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Amministrazione clienti


Elenco delle migliori vendite amministrazione clienti

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca IMPIEGATA/O AMMINITRATIVA/O La/Il candidata/o rispondendo si occuperà di scritture contabili, predisposizione note spese dipendenti, controllo scadenziari clienti, controllo scadenziari fornitori, controlli mensili registro iva fatture e vendite, archiviazione fatture, aggiornamento anagrafiche clienti. Requisiti richiesti: - Ottima capacità relazionali, predisposizione alla collaborazione - Disponibilità immediata - Diploma Si propone iniziale contratto a tempo determinato e orario full time. Zona di lavoro: Perugia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Per la candidatura inviare Cv aggiornato
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      Verbania (Piemonte)
      Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
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      Latina (Lazio)
      Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.  
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      Caserta (Campania)
      Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Melegnano (Lombardia)
      Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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      Roma (Lazio)
      Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Caserta (Campania)
      DEMAR TRADING un importante azienda di Caserta ricerca impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda Le mansioni ricoperte dai candidati sono: -Fatturazione dei clienti -Gestione busta paga -Controllo pratiche -Massima serietà -Residenza a Caserta e provincia -Disponibilità immediata -Ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. -Anche prima esperienza. I candidati interessati dovranno inviare un curriculum vitae.
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      Brindisi (Puglia)
      Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
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      Viterbo (Lazio)
      Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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      Torino (Piemonte)
      SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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      Latina (Lazio)
      Azienda sita in Latina sta ricercando impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti richiesti: residenza in Latina o provincia, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione, diploma, ottimo uso del pacchetto Office/Excel.Contratto: determinato con possibilità di crescita e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti: -Residenti in Foggia o provincia; -Massima serietà; -Esperienza pregressa in analoga mansione; -Disponibilità full time; -Ottimo uso del pacchetto OfficeExcel; Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Signora Con Esperienza Trentennale Aziende Edili, Si propone come Amministrazione, Riconciliazione Banche/Cassa, Gestione Fornitori/Clienti, Registrazione Fatture, Emissione Fatture, Gestione Cantieri/Dipendenti/Enti Previdenziali. Massima Serietà e Affidabilità PART-TIME Zona Melegnano
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      Italia (Tutte le città)
      Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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      Italia (Tutte le città)
      Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda a Perugia cerca personale da inserire nell’organico con diploma di maturità e residenza a Perugia o provincia per mansioni amministrative di ufficio quali gestione pratiche e fatture, documenti e archivio, telefonate, posta elettronica, contatto con clienti e fornitori. Per essere selezionati richiediamo disponibilità immediata a un full time. Inviare CV completo con recapito telefonico. L’annuncio è rivolto anche a giovani prima esperienza. Inserimento immediato con contratto.
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      Brindisi (Puglia)
      Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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      Viterbo (Lazio)
      azienda sita in Viterbo sta ricercando impiegati amministrativi. il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. requisiti: -residenza in Viterbo e provincia; -massima serietà; -disponibilità full time immediata; -conoscenza del pacchetto office/excel; offresi regolare contratto con fisso mensile; candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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      Napoli (Campania)
      Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di uno/a Amministrativo acciseper la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: Attività amministrativo-contabili per clienti terzi. Requisiti Si richiede: Diploma in materie tecniche; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; Predisposizione al problem solving; Capacità di lavorare in team; Buona dialettica. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Palermo (Sicilia)
      Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri. Requisiti richiesti: - Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE - Serietà ed autonomia di gestione - Disponibilità immediata e full time - Residenza a Palermo e provincia L’Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all’interno della struttura amministrativa. Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato. Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico
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      Foggia (Puglia)
      Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. Requisiti: -Residenti in Foggia o provincia; -Massima serietà; -Esperienza pregressa in analoga mansione; -Disponibilità full time; -Ottimo uso del pacchetto OfficeExcel; Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di uno/a Amministrativo/a accise per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità: La figura selezionata si occuperà di attività amministrativo-contabili per clienti terzi. Requisiti: - diploma in materie tecniche; - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; - predisposizione al problem solving; - capacità di lavorare in team; - buona dialettica. Contratto di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Perugia (Umbria)
      Work Srl - azienda di medio grandi dimensioni, in ampliamento sul territorio perugino cerca personale per il ruolo di impiegato amministrativo/segreteria. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione, prima nota, accoglienza clienti e archiviazione pratiche. Si richiede conoscenza del PC, capacità organizzativa e disponibilità nell'immediato. L'annuncio è rivolto a persone motivate e determinate. I l candidato ideale verrà inserito con contratto determinato Sede di lavoro: Perugia (PG) Orario full time L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare C.V. SOLO SE SI E' IN POSSESSO dei suddetti requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale nell'ambito amministrativo e segretariale. Presso l'azienda dove sono attualmente impiegata, mi occupo principalmente di: - Gestione completa del rapporto con la committenza; in particolare gestione della formulazione di preventivi a seguito di rilievi e delle operazioni di consuntivo e fatturazione. - Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, corrieri. - Gestione corrispondenza, inserimento e spedizioni ordini, ddt e fatturazione. - Supporto alle funzioni amministrative. Ottime proprietà di utilizzo del pacchetto Office e Autocad. Ho un'ottima predisposizione all'ascolto, all'apprendimento e una particolare propensione al lavoro in team, alle pubbliche relazioni, grazie anche a spiccate doti di comunicazione. Mi piacerebbe mettermi alla prova con nuove realtà e accrescere il mio bagaglio professionale. Automunita.
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice. Partenza da settembre La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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      Italia (Tutte le città)
      Una prestigiosa azienda operante con posizione di leader nel proprio settore con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni, ci ha incaricati della ricerca di un ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. La posizione, che risponderà direttamente al Direttore Amministrativo, prevede infatti - Gestione della contabilità generale e IVA (registrazione/controllo fatture, contabilità generale, prima nota); - Gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale; - Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, in merito agli adempimenti economico amministrativi; - Gestione del bilancio di verifica e relative scritture di assestamento; - Predisposizione di bilanci trimestrali e del bilancio IV Direttiva comprensivo di nota integrativa; - Altri adempimenti contabili e fiscali (esterometro, intrastat, ecc.); - Supporto ad amministrazione nel rapporto con i revisori contabili. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale in economia o diploma di ragioneria; - Esperienza maturata in dipartimento di amministrazione o studio commercialista; - Conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; - Gestione di contesti sfidanti; - Capacità di lavorare per obiettivi e deadlines; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione; - Proattività. La proposta lavorativa prevede l’inserimento in una prestigiosa azienda leader a livello internazionale del proprio settore in una posizione con un interessante contenuto professionale e con concrete opportunità di un ulteriore sviluppo di carriera e di competenza. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di contrattuale di prova. Sono previsti affiancamenti, formazione, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale. La sede di lavoro è nella zona di Valpolicella - Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di f
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      Italia (Tutte le città)
      Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Daverio (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv specificando DAVFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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