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Amministrativo app categorie protette


Elenco delle migliori vendite amministrativo app categorie protette

Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore chimico UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa, in autonomia, dovrà occuparsi della gestione del ciclo di fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA mensile e trimestrale, F24 e gestione adempimenti fiscali e contabili. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - Pregressa e consolidata esperienza nel ruolo - Preferibile conoscenza di Zucchetti - Precisione e affidabilità completano il profilo Sede di Lavoro: Treviglio (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
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Italia (Tutte le città)
Contabile Generale La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche. ricerchiamo un junior accountat con ingleseriservato a categorie protetteIl candidato prescelto La persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica. Inglese Fluente Annuncio riservato alle Categorie Protetteazienda cliente con sede a milano navigliOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato Salario da 24.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata, CONTABILE GENERALE, risponde al responsabile amministrativo e si occupa di: contabilità generale fino al bilancio; fatturazione attiva e passiva; liquidazione IVA; rapporti con le banche.RICERCHIAMO UN CONTABILE A MILANOFIORIANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTELa persona inserita, CONTABILE GENERALE, ha una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Ha un diploma o laurea economica appartenenza alle categorie protettePrestigiosa azienda ClienteOttima opportunità di carriera. contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: MILANOFIORI MM2
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Italia (Tutte le città)
attività: prestigiosa azienda cliente con sede a MilaContabilità Generale e ciclo passivo. Liquidazione Iva Riconciliazioni contabili Analisi di bilanciono centroricerchiamo un contabile generaleannuncio riservato alle categorie protetteIl candidato prescelto Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile in realtà ben strutturata e organizzata. Inoltre: Ha un diploma di ragioneria o percorso accademico in materie economiche Conoscenza e competenza su aspetti contabili Buona conoscenza della lingua Inglese Ottimo approccio al lavoro e ambizione di crescere in un ruolo contabileazienda cliente con sede a milano centro Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Italia
Alvin Consulting seleziona società multinazionale leader nel settore energie rinnovabili un/a: PROCUREMENT ASSISTANT – CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita allinterno della funzione Procurement e si occuperà di supportare i Buyer nella gestione operativa dei processi di acquisto, nellambito della gestione degli asset italiani. In particolare si occuperà di: - verifica documentazione di qualifica dei fornitori; - gestione anagrafiche fornitori e inserimento dati; - gestione ordini e fatturazione; - back-office amministrativo. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette - invalidi civili (L.68/99); - diploma tecnico e/o laurea in materie economiche o ingegneristiche; - esperienza di 3 anni maturata nel ruolo in contesti aziendali dinamici e di respiro internazionale; - ottima conoscenza del Pacchetto Office; - dimestichezza con lutilizzo di gestionali ERP; - buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale). Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia operativa, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Lazienda offre: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"
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Milano (Lombardia)
BIOH Filtrazione S.r.l. è leader sul mercato nazionale per la fornitura di soluzioni nella filtrazione e gestione full-service dei problemi legati alla contaminazione dei fluidi e dell’aria. Cerchiamo una figura amministrativa appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99). Attività: attività impiegatizie di tipo back office amministrativo. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo ed avrà il compito di supportare l’attività di archiviazione di documenti cartacei e digitali, di verifica e gestione documentale, di inserimento dati. Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Vengono offerte inserimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Vengono valutati sia orari part-time che full-time. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/679).
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Italia
Multinazionale logistica ricerca per il propio HUB di Malpensa UN/A IMPIEGATO AMMINISTRATIVO IMPORT - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, inserita full time, deve possedere un inglese fluente e una pregressa esperienza nella gestione di trasporti via mare e aereo Non verranno prese in considerazione candidature piu junior in questo caso Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dellinvio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dellinformativa in tema di privacy allindirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La figura si occuperà del centralino, italiano ed estero, e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo o commerciale a seconda dell'esperienza maturata dal candidato (M/F). Requisiti: - buona propensione ai rapporti interpersonali; - disponibilità ad orario part-time; - inglese discreto; - iscrizione al collocamento mirato ex Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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Savona (Liguria)
Per importante azienda leader mondiale nella produzione di ceramica e sanitari nella zona di Albenga, stiamo cercando un  ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE iscritto alla Legge 68/99. La risorsa appartenente alle categorie protette verrà inserita in un contesto dinamico e in crescita, verrà inserito in un percorso di formazione finalizzato al raggiungimento dei requisiti e standard necessari a ricoprire il ruolo. Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: - inserimento ordini clienti - registrazione DDT di acquisto ed emissione/archiviazione - fatturazione e bollettazione Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche - esperienza pregressa, anche breve, nella mansione - ottima conoscenza di MS Office (livello avanzato dell’applicativo Excel;) - capacità di lavorare in gruppo e di rispettare le scadenze - buone capacità relazionali e di comunicazione - proattività e problem solving - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre: contratto iniziale full time dal Lunedì al Venerdi a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda Data di inizio prevista: 22/2/2021
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita si occuperà di attività di contabilità, in particolare si occuperà di: • Registrazione ciclo passivo Italia e estero • Riconciliazioni fornitori terzi e intercompany • Rispetto puntuale delle scadenze rilevanti • Contabilità ordinaria • Controllo ed archiviazione nel sistema ERP • Registrazione movimenti bancari • Monitoraggio scadenze tramite mail e contatti telefonici • Intrastat e liquidazione IVA passiva • Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabile/amministrativi richiesti dal ruolo. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati; • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/amministrativo • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
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Rovigo (Veneto)
Unoenergy ricerca un diplomato/laureato in Economia e Commercio/Economia Aziendale appartenente alle categorie protette Art.1 L.68/99 per inserimento nel proprio organico in qualità di impiegato/a addetto alla gestione amministrativa e contabile. La figura dovrà occuparsi delle seguenti attività: fatturazione attiva, protocollazione ed archiviazione fatture passive, registrazioni prima nota e contabilità di commessa. Sono richiesti diploma o laurea in Economia e Commercio/Economia Aziendale, preferibile precedente esperienza nel settore amministrativo, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia dopo opportuno percorso di affiancamento. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, così come previsto dalle vigenti normative in materia.
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Brescia (Lombardia)
La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Contabilità; • Fatturazione attiva e passiva; • Attività amministrative relative alle gare d’appalto. Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Formazione ad indirizzo amministrativo/contabile; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: Full Time
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Italia (Tutte le città)
la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
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Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
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Bergamo (Lombardia)
Synergie68, filiale di Milano Restelli, ricerca per un importante cliente operante nel settore dei trasporti un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR appartenente alle categorie protette come INVALIDO/A CIVILE La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Definizione dei fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa; Identificazione delle procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni; Realizzazione delle registrazioni contabili e fiscali periodiche; Applicazione delle tecniche di contabilità generale, come ad esempio le registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Appartenenza alle categorie protette L.68/99 invalidi civili Diploma di Ragioneria Esperienza di 1/2 anni nel ruolo Dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici Contratto: tempo determinato di 9/12 mesi finalizzato all'indeterminato Disponibilità: Full TIme oppure Part Time 21 ore Luogo di lavoro: Lallio (BG)     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO INGLESE FRANCESE LEGGE 68 Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato appartenente alle categorie protette legge 68/1999 da inserire all'interno dell'area amministrativa e accoglienza. Si richiede minima esperienza in ambito amministrativo e buona conoscenza delle lingua INGLESE e FRANCESE, sarà considerato un Plus anche la conoscenza della lingua TEDESCA, buone competenze in ambito digitale e utilizzo di Microsoft Office in particolare Excel e Word. Necessaria appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999. L'impiegato/a si occuperà di: •Supporto area customer care clienti esteri •Front Office - Accoglienza •Acquisto materiale non codificato •Archiviazione ordini / DDT •Gestione documentazione e pratiche amministrative Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Corciano (PG) Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì
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Napoli (Campania)
AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Brescia seleziona per nostra associata una figura di: Sol330M – Impiegato/a amministrativo/a (L.68/99) La risorsa inserita si occuperà delle attività di amministrazione legate principalmente ad un magazzino. Requisiti richiesti: • Competenze base di: fatturazione attiva/passiva; prima nota; liquidazione IVA; • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Luogo di lavoro: Brescia Disponibilità oraria: Part-time 16 ore settimanali Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solcobrescia.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE E AMMINISTRATIVO/A appartenente alle CATEGORIE PROTETTE. Le principali responsabilità sono: - Gestione ordini dei clienti; - Gestione offerte dei clienti; - Fatturazione; - Prima nota; - Registrazioni contabili e fiscali periodiche. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza pregressa nella mansione; - Appartenere alle categorie protette legge 68/99; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici; - Precisione. Luogo di lavoro: BERGAMO (BG) Orario: full time giornata Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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