Amministrativo contabile fiscale
Elenco delle migliori vendite amministrativo contabile fiscale
![Ru97984 impiegato amministrativo contabile fiscale parma - offerta di lavoro Ru97984 impiegato amministrativo contabile fiscale parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE con esperienza per importante azienda del settore gomma plastica. Sede di Lavoro: Provincia di Parma. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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![Amministrativo contabile ragioniere. Amministrativo contabile ragioniere.](/static/img/caticons/servicios.png)
Colleferro (Lazio)
Diplomato in Ragioneria ed Perito Commerciale, con Patente E.C.D.L. Varie Esperienze in ambito Amministrativo/Contabile/Ragioneria. Mansioni Prevalenti svolte: Supporto alla Gestione Amministrativa Aziendale - Addetto alla Gestione di Fatture Attive/Passive - Rapporto con Clienti ed Fornitori - Archiviazione Documentazione Amministrativa - Riconciliazione Estratti Conti Bancari - Registrazione Documenti Contabili (Fatture Attive/Passive - Fuori Campo I..V.A - Riepilogo Paghe - Ecc.}. Automunito. Mobilità: Frosinone (Città e Provincia Morolo - Ferntino - Paliano confini con la Provincia di Roma Sud) / Roma (Città e Provincia) / Cori Cisterna di Latina. Non Disponibile a Lavorare nei Fine Settimana. Contratto: Tempo Determinato / Tempo Indeterminato. No Vendita/Porta a Porta/Telemarketing. Pronto ad dettagliare quanto scritto in precedenza ed ad un eventuale colloquio
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![Amministrativo contabile studio commerciale pontedera - offerta di lavoro Amministrativo contabile studio commerciale pontedera - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Amministrativo contabile parma - offerta di lavoro Amministrativo contabile parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti, un contabile. Il candidato, inserito nell'ufficio amministrativo, si occuperà della fatturazione attiva e di quella passiva. Egli si rapporterà con i colleghi per il corretto e preciso svolgimento delle mansioni; parlerà con i clienti in caso di necessità. Egli risponderà al responsabile amministrativo. Si richiedono: diploma di ragioneria; esperienza di 2-3 anni in amministrazione. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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![Amministrativo contabile Amministrativo contabile](https://img.clasf.it/2021/01/28/Amministrativo-contabile-20210128043108.6274610015.jpg)
Salerno (Campania)
Mansione Randstad Italia - filiale di Salerno, per conto di azienda cliente, seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione contabilità ordinaria e redazione bilancio; Dichiarazione IVA e comunicazione delle liquidazioni IVA; Gestione telematica Agenzia delle Entrate e Registro Imprese; Scadenze fiscali; Registrazione prima nota e fatture. Competenze Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia Disponibilità immediata Possesso auto Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Salerno (Zona Sud) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Commercialista focus contabile / fiscale Commercialista focus contabile / fiscale](https://img.clasf.it/2021/06/02/Commercialista-focus-contabile-fiscale-20210602095938.1840720015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE - STUDIO PROV. BERGAMO: Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Sovere e ricerca per ampliamento di organico un COMMERCIALISTA FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP, SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie economiche. Richiesta l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza in analoga posizione di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato oppure Collaborazione in partita iva. Retribuzione in linea con le competenze. Orario di lavoro: full time o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Sovere (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Collaboratore focus contabile / fiscale - studio forlí - Collaboratore focus contabile / fiscale - studio forlí -](/static/img/caticons/servicios.png)
Forlì-Molise (Molise)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti con diverse sedi in Italia e ricerca per ampliamento della sede di Forlì una figura di COLLABORATORE - FOCUS CONTABILE / FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolari dello Studio Dettaglio mansioni: Autonomia fino alle chiusure Iva; Redazione bilanci; Riconciliazioni clienti e fornitori. Organizzazione del lavoro in studio: settorializzata. Ogni risorsa segue una parte del processo di lavoro contabile e fiscale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza del Software Omnia Zucchetti. Caratteristiche personali: Figura professionale, eticamente corretta, sincera e trasparente nelle comunicazioni con i clienti, accattivante nella relazione, attenta alle richieste ed esigenze dei clienti. Approccio proattivo e propositivo anche verso i colleghi di studio. Richiesta approfondita preparazione, autonomia e capacità di problem solving. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva oppure iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione/fatturazione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: full time. Orario 09.00/13.00 - 14.00/18.00 Possibilità di lavorare anche da casa una volta inserito/a ed andato/a a regime sulle attività. Sede di lavoro: Forlì Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Impiegato amministrativo contabile azienda milano nord Impiegato amministrativo contabile azienda milano nord](https://img.clasf.it/2020/01/07/IMPIEGATO-AMMINISTRATIVO-CONTABILE-AZIENDA-MILANO-NORD-20200107204240.3563370015.jpg)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Impiegatoa amministrativo contabile Impiegatoa amministrativo contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
Impiegato/a amministrativo contabile Ricerchiamo per azienda zona Pietrafitta, un impiegato/a amministrativo contabile. La figura dovrà occuparsi dell'emissione e registrazione in contabilità di fatture e DDT, di pagamenti, riscossioni e di tutte le altre attività connesse alla gestione amministrativo contabile dell'azienda. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato che verrà poi trasformato in tempo indeterminato.
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![Impiegatoa amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro Impiegatoa amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede pluriennale esperienza nel settore contabile/amministrativo presso aziende di produzione. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: località Mugnano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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![Impiegatoa amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro Impiegatoa amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede pluriennale esperienza nel settore contabile/amministrativo presso aziende di produzione. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: località Mugnano (PG)
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![Impiegatao amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro Impiegatao amministrativo contabile perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede nelle immediate vicinanze di Tavernelle, un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: •Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita •Liquidazione IVA •Predisposizione pagamenti •Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all'ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia •Esperienza di almeno 1 anno maturata presso l'ufficio amministrativo contabile di aziende o studi commercialisti Orario di lavoro per il full time 8-13 e 14-17. Inquadramento come da CCNL metalmeccanico industria D1 o D2 in base all'esperienza. Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 25 ore settimanali con possibilità di trasformazione in contratto full time a tempo indeterminato a partire da ottobre 2022.
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![Impiegatao amministrativo contabile bastia umbra bastia umbra - offerta di lavoro Impiegatao amministrativo contabile bastia umbra bastia umbra - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE part-time 20h Ricerchiamo per importante di impiantistica Idraulica di Bastia Umbra un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita Liquidazione IVA Predisposizione pagamenti Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all’ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia Esperienza di almeno 5 anni maturata presso l’ufficio amministrativo contabile di aziende Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore settimanali con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Bastia Umbra (PG)
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![Impiegatoa amministrativo contabile Impiegatoa amministrativo contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Perugia un impiegato amministrativo contabile. Si richiede:Laurea ad indirizzo economico;preferibilmente conoscenza dei principi contabili IAS/IFR, US GAAP;Ottima conoscenza della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel e principali strumenti informatici;Esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e finanziario preferibilmente all'interno di contasti internazionali in Italia o estero.Si richiede capacità di arrivare alla chiusura del bilancio e preferibilmente del calcolo delle imposte e redazione della nota integrativa e relazione sulla gestione.La figura rapporterà direttamente al Direttore Amministrativo La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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![Impiegato amministrativo contabile Impiegato amministrativo contabile](https://img.clasf.it/2021/06/04/Impiegato-amministrativo-contabile-20210604083423.6173820015.jpg)
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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