Amministrazione
Elenco delle migliori vendite amministrazione
Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Azienda in Caserta ricerca 2 impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà dell’elaborazione del bilancio economico aziendale. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; Massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà della parte dell'amministrazione dell'azienda. Unici requisiti richiesti:-disponibilità immediata e full time;-nessun vincolo contrattuale;-diploma di maturità.Offresi regolare contratto con fisso mensile.Inviare il c.v con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 figure da inserire in Amministrazione. Le risorse dovranno gestire la fatturazione, buste paga,contratti e prima nota dell’ufficio. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione, residenza in Caserta e/o provincia. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda nota sita a Montesilvano, ricerca per ampliamento del proprio organico,un impiegato addetto all'amministrazione.Il candidato si occuperà,dopo aver effettuato il primo colloquio di lavoro, di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrative aziendaleprima notap.ivabudget aziendale.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale è determinato.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese.Ricerchiamo personale residente a Montesilvano e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Melegnano (Lombardia)
Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
i-Skill srl di Reggio Emilia, ricerca una figura professionale da inserire in amministrazione. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, anche minima, organizzata ed empatica. Le attività da svolgere sono: - Segreteria; - Gestione ordini; - Gestione voli e/o treni per i nostri formatori; In più il candidato dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (scritto e parlato). Se rientri in tutte queste qualità mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito https://iskill.it/.
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Latina (Lazio)
Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Per riorganizzazione interna, ricerchiamo addetto alla fatturazione per il nostro punto vendita. L'azienda si occupa di forniture idriche e ambientali. La figura ricercata, nello specifico si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della registrazione telematica della documentazione e della compilazione di analisi settimanali sul rendiconto finanziario. Per questo tipo di ruolo occorre precisione nei calcoli e dimestichezza con i principali sowftware di calcolo. Serietà e diligenza sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ideale. Fondamentale l'assenza di vincoli contrattuali, regolare inquadramento a full time. Candidarsi allegando Curriculum europeo completo di recapito mobile. Domicilio in Viterbo e provincia.
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Caserta (Campania)
Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
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Cagliari (Sardegna)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su Cagliari che si occupi di: -gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali -contabilità Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Genova (Liguria)
Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
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Prato (Toscana)
CONSORZIO GSI GROUP MANAGEMENT CERCA ADDETTO/A DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO PER MANSIONI DI CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE. SI RICHIEDE LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO.INVIARE C.V. CON FOTO A: INFO@GSICONSORZIO.COM
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Roma (Lazio)
Sede di nuova apertura situa a Roma, ricerca un nuovo collaboratore amministrativo, che si occuperà principalmente della cura degli archivi aziendali e di inserimento dati (office, web). Non è richiesta esperienza, il periodo formativo è retribuito. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo,con fisso mensile. Allegare CV completo di domicilio, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. Disponibilità immediata e full time.
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Caserta (Campania)
Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 impiegati per l’amministrazione del personale. I candidati si occuperanno delle selezioni del personale d’ufficio. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dell’archivio. Le risorse si occuperanno dell’archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dell’ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su Roma che si occupi di:-gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali-contabilitàRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca giovani alla prima esperienza per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- mansioni amministrative-contatto con il pubblicoRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
DEMAR TRADING un importante azienda di Caserta ricerca impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda Le mansioni ricoperte dai candidati sono: -Fatturazione dei clienti -Gestione busta paga -Controllo pratiche -Massima serietà -Residenza a Caserta e provincia -Disponibilità immediata -Ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. -Anche prima esperienza. I candidati interessati dovranno inviare un curriculum vitae.
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana sita in GROSSETO, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in GROSSETO o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggePer eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegato/a amministrativo/a da inserire in nuova sede a OSTIA per mansioni contabili e amministrative. L'Azienda richiede:- residenza in OSTIA(o in zone limitrofe);- disponibilità immediata entro 3 giorni lavorativi per un Full-Time.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Inviare c.v. per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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