Amministrativao societa
Elenco delle migliori vendite amministrativao societa
Vedelago (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda commerciale sita in zona Vedelago un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CON INGLESE. La risorsa deve aver necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo. Si occuperà del coordinamento di tutta l’attività amministrativa e avrà un ruolo operativo con mansioni di: contabilità generale, adempimenti fiscali, predisposizione del bilancio d’esercizio, gestione del personale dipendente. E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. RESP/VE oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore ricerca & sviluppo una/un: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni, nel dettaglio: •Supporto operativo nella gestione delle pratiche: inserimento dati, stampa, fascicolazione, verifica documenti, etc... Gradita una minima esperienza nel ruolo, diversamente la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Contratto previsto: definito in base all’effettiva esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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