Ambosessi receptionist nuova azienda
Elenco delle migliori vendite ambosessi receptionist nuova azienda
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una nuova risorsa da inserire in sede come receptionist. La risorsa si occuperà principalmente dell’accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: residenza a Perugia o provincia, disponibilità immediata, attitudine ai rapporti interpersonali, conoscenza del pacchetto office. Orario full time e contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca una nuova risorsa da inserire in sede come receptionist. La risorsa si occuperà dell’accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata e uscita, inserimento dati e tutte le attività inerenti al front office. Si ricercano persone dinamiche che possiedono i seguenti requisiti: residenza a Perugia o provincia, stato di disoccupazione o inoccupazione, disponibilità immediata. Contratto determinato e orario full-time. Si prega di inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Sede di lavoro: Perugia. Si offre contratto e fisso mensile.
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Volpiano (Piemonte)
K.L , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, ricerca ORA n.10 ambosessi da inserire in proprio organico nell'immediato, per avvio nuova sede, in Volpiano. L'azienda valuta l'inserimento di personale in più incarichi commerciali, anche senza esperienza. L'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti, e con la maggiore età. Si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. Per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email maryREINOTTIKL90@gmail.com Si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. Astenersi perditempo; Grazie.
1.200 €
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Roma (Lazio)
Nuova azienda ricerca receptionist da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di gestione delle mail,smistamento documenti, accoglienza clienti e assistenza del personale all'interno dell'ufficio. Requisiti: -disponibilità immediata e full time; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -Diploma di maturità. L'azienda offre contratto a tempo con retribuzione fissa e mensile. Sede di Lavoro: ANZIO,POMEZIA,OSTIA. I candidati realmente interessati possono inviare il c.v. con recapito telefonico mobile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
azienda commerciale, per nuova apertura è alla ricerca di tre persone per la assistenza/gestione della clientela,1 receptionist,1 segretaria.Si offre contratto a norme di legge,fisso mensile, possibilità di crescita professionale. Si richiede disponibilità immediata part-time full-time. per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare C.V. a questa email o tramite questo numero 350 1043426
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Roma (Lazio)
Azienda partner Fastweb da oltre 20 anni seleziona 10 ambosessi per imminente nuova apertura su Roma. Le figure che si ricercano sono diverse e riguardano il BACK-OFFICE, la gestione/acquisizione della clientela e il coordinamento del personale. I candidati saranno regolarmente inquadrati. Richiediamo: - Disponibilità immediata - FULL TIME - ITALIANO fluido, parlato e scritto - Buona presenza - Età 18 - 65 anni. ANCHE PRIMA ESPERIENZA. PER COLLOQUIO CONOSCITIVO INVIARE CURRICULUM.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per nuova apertura azienda, una figura da inserire nell'organico come Receptionist. La figura si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le chiamate in entrata e uscita; gestire la posta elettronica e cartacea. Non è richiesta esperienza in ambito, in quanto la figura verrà adeguatamente formata in sede. Requisiti: conoscenza base pacchetto Office e Word. Offresi assunzione diretta in azienda. Sede: Roma Orario: Tempo Pieno Per partecipare alla selezione, inviare Curriculum Vitae.
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Monza (Lombardia)
Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Siracusa (Sicilia)
Importante azienda in espansione per la sede di Siracusa, cerca una segretaria addetta alla reception, che si occuperà delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica, mantenimento dell'ordine dell'archivio.Requisiti:- possesso di diploma;- buona conoscenza Pc;- disponibilità immediata.Completano il profilo buona dialettica e serietà, capacità organizzativa.Orario: full time flessibile.Contratto: determinato. L'azienda valuterà un inserimento continuativo.Si valutano candidati anche senza esperienza.Sede di lavoro: Siracusa.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e 125/77).Per candidarsi si prega di inviare un Cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, seleziona un-una RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (l. 68/99) per importante azienda cliente del settore Oil & Gas. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: attività di coordinamento dellufficio centralino e reception; accoglienza clienti e fornitori; gestione ordini di acqua, caffè, documentazioni varie e cancelleria; gestione della corrispondenza E richiesta: Esperienza, anche breve, nella mansione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona dialettica e ottimo standing. Buon utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica). Zona di lavoro: Genova OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca una RECEPTIONIST con esperienza nel settore odontoiatrico,per una nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale da effettuare presso le strutture del gruppo su Milano. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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