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Amministrativoa inglese


Elenco delle migliori vendite amministrativoa inglese

Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per una sostituzione di maternità. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare DDT - Registrazione fatture - Gestione corrieri - Home Banking Requisiti: - Disponibilità a contratto di somministrazione per sostituzione maternità. - Esperienza nella mansione. - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza di Pacchetto Office. - Automunito/a Sede di lavoro: Scandiano (RE). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - ADDETTA CENTRALINO con esperienza nella mansione e disponibile a valutare contratto di somministrazione. La Risorsa si occuperà di: - Gestione di contabilità ordinaria (registrazione fatture, fatturazione attiva, archiviazione). - Gestione spedizioni. - Inserimento ordini. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Conoscenza lingua inglese. - Disponibilità a valutare offerta in somministrazione. Sede di lavoro: Nonantola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza amministrativa e contabile? Hai dimestichezza con il pacchetto Office? Sei una persona precisa e organizzata? Ti piace lavorare in team? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza aziendale ricerca per affermata azienda del settore portuale, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Per la sede di Savona La risorsa che andremo ad inserire è in possesso di approfondita conoscenza del mondo della contabilità generale, buona conoscenza in materia IVA, ciclo attivo e passivo, fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, predisposizione pagamenti ed in generale ha maturato buone competenze nel settore dell'amministrazione contabile. Eventuale provenienza dal mondo marittimo-portuale verrà considerata un plus, ma non sarà vincolante al fine della candidatura. Siamo alla ricerca di un collaboratore che sappia gestire in autonomia il proprio lavoro, mettersi in gioco in un settore dinamico e ricco di stimoli. Richiediamo: diploma in amministrazione o ragioneria, preferibile esperienza nel mondo amministrativo. Completano il profilo buona padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, affiancamento, fisso mensile, buoni pasto e formazione continua.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1352 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1354 - IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o Laurea in economia; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; -Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e francese; -Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Registrazione fatture passive ed emissione/registrazione fatture attive; -Liquidazione iva e predisposizione F24; -Intrastat e amministrazione contabile. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze maturate. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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