Amministrativo ufficio
Elenco delle migliori vendite amministrativo ufficio
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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Bergamo (Lombardia)
Petosino (Bg) affittiamo ufficio di circa mq 300 posizionato al piano primo servito da ascensore e tromba scale, composto da ufficio dirigenziale, sala riunioni, ufficio amministrativo, ufficio tecnico e 3 bagni con antibagno, parcheggi ad uso esclusivo. Gli uffici sono da adeguare per quanto riguarda gli impianti elettrici e riscaldamento. Prezzo di affitto. 15.000,00 + IVA Modalità di pagamento: 3 mesi di affitto anticipato + 3 mesi di cauzione. Classe prestazione energetica: D 36,75 kWh/mca La presente scheda non pu essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ni.it) cod. 2.067 (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ni.it) cod. 2.067 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Antonio Locatelli n° 36 telefono 035211961 email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze! VANONI IMMOBILIARE ADERISCE AL SISTEMA MLS FIAIP
1.250 €
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Bergamo (Lombardia)
Petosino (Bg) affittiamo ufficio di circa mq 300 posizionato al piano primo servito da ascensore e tromba scale, composto da ufficio dirigenziale, sala riunioni, ufficio amministrativo, ufficio tecnico e 3 bagni con antibagno, parcheggi ad uso esclusivo. Gli uffici sono da adeguare per quanto riguarda gli impianti elettrici e riscaldamento. Prezzo di affitto €. 15.000,00 + IVA Modalità di pagamento: 3 mesi di affitto anticipato + 3 mesi di cauzione. Classe prestazione energetica: D 36,75 kWh/mca La presente scheda non pu essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale. (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ni.it) cod. 2.067 Potete trovare innumerevoli altre offerte sui nostri siti internet oppure potete fissare un appuntamento per venirci a trovare in agenzia. Gli uffici della VANONI IMMOBILIARE sono a Bergamo Via Ezio Zambianchi n° 6 telefono 035218499 e/o 3477356716 email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze!
1.250 €
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Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
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Treviso (Veneto)
Ufficio in affitto a Treviso. L'immobile è inserito in un contesto direzionale di pregio in zona strada Ovest ed è composto da ingresso con sala d'attesa, due sale riunioni, un ufficio amministrativo, tre uffici direzionali, una grande sala conferenze, sala server, ripostiglio, 3 bagni e ufficio presidenziale; le finiture sono di alto livello, con pareti divisorie in vetro intercambiabili, riscaldamento/raffrescamento autonomo e ampia luminosità degli ambienti grazie alle ampie vetrate presenti nelle pareti laterali dell'immobile. Possibilità di acquistare l'arredo attualmente presente. Ampia disponibilità di parcheggio auto. L'ufficio in affitto è collocato in una delle zone più strategiche di Treviso, comodo al centro storico e all'ingresso autostradale di TV Nord. Prezzo con regime IVA Reverse Charge. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni!
2.800 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
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Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Bisceglie Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
819 €
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Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Milanodue Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
799 €
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Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.521 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 2 persone? Ottieni 10 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città. Cosa stai aspettando? Questa offerta comprende un ufficio dedicato per 2 persone. Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Accesso alla rete globale • Utilizzo di aree comuni (cucine, aree caffè, ma NON lounge) • Wi-fi ad alta velocità • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/telefoni) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Regus Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Con oltre 3.000 località e 100.000 uffici a livello mondiale che spaziano tra 5 e oltre 1.000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.614 €
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Campobasso (Molise)
Proponiamo in vendita interessantissima soluzione commerciale di 276 mq ad uso ufficio e 176 mq di area parcheggio con ingresso indipendente composto da sala riunione e formazione, ufficio di segreteria, ufficio amministrativo, due uffici direzionali, due sale archivio e due servizi, nelle vicinanze dell'uscita autostradale.
