-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione gestione pratiche


Elenco delle migliori vendite amministrazione gestione pratiche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a Pescara sta ricercando personale da inserire nell'organico del dipartimento amministrativo.Gli impiegati dovranno occuparsi di gestione pratiche, comunicazione con altre sedi e recupero pratiche.I requisiti sono:- Residenza a Pescara o zone limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excelOffresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca personale da inserire nell’organico con diploma di maturità e residenza a Perugia o provincia per mansioni amministrative di ufficio quali gestione pratiche e fatture, documenti e archivio, telefonate, posta elettronica, contatto con clienti e fornitori. Per essere selezionati richiediamo disponibilità immediata a un full time. Inviare CV completo con recapito telefonico. L’annuncio è rivolto anche a giovani prima esperienza. Inserimento immediato con contratto.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga,controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede:-ì -disponibilità immediata e full time. -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Necessitiamo di personale per area amministrativa. Il candidato selezionato si occuperà di:- gestione dell'area amministrativa legata ai prodotti,- gestione ordini e fatturazione,- controllo e registrazione di pratiche amministrative. Requisiti preferenziali:- massima serietà- residenza a Palermo e provincia,- disponibilità immediata full time,- esperienza pregressa in analoga mansione. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.  
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina sta ricercando impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti richiesti: residenza in Latina o provincia, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione, diploma, ottimo uso del pacchetto Office/Excel.Contratto: determinato con possibilità di crescita e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti: -Residenti in Foggia o provincia; -Massima serietà; -Esperienza pregressa in analoga mansione; -Disponibilità full time; -Ottimo uso del pacchetto OfficeExcel; Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà gestione buste paga, controllo pratiche amministrative,inserimento dati. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto Office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale. Valutiamo anche persone prive di esperienze. Offresi regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici a Pozzuoli che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full timeresidenza o domicilio su Pozzuoli o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su Viterbo che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full time- residenza o domicilio su Viterbo o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.