Amministrazione personale cat pro
Elenco delle migliori vendite amministrazione personale cat pro
CAT CREW SHELTER WORKER CAT SITTER FELINE KITTY AMANTE GRUPPO MAGLIETTA
- Ottimo design per il personale di rifugio per animali, professionisti della cura dei felini, meowtel per gatti e dipendenti veterinari che amano i gatti
- Il design del testo corsivo legge "Cat Crew" e presenta due sagome di gattino dolce. Perfetto per qualsiasi amico di felini!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PRO PLAN CAT WET NUTRISAVOUR DELICATE CON SUGO 850 G (CONFEZIONE DA 4, TOTALE 40 BUSTE)
- OPTISTART è una miscela unica di nutrienti essenziali che hanno dimostrato di aiutare a sostenere la salute intestinale dei gattini e contribuire a ridurre il rischio di sconvolgimenti. Il nostro gustoso cibo per gattini aiuta anche a bilanciare la flora intestinale e sostiene le difese intestinali.
- Aiutando a sostenere una visione sana e lo sviluppo del cervello, il nostro delizioso croccante crocchette di PRO PLAN JUNIOR con OPTISTART contiene nutrienti essenziali come DHA.
- La miscela unica di nutrienti essenziali aiuta a sostenere la crescita sana di ossa e muscoli con minerali e vitamine equilibrati.
- Aiutando a sostenere la risposta del sistema immunitario, il nostro PRO PLAN JUNIOR con cibo per gattino OPTISTART contiene Colostrum, un nutriente essenziale che si trova nel primo latte materno che massimizza il sistema immunitario.
- Un delizioso cibo per gattini pieno di croccanti crocchette e gustosi sapori di pollo di alta qualità.
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PRO PLANNER DI SCUOLA ECOMMERCE, PLANNER CHE AUMENTA LA TUA PRODUTTIVITÀ CHE TI PERMETTE DI PIANIFICARE LA TUA AGENDA MENSILI & SETTIMANALI – NON DATATA 60 GIORNI (14,8 CM X 21 CM)
- ?[ELEVATA PRODUTTIVITÀ] - L’Agenda Pro Planner è uno strumento adatto per apprendere le basi della Pianificazione, per scoprire le tue potenzialità e per sfruttarle al meglio. L’Agenda ti aiuterà a fissare i tuoi Obiettivi, ad individuare le tue Priorità ed a mantenerti sempre organizzato per gestire i tuoi impegni ed ottimizzare il tuo tempo. Ti consentirà di tenere alta la motivazione e raggiungere così le massime prestazioni in tutte le aree delle tua vita.
- ?[PSICOLOGIA POSITIVA] - L’Agenda è stata ideata secondo un approccio di Psicologia Positiva per la creazione di una mentalità aperta e ricettiva, mirata al mantenimento ed alla creazione di Abitudini Positive. È stata progettata per tenere traccia dell’alimentazione e dell’assunzione d’acqua quotidiana, dell’esercizio fisico e mentale che pratichi giornalmente, che sono alla base della concentrazione e della produttività lavorativa.
- ?[PIANIFICA E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI] - L’Agenda è stata strutturata affinchè tu sia sempre connesso ai tuoi obiettivi e affinchè tu possa periodicamente analizzare i tuoi risultati. Le diverse sezioni della Pianificazione Annuale, Mensile, Settimanale e Giornaliera ti consentiranno di avere una maggiore motivazione e chiarezza su ciò che dovrai fare ed avere il controllo sulle aree in cui puoi migliorare e di conseguenza la possibilità di concentrarti sui piccoli momenti e grandi successi.
- ⌛[GESTIONE DEL TEMPO] – Un elemento decisivo per gestire in modo efficace ed efficente il tuo tempo è rappresentato dalla forza delle motivazione personale e dalla soddisfazione. Inizia a valorizzare il tuo tempo partendo dalla tua Bucket List, è un metodo semplice ma potente per non perdere mai di vista i tuoi sogni. Una sorta di mappa per assicurarsi di non aver perso di vista le coordinate della felicità.
- ?[RESTA ORGANIZZATO] – L’Agenda Pro Planner include circa 80 pagine per apprendere le basi della Produttività e consigli su come utilizzarla al meglio; 1 Calendario Annuale; 1 Mappa Mentale; 1 Bucket List; 2 sezioni dedicate al Planning Mensile; 10 settimane per il Planning Settimanale; 70 pagine per la Programmazione Giornaliera; 20 pagine per Appunti, Note & Idee. Non è una tradizionale agenda annuale con date e orari prestampati ma offre la possibilità di organizzarsi liberamente per 2 mesi.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA CAT. PROTETTE in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base. Requisiti richiesti: - appartenenza alle cat. protette - pregressa esperienza nella mansione - conoscenza di almeno una lingua straniera - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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