-
loading
Solo con l'immagine

Amministratore


Elenco delle migliori vendite amministratore

AMMINISTRATORE, INSTALLATORE, MANUTENTORE DELLE RETI L.A.N.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: ATTRIBUZIONI E GRAVI IRREGOLARITÀ
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
      • Tazza da caffè divertente con regali unici, stampata su entrambi i lati.
      • Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
      • Robusta costruzione in ceramica.
      • Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde. Può essere usato per casa e ufficio.
      • Ottimo regalo di festa o compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata.Questa rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Ancona (Marche)
      Amministratore per la società. CEO (Amministratore Delegato) competenze Laurea Triennale o Magistrale in Economia Aziendale, Giurisprudenza o Materie Umanistiche esperienza manageriale aziendale Competenze avanzate in MS Office e software di contabilità professionale Forte capacità di efficace organizzazione e delegazione di responsabilità, capacità di risolvere i problemi in modo rapido e comunicare in modo chiaro Capacità di leadership, compresa la capacità di gestire il tempo in modo efficace e di gestire i conflitti interni ed esterni Preferita la certificazione ICPM (Certificato di Manager Professionale)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amministratore di Condominio iscritto A.N.AMM.I., aggiornato annualmente e operante con Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile a tutela dello stabile. Garantisce un comportamento onesto e professionale nella gestione ordinaria e straordinaria. Opera principlamente su Roma e provincia. Se richiesto fornisce un preventivo per la gestione del Vostro Condominio. Sentiamoci:)
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Impara a gestire autonomamente immobili e condomini. La nostra scuola, Formazione Condominio, propone il corso in Amministratore e Manager Condominiale, rivolto a tutti coloro che vogliono avviare il proprio futuro lavorativo. Il corso rappresenta un'offerta unica nel suo genere. Al termine, infatti, chi ha partecipato al corso avrà a disposizione gli strumenti pratici per iniziare sin da subito l'attività di Amministratore condominiale (bigliettini da visita e volantini personalizzati). Sono previste agevolazioni per coloro che sono iscritti ai centri dell'impiego. Invia il tuo interesse alla partecipazione via mail, ti contatteremo per un incontro di presentazione gratuito dove potrai conoscerci meglio.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Nostro cliente è uno storico Studio di Amministrazioni Condominiali con sede a Bologna centro, l’incarico a noi assegnato è quello di ricercare un AMMINISTRATORE DI CONDOMINI. Si richiede: Diploma tecnico Geometra o cultura analoga Buona conoscenza della lingua Italiana Esperienza anche breve nel ruolo acquisita in Studi di Amministrazioni Condominiali di piccole o medie dimensioni Gradita la frequentazione al corso di Abilitazione alla carriera di Amministratore Condominiale Ottime capacità relazionali, buon senso, flessibilità negli orari di lavoro, comprensione delle priorità lavorative con gestione in completa autonomia delle differenti problematiche attinenti alle questioni condominiali Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Zona di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Dopo un periodo di affiancamento la candidata/o seguirà in autonomia la gestione di condomini per i quali dovrà occuparsi di tutte le scadenze relative ad assicurazioni, manutenzioni ordinarie,………e sarà referente di tutti i condomini per le problematiche relative all’immobile. Dovrà seguire/organizzare gli interventi tecnici chiedendo preventivi e stabilendo le tempistiche degli interventi; inoltre, dovrà partecipare alle assemblee di condomini e redigere i verbali. Si offre: Inserimento immediato e stabile in una storica realtà
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Si ricerca amministratore pro tempore per societa' a responsabilita' limitata (SRL). Email: claudioluigi.berthollet@gmail.com
