Ambosessi sede
Elenco delle migliori vendite ambosessi sede

Volpiano (Piemonte)
K.L , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, ricerca ORA n.10 ambosessi da inserire in proprio organico nell'immediato, per avvio nuova sede, in Volpiano. L'azienda valuta l'inserimento di personale in più incarichi commerciali, anche senza esperienza. L'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti, e con la maggiore età. Si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. Per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email maryREINOTTIKL90@gmail.com Si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. Astenersi perditempo; Grazie.
1.200 €
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Volpiano (Piemonte)
Kl Volpiano seleziona ambosessi maggiorenni da inserire nell'immediato in propria sede.L'azienda valuta nuovo personale da inserire in più ruoli commerciali e call center. Retribuzione fissa mensile Orari part o full time. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
Giovani Ambosessi di non oltre 30 anni. Per iniziare la carriera di Agente Immobiliare. La sede lavorativa è sita in Roma Prati, offriamo euro 900 più premi di produzione e provvigioni. Inoltrare CV: assunzione@icloud.com
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Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazione ambienti) con sede in Volpiano, seleziona ambosessi da formare ed inserire in proprio organico commerciale. Le figure si occuperanno della gestione,supporto e visita clienti previo appuntamento pre fissato dal call center interno. L'inserimento avverrà attraverso contratto stage aziendale e relativa retribuzione fissa mensile pari a Euro 1.000, più incentivi e premi aziendali. Disponibilità di orario part o full time. NO P.IVA NO PORTA A PORTA Si richiedono: -Disponibilità IMMEDIATA; - MAGGIORE ETA' -TITOLO SCOLASTICO SCUOLE DELL'OBBLIGO; -RESIDENZA IN TORINO E PROVINCIA, - Predisposizione al lavoro in team; - PERFETTA conoscenza della langua italiana parlata e scritta. L'offerta è rivolta a candidati privi di occupazione. Per informazioni e/o candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae aggiornato, o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio 011 995 3535, dal Lunedì' al Venerdì' dalle ore 9 alle ore 16. Si rende noto che non verranno prese in valutazione le candidature prive di dati o cv assenti.
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Cesa (Campania)
La Free voice seleziona per la sede si Cesa/Aversa, 8 centraliniste per turno mattina, si richiede anche prima esperienza lavorativa, predisposizione a lavoro di squadra. Si offre buona retribuzione, puntualita' nei pagamenti, formazione gratuita in sede. Per colloquio inviare curriculum a t.dimaio@free-voice.it
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Acerra (Campania)
L’AZIENDA FREE VOICE , CON SEDE IN CESA , SELEZIONA 15 OPERATORI TELEFONICI, PER LAVORO PART-TIME, CON TURNO DALLE 9,30 ALLE 13,00 OPPURE 15,30 ALLE 19,30. SI RICHIEDE DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE , ETA’ COMPRESA TRA I 18 E I 50 ANNI, BUON USO DEL PC ANCHE PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. SI OFFRE CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN SEDE PER LA VENDITA DI PRODOTTI PER LA CASA O TELEFONIA , INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE. PER COLLOQUIO INVIARE CURRICULUM A SELEZIONIAZIENDALE@GMAIL.COM
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Amministrazione e/o gestione clienti Ufficio distribuzione con sede a MILANO, impiega 10 ambosessi per amministrazione e gestione clienti, anche prima esperienza. Massima urgenza. Solo full time, età dai 18 ai 35 anni. Per fissare un appuntamento con il responsabile inviare cv all'indirizzo mail.
