Amicoexpress clienti prezzi
Elenco delle migliori vendite amicoexpress clienti prezzi

Bologna (Emilia Romagna)
BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 2 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 3 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 4 BOLOGNA E PROVINCIA,Traslochi,Montaggio mobili,Sgomberi,Noleggio furgone.CHIAMA - Foto 5 PREV NEXT 19/12/2020 Salva nei preferiti DETTAGLI Compenso: Stracciati Comune: Bologna DESCRIZIONE PERSONALE ITALIANO,PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI COMPLETAMENTE GRATUITI. DAL LUNEDI ALLA DOMENICA,AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. CHIAMA SENZA IMPEGNO,E DIVENTA ANCHE TU,UNO DEI NOSTRI TANTI CLIENTI SODDISFATTI,PROVA... Traslochi completi, grandi, medi e piccoli,a privati studenti e ditte,su Bologna, provincia ed anche fuori regione. PERSONALE ITALIANO PROFESSIONALITA' E PUNTUALITA' GARANTITE. Smontaggio e montaggio mobili ed arredamenti,di qualsiasi tipo,ANTICO O MODERNO,esperienza ventennale,professionalità e puntualità garantiti. SGOMBERI RAPIDI A PREZZI STRACCIATI di cantine, garage,abitazioni,magazzini,soffitte,uffici,e tanto altro. SGOMBERI GRATIS MA,SOLAMENTE SE LA MERCE E' RECUPERABILE E COMMERCIABILE. Smaltimento di elettrodomestici, mobili,computers e tanto ancora, nelle apposite isole ecologiche autorizzate. Trasporti e servizi vari,a privati e ditte,anche fuori regione. Ritiri e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, MONDO CONVENIENZA,LEROY MERLIN, ETC. Noleggio furgone con autista,a 25 euro l'ora,senza cauzione. Professionalità,puntualità e cortesia garantiti. Disponibiltà 7 giorni su 7 Sabato, Domenica ed Agosto compreso, senza costi aggiuntivi. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per info: 3703147198 ANCHE SU WHATSAPP E-MAIL traslochiexpress@libero.it Il Sig. Giuseppe è a vostra disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. NON ESITATE A CONTATTARMI. AFFIDATEVI ALL'ESPERIENZA E' SEMPRE LA MIGLIORE SOLUZIONE
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Offerta eccezionale per i Nuovi Clienti - contatto diretto 351 74 80 922 (chiedere di Davide) - contatto Whatsapp Business 328 91 40 009 - Traslochi abitazioni ed uffici - Montaggio arredi nuovi ed usati - Trasporti in generale (anche per singole cose: divani ecc.) - Sgomberi - Custodia arredi e depositi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) dovrà occuparsi di: - Gestione ordini - Preventivazioni e Redazione offerte in italiano e/o lingua estera - Gestione in collaborazione con le altre funzioni aziendali delle non conformità e delle problematiche relative ai clienti di competenza. - Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti/prezzi/condizioni di pagamento/etc - Collaborazione con i colleghi dell'ufficio logistica, della produzione e dell'ufficio acquisti - Supporto nella traduzione di documenti tecnici e commerciali Azienda in forte crescitaRealtà impegnata nei commerci esteriIl Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F) ideale: - Ha ottima conoscenza della lingua inglese (C1) - Ha buona conoscenza della lingua tedesca (B2) - Ha esperienza pregressa nel ruolo - Risiede in provincia di Vicenza - Ha spiccata capacità di risoluzione dei problemi Il nostro Cliente è un'azienda di riferimento per il settore fondiario e metallurgico operante a livello internazionale.Opportunità di contratto di un anno con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato per un Back-office Commerciale - lingua tedesca (M/F).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Si effettuano piccoli Trasporti e Traslochi Milano e in tutta la Lombardia di arredamenti classici e moderni,Sgomberi con raccolta differenziata,smontaggio e montaggio mobili,imballaggi accurati,consegne rapide anche in giornata,con personale specializzato,serio,cordiale con tutti i clienti. Prezzi modici, preventivi gratuiti,potete contattarci anche per sole informazioni. 3891715367
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
AMICOEXPRESS, DA OLTRE VENT'ANNI, OFFRIAMO TUTTI I NOSTRI SERVIZI, A PREZZI BASSISSIMI. PROVARE PER CREDERE. SVOLGIAMO IL NOSTRO LAVORO CON IL MASSIMO IMPEGNO, LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ E CORTESIA VERSO TUTTI I NOSTRI CLIENTI. SIAMO SEMPRE APERTI, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. AMICOEXPRESS, SIAMO IL TUO TRASLOCO. PROVARE PER CREDERE. TRASLOCHIi completi grandi, piccoli e medi,a privati,studenti e ditte,su bologna, provincia ed anche fuori regione. SMONTAGGIO, rimontaggio mobili ed arredamenti di ogni tipo, antichi e moderni. (CUCINE, CAMERE,CAMERETTE,SOGGIORNI, ARMADI DI OGNI GRANDEZZA,PARETI ATTREZZATE, E TANTO ALTRO ANCORA) STAFF ITALIANO, PROFESSIONALITÀ E CORTESIA,TUTTO AD UN PICCOLO PREZZO. TRASPORTI dedicati,a privati e ditte, anche fuori regione. SGOMBERI IN TEMPI RAPIDI A PREZZI BASSISSIMI di cantine, case, uffici,mansarde,garage, negozi, ville,e tanto altro ancora. SGOMBERI GRATIS, nei casi in cui la merce sia in buono stato e sia commerciabile. in caso non lo fosse vi faremo un PREZZO BASSISSIMO per smaltirla. SMALTIMENTO, in discariche autorizzate hera, di elettrodomestici, mobili, elettronica, vestiario e tanto altro. ancora. NOLEGGIO furgone con autista a 25 euro l 'ora,senza cauzione. RITIRI e consegne da grandi magazzini tipo: IKEA, LEROY MERLIN, MONDO CONVENIENZA, BRICOMAN E TANTI ALTRI ANCORA. CHIAMA SUBITO PER UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO. DISPONIBILTA 7 GIORNI SU 7, DAL LUNEDI ALLA DOMENICA, AGOSTO COMPRESO E SENZA COSTI AGGIUNTIVI. AMICOEXPRESS, PROFESSIONALITA, CORTESIA E CONVENIENZA. CHIAMATE SENZA IMPEGNO. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI PER INFO: 3703080107 3771867424 - ANCHE SU WHATSAPP Il Sig. ANDREA e il suo staff saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione desiderate avere. AMICOEXPRESS, AFFIDARSI ALL'ESPERIENZA È SEMPRE LA SCELTA MIGLIORE.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, di circa 100 dipendenti un BACK OFFICE COMMERCIALE con ottimo Inglese e Ottimo Excel Gradita esperienza nella gestione delle attività di supporto alle vendite e nella gestione delle relazioni con i clienti, con un forte orientamento alla precisione e allefficienza operativa. La persona prescelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale, contribuendo alla gestione degli ordini, alla preparazione delle offerte e al monitoraggio dei processi dordine. ATTIVITA PRINCIPALI - Responsabile dellaccuratezza nellinserimento dei dati degli ordini - Elaborazione di offerte e ordini, emissione e trasmissione di conferme dordine. - Collaborare allottimizzazione dei processi di vendita - Mantenere i contatti con i clienti via telefono/e-mail fornendo supporto e assistenza per problemi generali di vendita. - Assistere i responsabili commerciali e di area, gli agenti, i responsabili di filiale secondo le necessità per le attività di vendita generali. - Contribuire a mantenere aggiornati i dati anagrafici dei clienti, le strutture dei prezzi e degli sconti in SAP. - Invio ed archiviazione informativa GDPR firmata dai clienti. - Gestione danni da trasporto. - Emissione di liste di prelievo ed etichette di spedizione - Emissione di bolle di consegna. - Richiedere agenzie di spedizione o compagnie di navigazione e organizzare spedizioni/ritiri di unità. COMPETENZE: - Propensione ai rapporti interpersonali - Buon inglese, scritto e parlato - Buona conoscenza dei pacchetti MS Office (con particolare riferimento alla conoscenza Excel) e G-Suite - Buona esperienza nellassistenza alla vendita - Buona predisposizione allordine puntuale - Conoscenza SAP - - Documenti e strumenti in uso nel ruolo - Hybris C4C - SAP - Ordini clienti - Listini prezzi - Conferme dordine - Programmi di spedizione SI propone contratto a tempo determinato e/o indeterminato - CCNL Commercio - RAL 30.000 + Buoni Pasto La ricerca ha carattere durgenza Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Zola Predosa (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di progettazione meccanica cerchiamo EXPORT AREA MANAGER La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione commerciale diretta dei clienti (soprattutto OEM e dealer) nei mercati di riferimento, -contrattazione condizioni e prezzi -elaborazione offerte e calcolo prezzi di vendita -inserimento ordini -analisi dei prezzi e del fatturato -elaborazioni budget di zona -visita a clienti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza pluriennale in qualità di commerciale -Conoscenza fluente di inglese e tedesco -Disponibile a frequenti trasferte. Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire lapprovvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dellandamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dellandamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme dordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra larea commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire lapprovvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dellandamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dellandamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme dordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra larea commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alleffettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ATTENZIONE:annuncio valido per tutta l'Italia. Sei procacciatore-agente-rappresentante che opera nel settore alimentare e hai già un portafoglio clienti attivo? La Doro, produttore di salumi tipici calabresi,ha una proposta per te. Senza vincoli di esclusiva,monomandatario, zone geografiche o orari da dedicare, semplicemente puoi aggiungere i nostri salumi agli altri prodotti che stai già proponendo ai tuoi clienti. Il tuo guadagno? -prima opzione:Il 10% su tutte le vendite ricorrenti -seconda opzione:tutta la marginalità che realizzi a partire da listino prezzi uscita produzione Il nostro salume? Il migliore mai realizzato (inutile parlarne perché te ne daremo campionature) I nostri prezzi? Altamente concorrenziali Se vuoi maggiori informazioni chiamami al 3465424855.Sono Piero,responsabile produzione salumi. DORO S.R.L. contrada motta 10,castrolibero (cs) P.I.03330140785 gruppodoro.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Siamo una piccola impresa famigliare svolgiamo servizi di pulizie su abitazioni scale e uffici. Eseguiamo non solo pulizie di fondo ma anche manutenzioni periodiche settimanale presso i nostri affezionati clienti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato,ma per questo mese proponiamo una agevolazione x i nuovi clienti. Offriamo un ulteriore 10% ai prezzi correnti.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Luogo di lavoro: Brescia Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) L'azienda Carter-Cash, creata nel 2002 è una filiale del gruppo Mobivia (Norauto-Midas-Auto 5- A.T.U.). Il concetto è semplice "rispondere all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti essendo un ottimo affare in negozio e sul web per i privati ed i professionisti che cercano prodotti di qualità a prezzi bassi". La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Profilo ricercato Dotati/e di un'esperienza in concessionarie, in officine o in centri auto, nella ristorazione rapida o in negozi hard discount, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni Polivalente: è presente in officina e: - esegue tagliandi; - esegue cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - prende in carico le prestazioni su pneumatici; - esegue riparazioni su pneumatici; - esegue il montaggio e lo smontaggio di pneumatici.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Hai urgenza di vendere un immobile o un terreno e vuoi liberarlo? Hai un piccolo trasloco e non vuoi spendere tanto? Un tuo caro è venuto a mancare e devi risolvere il penoso compito di svuotare la casa? Non hai il tempo o il modo di occuparti di organizzare la pulizia? Puoi lasciar fare tutto a noi..... Ma siamo davvero qualificati ed economici? Siamo una cooperativa veneta che opera in tutto il veneto (e non solo) fatta da ragazzi del luogo per il luogo da anni conosciuta e stimata con clienti affezionati. Le nostre recensioni lasciate anche da celebrità documentano anni di buon servizio e prezzi impareggiabili. La nostra forza non è solo il prezzo adattato caso per caso alle tue difficoltà attuali e ai tuoi bisogni ma anche la preparazione, l esperienza, e il dinamismo dei nostri ragazzi nostrani che entreranno nelle vostre case come fossero di famiglia risolvendo finalmente il brutto problema di sgomberare casa. Per noi la tua casa è la nostra casa. I prezzi...? Per crederci devi solo chiamare!! Sbalordirti non costa nulla il preventivo è gratuito! Il nostro anticipo è la vostra stretta di mano! Sconti 30% per i clienti abituali Sgombero abitazioni da legno, calcinacci, ferro e ingombranti vari Autogrù, elevatori e imbarcazioni Piccole dipinture, opere murarie, riparazioni elettriche Smaltimento nel pieno rispetto delle normative comunitarie Rilassati..24 ore di preavviso anche sabato e domenica! Affrettati per avere un giorno dedicato a te! Alex 3497107855
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) Carter-Cash risponde all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti offrendo prodotti a prezzi bassi tutto l'anno. La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Dotati/e di un'esperienza in concessionaria, in officine o in centri auto, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni - ricezione merce; - vendita; - allestimento scaffali; - tagliandi; - cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - montaggio pneumatici; - riparazioni su pneumatici; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →