Amministrativo commerciale logistica
Elenco delle migliori vendite amministrativo commerciale logistica

Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia
Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
- pianificazione quotidiana del personale; - gestione materiale in entrata/uscita; - redazione preventivi, consuntivi, fatture - acquisti materiale tecnico; - essere versatili, bisogna interfacciarsi con diversi clienti, spesso piuttosto importanti SABATO LAVORATIVO -Età inferiore i 30 anni -Domiciliato o residente in TORINO NORD (Identificare posizione geografica) -Titolo di studio nel settore -Fotografia
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente operante nella Sanità Integrativa, ricerchiamo giovani neo Laureati in Materie Economiche o affini. La Risorsa in affiancamento al tutor, supporterà le seguenti attività: caricamento e valutazione delle richieste di rimborso sul gestionale attività operative legate allassistenza dei Soci, via mail e telefonica. ricevere e gestire le chiamate in entratae uscita gestione della posta elettronica Si richiedono altresì: ottime doti organizzative; comunicative e interpersonali; capacità di lavorare in autonomia; proattività, precisione, affidabilità, flessibilità, responsabilità. Ottima conoscenza del pacchetto Office ottime conoscenza del pacchetto office e posta elettronica.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ricerchiamo persona addetta all'amministrazione e operativita di magazzino di logistica. Inviare C.V con foto. Si richiede conoscenza informatica dei vari progrmmi office Titolo di studio scuola superiore
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Per implementazione organico, azienda sita a Messina seleziona personale.La risorsa avrà le seguenti responsabilità:" Coordinare tutte le attività attinenti la gestione della merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio" Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino" Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa" Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente." Programmazione degli ordiniIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:" Diploma ad indirizzo Tecnico" Disponibilità immediata" Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profiloSede di lavoro: MessinaContratto di lavoro: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Mare/Aereo (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti esistente;sviluppare nuove opportunità di business;monitorare il mercato della concorrenza;gestire autonomamente la propria attività quotidiana.Azienda strutturataMercato in forte crescitaIl Commerciale Mare/Aereo (m/f) ideale:ha maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo;è organizzato e sa gestire in autonomia le proprie attività;conosce la lingua inglese;conosce il mercato di riferimento e le dinamiche che lo governano.Il nostro cliente è una realtà storica del territorio italiano, che opera in tutto il mondo, nel settore logistica e trasporti Mare & Aereo.Ottima opportunità di carriera per un Il Commerciale Mare/Aereo (m/f). Contratto a tempo indeterminato, fisso + variabile + auto aziendale e strumenti di lavoro.
Vista prodotto

Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda commerciale ricerca a BARI due addetti al magazzino per le seguenti mansioni:o Gestione merce in entrata e uscitao Controllo bolle e fattureo Controllo integrità della merce in scaricoNon necessaria esperienza pregressa nel settore, ma si richiede disponibilità immediata per orario FULL TIME.Per colloquio conoscitivo inviare CVStipendio: fisso mensile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Per azienda Cliente, storica realtà aziendale attiva nel settore della vendita, del noleggio e dellassistenza di macchinari per la movimentazione e la logistica, siamo alla ricerca di un: Commerciale di Filiale Obiettivo Il Candidato, riportando alla proprietà, sarà inserito sulla filiale comasca dove, insieme al Team esistente, si occuperà della gestione delle attività giornaliere di filiale. Principali responsabilità - gestione operativa della filiale, intesa come controllo entrate-uscite dei mezzi a noleggio; - consulenza tecnica al Cliente in filiale; - gestione e cura dello showroom; - preparazione contratti di noleggio; - gestione e redazione offerte di noleggio e/o vendita; - vendita attrezzatura edile nuova (elettroutensili, attrezzatura da cantiere). - vendita servizi di noleggio macchinari ed attrezzature. Requisiti per la posizione - diploma tecnico; - pregressa esperienza nel ruolo; - conoscenza dei macchinari e delle attrezzature edili; - spirito aziendalista; - ottime capacità organizzative; - flessibilità oraria per aprire o chiudere la filiale. Completano il profilo la capacità di gestire lo stress, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Como
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
e-commerce cerca figura commerciale disposta ad occuparsi della clientela (rispondere al telefono) conoscenza di Word ed excel, (Microsoft) conoscenza Inglese possibilmente il tedesco il lavoro non richiede spostamento eta' max. 29 anni
Vista prodotto
-
Successivo →