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Lecce (Puglia)
Cercasi varie figure ambosessi parte time full time per vari lavori in sede. Per maggiori informazioni chiamate o scrivere su WhatsApp al numero 349/1488018 chiedere di Bruna. Grazie L azienda è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 22.00
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Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Lecce (Puglia)
Smart People, partner Enel Energia, seleziona per la sede di Lecce n. 20 consulenti telefonici ambosessi per la presa appuntamento e/o per la vendita digitale. A ciascun candidato/a verrà data l’opportunità di esprimere la preferenza tra le due possibili opzioni. SI OFFRE - Inquadramento a norma di legge - Fisso mensile + incentivi - Formazione gratuita e costante aggiornamento - Part-time 4 ore dal lunedì al venerdì, con possibilità di full time SI RICHIEDE - diploma di scuola media superiore o laurea - conoscenza base pacchetto office - buona capacità dialettica e comunicativa Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa
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Milano (Lombardia)
Azienda italiana di Arredamenti seleziona: 3 VENDITORI (gradita esperienza); 3 OPERAI e 2 COMMESSI (anche prima esperienza) per la nuova sede di COLOGNO MONZESE (MI). Tutti ambosessi. Il lavoro si svolgerà esclusivamente in Sede. Si offre regolare contratto part-time, con prime assunzioni a partire dal 30 marzo 2019 e altre a seguire. Mandare email con il Vs. Curriculum e una foto all'indirizzo aziendale in questo annuncio. Nell'oggetto dell'email specificare il ruolo desiderato. Disponibilità successiva ad un colloquio conoscitivo. Grazie Torellini Arredamenti
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Napoli (Campania)
Siamo un'azienda leader nel mercato della telefonia, dinamica, meritocratica che crede nella reale crescita professionale dei suoi collaboratori. Ricerchiamo per la sede di Casoria Consulenti Telefonici per attività di outbound teleselling per campagna di telefonia business. Si offre:Retribuzione fissa GARANTITA 400 euro più variabiliPossibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team, per ricoprire il ruolo di Team LeaderContratto di collaborazione immediato con contributiForti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali Si richiede:ottima dialettica e buone capacità relazionaliorientamento al contatto commercialebuon utilizzo del PC. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Siamo un'azienda leader nel mercato della telefonia, dinamica, meritocratica che crede nella reale crescita professionale dei suoi collaboratori. Ricerchiamo per la sede di Casoria Consulenti Telefonici per attività di outbound teleselling per campagna di telefonia business. Si offre:Retribuzione fissa GARANTITA 600 euro più variabiliPossibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team, per ricoprire il ruolo di Team LeaderContratto di collaborazione immediato con contributiForti incentivi, gare, bonus mensili e trimestrali Si richiede:ottima dialettica e buone capacità relazionaliorientamento al contatto commercialebuon utilizzo del PC. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Monte Compatri (Lazio)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno tre requisiti fondamentali: 1. Hanno maturato esperienza di vendita nelle aziende; 2. Hanno buone doti relazionali e di problem solving; 3. Hanno voglia di crescere professionalmente. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali, capacità organizzative e automuniti. Nella nostra agenzia offriamo ottime possibilità di guadagno fin da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un incontro, non impegnativo, presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Rozzano (Lombardia)
Solution Group Communication, Agenzia Web Google Partner, Cerca per l'ampliamento della propria rete commerciale collaboratori per la vendita e consulenza dei propri servizi per le aziende tra cui Applicazioni aziendali e Siti Web con posizionamento SEO e SEM. I Nostri Candidati hanno in comune dei requisiti fondamentali: hanno maturato esperienza di vendita BtoB, hanno la predisposizione all’attività commerciale, hanno buone doti relazionali e di problem solving. Completano il profilo: entusiasmo, conoscenza del prodotto, capacità gestionali e voglia di crescere professionalmente. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito con Commissioni ai più elevati livelli di mercato, Formazione costante sui prodotti e sulle tecniche di vendita, ambiente professionale e appuntamenti prefissati. Comunichiamo fin da subito che non stiamo ricercando un Web Master e che non è richiesta la P. Iva. Contatteremo telefonicamente i candidati rispondenti ai requisiti richiesti e se ci sarà interesse da ambo le parti fisseremo un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Roma o Milano.
