supporto ed orientamento al risultato l’Azienda prevede infatti un monitoraggio continuo ed attività mirate al perfezionamento delle performance di ogni agente sul proprio territorio di riferimento. Trasparenza, chiarezza e semplicità sono i valori che caratterizzano l’azienda ENERGIE RINNOVABILI AM, che si impegna a valorizzare il talento e le potenzialità di ogni agente, mediante una continua crescita personale e professionale. OFFRIAMO: - fisso mensile e rimborso spese - zona di esclusiva - possibilità di gestire lo “SPORTELLO ENERGIA” - provvigioni variabili in base al fatturato - premi incentivanti legati al raggiungimento di target mensili - facilitazioni per noleggio auto a lungo termine - corsi professionali tecnico - commerciali presso la sede di riferimento e addestramento con trainer esperti - possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale - possibilità di telefono e PC aziendale - inquadramento : Monomandato / Plurimandato / ASSUNZIONE DIRETTA, - possibilità di periodo prova (retribuito) con finalizzazione all'assunzione. Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.196/2003) a: studioprofessionalam.selezione@gmail.com OGGETTO MAIL: CANDIDATURA AGENTE Telefonare per informazioni allo 0968 53940
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Brescia (Lombardia)
Nota catena di ristorazione seleziona per la filiale di brescia personale di sala ambosessi con minimo 1 anno di esperienza. Giovani camerieri con passione per il proprio lavoro,dinamici e disposti all apprendimento del servizio richiesto dall azienda. Si offre contratti full time con la possibilità di passare a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Ingegnere Strutturista Senior Il Candidato ideale si occuperà di: Progettazione e analisi di strutture utilizzando i software dell'azienda, preparare le documentazioni e relazioni di calcolo. La persona ha buona capacità ad integrarsi e lavorare con il team di appartenenza nel processo di progettazione e sa come relazionarsi con il Cliente durante le fasi lavorative. Deve avere buona autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattività nella risoluzione dei problemi. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni preferibilmente nel settore della prefabbricazione, ottime competenze nell’uso dei software dei calcoli statici, Autocad, Pacchetto Office, BIM software, Eurocode. Grande passione per le strutture e dettagli tecnici e flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) va a completare il profilo. Si prega di evidenziare in maniera dettagliata: Posizione attuale ricoperta e anni d’esperienza Competenze e software utilizzati e eventuale capacità di programmazione Conoscenze linguistiche Conoscenza della normativa L’Azienda offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 265/19 ISS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Avellino (Campania)
ITALIABENESSERE azienda leader prodotti per il benessere, seleziona 4 ambosessi età 22-55 da inserire per promozioni in farmacie convenzionate. Possibilità di lavorare part-time e full-time. Offriamo fisso mensile + bonus e incentivi. Corso teorico pratico retribuito. Chiediamo passione per un piacevole lavoro di carattere relazionale, eccellenti capacità comunicative, buona dialettica, entusiasmo e la voglia di sentirsi Protagonista del proprio lavoro, serietà, bella presenza, grinta, ambizione, voglia di crescere in un ambiente altamente stimolante e gratificante. La sede di lavoro sarà nelle farmacie convenzionate nella provincia di residenza. Previsto l'inserimento immediato. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
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Rovigo (Veneto)
