Amministrativa pt
Elenco delle migliori vendite amministrativa pt

Pianoro (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti per l'industria grafica stiamo cercando una: ADDETTA AMMINISTRATIVA P/T per ampliamento dell'organico. La figura ricercata si occuperà della gestione di: - bollettazione, spedizioni nazionali e estere, gestione giacenze spedizioni, controllo fatture fornitori, gestione clienti back office, contabilità industriale, inserimento prima nota. - Diploma di perito aziendale o similari - Esperienza pregressa nel ruolo e nella mansione - Conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza dell' inglese parlato e scritto - Disponibilità per orario part time - Automunita - Disponibilità iniziale per contratto in somministrazione con scopo assunzione Luogo di lavoro: Pianoro (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy
Vista prodotto

Italia
Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto

Italia
Orienta Agenzia per il lavoro Orienta seleziona per realtà industriale in zona Marliana (PT): STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura sarà inserita nell'ufficio contabilità e amministrazione e, in affiancamento al collega senior, si occuperà di registrazione fatture, redazione report, archiviazione e gestione documentale, gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, ecc. Si richiede: - Diploma di scuola superiore in area amministrativa o economica, - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word), - Disponibilità a un inserimento iniziale in tirocinio part time, - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli, - Patente B. Si offre iniziale tirocinio finalizzato all'inserimento in azienda con possibilità di trasformare il part time in contratto full time. Luogo di lavoro: Marliana (PT) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Patente: B
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegata commerciale anche prima esperienza che abbia qualche nozione amministrativa per PT 07.00 - 13.00, zona Castelli Romani.
Vista prodotto

Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda cliente, n. 1 MAGAZZINIERE. Riportando direttamente al Warehouse Manager, la Risorsa si occuperà della movimentazione della merce all'interno del magazzino; gestirà le merci in ingresso e in uscita, il loro smistamento, la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle, DDT ecc.). Principali responsabilità: - Ricevere le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alle procedure aziendali - Preparare le merci in uscita e le consegne ai trasportatori o ai clienti finali - Compilare e controllare i documenti di trasporto delle merci - Eseguire le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container - Movimentare le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet - Collaborare alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze Requisiti richiesti: - Possesso del patentino per l'uso del muletto in corso di validità - Pregressa esperienza nella mansione con specifica in ambito packaging e spedizioni, - è gradita una precedente esperienza in aziende medio-grandi - Competenza nella gestione organizzativa del magazzino - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) - Doti organizzative, affidabilità e precisione - Disponibilità ad effettuare straordinari Sede di Lavoro: - Sede operativa di Pistoia (PT) Orario di lavoro: - Full time 40h dal lunedì al venerdì Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto