-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo logistico


Elenco delle migliori vendite amministrativo logistico

NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIETTA
  • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
  • Orgoglioso assistente amministrativo divertente facile pigro costumi di Halloween fai da te. Assistente amministrativo detti ironici citazioni sarcasmo. Assistente amministrativo trucco o trattare notte divertente Halloween partito detti sarcastici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Latina (Lazio)
Si cerca un impiegato amministrativo da inserire nell ufficio logistico. Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato e dovrà occuparsi della gestione degli ordini, approvvigionamento dei beni, entrata ed uscita merci, inserimento dati a sistema e gestione contabilità ordini. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di scuola media superiore - Pregressa esperienza nella medesima mansione in aziende strutturate dove è presente un ufficio amministrativo che si occupa di gestione ed approvvigionamento beni - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità oraria, gestione dello stress, puntualità, precisione, capacità di lavorare in team ed in autonomia. ORARIO DI LAVORO: full-time SI OFFRE: contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Retribuzione fissa mensile SEDE DI LAVORO: Latina
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' Azienda Futurelife ricerca n° 1 stagista con mansioni di operatore logistico amministrativo per il settore di assistenza domiciliare; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di: contatto telefonico con i pazienti, rendicontazione file, gestione della pianifica delle attività. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidature se privi di uno dei sopracitati requisiti.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda settore commercio di SUZZARA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICO AMMINISTRATIVO. La mansione prevede il carico di magazzino (gestionale AS400), centralino, contabilità di cassa e bollettazione in uscita. Richiesto diploma, minima esperienza nel ruolo maturata in aziende preferibilmente commerciali, disponibilità full time da lunedì a venerdì 8/12-13.30/17.30.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti.   Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico.   Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Malalbergo (Emilia Romagna)
IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per interessante realtà nell'ambito dell'automazione industriale IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR La Risorsa si occuperà di: - gestione organizzazione cantieri dal punto di vista logistico - gestione acquisti e fornitori Verrà formato/a per tutto il primo periodo di lavoro. La Risorsa ha le seguenti caratteristiche: - diploma perito commerciale con indirizzo amministrazione e controllo - buone doti organizzative, gestione stress e propensione all'organizzazione - interesse e passione per il mondo dell'automazione e magazzini automatici Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerchiamo per azienda di Taranto specializzata nel settore logistico un candidato da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo per impiego FULL TIME. Si richiede diploma di maturità, capacità relazionali e organizzative. Utilizzo base del pacchetto Office (elaborazioni di testo e foglio di calcolo), gestione posta elettronica e conoscenza base contabilità aziendale. Sede di lavoro: Taranto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore logistico ricerca n°1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.La risorsa si occuperà di:Fatturazione attiva e passiva:Registrazione fatture;Inserimento dati.Zona di lavoro: RomaOrario di lavoro: Full timeCompletano il profilo:Buone doti relazionali e comunicative;Preferibilmente diploma in ragioneria o laurea triennale in economia o similari;Ottima conoscenza del Pacchetto-Office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda del settore terziario un IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO/LOGISTICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione ordini -gestione clienti e fornitori -gestione e controllo pagamenti e Riba -coordinamento e supervisione collaboratori La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di ragioneria -esperienza nel ruolo -ottime capacità di leadership e coordinamento -conoscenza del gestionale TeamSystem Luogo di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Buongiorno, mi chiamo Valentina. Vivo a Padova da pochi mesi e ho 44 anni. Negli ultimi 15 anni ho vissuto in Europa e lavorato in campo umanitario. Offro due tipi di servizi: pets & plants sitter e amministrativo/logistico. Ho una lunga esperienza con cani e gatti e piante, adoro prenderme cura e l'ho fatto per molto tempo anche all'estero. Sono molto organizzata e puntuale. Se non avete tempo di prenotare i vostri viaggi (di lavoro o vacanza), comprare un regalo, fare la spesa, organizzare una cena, un buffet, vi posso aiutare. Parlo inglese, francese e spagnolo, sono laureata in Scienze della Formazione a Padova. Se desiderate maggiori informazioni, non esitate a contattarmi. Grazie, Valentina
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda leader nel settore acque reflue, per avviamento nuova sede generale Puglia, personale da formare e inserire nell'organico.Aperte varie posizioni: commerciale, amministrativo, logistico, marketing, assistenza.Allegare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