PROFESSIONE ANIMATORE TURISTICO CON 4FUN SI APRONO LE PORTE DELLE SELEZIONI INVERNALI ED ESTIVE 2019/20 VALIGIE PRONTE CHE SI PARTE!!! For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. “La collaborazione pluriennale con alcuni tra i più prestigiosi Tour Operators italiani e con importanti Catene Alberghiere italiane e straniere, rappresentano sicuramente il nostro biglietto da visita migliore!” Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia e estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione invernale ed estiva 2019/20 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! Ecco come iniziare un percorso che può diventare un mestiere e proseguire la propria crescita professionale in prestigiose strutture; sarà per te una preziosa esperienza di vita. REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 3 mesi • Esperienza nel settore turistico (capi necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia la tua candidatura tramite mail a ilaria@ilove4fun.com o chiama il numero 351.5098475 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com SEGUICI SUI NOSTRI CANALI: Seguici su Facebook ? www.facebook.com/4FUNanimazione Seguici su Instagram ? www.instagram.com/4fun_animazione
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:· - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
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Padova (Veneto)
For Fun, azienda Svizzera leader nei servizi per il turismo specializzata nell’intrattenimento, nasce nel 1992 dall’idea di un team di professionisti che da quasi trent’anni condivide la stessa passione. Tra i nostri clienti: Valtur (in esclusiva su italia ed estero), Settemari, Gruppo Eden (Turisanda, Ciao Club, Eden Village), Delphina, Barceló, Insotel Group, Chia Laguna Resort, Le Massif, Brixia tour operator, Palace Sestriere Resort, Jesolo International, Gattarella Resort, Thalasso n°1. LE NOSTRE DESTINAZIONI: ITALIA MARE e MONTAGNA, MALDIVE, EGITTO, CUBA, MESSICO, ZANZIBAR, ISOLE CANARIE, VIETNAM, TUNISIA, ISOLE BALEARI, TURCHIA, REPUBBLICA DOMINICANA, KENIA. Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 500 ragazzi con partenze anche immediate! REQUISITI RICHIESTI: • Età tra i 18 e 30 anni (per prime stagioni) • Disponibilità minima continuativa di 2/3 mesi • Esperienza nel settore turistico (per la figura di “Capo Animazione” necessaria e per altre figure gradita) • Predisposizione al lavoro di squadra • Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera • Spirito di adattamento e competenze nei settori specifici di ruolo RUOLI RICERCATI: oltre le “classiche” figure (capo animazione, sportivo, fitness, mini club,…) ricerchiamo anche ruoli tecnici quali: Assistenti bagnanti (mare), fonico/tecnico luci e video maker (gestione ledwall e video mapping) per teatri, puericultrici, istruttori fitness brevettati (yoga, pilates,…), scenografi, costumiste, dj (ambosessi), coreografi e ballerini professionisti, pianobaristi, maghi/circensi, Istruttori vela e catamarano, istruttore tennis, istruttore scuola calcio. CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE: • Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno • Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero • Regolari contratti di lavoro e assicurazione contro gli infortuni COME CANDIDARSI: Per entrare a far parte del Team 4FUN invia il tuo curriculum con foto tramite mail a davide@ilove4fun.com Per info chiama il numero 351 779 87 29 (anche whatsapp) Per conoscerci meglio visita il nostro sito: ? www.4funentertainment.com
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Parma (Emilia Romagna)
Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Messina (Sicilia)
Descrizione del ruolo: Voihotels compagnia alberghiera del gruppo alpitour seleziona per le proprie prestigiose strutture alberghiere site in sicilia un capo partita pasticciereil/la candidato/a ideale è un giovane esperto nella pasticceria di villaggi o resort organizzati di grandi dimensioni. È una persona creativa e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratori. possiede inoltre ottime doti relazionali.il candidato sarà responsabile della pasticceria, della creazione del menù, delle ricette e della loro implementazione. È una persona in grado di programmare e realizzare un servizio di elevata qualità, gestendo l'operato in un clima di forte collaborazione. Caratteristiche del candidato: Esperienza pluriennale come capo partita pasticciere in villaggi organizzati di grandi dimensioni in italia o all’estero, gradita conoscenza lingua inglese e referenze.la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER – LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; -Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) -Buona conoscenza dell’inglese -Proattività, entusiasmo e passione -Capacità di lavorare in gruppo -Buone doti di problem solving -Orientamento al cambiamento -Buone doti