Amministrazione customer service stage
Elenco delle migliori vendite amministrazione customer service stage

Italia
FINWAVE Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata ¢: Customer Service Desk - Leasing Siamo alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente da inserire nel nostro Customer Service Desk. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e dell'assistenza ai clienti in ambito leasing finanziario e noleggio. Inoltre, si occuperà di attività post-vendita, tra cui la gestione di variazioni IBAN, rimborsi e subentri. Attività principali: - Rispondere in modo professionale e cortese alle chiamate e alle richieste dei clienti. - Fornire informazioni chiare, accurate e tempestive. - Gestire le richieste di variazioni IBAN, rimborsi e subentri nel rispetto delle procedure aziendali. - Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti efficiente e risolutivo. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e approccio proattivo. - Conoscenza informatica di base. - Capacità di multitasking. - Predisposizione all'apprendimento di nuovi processi e strumenti. - Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli affini (preferibile, ma non indispensabile). Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 /anno a 600 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nellufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti Competenze nellambito amministrativo-contabile Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per un'importante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è l'occasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare un'esperienza d'acquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Italia
TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: Lo stagista supporterà il team Customer Care & Service nell'ambito del progetto Servitizzazione. DETTAGLIO ATTIVITA' DA SVOLGERE: - Analisi delle performance e produzione di report. - Gestione listini e contenuti di prodotto (testi, immagini, traduzioni). - Supporto alla strategia di pricing e positioning. - Produzione di materiali multimediali. - Creazione di contenuti editoriali (case study, newsletter, aggiornamenti web). - Coordinamento / supporto alla realizzazione di cataloghi di prodotto. - Collaborazione con il team di marketing e vendite. COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing, ottima conoscenza della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando / Neolaureato in discipline economiche / marketing SEDE DI LAVORO: Rimini (RN) DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando un Senior Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? ¹ Hai esperienza (anche di stage/tirocinio) nel customer care o in ambito commerciale ¹ Parli fluentemente inglese (altre lingue sono un plus!) ¹ Ti piace lavorare in team e sai gestire più attività contemporaneamente ¹ Sei organizzato, attento ai dettagli e orientato alla risoluzione dei problemi ¹ Hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e sei interessato ai software gestionali (ERP, WMS, ecc.) ¹ Sei flessibile e ti adatti facilmente a un ambiente lavorativo in continua evoluzione ¹ Hai unattitudine commerciale e una forte propensione al contatto con il cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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