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Amministrativao contabilita fornitori estero


Elenco delle migliori vendite amministrativao contabilita fornitori estero

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dell’IVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non– ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, Divisione Interim, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un/una ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR con Diploma in Ragioneria. La Risorsa si occuperà di: - registrazione fatture passive; - contabilità fornitori. Requisiti: - Diploma di Ragioneria; - figura Junior; - automunito/a. Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in autonomia delle attività del ciclo passivo e dovrà supportare il team per le attività del ciclo attivo, nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:Contabilità fornitori;Gestione anagrafiche clienti e fornitori;Fatturazione ciclo passivo;Gestione delle provvigioni agenti Italia/Estero e delle ENASARCO;Adempimenti fiscali ordinari (Liquidazione Iva, Intrastat, Spesometro);Cespiti;Attività di report.Necessario utilizzo di Gamma e gestione EnasarcoContratto a tempo indeterminatoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo;Utilizzo del gestionale Gamma;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo flessibilità, resistenza allo stress, proattività e capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore tessile.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000€. Zona San Giuliano Milanese - Raggiungibile solo con l'auto.
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Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica di 30 dipendenti un ESPERTA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE METALMECCANICO. La risorsa (a riporto diretto della responsabile amministrativa) si occuperà di: - tutto il ciclo passivo, attivo ed estero con INTRASTAT; - scritture in partita doppia; - gestione e registrazione delle operazioni finanziarie (cassa/banche); - preparazione della documentazione per il bilancio trimestrale e di fine anno; - contabilità export; - liquidazione Iva; - gestione amministrativa attività logistiche e trasporti export. Si richiede: - Diploma in ragioneria; - Esperienza pluriennale nel ruolo, almeno 7 anni in aziende di produzione del settore metalmeccanico; - Buon utilizzo degli strumenti informatici; - Conoscenza almeno discreta della lingua inglese; - Sarà considerato un plus compentenza nella predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura dell'esercizio. Orario full time: 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MCVM1221 – IMPIEGATA/O AMMNISTRATIVA/O TEMPO DETERMINATO Per azienda del settore servizi ambientali con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, all’interno dell’ufficio Amministrazione dovrà svolgere le seguenti attività: -contabilità generale clienti/fornitori; -fatturazione ciclo attivo e passivo; -registrazione bolle e fatture Italia e Estero, registrazioni prima nota, scritture contabili in partita doppia, gestione delle scadenze; -scritture fino alla redazione del bilancio. È previsto inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim per azienda cliente del settore tessile ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - gestione prima nota contabilità generale, cassa, banche, F24, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto, scritture di assestamento e rettifica; - gestione fatturazione Italia, Intra UE, Extra UE, contabilità fornitori, registrazione fatture fornitori Italia ed estero con bolle doganali per importazioni extracee, chiusure IVA mensili; - adempimenti fiscali Iva, Intrastat e dichiarazioni d'intento; - gestione archivio documenti contabili. La figura ricercata possiede i seguenti requisiti: - esperienza nella mansione; - conoscenza fatturazione elettronica, esterometro, trasmissione telematica delle fatture di vendita e corrispettivi; - conoscenza di gestionali di contabilità/produzione e conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel; - conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato; - patente B e automuniti; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Candidature non in linea con i requisiti ricercati non saranno prese in considerazione. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01
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Italia (Tutte le città)
tutta la contabilità dalla bollettazione all'analisi di bilancio ratei risconti ammortamenti scritture assestamento rettifica chiusura e riapertura incluse, dichiarazioni:Iva 730 Unico Durc, SOLLECITI clienti, fornitori,CONTABILITA' AGENTI Enasarco Firr, Gestione Banche (home banking pagamenti f24) recupero lavoro arretrato UTILIZZO DIVERSI GESTIONALI OTTIMO EXCEL, Contabilità Italia Estero (Fatturazione e bolle doganali) francese inglese, disponibilità immediata anche a termine e per sostituzione ferie e maternità Firenze e provincia o Prato.
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
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Quarrata (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -controllo e inserimento fatture, relazioni coi fornitori, controllo scadenze -pagamenti fornitori e contabilità generale - gestione spedizioni anche con l'estero COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni -ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica) -conoscenza della lingua inglese TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Ragioneria -patente B ORARIO DI LAVORO Full -time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inf
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della carpenteria, un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione fatture • Fatturazione elettronica • Gestione banche e home banking • Gestione pagamenti fornitori • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel) • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di macchine automatiche, un MANUTENTORE TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà di: • Manutenzione elettromeccanica di macchine automatiche presso clienti in Italia e all’estero • Diagnostica e modifica programmi plc siemens Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettrico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in ambito automazione industriale • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare trasferte Italia/estero di circa 3 mesi/anno • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il prop
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore alimentare un ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Gestione e redazione delle scritture di rettifica con relativo calcolo degli stanziamenti; •Chiusura e riapertura dei conti; •Deposito bilanci attraverso il professionista di riferimento; •Gestione dell’Iva con l’estero; •Gestione di Liquidazioni e comunicazioni iva e Gestione di partita iva estera; •Supporto alla contabilità clienti e fornitori per il trattamento fiscale e civilistico delle operazioni; •Attività e gestione delle scadenze fiscali e contributive periodiche; •Gestione rapporti con le dogane; •Registrazione incassi e riconciliazione banche; •Redazione delle scritture inerenti il personale; •Gestione amministrativa note spese; •Rapporti con società di revisione per gli audit in corso d’anno e la certificazione di bilancio. Si richiede: -Laurea ad indirizzo economico -almeno 3 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza degli strumenti informatici - buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore tessile abbigliamento siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La risorsa ricercata si occuperà: •Gestione dell’Iva con l’estero; •Gestione di Liquidazioni e comunicazioni iva e Gestione di partita iva estera; •Supporto alla contabilità clienti e fornitori per il trattamento fiscale e civilistico delle operazioni; •Attività e gestione delle scadenze fiscali e contributive periodiche; •Gestione rapporti con le dogane; •Registrazione incassi e riconciliazione banche; •Redazione delle scritture inerenti il personale (stipendi, contributi, tfr ecc.); •Gestione amministrativa note spese. •Gestione e redazione delle scritture di rettifica con relativo calcolo degli stanziamenti; •Chiusura e riapertura dei conti; •Deposito bilanci attraverso il professionista di riferimento; •Rapporti con le altre aree per gli impatti amministrativi dei processi aziendali; •Rapporti con società di revisione per gli audit in corso d’anno e la certificazione di bilancio; •Rapporto con il professionista dell’azienda e Autorità fiscali. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: •Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore •Livello di studio minimo Laurea Triennale; •buona conoscenza della lingua Inglese, •Spiccata predisposizione al lavoro in Team e al Problem Solving. Sede di lavoro: Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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