comunicative -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifico di partecipare all’implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, tramite l’utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell’area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa Srl ricerca e seleziona INGEGNERE MECCANICO- LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; - Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) - Buona conoscenza dell'inglese - Proattività, entusiasmo e passione - Capacità di lavorare in gruppo - Buone doti di problem solving - Orientamento al cambiamento - Buone doti comunicative - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifi-co di partecipare all'implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, trami-te l'utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell'area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interes-sante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
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Grosseto (Toscana)
Giocolare Società Cooperativa seleziona per scuola dell’infanzia INSEGNATE classe 3-6 anni. E’ indispensabile il possesso di uno dei seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Formazione Primaria oppure - Diploma quadriennale di Istituto Magistrale purché conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002 Completano il profilo passione per il mestiere, la capacità di relazionarsi in maniera empatica con i bambini, capacità di lavorare in team, creatività e spirito di ricerca e sperimentazione Contratto di lavoro: Tempo pieno con prospettiva di inserimento stabile. Luogo di lavoro: Grosseto Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo per sviluppo software in ambito turisto/alberghiero: 1 SVILUPPATORE PHP Requisiti richiesti: Diploma o laurea anche breve ad indirizzo tecnico/scientifico Passione per la programmazione WEB Discreta conoscenza di PHP e MySQL Gradita esperienza nell'utilizzo di CMS e framework (quali ad espempio Bootstrap e CodeIgniter) Sede di lavoro: Padova Benefit: Cucina in aizneda, spazi comuni ricreativi Retribuzione e inquadramento saranno commisurate in base all'esperienza del profilo Si offre un contratto a tempo determinato/indeterminato direttamente con l’azienda I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Vicenza (Veneto)
Negozio nel centro commerciale prodotti per cani si cerca commessi/e con passione per gli animali.Il candidato/a deve essere serio/a,disponibile a lavoro full/time,si valuta anche prima esperienza. Contratto indeterminato a norma di legge.Richiesta la residenza nella provincia del punto vendita Vincenza. Gli interessati (ambosessi L.903/77) invieranno il proprio cv rilasciando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge sulla Privacy (D.Lgs 196/03).
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Salerno (Campania)
Ricerchiamo persone ambosessi maggiorenni su tutto il territorio nazionale per guadagno extra. La figura ricercata si occuperà di promuovere e sponsorizzare prodotti di Alta Profumeria made in Italy. Non è richiesta nessuna esperienza ma solo tanta voglia di imparare un sistema ben consolidato e di mettere in pratica i consigli dati dai team leader. Non è solo un guadagno extra mensile, ma per chi ha voglia e passione in questa attività può diventare un Team Leader e fare carriera. Inviave cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento guadagno extra. Non saranno prese in considerazione e-amil senza cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Per apertura di un nuovo punto commerciale su Pisa, si ricercano 3 commessi ambosessi. La risorsa avrà le seguenti responsabilità - Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - Gestione, organizzazione della merce e riassortimento; - Gestione della cassa: apertura e chiusura. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità superiore; - Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali; - Ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, nonché spiccate doti organizzative; - Ottime attitudini di lavoro in team; - Disponibilità immediata e full time; - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; -età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Si valutano figure anche alla prima esperienza. Per candidarsi inviare cv.