340.000 €
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Italia (Tutte le città)
In posizione periferica, dotata di ottima visibilità (fronte strada Regionale del Lago d'Orta) affittasi luminoso Ufficio/Studio professionale al primo e ultimo piano di fabbricato di 2 sole unità, composto da: ingresso indipendente al piano terra, 3 locali, ufficio/archivio, disimpegno, bagno, balcone su 2 lati al primo piano. Termoautonomo (CE: G; Ipe: 118,83 kwh/m2). Pertinenziale area parcheggio. Gli uffici possono essere destinati ad accogliere funzioni di tipo direzionale, amministrativo, commerciale, tecnico e professionale. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 118.00 kw/mc
800 €
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Lecco (Lombardia)
In Comune Amministrativo e Censuario di LECCO (LC), nel fabbricato posto in Via Giovanni Amendola n. 16 ad angolo con Corso Martiri della Liberazione, ufficio composto da 2 distinte ed autonome unità – l'una composta da ingresso, disimpegno, 5 locali ad uso ufficio, servizi igienici e ripostiglio, l'altra composta da ingresso, disimpegno, 3 locali ad uso ufficio, ripostiglio, disimpegno e servizio igienico al piano primo. ASTA VINTA 0341 592671 Contattaci subito l'asta potrebbe essere a breve! Partecipare a un'asta giudiziaria non è una cosa semplice per via delle numerose incognite che si potranno presentare: tempistiche, modalità di partecipazione, verifica tecnico/legale, verifica fattibilità di mutuo. Molti di voi si saranno posti almeno una domanda, noi siamo la risposta. I nostri consulenti vi affiancheranno durante tutto il percorso sempre sotto la supervisione del nostro team che vanta 20 anni d'esperienza nel campo immobiliare. Affidarsi a noi è una scelta intelligente, perché i soldi hanno un unico valore e tutelarli è un vostro diritto! Sceglieremo per voi, con voi l'immobile giusto, ponderando ogni aspetto fino alla partecipazione ed aggiudicazione dell'immobile così da poter dire: ASTA VINTA Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo esclusivamente per il Vostro interesse. ASTA VINTA 0341 592671 possibilità mutui 100% Mettiamo a disposizione le nostre filiali a Oggiono, Saronno, Milano prossime aperture: Como, Varese, Bergamo
249.581 €
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Treviso (Veneto)
Vendesi ufficio uso centro ricreativo per bambini con 3 posti auto a Villorba (TV), Viale G. G. Felissent n° 20. Zona periferica del comune inserito in un contesto amministrativo sito al piano terra di uno stabile di n.4 piani fuori terra più un piano interrato. Internamente risulta suddiviso in due tre macroaree: - la prima risulta essere l’ingresso, adibita ad sala d’aspetto e ricevimento; - la seconda, ai lati dell’ingresso, si suddivide in n.4 stanze adibite ad ufficio, un locale tecnico ed un archivio; - la terza i servizi doppi con relativo antibagno.Le finiture risultano in buono stato con pavimentazioni e rivestimenti dei bagni in ceramica. Presenti gli impianti di riscaldamento, elettrico, idrico e di raffrescamento.Completano la proprietà 3 posti auto scoperti posti sulla parte posteriore del fabbricato. Il complesso gode di ottima visibilità con diponibilità di parcheggio gratuito in loco.Anno ristrutturazione: 2009Classe energetica: ”E”Superficie commerciale: 251,20 mqSuperficie ufficio: 244 mqSuperficie posti auto: 3 X 12 mq Piena proprietà:A/10 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 95C/6 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 55 – 56 – 57 Immobile locato con scadenza contratto al 30/06/2026 e redditività pari a circa 7%Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/ufficio-uso-centro-ricreativo-con-3-posti-auto-11563/
325.000 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 6 persone? Ottieni 30 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 12 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 3-4 persone? Ottieni 26 m² di ufficio dedicato con l'aggiunta di 150 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth o Connessione Internet via cavo o Linea telefonica dedicata o Supporto amministrativo o Servizio di reception o Gestione della posta/corrispondenza o Accoglienza di visitatori/clienti o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community o Accesso 24/7 al centro o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio o minor spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
1.000 €
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Roma (Lazio)