AMODIO TRASPORTI Azienda di spedizioni, (zona industriale PALERMO), ricerca personale da inserire nel settore logistico e nel settore amministrativo contabile della suddetta società. Si ricercano candidati anche prima esperienza, giovani e dinamici. Il personale candidato nel settore amministrativo dovrà occuparsi di: - gestione clientela, - presa appuntamenti (via telefono e online), - inserimento dati al pc tramite programma Excelle. - gestione e supporto nell'organizzazione delle spedizioni. Il personale candidato nel settore logistico dovrà invece occuparsi di: - carico e scarico delle merci e dei prodotti, - ordinare la merce in magazzino, - trasporto della merce alla clientela. Disponibile inserimento PART-TIME PER 25 ORE SETTIMANALI. STIPENDIO MENSILE 700. PER MAGGIORI INFO CANDIDARSI.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore logistico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserite nell'ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: bollettazione e DDT home banking prima nota inserimento ordini sia di vendita che di acquisto registrazione fatture fornitori e clienti Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e ha diploma di ragioneria o titolo equipollente Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale. Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti. La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo - esperienza anche breve in amministrazione del personale Si valutano anche candidature di persone senza esperienza L'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE) Zona di lavoro: Roma
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Web agency in forte ascesa nel campo digitale, con sede a Mestre (Venezia), ricerca stagista per affiancamento al direttore commerciale. Le mansioni all'interno dell'ufficio saranno rivolte al coordinamento amministrativo e logistico dell'area commerciale. Non sono necessarie particolari competenze, se non la conoscenza base del pacchetto Office. Il periodo di stage sarà di 6 mesi con finalità di inserimento nell'organico a tempo pieno. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Hai esperienza in attività amministrative, logistiche e gestionali' Sei iscritto/a alle liste per il collocamento mirato (L. 68/99) 'Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale e possiedi i requisiti richiesti, candidati!Ricerchiamo per azienda cliente, un/a Impiegato/a per attività di gestione dei flussi di magazzino.La risorsa si occuperà di:o Gestione documentale dei flussi in ingresso e uscitao Registrazioni informaticheo Predisposizione piani spedizione o Predisposizione documentazione secondo la normativa vigente e procedure interneo Gestione dei resio Gestione dei reclami relativamente alle proprie attività di competenza, con interfaccia con il Customer Serviceo Predisposizione report sulle attività di competenzaRicerchiamo risorse con esperienza in ambito amministrativo e/o logistico, in possesso di ottime capacità organizzative e gestionali, senso di responsabilità e motivazione."La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n.68 del 12/03/99 (collocamento mirato delle persone con disabilità)"Orario: Full timeSi offre contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con finalità di inserimento stabile.Data inizio prevista: 03/06/2020Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione PubblicaCittà: San Miniato (Pisa)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda avviata operante nel settore logistico e di autotrasporto, con sedi nel Vallo di Diano e a Bologna, ricerca diplomata Ragioneria per inserimento in Ufficio Amministrativo / Contabile, con comprovata esperienza nella tenuta contabilità. Si richiede massima serietà e professionalità. Condizioni di lavoro di sicuro interesse. Sede operativa: Sassano, Inserimento in azienda con Orario di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Azienda settore logistico, con sede a Lucera, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa junior.La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto è una NEO LAUREATA/DIPLOMATA in materie amministrativo/contabili, che possiede l'ambizione e la voglia per crescere professionalmente, assumendo ruoli di crescente responsabilità.Sono necessarie:- Una buona familiarità con gli strumenti ed i programmi informatici.- Velocità e precisione nell'eseguire i compiti assegnati.-Entusiasmo e spirito collaborativo Esperienza lavorativa, anche se breve in ruoli analoghi all'interno di realtà logistica e trasporti costituirà titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda operante nel settore della stampa digitale n. TECNICO DI MAGAZZINO IN STGAGE Requisiti: - giovane inscritto a Garanzia giovani o avente i requisiti per potersi iscrivere - Preferibilmente in possesso del diploma (tecnico /professionale o ragioneria) - desideroso di intraprendere un percorso in ambito logistico/amministrativo ma anche tecnico in quanto dovrà andare in supporto dell'assistenza tecnica e della manutenzione delle macchine di stampa Si offre: Tirocinio di 6 in garanzia giovani con prospettiva di assunzione al termine Zona di lavoro: Monsano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1355 - IMPIEGATO FATTURAZIONE/CUSTOMER SERVICE Per importante società operante nel settore logistico e trasporti con sede in provincia di Piacenza (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4/5 anni come in ambito amministrativo; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Residente in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale e con crescente autonomia, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva dei clienti e dei trasportatori assegnati; -Quotazioni; -Customer Service; -Interfaccia con altri uffici. Si offre assunzione diretta in azienda, previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.