Amministrativi contabili
Elenco delle migliori vendite amministrativi contabili
REGIONE MARCHE: 56 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI CAT. D E 36 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CONTABILI CAT. C. MANUALE COMPLETO TEORIA + QUIZ REGIONE MARCHE: 56
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
- Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
- Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
- Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
- APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
- Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSO REGIONE PIEMONTE 70 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI 50 COLLABORATORI AMMINISTRATIVO CONTABILI. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA PRESELETTIVA E ... ONLINE. CON SOFTWARE DI SIMULAZIONE
Vedi prezzi in Amazon
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate saranno inserite nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di contabilità clienti, contabilità fornitori, rapporti con le banche, chiusure di assestamento. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - buona conoscenza del software Team System; - buona conoscenza della lingua inglese; TITOLI DI SUDIO O PATENTI: - diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si ricercano per inserimento candidati con i seguenti profili: • Diploma di s.m.superiore ad indirizzo tecnico, Laurea Triennale o magistrale in economia aziendale; • Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; • Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; • Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; rigoroso rispetto degli impegni; • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; • Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; • Persona capace, riservata, autonoma; • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; • Capacità di crescita professionale; • Flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; • Ottimo uso PC, pacchetto Office: conoscenza dei più diffusi gestionali; • Domicilio in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: • Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; • Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche; • Gestione modelli F24 • Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. • Consulenza fiscale e societaria di base. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA o contratto subordinato, full time, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lazio Consult S.r.l., Agenzia Assicurativa Allianz, cerca personale per servizi amministrativi, contabili e di gestione portafoglio assicurativo. Ricerchiamo persona dinamica e determinata per lavoro part-time e full-time. Requisiti: età compresa tra 18 e 30 anni diploma di scuola superiore. Il/la candidato/a selezionato/a verrà affiancato/a da qualificati Tutor per la preparazione all'utilizzo dei software applicativi usati dall'Azienda per la gestione della contabilità. Si richiede conoscenza dei principali pacchetti applicativi Microsoft Excel, word, etc.. Sede lavoro: Roma centro Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per Azienda di medie dimensioni siamo alla ricerca di Impiegati amministrativi contabili senior Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa in completa autonomia. In particolare, il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti, adempimenti fiscali, controllo bilancio in collaborazione con il commercialista, controllo presenze personale, emissione bolle e ddt, contatto con clienti e fornitori. Competenze E' richiesta pregressa esperienza nel medesimo ruolo, disponibilità immediata e residenza in territori limitrofi. Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico 1 ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR. La persona si dovrà occupare di: - PROCESSI AMMINISTRATIVI quali Chiusura pratiche di pagamento a fornitori, Redazione e chiusura di periodo DDT non ordinari, Redazione, emissione ed archiviazione fatture attive, Compilazione scadenziario clienti/fornitori, Verifica chiusura a buon fine resi cliente, Controllo IVA periodico, Controllo e gestione scadenze fiscali (IVA-INPS-IRPEF-F24), Registrazioni contabili prima nota (fatture di servizi, utenze, paghe e contributi), Dichiarazione mensile Intrastat (preparazione, controllo e invio), Preparazione e controllo mensile Esterometro, Preparazione dichiarazione trimestrale IVA TR, Stesura bilancio trimestrale e annuale, Rapporto con lo studio commerciale; - GESTIONE DEL PERSONALE (Rapporti e pratiche con consulente del lavoro (assunzioni/scadenze/rinnovi/modifiche/trasformazioni/ferie e permessi/verifica e analisi costo personale), Raccolta dati per elaborazione buste paga e controllo cedolini, Gestione formazioni di legge e apprendistato, Rapporti e contratti con le agenzie per il lavoro, Acquisto buoni pasto, benefit e welfare, Primo riferimento per il personale interno. - BANDI E AGEVOLAZIONI (Ricerca e istruzione bandi e agevolazioni, Interazioni con enti preposti e consulenti). Si richiede: - Diploma di ragioniere perito commerciale - Esperienza di almeno 12 mesi in ruoli amministrativi. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interes
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clinica privata zona nettuno ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire in stage iniziale. si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea breve in discipline economiche; età massima 28 anni; si occupera' di; prima nota; registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie,e piccola cassa oltre a operazioni bancarie (versamenti/prelievi) e gestione operativa della contrattualistica, -accoglienza ospiti; ' filtro chiamate; ' preparazione sale riunioni e relativa accomodation; ' corrispondenza, protocollo ' attività di segreteria con gestione archivio ' gestione della dematerializzazione documentale ' ricerche di mercato/azioni di marketing e comunicazione completano il profilo la bella presenza, ottima capacità comunicativa e una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una struttura dinamica in forte espansione. richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe (anzio, nettuno, pomezia, ardea, latina). gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail allegando la foto specificando il rif "amministrazione clinica privata". zona di lavoro nettuno. si richiede disponibilita' immediata. inserimento iniziale tirocinio 6 mesi. gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando la foto specificando il rif "imp.stage. nettuno" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ostia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. La figura dovrà avere i seguenti requisiti: -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto ai servizi amministrativi - Concrete Italia S.r.l., Brescia: Compiti e responsabilità: Il ruolo prevede le seguenti attività principali: - gestione amministrativa della documentazione commerciale (Commissioni, Sicurezza); - gestione amministrativa di controllo commerciale e predisposizione delle reportistiche interne ed esterne; - nuova partenza sistemi SAP PR0; - gestione del processo di feedback clienti NPS; Competenze e capacità richieste: - diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; - esperienza maturata in ambito contabile; - conoscenza dei principi contabili italiani e internazionali; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e precisione, riservatezza e capacità di dialogo; - capacità di lavorare in team; - capacità di analizzare problematiche e proporre soluzioni. Condizioni previste: - Contratto a tempo indeterminato a tempo parziale - CCNL Cemento - Qualifica Impiegato - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita nel territorio campano per filiale di Salerno cerca impiegati amministrativi.La risorsa inserita dovrà occuparsi di gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative, prima nota e fascicolazione dei documenti.L'orario è un full time.Prendiamo in considerazione coloro che al momento sono privi di contratto di lavoro in atto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca la figura di un Responsabile Amministrativo da inserire con funzione di presidio operativo di tutti gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali relativi alla società. Attività - Supportare operativamente la Direzione nella corretta e puntuale gestione degli aspetti amministrativi e contabili della società. - Garantire la corretta registrazione delle scritture contabili e la corretta ed ordinata tenuta dei registri contabili; - Collaborare con la Direzione nella predisposizione dei bilanci periodici di verifica; - Supervisione contabile nella redazione della contrattualistica; - Gestione operativa dei pagamenti e degli incassi; Requisiti ideali - Diploma di ragioneria o Laurea equivalente; Pluriennale qualificata esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di medie dimensioni, modernamente organizzate; - Elevata operatività, effettiva flessibilità e proattività. Luogo di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca persone sopra i 29 anni interessate a un corso gratuito di formazione di 80 ore sulla figura professionale dell’operatore di contabilità per lo sviluppo delle seguenti competenze: Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, Eseguire le registrazioni contabili, Eseguire il trattamento di documenti amministrativo-contabili. Durante il corso verrà utilizzato dal docente il gestionale Profis. Il corso gratuito sarà inserito in un percorso di Dote Unica Lavoro, piano che prevede anche un azione di ricerca del lavoro dei nostri operatori delle politiche attive insieme ai corsisti. La risorsa che verrà formata si occuperà del disbrigo degli Adempimenti amministrativi, contabili e fiscali. Requisiti richiesti: • essere disoccupati • maggiori di 29 anni • Diploma di Ragioneria/Liceale/Amministrativo • Preferibile esperienza, anche minima, maturata in ambito amministrativo (attività di ufficio in ambito contabile/segretariale) • Buone competenze informatiche • Interesse per il lavoro d’ufficio e per le competenze indicate Tempi • 80 ore durata corso • partenza 10 maggio 2021 Link al piano regionale Dote Unica Lavoro: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Cittadini/Lavoro-e-formazione-professionale/Dote-Unica-Lavoro/dote-unica-lavoro-2gennaio2019/dote-unica-lavoro-2gennaio2019 Link al sito web della nostra società, iscritta all’albo degli operatori accreditati ai servizi al lavoro e alla formazione: https://www.targetsolution.it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano (Mi) Rif. 4936 AMM15 Il nostro cliente è un'azienda solida ed in forte crescita. Per l'ampliamento del suo organico, sta cercando un: CONTABILE JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata in ragioneria o laureata in materie economiche, possibilmente, che abbia già maturato qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi/contabili. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenze base lato finance.LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona flessibile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l'attività dei colleghi. È caratteristica fondamentale lo spirito di iniziativa.IL RUOLO: La persona svolgerà un ruolo amministrativo-contabile: si occuperà di contabilità generale e di supporto ai contabili Senior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS4 a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: • Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE • AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. • Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. • COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. • FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. • Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. • SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. • Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente • Ampia gamma di prodotti • Automezzo aziendale e carburante spesati • MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE !
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: • Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE • AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. • Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. • COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. • FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. • Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. • SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. • Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente • Ampia gamma di prodotti • Automezzo aziendale e carburante spesati • Patente B (da almeno un anno) • MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE...SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO?...continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA' e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: o Attività DINAMICHE, all'aria aperta e a contatto con le PERSONE o AUTONOMIA nell'organizzazione della tua giornata. o Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. o COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. o FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. o Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. o SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. o Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente o Ampia gamma di prodotti o Automezzo aziendale e carburante spesati o Patente B (da almeno un anno)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE...SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO?...continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA' e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: o Attività DINAMICHE, all'aria aperta e a contatto con le PERSONE o AUTONOMIA nell'organizzazione della tua giornata. o Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. o COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. o FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. o Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. o SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. o Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente o Ampia gamma di prodotti o Automezzo aziendale e carburante spesati o Patente B (da almeno un anno) o MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
O FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. o Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. o SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. o Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente o Ampia gamma di prodotti o Automezzo aziendale e carburante spesati o Patente B (da almeno un anno)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: • Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE • AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. • Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. • COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. • FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. • Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. • SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. • Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente • Ampia gamma di prodotti • Automezzo aziendale e carburante spesati • Patente B (da almeno un anno) • MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE!
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATO/A Categorie Protette – Legge 68 Vicenza Per una consolidata società di servizi alle imprese cerchiamo un impiegato/a appartenente alle Categorie Protette che sarà inserito in un’attività di back office sulla base degli studi, delle attitudini e del profilo professionale. Richiediamo un diploma superiore o laurea ed una, seppur breve, esperienza d’ufficio, preferibilmente di contenuti amministrativi, contabili, o più specificamente di tipo informatico o nell’ambito del diritto. Indispensabili fluidità ed attitudini informatiche a partire dalla buona conoscenza di Office, in particolare word ed excel. Contratto di lavoro dipendente, iter pianificato di formazione ed affiancamento interni. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS68 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente di commercio LAINATE Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · Patente B (da almeno un anno) · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE! Sede di lavoro: 20087 Robecco Sul Naviglio Mi Via G. Pascoli 4, MI (Italia)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. SAN CARLO, leader indiscusso del mercato chips e snacks salati nonché divisione commerciale del gruppo UNICHIPS, ricerca un agente di commercio per la città di Modena. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · Patente B (da almeno un anno) · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili #vendite #intraprendenza #agente #sales #venditore #organizzazione #passione #meritocrazia #metodo #programmazione Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE!
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · Patente B (da almeno un anno) · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE! Sede di lavoro: 43015 Noceto Pr Via Romanina 3, PR (Italia)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Agente di commercio PIACENZA Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: Via U. Foscolo, 38/40 Loc. Casoni, Podenzano, PC (Italia)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · Patente B (da almeno un anno) · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE! Sede di lavoro: 42100 Reggio Emilia Re Via Guerra 18 Zona Ind. Mancasale, RE (Italia)
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Agente di commercio BELLUNO Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: 32026 Sedico Bl Zona Ind.Le Gresal, 44, BL (Italia)
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
NON PENSARCI TROPPO A INIZIARE …SAN CARLO TI ASPETTA! Agente di commercio RIETI Stai leggendo questo annuncio dal tuo smartphone, tablet, pc e ti stai guardando intorno alla ricerca del tuo PRIMO LAVORO ? …continua a leggere, se vuoi INIZIARE una professione che ti renderà INDIPENDENTE, ti darà VISIBILITA’ e ti aprirà la porta di un mondo professionale che ha sempre FUTURO! Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando AGENTE San Carlo. Ci pensiamo NOI a insegnarti il MESTIERE! fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere! Ti mettiamo a disposizione: · Attività DINAMICHE, all’aria aperta e a contatto con le PERSONE · AUTONOMIA nell’organizzazione della tua giornata. · Ambiente MERITOCRATICO che premia il tuo impegno e la tua intraprendenza. · COLLEGHI esperti che non ti lasceranno mai solo. · FORMAZIONE in aula con i Responsabili Commerciali. · Palestra sul campo per apprendere i FONDAMENTALI della vendita. · SUPPORTO per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali della tua P.IVA e CONVENZIONE vantaggiosa con il nostro partner fiscale di fiducia. · Zona in ESCLUSIVA con pacchetto clienti già esistente · Ampia gamma di prodotti · Automezzo aziendale e carburante spesati · MANDATO con San Carlo a TEMPO INDETERMINATO e inquadramento ENASARCO con provvigioni e incentivi mensili Se ti abbiamo incuriosito, inviaci il Tuo CV più aggiornato in PDF (con autorizzazione trattamento dati personali ai sensi del d.lgls 196/2003 e GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e sarai contatto! Presentati per quello che vali: INIZIARE è FACILE ! Sede di lavoro: 02100 Rieti Ri Via Casetta Di Campoloniano, RM (Italia)
Vista prodotto
-
Successivo →