Amicoexpress clienti prezzi
Elenco delle migliori vendite amicoexpress clienti prezzi
Bologna (Emilia Romagna)
BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 2 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 3 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 4 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 5 PREV NEXT 19/12/2020 Salva nei preferiti DETTAGLI Compenso: Stracciati Comune: Bologna DESCRIZIONE PERSONALE ITALIANO,PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI COMPLETAMENTE GRATUITI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIAMA SENZA IMPEGNO,E DIVENTA ANCHE TU,UNO DEI NOSTRI TANTI CLIENTI SODDISFATTI,PROVA... Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di qualsiasi tipo,ANTICO O MODERNO,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,magazzini,soffitte,uffici,e tanto altro. SGOMBERI GRATIS MA,SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Offerta eccezionale per i Nuovi Clienti - contatto diretto 351 74 80 922 (chiedere di Davide) - contatto Whatsapp Business 328 91 40 009 - Traslochi abitazioni ed uffici - Montaggio arredi nuovi ed usati - Trasporti in generale (anche per singole cose: divani ecc.) - Sgomberi - Custodia arredi e depositi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) dovrà occuparsi di: - Gestione ordini - Preventivazioni e Redazione offerte in italiano e/o lingua estera - Gestione in collaborazione con le altre funzioni aziendali delle non conformità e delle problematiche relative ai clienti di competenza. - Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti/prezzi/condizioni di pagamento/etc - Collaborazione con i colleghi dell'ufficio logistica, della produzione e dell'ufficio acquisti - Supporto nella traduzione di documenti tecnici e commerciali Azienda in forte crescitaRealtà impegnata nei commerci esteriIl Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) ideale: - Ha ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ha buona conoscenza della lingua tedesca (B2) - Ha esperienza pregressa nel ruolo - Risiede in provincia di Vicenza - Ha spiccata capacità di risoluzione dei problemi Il nostro Cliente è un'azienda di riferimento per il settore fondiario e metallurgico operante a livello internazionale.Opportunità di contratto di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato per un Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si effettuano piccoli Trasporti e Traslochi Milano e in tutta la Lombardia di arredamenti classici e moderni,Sgomberi con raccolta differenziata,smontaggio e montaggio mobili,imballaggi accurati,consegne rapide anche in giornata,con personale specializzato,serio,cordiale con tutti i clienti. Prezzi modici, preventivi gratuiti,potete contattarci anche per sole informazioni. 3891715367
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AMICOEXPRESS, DA OLTRE VENT'ANNI, OFFRIAMO TUTTI I NOSTRI SERVIZI, A PREZZI BASSISSIMI. PROVARE PER CREDERE. SVOLGIAMO IL NOSTRO LAVORO CON IL MASSIMO IMPEGNO, LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ E CORTESIA VERSO TUTTI I NOSTRI CLIENTI. SIAMO SEMPRE APERTI, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. AMICOEXPRESS, SIAMO IL TUO TRASLOCO. PROVARE PER CREDERE. TRASLOCHIi completi grandi, piccoli e medi,a privati,studenti e ditte,su bologna, provincia ed anche fuori regione. SMONTAGGIO, rimontaggio mobili ed arredamenti di ogni tipo, antichi e moderni. (CUCINE, CAMERE,CAMERETTE,SOGGIORNI, ARMADI DI OGNI GRANDEZZA,PARETI ATTREZZATE, E TANTO ALTRO ANCORA) STAFF ITALIANO, PROFESSIONALITÀ E CORTESIA,TUTTO AD UN PICCOLO PREZZO. TRASPORTI dedicati,a privati e ditte, anche fuori regione. SGOMBERI IN TEMPI RAPIDI A PREZZI BASSISSIMI di cantine, case, uffici,mansarde,garage, negozi, ville,e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS, nei casi in cui la merce sia in buono stato e sia commerciabile. in caso non lo fosse vi faremo un PREZZO BASSISSIMO per smaltirla. SMALTIMENTO, in discariche autorizzate hera, di elettrodomestici, mobili, elettronica, vestiario e tanto altro. ancora. NOLEGGIO furgone con autista a 25 euro l 'ora,senza cauzione. RITIRI e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, LEROY MERLIN, MONDO CONVENIENZA, BRICOMAN E TANTI ALTRI ANCORA. CHIAMA SUBITO PER UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO. DISPONIBILTA 7 GIORNI SU 7, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. AMICOEXPRESS, PROFESSIONALITA, CORTESIA E CONVENIENZA. CHIAMATE SENZA IMPEGNO. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI PER INFO: 3703080107 3771867424 - ANCHE SU WHATSAPP Il Sig. ANDREA e il suo staff saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AMICOEXPRESS, AFFIDARSI ALL'ESPERIENZA È SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE.
