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Amministrazione gestione pratiche


Elenco delle migliori vendite amministrazione gestione pratiche

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Enel spazio a Verbania in corso Europa 30 seleziona per la propria sede 2 ambosessi da inserire con mansioni: acquisizione clienti /amministrazione e gestione pratiche/data entry Requisiti richiesti Disponibilità part time/full time Conoscenza di base informatica Si valuta anche la prima esperienza
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a Pescara sta ricercando personale da inserire nell'organico del dipartimento amministrativo.Gli impiegati dovranno occuparsi di gestione pratiche, comunicazione con altre sedi e recupero pratiche.I requisiti sono:- Residenza a Pescara o zone limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Conoscenza di base del computer e pacchetto office/excelOffresi un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia cerca personale da inserire nell’organico con diploma di maturità e residenza a Perugia o provincia per mansioni amministrative di ufficio quali gestione pratiche e fatture, documenti e archivio, telefonate, posta elettronica, contatto con clienti e fornitori. Per essere selezionati richiediamo disponibilità immediata a un full time. Inviare CV completo con recapito telefonico. L’annuncio è rivolto anche a giovani prima esperienza. Inserimento immediato con contratto.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
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Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga,controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede:-ì -disponibilità immediata e full time. -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Necessitiamo di personale per area amministrativa. Il candidato selezionato si occuperà di:- gestione dell'area amministrativa legata ai prodotti,- gestione ordini e fatturazione,- controllo e registrazione di pratiche amministrative. Requisiti preferenziali:- massima serietà- residenza a Palermo e provincia,- disponibilità immediata full time,- esperienza pregressa in analoga mansione. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.  
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Caserta (Campania)
Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:  - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina sta ricercando impiegati amministrativi.Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti richiesti: residenza in Latina o provincia, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione, diploma, ottimo uso del pacchetto Office/Excel.Contratto: determinato con possibilità di crescita e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda sit. In Foggia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche.Requisiti: -Residenti in Foggia o provincia; -Massima serietà; -Esperienza pregressa in analoga mansione; -Disponibilità full time; -Ottimo uso del pacchetto OfficeExcel; Offresi regolare contratto con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà gestione buste paga, controllo pratiche amministrative,inserimento dati. Sii richiede: -ottimo uso del pacchetto Office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -nessun vincolo contrattuale. Valutiamo anche persone prive di esperienze. Offresi regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici a Pozzuoli che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full timeresidenza o domicilio su Pozzuoli o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su Viterbo che si occupino di:- gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali- contabilitàRequisiti:- stato di disoccupazione- disponibilità immediata e full time- residenza o domicilio su Viterbo o provinciaPrevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un/a addetto/a alla segreteria, help desk e back office per impresa commerciale che si occupi di: ⦁ Accoglienza clienti ⦁ Archiviazione pratiche ⦁ Controllo e gestione e-mail e posta ⦁ Controllo ordini ⦁ Gestione centralino ⦁ Attività amministrative in supporto della sede centrale. Disponibilità richiesta: immediata. Orario previsto: Full time. Sede lavorativa: Brindisi. Si richiede inoltre: diploma, buona conoscenza del computer e dei principali pacchetti informatici (fogli elettronici Excel, Microsoft Office), precisione e affidabilità, spiccate doti di problem solving, residenza a Brindisi o provincia, stato di inoccupazione. Si offre: contratto a tempo determinato con retribuzione mensile, scopo assunzione diretta. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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