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Roma (Lazio)
Sei in cerca di nuovi stimoli e di un’ ottima crescita professionale? Siamo la Solution Group Communication, Partner Google, ci occupiamo di siti web posizionati, applicazioni per iOS e Android, campagne Social, realizzazione blog e portali aziendali. Stiamo selezionando per le sedi di Milano e Roma 5 consulenti per l’ampliamento della rete Commerciale per la vendita di servizi Web per le aziende. Cerchiamo persone affidabili e con le seguenti caratteristiche: Ottime capacità d’ascolto e abilità nel superare le obbiezioni Puntualità, serietà e predisposizione nella consulenza dei propri clienti Conclamata esperienza della vendita di servizi web o della vendita alle aziende I vantaggi di lavorare con noi: Crescita professionale Provvigioni ai livelli massimi di mercato Formazione costante con riunioni mirate Appuntamenti prefissati Vi invitiamo a mandarci il vostro Curriculum aggiornato per e-mail. Entro 30 giorni sarete contattati per fissare un colloquio conoscitivo in sede.
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Torino (Piemonte)
Il candidato, presso la nostra sede, dovrà occuparsi sia delle mansioni di profilo commerciale legate alla promozione, ampliamento e acquisizione nuovi clienti sia dell'assistenza ai nostri clienti La ricerca e` rivolta a persone proattive, dinamiche, orientati al lavoro di squadra non sono necessarie esperienze nel settore. Inviare Cv a abwellness01@gmail.com
Gratuito
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Roma (Lazio)
Azienda con sede a Roma effettua selezioni per consulenza e gestione clienti e risorse umane con inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato Secondigliano. Azienda giovane, alla continua ricerca di risorse da impiegare in diversi servizi offerti, ricerca per nuovo progetto commerciale ambosessi senza limiti di età per lavoro di consulenza in ufficio. E' canale preferenziale la pregressa esperienza nel settore commerciale (operatore call center, agente di vendita, consulente finanziario etc.). Offriamo Fisso Mensile più bonus e incentivi. In caso di esito positivo è previsto anche il rimborso spese. Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature
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Varese (Lombardia)
Agenzia immobiliare presente a Varese dal 1998, CERCA ambosessi auto muniti per gestione punto vendita SI RICHIEDE provenienza dal settore capacità imprenditoriali onestà patto di non concorrenza OFFRIAMO fisso mensile di 400 euro a partire dal 2' mese provvigioni pari al 35% del fatturato inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Siamo una realtà nata recentemente, che sta selezionando nuovo personale per la sede in zona EUR. Necessitiamo di disponibilità immediata. I candidati potranno crescere costantemente nel settore attraverso corsi formativi organizzati dall'azienda, totalmente gratuiti così da poter gestire i diversi dipartimenti interni dell'ufficio. Non richiediamo esperienza perché riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati che desiderano mettersi in gioco. Se desideri avere più informazioni inviaci il curriculum con un recapito telefonico così da avere il piacere di spiegarti il nostro progetto e inserirti nel nostro organico. Inviare curriculum tramite email oppure contattare il numero 3515870062
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Roma (Lazio)
Impresa SRL ricerca un magazziniere disponibile nell'immediato. Le mansioni da svolgere sono: inventario, riordino scaffali e gestione merci in entrata e in uscita. No perditempo. L’offerta di lavoro è rivolta ambosessi. Sede di lavoro: Ostia. Orario lavorativo:9:00/18:00. Per la candidatura allegare recapito telefonico.
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. 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Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. 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Italia
Jobconsulting Srl Per team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerca: 1 Agente Commerciale, Settore: Hr in modalità: Full Remote Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. 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Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. 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Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Hiring Consulente Commerciale Area: Risorse Umane Torino Full Remote Per nostro team interno, Società di Consulenza Risorse Umane, con un know in: Ricerca e Selezione del Personale, Gestione del Personale, Formazione e Coaching, ricerchiamo 1Consulente Commerciale Risorse Umane in full remote Area: Nord Italia, con [removed] o ritenuta di acconto Valutiamo anche persone che intendono conciliare una seconda attività con quella preesistente Offriamo formazione operativa e Provvigioni di sicuro interesse La risorsa, si occuperà di:.Mappatura lead;.Acquisizione nuovi potenziali clienti;.Sviluppo Lead;.Fidelizzazione clienti attivi..Mail Marketing Si occuperà inoltre di:.Presentazione servizi di: Recruitment;.Attività di lead generation;.Call mirate a potenziali clienti;.Video call in affiancamento al Team Leader;.Trattative Negoziali;.Interfaccia con colleghi: Recruiter e Consulenti commerciali delle altre divisioni..Kpi relativi all'andamento delle vendite. Requisiti Richiesti:.Laurea in: Psicologia del lavoro, Lettere, Lingue, Economia o titolo di studio equipollente;.Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno un anno, costituirà titolo preferenziale provenienza dal settore: Agenzie di lavoro, Società di Head Hunting..Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella vendita di servizi di: Recruiting o Formazione e Coaching.Costituirà titolo preferenziale possesso di comprovato pacchetto clienti;.Ottima padronanza di: Linkedin e dei principali social network: Facebook e Instagram;.Costituirà titolo preferenziale dimestichezza con Mail Marketing.Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare: Excel;.Buone competenze digitali e conoscenze basilari di grafica(Adobe, Canva);.Buona padronanza di: Salesforce o Crm similare. Completano il Profilo:.Ottime Capacità Comunicative e Relazionali;.Forte attitudine alla vendita;.Capacità di lavorare in team;.Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro;.Empatia;.Flessibilità;.Proattività e Spirito di Iniziativa Sede: Full Remote, Area Lombardia, si valutano anche Consulenti Commerciali provenienti da altre Regioni e con preferenziale esperienza Pregressa nel settore: Hr Inquadramento: Contratto come Consulente con provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D. Lgs. n. 198 del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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Monza (Lombardia)
Affermata società di servizi professionali per le aziende, con sede a Monza, per ampliamento organico seleziona operatori ambosessi per attività di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita • costante supporto organizzativo • massima flessibilità oraria ed organizzativa • compenso orario garantito ed un piano provigionale incentivante • possibilità di contratto part time da 4 a 6 ore giornaliere oppure full time da 8 ore Si richiede: • esperienza nel settore e motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi • disponibilità immediata su fascia oraria 9-20 lunedì-sabato • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) • buona conoscenza della lingua italiana Contratto di lavoro: lavoro a progetto Durata iniziale contratto: 1 mese con possibilità di rinnovo Possibilità di svolgere l’attività in modalità lavoro agile (smart working) al termine del periodo di formazione e di avviamento in cui è richiesta e necessaria la presenza presso la sede di Monza. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
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Italia (Tutte le città)
ADDETTA/O AL RIAMMAGLIO Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un addetta al riammaglio. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nel settore. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) ADDETTA/O AL RIAMMAGLIO Ricerchiamo per importante azienda tessile una/un addetta al riammaglio. Si valutano esclusivamente candidati con esperienza nel settore. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia
La Società: Società Software & Consulting leader nella realizzazione di progetti ERP per tutte le tipologie di aziende, partner Zucchetti e Microsoft, si occupa di implementazione prodotti e servizi per l'ottimizzazione dei processi aziendali ERP. Il Ruolo: Consulente Applicativo sul sistema ERP Ad Hoc Revolution di Zucchetti La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento ed utilizzo quotidiano del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti. Attività La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task: - Gestione delle fasi funzionali del progetto di avviamento ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Analisi funzionali dei fabbisogni dei clienti; - Gestione delle richieste di supporto dei clienti; - Implementazione dell'applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti, sia per nuovi clienti che su quelli del parco acquisito che necessitano manutenzione; - Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali; - Formazione ai clienti sull'utilizzo del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; Cosa offriamo - Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni; - Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all'apprendimento di conoscenze e competenze in ambito ERP e Digital Transformation; - Confronto ed affiancamento continuo; - Possibilità di crescita personale e professionale; - Sede di lavoro moderna e stimolante; Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di consulente applicativo presso Software House o in alternativa verranno valutate candidature con titolo di studio ad indirizzo informatico ed esperienza maturata all'interno di aziende in ambito gestione aziendale; - Conoscenza del sistema ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Conoscenza dei flussi aziendali e gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese (B1o B2); - Disponibilità a trasferte giornaliere; Sede principale Milano Inquadramento - RAL annua tra i 35.000 e 45.000 in base alle effettive competenze possedute. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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ZETASERVICE S.R.L. Il nostro cliente è un leader europeo nel settore dei corrieri espressi, riconosciuto per l'offerta di soluzioni logistiche su misura per privati e aziende. Con un forte impegno verso l'efficienza, la sicurezza e la sostenibilità, questa realtà si distingue per l'eccellenza nell'esperienza cliente, grazie a tecnologie innovative e a un approccio responsabile nei confronti dell'ambiente. Stiamo cercando una figura di Manager Payroll & Admin, contribuendo alla crescita di un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Principali responsabilità: - Gestione Payroll: Supervisione dell'intero processo payroll, inclusi organici, anagrafiche aziendali e reporting, assicurando la conformità normativa (obblighi contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi). - Amministrazione dipendenti: Gestione del ciclo di vita dei dipendenti (assunzioni, contratti, cessazioni) e delle relative tematiche giuslavoristiche. - Ottimizzazione dei processi: Standardizzazione e armonizzazione delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali (es. SOX Compliance). - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali. - Gestione fornitori: Supervisione e valutazione dei fornitori esterni di servizi HR (payroll, consulenza del lavoro, welfare aziendale). - Conformità normativa: Interazione con enti esterni per garantire la corretta gestione di adempimenti, dichiarazioni e pagamenti. - Leadership del team: Coordinamento e sviluppo del team HR Payroll & Administration, assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Il profilo ideale: - Formazione: Laurea in discipline economiche o giuridiche oppure diploma con esperienza equipollente. - Esperienza: Almeno 5 anni come Payroll & Administration Specialist in aziende strutturate e 3-5 anni in ruoli gestionali simili. - Conoscenze tecniche: Competenza approfondita nei processi di HR Administration e ottima padronanza del pacchetto Office (Excel avanzato e PowerPoint). - Lingue: Conoscenza fluente dell'inglese (livello B2). - Competenze trasversali: Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e gestione dei progetti, oltre a doti di leadership, comunicazione e coaching. - Adattabilità: Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità in contesti dinamici. Offerta: - Assunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. - Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working e presenza in sede. - Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle persone. - Opportunità di ricoprire un ruolo strategico con possibilità di crescita professionale in un'azienda leader del settore. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Hybrid #LI-SM1 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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ZETASERVICE S.R.L. La Società: Società Software & Consulting leader nella realizzazione di progetti ERP per tutte le tipologie di aziende, partner Zucchetti e Microsoft, si occupa di implementazione prodotti e servizi per l'ottimizzazione dei processi aziendali ERP. Il Ruolo: Consulente Applicativo sul sistema ERP Ad Hoc Revolution di Zucchetti La risorsa, dopo un primo periodo di formazione completo, si occuperà di supportare i clienti nelle fasi di analisi, avviamento ed utilizzo quotidiano del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti. Attività La persona che stiamo cercando sarà progressivamente coinvolta nei seguenti task: - Gestione delle fasi funzionali del progetto di avviamento ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Analisi funzionali dei fabbisogni dei clienti; - Gestione delle richieste di supporto dei clienti; - Implementazione dell'applicativo alla luce delle esigenze espresse dai clienti, sia per nuovi clienti che su quelli del parco acquisito che necessitano manutenzione; - Utilizzo CRM e altri strumenti aziendali; - Formazione ai clienti sull'utilizzo del software ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; Cosa offriamo - Percorso formativo e-learning mirato allo sviluppo delle conoscenze in ambito consulenziale e relative alla gestione dei processi interni; - Percorso formativo on-the-job costruito ad hoc e finalizzato all'apprendimento di conoscenze e competenze in ambito ERP e Digital Transformation; - Confronto ed affiancamento continuo; - Possibilità di crescita personale e professionale; - Sede di lavoro moderna e stimolante; Requisiti - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di consulente applicativo presso Software House o in alternativa verranno valutate candidature con titolo di studio ad indirizzo informatico ed esperienza maturata all'interno di aziende in ambito gestione aziendale; - Conoscenza del sistema ERP Ad Hoc Revolution Zucchetti; - Conoscenza dei flussi aziendali e gestionali; - Buona conoscenza della lingua inglese (B1o B2); - Disponibilità a trasferte giornaliere; Sede principale Milano Inquadramento - RAL annua tra i 35.000 e 45.000 in base alle effettive competenze possedute. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-NT1 #LI-Hybrid Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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