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      AMPLIAMENTO ORGANICO - AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Ricerchiamo figura da avviare alla carriera di amministratore condominiale. Al fine di offrire un servizio completo nel settore immobiliare si cerca una nuova risorsa da inserire all'interno della squadra in P. IVA Si richiede interessamento all'oggetto, disponibilità allo studio della materia in particolare normativa specifica e contabile, disponibilità di orari coerente con il lavoro, padronanza dell'uso del pc, ottime doti di relazione con clienti e fornitori. Portafoglio clienti già attivo e ottimi incentivi per ampliamento. Per info: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Ricerchiamo una figura nel ruolo di Amministratore Condominiale, possibilmente con esperienza nel settore, da inserire nel nostro Staff. Si richiede capacità di lavorare in gruppo, puntualità e precisione sul lavoro.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avete bisogno di un amministratore delegato, referenziato per quanto riguarda Banca d'Italia, CTC, CRIF, Experian. Bene, lo avete trovato. Inviate e-mail di contatto con tutti i Vostri dati a [email protected] sarete ricontattati. ANNUNCIO VALIDO PER TUTTA L'ITALIA.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      When it comes to innovation and achievement there are few organisations with a better track record. Join us and you’ll be able to play a big part in the success of our highly successful, fast-paced business that opens up Europe so people can exercise their get-up-and-go. JOB PURPOSE The work is rule based and is supported through detailed processes and procedures. The skill is thorough knowledge of the processes and procedures and excellent and efficient execution of these with a right first time mentality. JOB ACCOUNTABILITIES The key responsibilities are as follows. Prioritise transactions in line with Service Level Agreements and Customer needs Keep the matrices and materials that support the processes up to date Self -manage workload to ensure that all processes are adhered to and prioritised within the relevant schedule COMPETENCIES Ownership and Delivery. Has a clear focus to deliver results, working to targets, reviewing progress and adapting their plans accordingly, motivating themselves/the team to achieve. Customer and Shareholder Value. Understands who their customers are and seeks to exceed their needs, focussing on the importance of safety for both customers and employees. Building Relationships. Expresses ideas confidently and clearly, builds positive and constructive relationships with others, gets to know colleagues within their own team and supports them to ensure team goals are achieved. LOCATION & HOURS OF WORK This role will be a part-time job (25/30 hours per week) Requirements of the Role Italian & English language capability essential (spoken and written) Customer focused individual able to work with high levels of accuracy and speed Excellent IT skills (Office, SharePoint, Outlook, Internet) Ability to search database, find information and apply this Attention to details Ability to work accurately under pressure while maintaining the customer service standards Ability to deal with employees in a professional and empathic manner where required
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Siamo una società di servizi che dal 1985 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Per attività con lunga visibilità si ricerca: SISTEMISTA IN AMBITO MICROSOFT Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Microsoft Windows di almeno 3 anni. Competenze Tecniche Minime Richieste • Pregressa e comprovata esperienza come Sistemista Microsoft Windows server 2012/2016 • Competenza amministrazione sistemi di Virtualizzazione Vmware • Conoscenza delle tecnologie di Networking e dei cablaggi strutturati • Conoscenza concetti e programmi di backup • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). • Buone capacità relazionali, analisi e di problem solving. Le Seguenti Conoscenze costituiscono un plus: • Microsoft SQL Server Administrator • Esperienza su infrastrutture di Backup Commvault • Certificazioni Microsoft Orario lavorativo Lun-Ven 9-18 Sede di lavoro Bologna La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa. Il profilo sistemistico ricercato potrebbe dover fungere anche da coordinatore dei progetti in essere, interfacciandosi con differenti team, inoltre si occuperà della gestione del problem solving quotidiano. La RAL e i relativi benefit saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato e verranno discussi dopo un primo momento di confronto tecnico. ASPETIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!!!!