Nel tridente romano, precisamente in Via Condotti proponiamo l'affitto di un lussuosissimo ufficio di 310 mq, sito al terzo piano, con ascensore, di un palazzo nobile recentemente ristrutturato ad angolo con Via Condotti e Via del Corso. L'ufficio si compone di otto spaziosissime e luminosissime stanze compresa una sala riunioni, una camera presidenziale e una stanza break; tre bagni; un balcone con affaccio interno; le finestre hanno vista su Via Condotti e Via del Corso. L'immobile di recente ristrutturazione ha l'impianto elettrico e di climatizzazione nuovi. La richiesta di locazione è pari ad € 10.000, 00. La Gala Group Real estate si adegua al Dpcm del Governo garantendo la massima sicurezza alla nostra clientela, operando nel rispetto delle norme, utilizzando dispositivi di sicurezza, quali guanti e mascherine e mantenendo le adeguate distanze sia in sede di appuntamento in ufficio che in sede di sopralluogo. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici ai seguenti numeri: 339.3350505 06.89274537, oppure inviare una mail a La Gala Group Real Estate, con Head Quarter in Via dei Condotti è una società Leader che opera nel settore dell’intermediazione immobiliare da diversi anni, specializzata nel settore del commerciale, nelle Vendite e nelle Locazioni di prestigio, cura inoltre Fondi immobiliari per conto di un portfolio clienti selezionato e fidelizzatosi nel tempo, rappresentato dai più noti brand nazionali ed internazionali che operano nel settore dell’abbigliamento, della profumeria, delle calzature e della ristorazione. In un’economia globale, la visione lungimirante e le strategie di business innovative per un settore tradizionale e tradizionalista come l’immobiliare, hanno permesso alla Società di Distinguersi. Collegato al gruppo vi è un team di professionisti altamente specializzati, nello specifico la Gala Group Real Estate mette a disposizione della propria clientela molteplici figure professionali come gli architetti che oltre ad occuparsi di progettazione, esecuzione, direzione lavori, curano anche ogni aspetto tecnico ed amministrativo. *Le informazioni, le immagini e le planimetrie presenti nell’ annuncio sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
10.000 €
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Treviso (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi ufficio uso centro ricreativo per bambini con 3 posti auto a Villorba (TV), Viale G. G. Felissent n° 20. Zona periferica del comune inserito in un contesto amministrativo sito al piano terra di uno stabile di n.4 piani fuori terra più un piano interrato. Internamente risulta suddiviso in due tre macroaree: - la prima risulta essere l’ingresso, adibita ad sala d’aspetto e ricevimento; - la seconda, ai lati dell’ingresso, si suddivide in n.4 stanze adibite ad ufficio, un locale tecnico ed un archivio; - la terza i servizi doppi con relativo antibagno.Le finiture risultano in buono stato con pavimentazioni e rivestimenti dei bagni in ceramica. Presenti gli impianti di riscaldamento, elettrico, idrico e di raffrescamento.Completano la proprietà 3 posti auto scoperti posti sulla parte posteriore del fabbricato. Il complesso gode di ottima visibilità con diponibilità di parcheggio gratuito in loco.Anno ristrutturazione: 2009Classe energetica: ”E”Superficie commerciale: 251,20 mqSuperficie ufficio: 244 mqSuperficie posti auto: 3 X 12 mq Piena proprietà:A/10 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 95C/6 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 55 – 56 – 57 Immobile locato con scadenza contratto al 30/06/2026 e redditività pari a circa 7%Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/ufficio-uso-centro-ricreativo-con-3-posti-auto-11563/
325.000 €
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Venezia (Veneto)
A 5 minuti da Venezia, a 2 minuti dall Pullman che porta sempre a venezia proponiamo ottima soluzione di ufficio direzionale, amministrativo posto all'interno del parco Vega, accatastato regolarmente come A-10, 80mq netti oltre a posto auto assegnato all'interno del parco. Ufficio è posto al 3 piano e gode di un ottima vista a perdita occhio, quindi luminosissimo, pratico e capiente ascensore, oltre a riscaldamento e raffrescamento tramite fancoil elettrici,impianto antincendio,tutto cablato per rete, bagno con sanitari sospesi, antibagno, tutto controsoffittato con pannelli luminosi a griglia e neon. Mobilio trattativa a parte. Per info e contatti Agenzia Comprocasa Ufficio 0418021935 ns rif C030T1 A.p.e CLASSE B
95.000 €
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Treviso (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi ufficio uso centro ricreativo per bambini con 3 posti auto a Villorba (TV), Viale G. G. Felissent n° 20. Zona periferica del comune inserito in un contesto amministrativo sito al piano terra di uno stabile di n. 4 piani fuori terra più un piano interrato. Internamente risulta suddiviso in due tre macroaree: - la prima risulta essere l’ingresso, adibita ad sala d’aspetto e ricevimento; - la seconda, ai lati dell’ingresso, si suddivide in n. 4 stanze adibite ad ufficio, un locale tecnico ed un archivio; - la terza i servizi doppi con relativo antibagno. Le finiture risultano in buono stato con pavimentazioni e rivestimenti dei bagni in ceramica. Presenti gli impianti di riscaldamento, elettrico, idrico e di raffrescamento. Completano la proprietà 3 posti auto scoperti posti sulla parte posteriore del fabbricato. Il complesso gode di ottima visibilità con diponibilità di parcheggio gratuito in loco. Anno ristrutturazione: 2009Classe energetica: ”E”Superficie commerciale: 251,20 mqSuperficie ufficio: 244 mqSuperficie posti auto: 3 X 12 mq Piena proprietà: A/10 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 95C/6 (CF): Foglio B/8 – Particella 971– Subalterno 55 – 56 – 57 Immobile locato con scadenza contratto al 30/06/2026 e redditività pari a circa 7%Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile:.
