Amministrazione contabilita
Elenco delle migliori vendite amministrazione contabilita
Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per conto societa' di servizi ricerchiamo segretaria per il ruolo di responsabile della gestione contabile e amministrativa. Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza dei programmi gestionali e fiscali, capacita' di coordinare i collaboratori interni ed esterni. La societa' che ci ha incaricato della ricerca ha sede in Roma, ma si precisa che il luogo di lavoro e' in CAP 00010 Villa Adriana (RM) a circa 10 minuti di automobile dal centro commerciale ROMA EST.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abile ragioniera-Bella presenza-Decennale esperienza consulenza fiscale e tributaria- Pratica Office ed altri ambienti software(anche di contabilità)-N.3 lingue straniere-Esperta amministrazione contabile aziendale e rapporti con l'estero- Automunita-In possesso requisiti di legge validi per le agevolazioni fiscali sulle assunzioni-Disponibilità immediata-Cerco occupazione presso Aziende o Ditte individuali zona Catania e paesi etnei.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda attiva nel settore digitale con Sede a Torino è alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno dell’Ufficio Finance. Profilo richiesto: La risorsa dovrà rivelarsi affidabile, oltre che autonoma nella gestione della attività affidate.Requisito essenziale e non minimamente derogabile, in abbinamento alle competenze professionali indicate, sono rappresentati dalla disponibilità a supportare determinati carichi di lavoro, responsabilità operativa, capacità di analisi e approfondimento, problem solving. La conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point) ed eventualmente di SalesForce e del gestionale E-SOLVER costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Torino Contratto: da definirsi in base all’esperienza del profilo prescelto. Orario indicativo: 9:30-13:00 / 14:00-18:30 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Après Paris, negozio di abbigliamento in centro a Treviso, ricerca 1 stagista con buona conoscenza della lingua inglese per la mansione di impiegata amministrativa contabile full time. Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con scopo assunzione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza, n. 1 tirocinante in ambito amministrativo e contabile. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale per acquisire le competenze contabili ed amministrative con buone prospettive di stabilizzazione. Si gradisce incontrare candidati neo laureati in discipline economiche. E’ previsto un rimborso mensile e un tirocinio in fase d’ingresso. Requisiti richiesti: - neolaureati magistrale/triennale in materie Economiche - Disponibilità ad una fase d’ingresso in tirocinio Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per ufficio amministrativo/contabile sede di Quinto di Treviso, cercasi per azienda in forte espansione settore accessori moda, risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo/contabile con esperienza consolidata in aziende strutturate. inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISTINTO 50ENNE DIPLOMATO RAGIONERIA BUONA CULTURA GENERALE OTTIMA DIZIONE PLURIENNALE ESPERIENZA AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE VALUTA OFFERTE LAVORO PRESSO AZIENDE UBICAZIONE CASERTA E PROVINCIA. OTTIME REFERENZE DISPONIBILITA' FULL TIME SERIETA' PROFESSIONALITA'. AUTOMUNITO. PER CONTATTI CHIAMARE IL 340 2989285 TARDO POMERIGGIO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Cliente Plant produttivo in Correggio ricerchiamo Amministrazione e Contabilità risorsa esperta. La risorsa ideale ha acquisito autonomia nelle attività amministrative, contabili, gestione scadenze fiscali. Sono richieste skill necessarie: - esperienza decennale nel ruolo, nonché doti di grande affidabilità personale e professionale - capacità professionali maturate in aziende manifatturiere - produttive di medie dimensioni - gestione rapporto banche, flussi di cassa, adempimento scadenze fiscali - ottima capacità nell'utilizzo di excel per elaborazione e proiezioni dati contabili - esperienza nella gestione del team funzionale dell'Area di riferimento Sarà molto gradita la buona conoscenza della lingua inglese anche nel parlato; la completezza professionale fino alla tenuta e stampa dei libri contabili, e preparazione delle scritture di rettifica fine anno; la risorsa rivestirà un ruolo fortemente strategico all'interno dell'Area Funzionale ed avrà relazione diretta con il CFO e lo Studio Commerciale. Rif. Contabilità ed Amministrazione Expert.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante Società operante in Catanzaro ricerca addetto contabilità che si occupi della gestione degli archivi, contabilità aziendale e della registrazione in contabilità generale dei fatti di gestione nel rispetto delle procedure aziendali in essere. Per la figura si richiede una buona conoscenza del PC, una disponibilità immediata e full time, uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro. L’azienda offre: - Un contratto iniziale a tempo determinato - Ottime possibilità di crescita in ambito professionale - Una retribuzione fissa mensile Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
Vista prodotto
Prato (Toscana)
CONSORZIO GSI GROUP MANAGEMENT CERCA ADDETTO/A DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO PER MANSIONI DI CONTABILITA E AMMINISTRAZIONE. SI RICHIEDE LAUREA IN ECONOMIA E COMMERCIO.INVIARE C.V. CON FOTO A: INFO@GSICONSORZIO.COM
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia per il lavoro a nome di azienda Campana seleziona la figura di contabile.La Risorsa sarà inserita all'interno della funzione "Amministrazione Finanza e Controllo" e riportando al Responsabile di funzione dovrà curare e gestire tutti gli aspetti amministrativi. Avrà le seguenti responsabilitào svolgere le operazioni amministrative legate alla registrazione, archiviazione e conservazione delle fatture attive e passive e verificare la presenza delle necessarie autorizzazioni per la messa in pagamento di queste ultime;o procedere alla registrazione contabile, in base alla normativa vigente, dei fatti che attengono al ciclo attivo e passivo, al personale, agli investimenti e più in generale a tutti i fatti aziendali che attengono alla contabilità generale;o predisporre e verificare le liquidazioni IVA periodiche, monitorando lo scadenziario fiscale per assicurare l'esecuzione di tutti gli adempimenti previsti per legge;o gestire le attività di chiusura contabile mensile;o assicurare la corretta tenuta dei libri obbligatori;o gestire le attività di tesoreria, riconciliazione mensile con le banche e le posizioni assicurative. Requisitio Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico;o Interesse per l'area amministrativa e conoscenza operativa delle normative contabili e fiscali di riferimento;o Esperienza minima di 2-3 anni in aziende strutturate preferibilmente commerciali;o Ottima conoscenza degli applicativi informatici Office in particolare di Excel e di ERP gestionali;o Si considererà requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di gestire l'IVA per cassa e la contabilità semplificata per cassa. Completano Il Profiloo Capacità di Team Working, problem solving;o Precisione, affidabilità, riservatezza, orientamento al risultato, al lavoro per obiettivi ed alla pianificazione;o Motivazione, flessibilità, adattabilità e proattività;o Buone doti relazionali e comunicative fondamentali per l'interazione con i colleghi e con le altre funzioni aziendali. Si offre:o Assunzione per sostituzione maternità;o Disponibilità oraria: Full time dal lunedì al venerdì;o Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda cerca un/una amministrativo/a, full time da inserire all'interno del proprio organico con contratto determinato, per la sede di Perugia La risorsa si occuperà in autonomia delle attività che seguono: Ciclo contabile/tesoreria Attivo e Passivo • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità • Effettuare il calcolo dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Requisiti richiesti • Diploma e o Laurea • Ottima conoscenza del pacchetto Office, excel in particolare • Proattività, ottima capacità di lavorare in gruppo, • Puntualità ed affidabilità, • capacità di organizzazione. Allegare il Cv per candidarsi
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
Vista prodotto
Melegnano (Lombardia)
Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore salutistico, sita a Palermo, sta ricercando un impiegato amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi di: attività connesse alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e il controllo di gestione, relazionarsi anche telefonicamente con clienti e fornitori esteri.Requisiti richiesti:- Capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE- Serietà ed autonomia di gestione- Disponibilità immediata e full time- Residenza a Palermo e provinciaL'Azienda offre corso di formazione con fisso mensile e possibilità di crescita all'interno della struttura amministrativa.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.Se idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo un contabile per assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga. La persona dovrà occuparsi di scritture contabili ed extra contabili (inserimento fatture di acquisto e di vendita), rapporti con le banche e con i dipendenti e amministrazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pluriennale esperienza amministrazione di condomini e contabilità generale, gestioni bilanci aziende, verbali assemblee situazioni contabili, F.24, ritenute acconto fornitori, C.U. certificazioni detrazioni fiscali, controllo cassa banca. Rapporti con fornitori e versamenti condomini cerca impiego qualsiasi orario e giorni.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di amministrazione stabilì sito nel centro di Torino cerca impiegata/o con esperienza nella contabilità di condominio per redazione bilanci. Valutiamo anche part time di 4 o 6 ore e persone di ogni età, anche neo pensionati pari requisiti.
Vista prodotto
-
Successivo →