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Offro servizio di Amministrazione di Sostegno per anziani, invalidi e disabili. Esperto in istruzione e completamento iter pratiche presso Tribunale / INPS. Ottime doti di relazione interpersonale e mediazione familiare. Gestore dei rapporti con banche, posta, assistenti sociali e SSN per far valere tutti i vs diritti. Studioso di sentenze di Tribunali, Corte di Cassazione e Consiglio di Stato. Compenso trattabile in funzione dell'impegno effettivo e dei servizi richiesti. Educato, riservato, flessibile, tutore della vs privacy e disponibile all'ascolto delle singole problematiche familiari. Chiamate per ogni tipo di informazione al numero: 335 699 00 34 - Fausto Vedovelli
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Agenzie pratiche auto Si mette a disposizione titolo abilitativo per aprire Studio di Consulenza Automobilista per valido per tutto il territorio nazionale, L264. Inserzionista: Antonio
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Serio affidabile e discreto Stai cercando un prestanome per avviare/cedere la tua attività e non riesci a trovarlo? Nessun problema, ci pensiamo noi! Contattaci subito e scrivici di cosa hai bisogno, NO Perditempo. Inserzionista: Emanuele
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amministratore di Condominio, iscritto A.N.AMM.I. Eseguo l’aggiornamento periodico annuale obbligatorio per poter esercitare. A tutela dello stabile opero con una Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile. Sono una persona che agisce con onestà, lealtà, in base a principî morali, astenendosi da azioni riprovevoli nei confronti del prossimo e svolgo il mio incarico con il massimo impegno e dedizione. Opero principlamente su Roma e provincia. Chiedetemi un preventivo se pensate che sia meglio valutare il cambio del vostro amministratore.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Amministratore di Condominio, iscritto alla Associazione Nazionale di Categoria A.N.AMM.I., aggiornato annualmente e operante con Polizza Assicurativa di Responsabilità Civile a tutela dello stabile. Garantisce un comportamento onesto e professionale nella gestione ordinaria e straordinaria. Opera principlamente su Roma e provincia. Se richiesto fornisce un preventivo per la gestione del Vostro Condominio. Sentiamoci:)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa inserita come Personal Assistant all'Amministratore delegato svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda Business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Gestione dell'agenda personale - Gestione dei contatti con interlocutori internazionali - Elaborazione presentazioni in Power Point e reportistica - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile - Smistamento chiamate e mail Azienda internazionale operante nel settore componenti industrialiPersonal Assistant all'Amministratore Delegato disponbile con breve preavvisoLa persona che stiamo ricercando possiede i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea - Passione e forte motivazione al ruolo di Personal Assistant - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di supporto diretto ai professionisti - Umile, assertiva, flessibile che sappia comprendere le esigenze e le priorità, rapida, con ottima capacità di gestione dello stress, reperibilità - Conoscenza fluente (preferibilmente livello C1) sia orale che scritta della lingua Inglese - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team working e disponibilitàSede di Milano, linea rossa della metro, zona Turro.Si offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 8:45-17:45, con flessibilità. RAL 35.000-48.000 € da commisurare in base all'esperienza. Benefit:cellulare aziendale, PC, ticket € 5.95, welfare. CCNL Commercio, I Livello.Salario da 35.000 €/anno a 48.000 €/anno
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per società di formazione siamo alla ricerca di 1 docente per corso di formazione in amministrazione condominiale. Il docente si occuperà della gestione della formazione in aula per tutta la durata del corso (circa 2 mesi venerdì pomeriggio e sabato mattina). Il candidato/a ideale ha come requisito esperienza anche minima in docenze e/o in amministrazione di immobili. Inviare il proprio Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando in oggetto " DOCENTE CORSO AMMINISTRATORE CONDOMINIALE".
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Il corso Amministratore di condominio è accessibile a tutti, dai neofiti ai professionisti in materia di amministrazione condominiale e gestione immobiliare. Il corso in e-learning è della durata di: 72 ore. Richiedi ulteriori informazioni, chiamaci al numero 0984 1716551
      Vista prodotto
      Anguillara Sabazia (Lazio)
      Sono un uomo di 57anni sto cercando società che abbiano bisogno di un amministratore chiedo minimo mensile 800€al mese no perdi tempo grazie mandare SMS se siete interessati. Questo vale anche per società all'estero..
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ragioniere, 33 ANNI esperienza nel campo amministrativo - commerciale, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona vigevano, novara, abbiategrasso e hinteland, disponibilità immediata. valuto anche altre offerte di lavoro Ho esperienza come meccanico, operaio, in studio di amministratore di condominio, cassiere, ragioniere, cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e non a provvigioni. ho il diploma di ragioneria ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta grazie
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ragioniere, 34 ANNI esperienza nel campo amministrativo - commerciale, buona conoscenza supporti informatici (Office, Esatto, Business), conoscenza lingua inglese. Cerca impiego zona vigevano, novara, abbiategrasso milano e hinteland, disponibilità immediata. IO SONO DI VIGEVANO valuto offerte di lavoro con prova in regola e contratto in regola no porta a porta no in nero ecc sono disponibile solo a valutare offerte a tempo pieno. Ho esperienza come meccanico, operaio, in studio di amministratore di condominio, cassiere, ragioniere, cerco qualsiasi lavoro basta che sia con fisso mensile e in regola e non a provvigioni. ho il diploma di ragioneria igea ho la patente A e B sono automunito e motomunito mando il curriculum su richiesta do la disponibilità immediata
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Il corso è rivolto a tutti gli amministratori di condominio che hanno l’obbligo dell’aggiornamento annuale. Il corso in e-learning è della durata di: 15 ore. Richiedi ulteriori informazioni, chiamaci al numero 0984 1716551
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista. La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux. E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini). E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni - Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi - Spiccato problem solving - Ottime capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Cerco un ragazzo giovane, motivato, ad entrare in un settore unico di grande interesse, inizialmente come socio, con l'intenzione nel giro di pochi anni di cedergli l'intera azienda. L'azienda è già ben inserita in tutto il mercato europeo e con l'investimento ulteriore del nuovo socio potrebbe fare un grosso salto di qualità.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Cerco giovani motivati con esperienza di cartotecnica o di disegno grafico, per la realizzazione di un progetto di sicuro interesse costruito sulla base di un lavoro già esistente e consolidato, senza alcun bisogno di investimenti di denaro. Stipendio iniziale garantito con possibilità di crescita in base alla disponibilità di accrescere le responsabilità all'interno dell'impresa
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dati identificativi: Bagna Elena -nome di riassegnazione Cedric-, nato a Udine il 3.8.1968. Residenza a Udine, via Pola 119. Telefono 3714244974. Titolo di studio:diploma in ragioneria. Lavorato in realta' di contabilita' aziendale, relazioni di organi sociali. Corso di paghe e contributi con attestato di 250 ore. Ritenuta buona predisposzione per tale lavoro. Richiedo autonomia. Colloqui solo a Udine. Distinti Saluti
      Vista prodotto
      Italia
      Amministratore di un'azienda italiana cerca interprete russo italiano , che lo assista durante la fiera neftegaz 2014 e durante il suo soggiorno a mosca dal 27 maggio al 3 giugno.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per Gruppo Internazionale del settore Automotive della zona di Verona Est selezioniamo un Responsabile di Produzione. La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e si occuperà principalmente di organizzazione e miglioramento dei reparti produttivi. Si richiede: - Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica, Gestionale o simili - Precedente esperienza in analoga mansione in aziende manifatturiere strutturate del settore metalmeccanico - Conoscenza degli iter e procedure automotive in modo particolare IATF (ex ISO TS) e 9001. - Conoscenza della pianificazione degli orari in base al contratto CCNL della METALMECCANICA - Capacità di ottimizzazione dei processi produttivi con organizzazione reparti commesse ed ordini clienti - Conoscenza del gestionale Galileo o AS400: capacità di creazione di files per gestione avanzamenti commesse - Gestione del corretto mantenimento delle giacenze inventariali sia fisiche che contabili - Coordinamento tra la funzione degli acquisti con i reparti produttivi con il sistema dell’MRP - Supporto alla logistica per il rispetto dei tempi di consegna concordati con i fornitori ed i clienti - Supervisione dell’attività delle distinte basi - Coordinamento e supporto nell’attività degli acquisti dei materiali di consumo (dpi ed utensileria varia) - Aggiornamento mensile del Responsabile Amministrativo e dell’Amministratore sui report che l’azienda e le funzioni del gruppo richiedono alla sua posizione (budget fatturato, impegno ore/uomo mensili, costo del personale, gestione delle ore straordinarie e dei turni, analisi sulle commesse e costi diretti derivanti dalla produzione) -Supporto per l'area commerciale nelle costificazioni e nella analisi di fattibilità richieste dall’ingegneria. -Seguire la pianificazione degli interventi di manutenzione e tutte le attività di mantenimento delle attrezzature. -Monitorare che le funzioni applichino le attività del sistema qualità. Soft skills: - doti di Leadership ed autorevolezza; ottime capacità comunicative; comprovata esperienza nel coordinare un team di lavoro di circa 50 persone - essere il punto di riferimento tra i vari preposti (Planning, logistica, manutenzioni, commerciale) Si offre: inserimento diretto, a tempo indeterminato.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.