Amministrativo protetta progetti
Elenco delle migliori vendite amministrativo protetta progetti
PROGETTI - QUADERNO - GRIGLIA ISOMETRICA PUNTINATA - 50 SCHEDE: QUADERNO PER PIANIFICARE I PROGETTI - ROSA
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTI ARDUINO: LA TUA GUIDA PER CREARE SEMPLICI PROGETTI ARDUINO
Vedi prezzi in Amazon
PROTÉTTA. UNA STORIA FANTOZZIANA ROSA DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE POSTUMA, MA ANCHE NO
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico: Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1 Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dellazienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base allesperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: Appartenere alle categorie protette invalidità superiore al 46% Buone competenze nelluso del pc, del pacchetto office. Esperienza pregressa anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RIcerca per il proprio staff interno n. 1 Addetto/a Rendicontazione Progetti Finanziati FSE La risorsa verrà inserita all' interno del comparto amministrativo e si occuperà della rendicontazione dei progetti finanziati FSE; nello specifico darà supporto all'ufficio amministrativo nel controllo della documentazione di progetto e nella valutazione del sistema di rendicontazione, lettura dell'atto di concessione e verifica dei pagamenti. Utilizzo delle piattaforme SURF e SIMONA per l'inserimento dei dati di progetto. Gestione dei partners in eventuali ATI. Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo preferibilmente economico aziendaleAver maturato esperienza nel processo di rendicontazione progetti di formazione finanziati FSE - Basi di contabilità generale, tipologie contrattualistiche per i rapporti di lavoro (regime forfettario dei minimi, P.IVA, ecc.), comprensione del cedolino pagaEsperienza precedente, almeno triennale, nel medesimo ruolo maturata nel settore della formazione o della consulenza nella gestione di POR FESROttima conoscenza del manuale FSEOttima dimestichezza con i principali sistemi informaticiSpirito di iniziativa, capacità di lavoro in team, flessibilitàOrario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) E' previsto un ingresso orientato alla stabilizzazione. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Automazione, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 CABLATORE CAT. PROTETTA Art.18 Il candidato dovrà: Il Cablatore gestisce in autonomia le attività di assemblaggio dei componenti e cablaggio elettrico di quadri con un medio – basso grado di complessità collaborando anche a progetti di più alto grado di complessità, coordinato in questo caso da un cablatore senior. Le attività principali di questa figura professionale sono: Assemblaggio su piastra di componenti elettrici ed elettronici; Cablaggio elettrico. Il candidato ideale: - E' in possesso di un ottima conoscenza di base dello schema elettrico. - Disponibile ad essere formato nella mansione di cablatore. - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Si valuta inserimento contrattuale in azienda, commisurato all'esterienza del candidato. Sede di lavoro: Forlì(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Automazione, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 CABLATORE CAT. PROTETTA Art.18 Il candidato dovrà: Il Cablatore gestisce in autonomia le attività di assemblaggio dei componenti e cablaggio elettrico di quadri con un medio – basso grado di complessità collaborando anche a progetti di più alto grado di complessità, coordinato in questo caso da un cablatore senior. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Assemblaggio su piastra di componenti elettrici ed elettronici; •Cablaggio elettrico. Il candidato ideale: - E' in possesso di un ottima conoscenza di base dello schema elettrico. - Disponibile ad essere formato nella mansione di cablatore. - Appartenente alle categorie protette art. 18 Legge 68/99 Si valuta inserimento contrattuale in azienda, commisurato all'esterienza del candidato. Sede di lavoro: Forlì(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →