Amministrativa receptionist
Elenco delle migliori vendite amministrativa receptionist
MANTENETE LA CALMA SONO LA RECEPTIONIST SEGRETARIO RICEZIONE MAGLIETTA
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Ostia ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre residenza in Ostia e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.
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Latina (Lazio)
Azienda italiana ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria amministrativa,in sede Latina. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre residenza in Latina e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.
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Firenze (Toscana)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Firenze stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Padova (Veneto)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Padova stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Genova (Liguria)
PEr prossima apertura di studio medico associato stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Roma (Lazio)
Per nuova struttura ricettiva nella zona Sud di Roma si ricercano figure di receptionist / accoglienza clienti. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione check-in & check-out, uso del PC con relativi portali di prenotazione, assistenza al cliente durante il soggiorno, gestione camere, supporto per la parte contabile e amministrativa. Requisiti essenziali: capacità relazionale col pubblico, disponibilità a lavorare full Time dal lunedì al venerdì,flessibilità, capacità di lavorare in team ed orientamento al problem solving. Contratto di lavoro Full-time:per 5 giorni a settimana. Il presente annuncio è aperto ai cambiati ambo i sessi. Si richiede disponibilità da settembre 2021 Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Inviare cv completo di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Poli Sport Frascati cerca una giovane figura da inserire nella reception e segreteria della palestra. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e burocratica della palestra, consulenza con i clienti per i nuovi pacchetti in promozione, accoglienza e controllo dei pagamenti. Le competenze che dovrà avere la candidata sono: • Capacità relazionali e predisposizione ai rapporti interpersonali • Spirito di collaborazione • Capacità di lavorare in autonomia • Spigliatezza • Puntualità e serietà Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì con contratto a tempo determinato.
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Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per concessionario auto ubicato a Roma nord una figura con mansioni di segreteria/reception con mansioni di: assistenza alla clientela, gestione chiamate e e-mail, presa appuntamenti, parte amministrativa e contabile dell'azienda. Valutiamo anche prime esperienze / neodiplomati che saranno inizialmente affiancati. Orario full-time Contratto determinato Inviare cv aggiornato con foto
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Milano (Lombardia)
Per il nostro Centro Isokinetic di Milano Vivaio stiamo ricercando una RECEPTIONIST da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con mansioni di gestione del centralino, accoglienza dei pazienti, efficace gestione delle agende dei medici e dei rieducatori, fatturazione. E’ richiesta Laurea triennale o Diploma superiore, buone competenze informatiche, precisione, organizzazione ed efficienza, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, efficacia comunicativa e relazionale, riservatezza. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza in ambito front e back office e residenza a Milano. La persona verrà inserita con un contratto a tempo determinato e dovrà essere disponibile full time, da lunedì al sabato su turnazioni. L’azienda offre un ambiente dinamico e altamente qualificato. Inviare il proprio CV con foto all’attenzione della Responsabile Amministrativa Piera Sala
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Italia (Tutte le città)
Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue straniere, esperienza in amministrazione, comunicazione e turismo cerca lavoro impiegatizio come segretaria amministrativa o commerciale, receptionist, insegnante. NO VENDITA!
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un funzionario amministrativo che si unisca al nostro team e sostenga il nostro ufficio quotidiano. procedure Un funzionario amministrativo di successo fungerà da punto di contatto per tutti i dipendenti, Fornire supporto amministrativo e gestire le tue richieste. Le responsabilità principali includono la gestione forniture per ufficio, preparazione di rapporti periodici (ad esempio, spese di ufficio e budget) e organizzazione registri dell'azienda. Se hai esperienza come manager d'ufficio o simili. Carta amministrativa, vorremmo saperlo. Il nostro candidato ideale ha anche una conoscenza operativa Attrezzature per ufficio e ufficio. Requisiti: Esperienza professionale comprovata come funzionario amministrativo, amministratore o ruolo analogo Solida conoscenza delle procedure d'ufficio. Esperienza con software di gestione dell'ufficio come MS Office (MS Excel e MS Word, Forti capacità organizzative con un atteggiamento di problem-solving. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale. Responsabilità: Gestire le scorte di forniture per ufficio e effettuare ordini. Preparare rapporti regolari su spese e budget per l'ufficio. Mantenere e aggiornare i database aziendali. Organizzare un sistema di archiviazione per documenti aziendali importanti e riservati. Rispondi alle domande di dipendenti e clienti. candidati interessati e qualificati devono inviare CV
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
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Bergamo (Lombardia)
40enne con esperienza in DDT fatturazione clienti e fornitori scadenziario pagamenti preventivi assunzioni receptionist ecc valuta un impiego. Disponibilità immediata. Grazie e cordiali saluti. Contattare tramite email
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Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Ester, ho 22 anni e sono italiana. Sto cercando lavoro come segretaria, receptionist, commessa principalmente ma valuto anche altre offerte di lavoro. Valuto anche contratti di tirocinio. Ho fatto stage come segretaria amministrativa e receptionist di hotel sito a Bologna. Ho esperienza pluriennale come magazziniera, inventariata, allestimento scaffali, controllo qualità, etichettatura e controllo scadenze. Sono in possesso dell' attestato HACCP in corso di validità e ho esperienza di un anno come addetta nelle mense scolastiche. Ho anche esperienza come babysitter e dogsitter.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una candidata da inserire come assistente alla poltrona/receptionist. Requisiti richiesti: - età non superiore ai 29 anni; - ottime capacità organizzative; - competenze anche minime nella gestione amministrativa; - buone doti relazionali; Completano il profilo un'ottima presenza e una buona dialettica priva di inflessioni regionali. Inviare CV completo di fotografia e breve lettera di presentazione a: ampolispecialistico@gmail .com I CV senza foto non verrano inclusi nel processo di selezione.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Sei un/a segretario/a alla ricerca di una nuova stimolante carriera nel mondo delle cure odontoiatriche di alto livello? Ti piacerebbe far parte di un team di professionisti che si distingue per l’attenzione alla persona attraverso innovazione continua e ricerca tecnologica avanzata? Investi nel tuo futuro con Noi! CONSOLIDATO STUDIO ODONTOIATRICO con sede in centro a Trieste, in continua espansione, per riorganizzazione area amministrativa ricerca un/a SEGRETARIO/A - RECEPTIONIST La persona che stiamo cercando, è ordinata, organizzata, orientata alla cura del cliente e di se stessa, con propensione alla crescita personale e professionale con atteggiamento mentale positivo, ed ha una esperienza nel settore. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato per perseguire efficacemente gli obiettivi stabiliti. Si occuperà di: accogliere i clienti e gestire il flusso degli appuntamenti; gestire le modulistiche varie, redigere ed archiviare i documenti amministrativi, le schede di valutazione; aggiornare i software gestionali, i registri e le cartelle; redigere ed esporre al cliente i preventivi e i piani di cura adoperandosi per ottenere la massima accettazione degli stessi, trovando le soluzioni finanziarie adatte alla situazione. Si richiede: ottima conoscenza dell’italiano buono utilizzo del pacchetto Office, gestione delle mail, e applicativi gestionali specifici del settore. Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving. Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato full time, con previsione di continuità, formazione continua, affiancamento, incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi, benefit importanti di carattere sanitario, cure gratuite, e sconti famiglia. Se pensi di essere la persona giusta, presenta la tua candidatura al link https://osm.guru.jobs/hrJobApplication/createwebCode=OSM&lang=Italian&vacncyId=1363
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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