325.000 €
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Milano (Lombardia)
CARUGATE - proponiamo ufficio direzionale di recente costruzione anno 2000 sito al secondo piano di piccola palazzina con ascensore. Ubicato in zona commerciale complesso Ikea e centro commerciale "il Carosello", adiacente alla MI-VE uscita carugate/agrate. L'ufficio ha una superficie di circa 220 mq, completamente arredato composto da ingresso con reception, tre postazioni di lavoro in locale open space, ifficio amministrativo, sala riunioni e zona ristoro, oltre servizi. L'ufficio è completo di pavimento galleggiante e controsoffitto, impiantistica presente, riscaldamento, condizionamento, impinato elettrico e cablaggio rete dati. Completano l'immobile un box al piano interrato e ampio pargheggio comunale sul fronte della palazzina. Libero subito. Classe Energetica C (80 kWh/mca).
2.000 €
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Venezia (Veneto)
A 5 minuti da Venezia, a 2 minuti dall Pullman che porta sempre a venezia proponiamo ottima soluzione di ufficio direzionale, amministrativo posto all'interno del parco Vega, accatastato regolarmente come A-10, 80mq netti oltre a garage all'interno Ufficio è posto al 3 piano e gode di un ottima vista a perdita occhio, quindi luminosissimo, pratico e capiente ascensore, oltre a riscaldamento e raffrescamento tramite fancoil elettrici, impianto antincendio, tutto cablato per rete, bagno con sanitari sospesi, antibagno, tutto controsoffittato con pannelli luminosi a griglia e neon. Mobilio trattativa a parte. POssibilità di acquistarlo anche senza garage con una sensibile riduzione di prezzo. Per info e contatti Agenzia Comprocasa Ufficio 0418021935 ns rif C030T1 A. p. e CLASSE B.
135.000 €
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Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio dedicato per 8/10 persone? Ottieni 40 m² di ufficio dedicato in 1000 m² di struttura, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata ai servizi inclusi: • Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico di oltre 100mq con giardino d'inverno) • Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth • Connessione Internet via cavo • Linea telefonica dedicata • Supporto amministrativo • Servizio di reception • Gestione della posta/corrispondenza • Accoglienza di visitatori/clienti • Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici) • Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community • Accesso 24/7 al centro • Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici dedicati su misura contenenti da 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività.