Vista prodotto
Zola Predosa (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di progettazione meccanica cerchiamo EXPORT AREA MANAGER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commerciale diretta dei clienti (soprattutto OEM e dealer) nei mercati di riferimento, -contrattazione condizioni e prezzi -elaborazione offerte e calcolo prezzi di vendita -inserimento ordini -analisi dei prezzi e del fatturato -elaborazioni budget di zona -visita a clienti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pluriennale in qualità di commerciale -Conoscenza fluente di inglese e tedesco -Disponibile a frequenti trasferte. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ATTENZIONE:annuncio valido per tutta l'Italia. Sei procacciatore-agente-rappresentante che opera nel settore alimentare e hai già un portafoglio clienti attivo? La Doro, produttore di salumi tipici calabresi,ha una proposta per te. Senza vincoli di esclusiva,monomandatario, zone geografiche o orari da dedicare, semplicemente puoi aggiungere i nostri salumi agli altri prodotti che stai già proponendo ai tuoi clienti. Il tuo guadagno? -prima opzione:Il 10% su tutte le vendite ricorrenti -seconda opzione:tutta la marginalità che realizzi a partire da listino prezzi uscita produzione Il nostro salume? Il migliore mai realizzato (inutile parlarne perché te ne daremo campionature) I nostri prezzi? Altamente concorrenziali Se vuoi maggiori informazioni chiamami al 3465424855.Sono Piero,responsabile produzione salumi. DORO S.R.L. contrada motta 10,castrolibero (cs) P.I.03330140785 gruppodoro.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Siamo una piccola impresa famigliare svolgiamo servizi di pulizie su abitazioni scale e uffici. Eseguiamo non solo pulizie di fondo ma anche manutenzioni periodiche settimanale presso i nostri affezionati clienti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato,ma per questo mese proponiamo una agevolazione x i nuovi clienti. Offriamo un ulteriore 10% ai prezzi correnti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Luogo di lavoro: Brescia Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) L'azienda Carter-Cash, creata nel 2002 è una filiale del gruppo Mobivia (Norauto-Midas-Auto 5- A.T.U.). Il concetto è semplice "rispondere all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti essendo un ottimo affare in negozio e sul web per i privati ed i professionisti che cercano prodotti di qualità a prezzi bassi". La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Profilo ricercato Dotati/e di un'esperienza in concessionarie, in officine o in centri auto, nella ristorazione rapida o in negozi hard discount, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni Polivalente: è presente in officina e: - esegue tagliandi; - esegue cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - prende in carico le prestazioni su pneumatici; - esegue riparazioni su pneumatici; - esegue il montaggio e lo smontaggio di pneumatici.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Hai urgenza di vendere un immobile o un terreno e vuoi liberarlo? Hai un piccolo trasloco e non vuoi spendere tanto? Un tuo caro è venuto a mancare e devi risolvere il penoso compito di svuotare la casa? Non hai il tempo o il modo di occuparti di organizzare la pulizia? Puoi lasciar fare tutto a noi..... Ma siamo davvero qualificati ed economici? Siamo una cooperativa veneta che opera in tutto il veneto (e non solo) fatta da ragazzi del luogo per il luogo da anni conosciuta e stimata con clienti affezionati. Le nostre recensioni lasciate anche da celebrità documentano anni di buon servizio e prezzi impareggiabili. La nostra forza non è solo il prezzo adattato caso per caso alle tue difficoltà attuali e ai tuoi bisogni ma anche la preparazione, l esperienza, e il dinamismo dei nostri ragazzi nostrani che entreranno nelle vostre case come fossero di famiglia risolvendo finalmente il brutto problema di sgomberare casa. Per noi la tua casa è la nostra casa. I prezzi...? Per crederci devi solo chiamare!! Sbalordirti non costa nulla il preventivo è gratuito! Il nostro anticipo è la vostra stretta di mano! Sconti 30% per i clienti abituali Sgombero abitazioni da legno, calcinacci, ferro e ingombranti vari Autogrù, elevatori e imbarcazioni Piccole dipinture, opere murarie, riparazioni elettriche Smaltimento nel pieno rispetto delle normative comunitarie Rilassati..24 ore di preavviso anche sabato e domenica! Affrettati per avere un giorno dedicato a te! Alex 3497107855
