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Amministrazione contabilita segreteria


Elenco delle migliori vendite amministrazione contabilita segreteria

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel settore amministrativo/contabile. Ho maturato oltre 12 anni di esperienza come impiegata amministrativa. Sono una persona precisa, determinata e con tanta voglia di lavorare. Grazie.
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Firenze (Toscana)
Si ricercano n. 2 posizioni per i profili di amministrazione e segreteria. Si richiedono: massima serietà, volontà di apprendere la mansione e disponibilità immediata. Offriamo un contratto di apprendistato con orario full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Bologna (Emilia Romagna)
Contabilità analitica Elaborazione dati contabili Registrazione fatture acquisto Contabilità analitica Contabilità generale Riconciliazione bancaria Esperienza pregressa in amministrazione segretaria organizzativa Disponibilità immediata Sgravi contributivi disoccupazione Risiedo su Bologna città Disponibilità immediata full time. Diploma di ragioneria Conosco i più diffusi programmi contabili. Microsoft Office. Persona riservata affidabile responsabile. Team working. Primo contatto tramite sito. No perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
Importante azienda nazionale leader nel settore ricerca per ampliamento organico per la sua sede di Civitavecchia diverse figure lavorative: -risorse umane; -logistica e installazione tecnica; -segretaria; -amministrazione; -consulenti; Si offre anche la possibilità di lavoro con contratto a norma di legge. Per la candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nel settore allinstallazione degli isolamenti, la realizzazione dei ponteggi N. 1 risorsa: ADDETTO/A ALLA CONTABILITA /SEGRETERIA DI CANTIERE La risorsa individuata si occuperà di: - Reperire tutta la documentazione necessaria alla redazione della contabilità di cantiere interloquendo con le figure presenti (Capocantiere, capisquadra, sede centrale, assistenti di cantiere) - Redigere la contabilità di cantiere fino alla presentazione al cliente per la redazione del #SAL mensile. Questo include linserimento dei dati contabili non solo sul sistema gestionale dellazienda ma anche su quello del cliente. - Gestire i rapporti con gli assistenti di cantiere in relazione alla reportistica sulla contabilità di cantiere; - Effettuare linserimento degli Ordini ricevuti da parte del cliente sul sistema gestionale dellazienda; • Attività di segreteria ed ingressi di personale in cantiere • Inserire i dati di avanzamento della produzione di cantiere sul sistema gestionale • Supportare la funzione HR nella gestione dei cartellini presenza del personale diretto/somministrato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria Civile/Edile/Architettura, o diploma geometra. - Buona padronanza nelluso dei principali strumenti informatici (MS Office); - Buone capacità di rapportarsi con i colleghi e con il cliente; - Diligenza nellesecuzione dei compiti assegnati al fine di assicurare un ambiente di lavoro efficiente; - Flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative; SI OFFRE CONTRATTO tempo determinato con successive proroghe. CCNL CHIMICO FULL TIME SEDE DI LAVORO BRESCIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale nell'ambito amministrativo e segretariale. Presso l'azienda dove sono attualmente impiegata, mi occupo principalmente di: - Gestione completa del rapporto con la committenza; in particolare gestione della formulazione di preventivi a seguito di rilievi e delle operazioni di consuntivo e fatturazione. - Gestione dei rapporti con i clienti, fornitori, corrieri. - Gestione corrispondenza, inserimento e spedizioni ordini, ddt e fatturazione. - Supporto alle funzioni amministrative. Ottime proprietà di utilizzo del pacchetto Office e Autocad. Ho un'ottima predisposizione all'ascolto, all'apprendimento e una particolare propensione al lavoro in team, alle pubbliche relazioni, grazie anche a spiccate doti di comunicazione. Mi piacerebbe mettermi alla prova con nuove realtà e accrescere il mio bagaglio professionale. Automunita.
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Roma (Lazio)
Per conto societa' di servizi ricerchiamo segretaria per il ruolo di responsabile della gestione contabile e amministrativa. Si richiede pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza dei programmi gestionali e fiscali, capacita' di coordinare i collaboratori interni ed esterni. La societa' che ci ha incaricato della ricerca ha sede in Roma, ma si precisa che il luogo di lavoro e' in CAP 00010 Villa Adriana (RM) a circa 10 minuti di automobile dal centro commerciale ROMA EST.
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Torino (Piemonte)
SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per ufficio amministrativo una giovane risorsa per lo svolgimento di uno tirocinio. La risorsa, al fianco del proprio Tutor Aziendale sarà in supporto all'Ufficio Amministrazione nello svolgimento delle pratiche di contabilità, inserimento dati e archiviazione dei documenti E' richiesta la conoscenza base dei concetti di contabilità e dell'Iva, una minima esperienza nell'uso di un gestionale contabile e del pacchetto Office, in particola Excel Si richiede inoltre flessibilità, predisposizione al lavoro in team e spirito di osservazione e adattabilità. Si prega di inviare CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
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Italia (Tutte le città)
Abile ragioniera-Bella presenza-Decennale esperienza consulenza fiscale e tributaria- Pratica Office ed altri ambienti software(anche di contabilità)-N.3 lingue straniere-Esperta amministrazione contabile aziendale e rapporti con l'estero- Automunita-In possesso requisiti di legge validi per le agevolazioni fiscali sulle assunzioni-Disponibilità immediata-Cerco occupazione presso Aziende o Ditte individuali zona Catania e paesi etnei.
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Teramo (Abruzzo)
Nuovo ufficio in apertura cerca personale per amministrazione e segreteria.
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