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Amministrativa direzionale


Elenco delle migliori vendite amministrativa direzionale

ITALIA AMMINISTRATIVA E STRADALE (CARTA GRANDE)
  • Cartina murale amministrativa/stradale
  • Plastificazione antiriflesso
  • Aste di supporto in legno naturale
  • Scala 1:1.000.000
  • Dimensioni 98x119cm
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FUTUREFURNITURE®RACING CHAIR SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA SCRIVANIA SEDIA DA SCRIVANIA SEDIA DA GIOCO SEDIA DIREZIONALE SEDIA GIREVOLE PU, GRIGIO
  • ⭐⭐⭐⭐⭐-La sedia da ufficio Futurefurniture in un design elegante combina funzionalità e comfort con piacere!
  • ⭐⭐⭐⭐⭐-Con materiale di alta qualità e accessori migliorati, la sedia da ufficio Futurefurniture è davvero comoda, pratica e resistente. Un vero colpo d'occhio nella tua stanza!
  • ⭐⭐⭐⭐⭐- Durante l'assemblaggio della parte di supporto, tenere presente che il lato con il segno "Fronte" deve puntare in avanti.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ Premendo nuovamente la leva verso l'interno, la funzione bilanciere viene disattivata. Lo schienale può essere nuovamente bloccato.
  • La nostra azienda ha la seguente categoria di sedie: ❤️sedia da ufficio ❤️sedia da ufficio ergonomica ❤️sedia da ufficio 150 kg ❤️sedia da ufficio ergonomica ❤️ sedia direzionale sedia da ufficio sedia direzionale sedia da ufficio sedia girevole ❤️ sedia direzionale ❤️ sedia direzionale da ufficio ❤️ sedia da ufficio sedia direzionale sedia sedia da ufficio sedia direzionale 150 kg sedia ❤️sedia per computer ❤️sedia da gioco ❤️sedia da gioco ❤️poltrona da gioco
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AYNEFY PANNELLO ANTENNA DIREZIONALE 2.4GHZ, PANNELLO ANTENNA DIREZIONALE 2.4GHZ 14 DBI HIGH GAIN WIFI WLAN EXTENDER ESTENSIONE LUNGO RAGGIO DIREZIONALE WIFI PER INTERNI OUTDOOR - BIANCO
  • Antenna direzionale a schermo piatto per WiFi o router
  • Antenna direzionale a schermo piatto per WiFi o router
  • Azienda per ispessimento di stent
  • Segnale più forte e stabile: saldare direttamente il piombo
  • Riflessione ad alta efficienza da ricevere
  • Piastra di montaggio resistente e resistente alle intemperie e facile da installare
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Italia (Tutte le città)
E’ una realtà creativa ed inventiva: uno studio di Architettura per la progettazione di arredi esclusivi: hanno bisogno di una figura multitasking, una ASSISTENTE DIREZIONALE che si occuperà in autonomia di mansioni amministrative, commerciali e organizzative. Dotata di un approccio pragmatico, dovrà presidiare e pianificare tutta l’attività: in primis la gestione front line e on line dei clienti, organizzare e monitorare l’agenda propria e del Titolare, stendere preventivi, contattare i fornitori, coordinare appuntamenti e sopralluoghi, gestire ed archiviare i documenti. Pensiamo ad una persona dinamica e proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, pazienza e cortesia, oltre ad una notevole capacità di pianificazione, precisione, puntualità, metodicità, determinazione nel perseguire gli obiettivi. FRANCESE E INGLESE FLUENTI. Diploma o laurea, ottima padronanza dei mezzi informatici, residenza in zona Monza/Brianza, completano il profilo. R22-035 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. Si richiede minima conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
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Italia (Tutte le città)
Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. E' gradita la conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Requisiti Titolo di studio minimo Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza minima 1 anno Indispensabile residente in Provincia posto vacante Requisiti desiderati Ottime doti organizzative, precisione, buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, capacità di lavorare in autonomia, attitudine al problem solving. Descrizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da adibire a mansioni di Back Office La persona che stiamo cercando dovrà redigere relazioni, imputare incassi, predisporre distinte di pagamento per le banche, interrogare i sistemi per creare la reportistica, interfacciarsi con le società clienti, fornire supporto ed assistenza ai funzionari, gestire la posta elettronica. Si richiede preferibilmente esperienza in mansioni analoghe e diponibilità immediata. Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Tipo di industria per questa offerta Banche Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione Livello Impiegato Personale a carico 11 - 20 Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio: 1.200€ - 1.500€ Netti/mese
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Italia (Tutte le città)
Segretaria Amministrativa Direzionale con solida esperienza pluriennale in amministrazione, contabilità, gestione clienti e fornitori. ecc., traduttrice italiano-tedesco e viceversa, cerca lavoro part-time zona caserta Astenersi perditempo, no a call center, no porta a porta
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Milano (Lombardia)
Riepilogo lavoro Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a STAGE in area amministrativa/organizzativa presso la Sede Direzionale che si occupi di supportare le attività amministrative dell'Ufficio Direzionale. Requisiti: Diploma o laurea in ambito Economico Ottime conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) Contratto di lavoro: Stage Località: milano
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Milano (Lombardia)
Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
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