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) Carter-Cash risponde all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti offrendo prodotti a prezzi bassi tutto l'anno. La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Dotati/e di un'esperienza in concessionaria, in officine o in centri auto, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni - ricezione merce; - vendita; - allestimento scaffali; - tagliandi; - cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - montaggio pneumatici; - riparazioni su pneumatici; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
° Traslochi - LOGISTICA - Trasporti ° Sgombero Locali e Smaltimento Rifiuti ° Imballaggio, Smontaggio e Rimontaggio ° Deposito Mobili ° Elevatori Esterni ° Personale Altamente Qualificato ° Preventivi Gratuiti CAMPI® - Casa Fondata nel 1862®, è un Impresa creata nel lontano 1862 da Emilio Campi. E' sopravvissuta di padre in figlio grazie ad Antonio Rinaldo Campi ed Emilio Campi che l'hanno traghettata al prestigioso evento storico del 100° anno di attività. Nel 1962 la Camera di Commercio di Genova ha consegnato ad Emilio Campi una Medaglia d'Oro, Premio al Lavoro ed al Progresso Economico, che è oggi testimonianza del riconoscimento e che poche persone o imprese possono vantare. CAMPI® dal 1990 opera nei mondi dei Traslochi, della Logistica e dei Trasporti, e si colloca nel settore proponendosi come Azienda Leader. Simon - Pietro Campi (iscritto all' Albo Nazionale Artigiani ed all' Albo Nazionale Autotrasportatori per ContoTerzi - Perito Elettronico ed Elettrotecnico) offre anche la possibilità di progettare, cablare e certificare Impianti Elettrici ed Elettronici (Certificazione di Conformità Europea per Impianti di tipo A e B). In accordo con alcune Imprese Leader di un paese extraUE offre in più la possibilità di fornire Mobili ed Arredi Artigianali in legno massiccio ed in ferro battuto a prezzi estremamente vantaggiosi. Simon - Pietro Campi inoltre, a titolo informativo, è cugino del Vice - Presidente della Camera di Commercio di Genova Felice Negri che è anche: Presidente Confartigianato di Genova, Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali sez. Liguria, Membro CdA dell'Aereoporto di Genova (quota 25%), Presidente In House (Azienda Speciale della CCIAA di Genova - l'altra è la WTC), parte attiva nell'Amministrazione Pubblica Ligure e Genovese con molti altri vari incarichi di diverso genere. Da quasi 30 anni la Traslochi Campi® opera nei mondi dei TRASLOCHI, della logistica e dei trasporti, Nazionali ed Internazionali. Tramandato nelle generazioni, l'obiettivo è la Totale Soddisfazione del Cliente, puntando da sempre, sulla 1° Qualità del Servizio ad un prezzo più conveniente. Il nostro spot è: "la Massima Qualità al Minor Prezzo". Si va quindi dai materiali di 1° scelta, agli accuratissimi e personalizzati imballaggi, agli smontaggi e montaggi gestiti da esperti falegnami, alle movimentazioni effettuate da personale con almeno ventennale esperienza, allo stivaggio nei box e nei camion da parte del personale più esperto disponibile sulla piazza. Sono disponibili anche: il servizio con diversi tipi di Elevatori Esterni, ed un'Assicurazione del Carico Personalizzabile. Noleggio camion da 20 metri cubi con stivatore / montatore: quest'opzione è possibile per chi desidera ottenere il massimo risparmio per il proprio trasloco, con una soluzione del tipo "fai da te", ma con l'appoggio di un mezzo idoneo e la collaborazione di un esperto traslocatore; sicuramente è questa la soluzione più economica che permette a chi la opta, di portare a termine il trasloco senza rischi, con poco stress ed in totale sicurezza. Trasloco, Deposito in Box, Ritrutturazione, Trasloco: spesso molti dei nostri clienti decidono di ristrutturare i loro locali abitativi o lavorativi, forniamo perciò nominativi di Impresari Edili di fiducia. Con essi lavoriamo ormai da diversi anni "spalla a spalla", in modo da far collimare Qualità del lavoro, Tempi e Prezzi sempre nello stesso obiettivo: la Totale Soddisfazione del Cliente. www.traslochigenova-campi1862.it
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →