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Amministrazione customer service stage


Elenco delle migliori vendite amministrazione customer service stage

Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica, un/a Customer Service con esperienza Trasporti camionistici La risorsa si occuperà della gestione ed assistenza dei clienti I principali requisiti sono: - esperienza anche breve in ambito trasporti camionistici; - automunito/a; - capacità di lavoro in team; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata. Luogo di lavoro: CARUGATE (MI) Orario: full time, da lunedì a venerdì Inquadramento: Inserimento a TD 1 anno, per poi procedere ad assunzione in TI. Dal 4° al 3° Livello CCNL Trasporti commisurato allesperienza. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 €/anno a 600 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO Per unimportante azienda leader nel settore della cioccolateria, stiamo cercando un/una Operatore Customer Care e-Commerce per uno stage formativo. Se hai passione per il servizio clienti e vuoi immergerti nel mondo del digital customer care, questa è loccasione perfetta per te! DI COSA TI OCCUPERAI - Sarai la voce e il punto di riferimento per i clienti online, offrendo supporto pre e post-vendita (via e-mail e telefono). - Ti occuperai di richieste relative agli ordini: domande sui prodotti, smarrimenti, ritardi o mancata consegna, resi, rimborsi e molto altro. - Contribuirai a creare unesperienza dacquisto eccellente, consolidando la fedeltà dei clienti al brand. - Collaborerai con i team interni (logistica, finance, ecc.) per garantire un servizio fluido ed efficiente. REQUISITI DEL RUOLO: - Esperienza, anche breve, in attività di customer care inbound. - Ottima dimestichezza con il pacchetto Office e voglia di imparare nuovi strumenti. - Proattività, problem solving, gestione del tempo e dello stress. - Empatia e ottime capacità comunicative, fondamentali per comprendere e supportare al meglio i clienti. - Curiosità e spirito di adattamento, per affrontare con entusiasmo nuove sfide! QUANDO? Lo stage ha una durata di 6 mesi con partenza a inizio Marzo. Se vuoi entrare a far parte di un team dinamico e lavorare per un brand prestigioso nel settore food, inviaci la tua candidatura! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nellutilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre allassistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Zeta Service è una azienda specializzata in paghe e amministrazione del personale, consulenza del lavoro e consulenza HR. Siamo uno dei migliori ambienti di lavoro in Italia, presenti al secondo posto della classifica Best Workplaces Italia stilata ogni anno dal Great Place To Work Institute. E non solo! Siamo stati riconosciuti anche come uno dei migliori ambienti di lavoro per le donne e per i millennials. Da sempre non perdiamo mai di vista il benessere dei nostri colleghi/e. I nostri valori portanti sono lascolto, alle persone e allempatia. Questo modo di essere ci ha permesso di crescere velocemente. Oggi siamo più di 300 su 9 Sedi (Milano, Lodi, Torino, Rivoli, Bologna, Bergamo, Novara e Roma) e ci prendiamo cura dei nostri clienti di ogni settore e dimensione Nellultimo anno sono entrati a far parte della nostra squadra più di 60 nuovi colleghi, il nostro campus inserisce ogni anno decine di giovani talenti. E continuiamo a crescere! In unottica di crescita del nostro Team, stiamo cercando una figura Junior per la gestione delle pratiche di amministrazione del personale per la sede di Lecce. La persona, affiancata da professionisti del settore e Consulenti del lavoro, avrà la possibilità di prendere parte a questi processi: - Gestione dei rapporti con Enti previdenziali e assistenziali INPS, INAIL - Comunicazioni obbligatorie - Gestione della reportistica amministrativa La risorsa che stiamo cercando ha queste caratteristiche: - Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Diploma Ragioneria - Si valutano con interesse figure provenienti da ruoli di amministrazione presso Agenzie per il Lavoro, uffici hr strutturati o praticanti consulenti del Lavoro - Conoscenza di strumenti informatici per analisi e gestione dati, in particolare Excel Cerchiamo una persona: - con attitudine al problem solving - attitudine al miglioramento continuo - buone capacità di cooperazione e lavoro in team Sede a Lecce (2 gg. in presenza e 3 gg. a settimana in Smart Working) Contratto di Stage della durata di 6 mesi con la finalità di assunzione. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dellart. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dellart. 13 Regolamento UE n. 2016/679). Invitiamo i candidati a leggere linformativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.zetaservice.com/it/privacy-policy.html #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Italia
#sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Link HR #sales #BackOffice #OrientamentoCliente #Inglese #Excel #CustomerCare #tessile Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, una figura professionale da inserire nellUfficio Customer Care per potenziamento BACK OFFICE COMMERCIALE | MODA Responsabilità: - Inserimento delle anagrafiche clienti; - Supporto nella redazione dellofferta commerciale; - Inserimento ordini a gestionale (Navision) ed invio conferma dordine; - Monitoraggio stato avanzamento ordine; - Gestione corrispondenza (telefonica e via mail) con il cliente; - Partecipazione fiere di settore; - Supporto, su richiesta dellarea Amministrazione, in fase di gestione insoluto (occasionale). Requisiti: - Esperienza pregressa di 1 – 2 anni maturata in ruolo di Customer Service Specialist, Back Office Commerciale e/o ruolo analogo; - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e padronanza nelluso di sistemi informatici; - Interesse alla formazione, empatia, precisione ed orientamento alla relazione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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