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Vicenza (Veneto)
COSA SAPERE SULL’IMMOBILEIn una delle zone più comode di Bassano del Grappa proponiamo un ufficio ideale per una o due persone.PARTICOLARITA’, DESCRIZIONE E CONTESTOIl locale si presenta in ottimo stato, internamente è strutturato in due locali: una sala d'ingresso con servizio igienico di circa 10 mq e due uffici di circa 20 mq ciascuno.Presenti l'impianto di illuminazione, elettrico, riscaldamento/raffrescamento autonomi. L'immobile si trova in un contesto commerciale e direzionale, gode inoltre di un ampio parcheggio gratuito.Ufficio comodo alla statale, al Grifone e al centro di Bassano del Grappa.Il locale è ideale per studi professionali, studi medici, ufficio amministrativo ecc... 0424 500740vihp6Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci su Facebook ed Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Tecnocasa Industriale Bassanese. Scaricate gratuitamente l'App Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
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Padova (Veneto)
S. FAMIGLIA. 330.000 EURO. 245 MQ. Cross Italia presenta ufficio in ESCLUSIVA in vendita, riferimento ETERNITY. Negozio di 245 mq. Impianto riscaldamento e condizionamento autonomo. Ingresso indipendente. - 2 OPEN di 78 mq. cadauno - 2 bagni a norma, con antibagno - 1 ufficio amministrativo - 3 locali archivio, server e caldaia Sono presenti delle scale interne come si evince dalla piantina acclusa. Le misure riportate sono calpestabili. Da visura: Categoria C1. Classe 8. Cons.245 mq. Rendita catastale 8.009,47 euro. Prezzo a mq rilevazione compravendite Agenzia delle Entrate. minimo 1.700 a mq, massimo 2.550. Vero affare per realizzo: il prezzo a 1.346 a mq. risulta al inferiore -20% della quotazione minima a mq (1.700) e inferiore - 48% della quotazione massima a mq (2.550). ———— PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 La commissione d'agenzia per la parte acquirente si considera maturata, dovuta ed esigibile a semplice richiesta con all'accettazione della proposta di acquisto da parte del proprietario. La commissione d'agenzia è pari al quattro per cento del valore della compravendita, ed è esente da sconti o rateizzazioni. Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
330.000 €
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Torino (Piemonte)
"La ElleEffe Network propone in affitto splendido ufficio in comprensorio di nuova costruzione ubicato in zona centralissima tra Corso Francia e Corso Susa. L'immobile è composto da vano unico (con possibilità di tramezzature interne per realizzare 2/3 vani) antibagno e bagno. Le due porte finestre danno accesso al balcone/terrazzo di proprietà che affaccia direttamente sul giardino pensile Condominiale. Il riscaldamento è centralizzato con irradiamento a pavimento e contabilizzazione personale sulla base dei consumi, i serramenti in triplo vetro. Possibilità di posto auto doppio interno autormimesa 150Per info: Geom. Dalla Libera Luca 3391384027Lo Studio Elleffe Network è presente nel settore amministrativo ed immobiliare già da diversi anni.Le moderne esigenze di continui aggiornamenti, evoluzioni tecniche e concettuali che investono il settore immobiliare, spingono da sempre il nostro studio, ad una ricerca di maggiore raffinatezza tecnica di lavoro, consentendoci di offrire un pacchetto di servizi sempre più efficienti, numerosi e mirati.Pur essendo una giovane realtà, vanta altresì una matura esperienza nel campo immobiliare, la nostra clientela potrà disporre perciò di una consulenza ampia, professionale e disponibile in qualsivoglia circostanza.Il nostro Studio è composto dalle seguenti figure:1. Ufficio TECNICO: Servizi effettuai: progettazione, ristrutturazione, perizie, accatastamenti, visure etc.2. AMMINISTRAZIONE STABILI:Servizi effettuati: gestioni condominiali, consulenze immobiliari, contratti, locazion etc.3. Studio LEGALE: 4. Agenzia MEDIAZIONE IMMOBILIARE: Servizi effettuati: mediazione immobiliare e cessioni di aziende, etc"
650 €
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Pavia (Lombardia)
Vigevano, zona COMMERCIALE/DIREZIONALE di C.so Novara, in complesso di recente costruzione, PRESTIGIOSO UFFICIO di 320 mq posto al Primo Piano, servito da ASCENSORE, così composto: INGRESSO su SALA di ATTESA/RICEVIMENTO, 4 ampi locali adatti uso UFFICIO COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO/SALA RIUNIONI, 2 UFFICI DIREZIONALI, saletta ARCHIVIO e MAGAZZINO, zona MENSA/RELAX, 2 ampi BAGNI. FINITURE di PREGIO. GEOTERMIA per RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO. AREA PARCHEGGIO SCOPERTA di 50 mq di PROPRIETA' ESCLUSIVA. Richiesta € 300.000 POSSIBILITA' DI LOCAZIONE A € 2.000 MENSILI
300.000 €
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