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Vercelli (Piemonte)
Se l’ambito commerciale è ciò in cui ti senti di voler esprimere al meglio la tua passione e cerchi un’Azienda che ti permetta costantemente di migliorare e crescere, Synergie Italia, filiale di Vercelli, ricerca un CONSULENTE COMMERCIALE per un’azienda leader nel settore edilizia VENDITORE Il/La candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare l’area di riferimento interfacciandosi con Clienti potenziali e con un portafoglio già in essere, sviluppando sopralluoghi e preventivi di ristrutturazione sull’esterno. Ricerchiamo un/a candidato/a che abbia maturato esperienza nel settore delle vendite e che abbia buone doti relazionali e attitudini commerciali. Si offre: -Tipo di contratto: in Partita Iva con un rimborso fissop iniziale di € 1.000,00 più provvigioni sul venduto Luogo di lavoro: Vercelli e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Alessandria (Piemonte)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE SERRAVALLE: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Serravalle di Serravalle Scrivia (AL) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE ERBUSCO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale le porte franche di Erbusco (BS) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiamare al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Spazio Enel Partner Peschiera Del Garda, inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE LA GRANDE MELA: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Cc La Grande Mela a Sona (VR) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al Tel. 0458595387 - Cell. 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Spazio Enel Partner inserisce nel proprio organico figure professionali anche senza P. IVA per il mercato energetico e internet business e privato per ampliare la rete commerciale.Il gruppo Infinitel è una società di consulenza nei settori Energia, Telecomunicazioni clienti consumer e business. Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 15 sedi e circa 100 consulenti su tutto il territorio italiano. CONSULENTE COMMERCIALE MAZZANO: La figura sarà inserita all’interno di un team dinamico e con il supporto del direttore commerciale si occuperà di proporre e sottoscrivere contratti energetici, luce e gas, per il mercato privato. L’obiettivo sarà la ricerca e l’ampliamento della rete dei nuovi clienti sul territorio assegnato. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli commerciali Preferibile conoscenza del settore energetico o della telecomunicazione Capacità di organizzazione Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità a spostamenti nell’area assegnata Cosa offriamo: Formazione in ingresso e periodici aggiornamenti Supporto nella creazione di lead e appuntamenti Business. Back office interno per la gestione delle pratiche Door to Door o presso Stand all’interno del Centro commerciale Auchan Mazzano (Bs) Affiancamento operativo costante da parte del direttore commerciale Provvigioni più alte sul mercato ed incentivi con Gare a Premi. Abbiamo una ampia varietà di posizioni lavorative, dove potrai crescere sia dal punto di vista professionale sia personale. Un programma di formazione ben articolato e attento allo sviluppo a 360°. Selezione rivolta ad ambosessi di presenza positiva, con predisposizione alla vendita e allo sviluppo di rapporti umani, spiccate capacità organizzative e di lavoro in autonomia, orientamento al raggiungimento di obiettivi, passione ed interesse per il settore dell’energia e telefonia, verso imprese e privati. Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV o chiama al: Tel. 0458595387 - 3929963972 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, secondo il D.Lgs 903/77 ed il D.Lgs 9 luglio 2003 N. 216. E a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale.Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato.La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale.Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale.L'Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali.La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving.Requisiti necessari:Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata.L'Annuncio è per ambosessi.L'inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad inviare C.V aggiornato se in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
Sei un talento nella vendita, ti piacciono le sfide, ti piace il mercato immobiliare e cerchi un'azienda che ti fornisca dei clienti da gestire in autonomia? Siamo unâ€â„¢azienda anticonvenzionale, che proprio grazie alla sua originalità aiuta collaboratori e clienti a raggiungere risultati straordinari nella vita e nel business, ed aiutandoli a realizzare i loro sogni! Interamnia immobiliare, la prima agenzia immobiliare in Abruzzo specializzata nella consulenza personalizzata per i proprietari che vogliono vendere casa. A differenza delle altre agenzie immobiliari tradizionali, che fanno mediazione tra proprietario e compratore, noi stiamo solo dalla parte di chi vende casa. Il proprietario è il solo ed unico nostro cliente, non curiamo gli interessi di chi compra. Qualche numero su di noi: - Oltre 20 anni di esperienza; - Più di 1.000 clienti soddisfatti - hanno parlato di noi giornali come Italiaoggi e ticonsiglio; - Ebook vendi casa senza svendere Besteseller Amazon; Interamnia è alla ricerca di 2 brillanti Personal Agent da inserire nel suo team di vendita per il mercato Abruzzese. Avrai la responsabilità di guidare i potenziali clienti nella vendita della loro casa in base alle loro esigenze. Verrai inserito nel team ed affiancato da un responsabile, che ti supporterà garantendoti formazione e rapido apprendimento, focalizzandoti sul raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. L'attività di vendita prevede il contatto con dei clienti che, attraverso il sito, hanno espresso interesse per i nostri prodotti (nessuna chiamata a freddo, o porta a porta); promuovendo loro soluzioni efficaci per la vendita della loro casa. Le tue responsabilità saranno le seguenti: · Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; · Interpretare lâ€â„¢esigenza reale o il bisogno inespresso del cliente interessato, principalmente attraverso l'ascolto; · Gestire il contatto iniziale, fornendo soluzioni che lo aiutino a realizzare lâ€â„¢obiettivo che si è posto · Analisi della documentazione e Coordinamento dei professionisti (Notai, amministratori di condominio, tecnici ect) Sei la persona che stiamo cercando se: · Hai esperienza nella vendita di almeno 3 anni; · Ti piace aiutare le persone; · Hai spirito imprenditoriale o hai un sistema di motivazione interna molto forte; · Ami la formazione, frequenti corsi e leggi libri; · Sei a tuo agio a misurare la tua performance; · Ogni giorno ti chiedi come realizzare i tuoi obiettivi e crei strategie per raggiungerli e superarli; · Sei in grado di lavorare sotto pressione. Lavorare per noi significa inoltre avere accesso ad un pacchetto clienti del valore di circa 79.000 euro - se hai già esperienza nel ruolo e se, come noi, credi che la passione, la dedizione, il sorriso, il rispetto e la cura dei collaboratori e dei clienti siano le leve che ti motivano ad una nuova sfida, invia il tuo CV, con una breve lettera di motivazione che possa convincerci del tuo talento e della tua voglia di entrare a fare parte del nostro team. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata nel settore, attraverso una rete di filiali in Italia, offre opportunità lavorative a chi ricerca lavoro, in relazione con il proprio profilo professionale. Per filiale, situata a Foggia, si seleziona un addetta alle Risorse Umane, da inserire nel immediato. La figura inserita al interno di un contesto dinamico si occuperà di servizi di ricerca e selezione del personale. Seguirà inoltre, i progetti di formazione e sviluppo del personale. L’Attività da svolgere: pubblicazione annunci, screening curricula, contatto candidati, colloqui individuali e di gruppo, partecipazione ad eventi aziendali. La figura ricercata: ha passione, resiste allo stress lavorativo, ha ottime doti comunicative, ha un atteggiamento propositivo e positivo, ed ha ottime capacità di problem solving. Requisiti necessari: Residenza a Foggia o in provincia, disponibilità full time e immediata. L’Annuncio è per ambosessi. L’inquadramento professionale ed economico sono delucidati in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad inviare C.V aggiornato sul sito, se in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Per un'attività distaccata presso un nostro cliente di Sondrio, siamo alla ricerca di una persona motivata da inserire nel nostro team tecnico con mansioni iniziali di Helpdesk e di messa in opera di PdL in ambienti Windows, e che intendiamo far crescere all’interno della nostra struttura. Il/La candidato/a ideale è un/una diplomato/a il/la quale verrà introdotto/a in un contesto in forte espansione che consente alle persone più entusiaste e determinate di evolvere costantemente sia dal punto di vista tecnico che economico e che permetterà loro il conseguimento di una o più certificazioni tecniche nell’ambito dei sistemi hardware/software. Gli skill richiesti si riconducono prevalentemente a: Conoscenza teorica e pratica del PC e delle principali periferiche Utilizzo dei tools per la preparazione di PC Utilizzo antivirus Utilizzo strumenti di Office Capacità configurazione Internet e indirizzi IP Capacità di configurazione delle stampanti e principali periferiche La figura che ricerchiamo dovrà esprimere la passione per l’informatica, come primo e più importante centro di interesse, assieme alla determinazione ad ampliare costantemente le proprie conoscenze per poter ambire a traguardi sempre più elevati all’interno dell’Azienda. Luogo di lavoro: SONDRIO (MI) Patente: B o superiore (automunito) L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs198/2006) Contratto di lavoro: Commercio, tempo determinato Costituisce preferenza l’aver conseguito una o più certificazioni tecniche es: Microsoft MCP, Cisco CCNA, VMware VCP) Il compenso sarà valutato sulla base del curriculum presentato nonché sui risultati conseguiti sia in termini di esperienze informatiche e/o certificazioni conseguite. Esperienza per la posizione minima: esperienza in autonomia (progetti scolastici o di interesse personale)Livello di istruzione: Diploma di Licenza superiore. Conoscenza inglese: buona capacità lettura-scrittura
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