-
loading
Solo con l'immagine

Amministrazione selezione personale


Elenco delle migliori vendite amministrazione selezione personale

Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gruppo operante nel settore cleaning è alla ricerca di un Professional da inserire Part Time nella funzione Risorse Umane - Amministrazione del Personale, con l’obiettivo di curare la corretta elaborazione dei cedolini stipendi e di gestire gli adempimenti amministrativi e contrattuali anche con enti previdenziali il gruppo applica i CCNL di settore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetti paghe contributi Per l’inserimento nel proprio studio si ricerca impiegato/a addetto/a paghe e contributi. La risorsa si occuperà in autonomia di tutti gli adempimenti relativi all’amministrazione del personale del pacchetto clienti a lei affidato. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo presso studi professionali. E’ ritenuto requisito preferenziale la conoscenza del software paghe -ZUCCHETTI WEB GOLF BADANTI pratiche di patronato isee tasi unico 730 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Posizione Sede: prato Posizione: responsabile risorse umane Settore: risorse umane Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: part time Titolo di studio: diploma di maturità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda SRL, situata a BENEVENTO, assume personale alle Risorse Umane.Il candidato dopo aver affrontato un periodo formativo, sarà in grado di:Ricercare, selezionare, e gestire pratiche amministrative del personale;Inoltre pianificare il lavoro del personale e valutare il loro potenziale.Completa un ottima immagine:-Spiccato orientamento al cliente-Eccellenti capacità comunicative-Ottime doti relazionali-Capacità di lavorare per obiettivi- Professionalità e serietàLa ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano disponibilità immediata e full time per l'impiego.La risorsa sarà retribuita mensilmente con grandi possibilità di carriera e provvigioni.Maggiori informazioni saranno date solo in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato, se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su citati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda, sita a Cagliari,ricerca un addetto alle risorse umane per selezione personale.Si offre un contratto a norma di legge, orario full time.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
SECURITY SRL organizza la selezione per le figure di Assistente bagnanti, Safety & Security o Infermiere Il giorno venerdì 31 gennaio 2020, dalle ore 15.00, avranno luogo le selezioni dei candidati alla mansione di Assistente bagnanti, Safety & Security o Infermiere per la stagione estiva 2020. Ricerchiamo personale da impiegare presso strutture ricettive a Cavallino Treporti (Safety & Security o Assistente bagnanti), Caorle (infermiere o assistente bagnanti), Lignano (assistente bagnanti) gestite da Security. Mandare mail a info@securityguard.it per i dettagli della mansione. Accedere al sito securityguard.it per candidarsi alla giornata e visionare i dettagli. DETTAGLI DELLA GIORNATA ORARIO: dalle 15.00 alle 18.00 verranno effettuati i colloqui individuali con i candidati DOVE: c/o sala dell'oratorio parrocchia Croce Gloriosa viale delle Rondini, 20/N Porto Santa Margherita 30021 Caorle (VE) SOLO PER ASSISTENTI BAGNANTI: ORARIO: dalle 18.00 alle 19.00 DOVE: c/o La piscina Comunale di Caorle Viale delle Rondini, 1 Porto Santa Margherita 30021 Caorle (VE) I candidati verranno sottoposti ad una prova pratica in acqua. Si ricorda pertanto di presentarsi con il necessario per entrare in piscina.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Experience Marketing & Communications per ampliamento del proprio organico, seleziona OPERATORI/TRICI TELEFONICI per la promozione di servizi alle imprese in ambito della telefonia Fissa e mobile. Le risorse inserite si occuperanno di attività outbound volta alla presa appuntamenti sul mercato Business. Richiediamo: - diploma di maturità - gradita esperienza nel ruolo e nel settore - orientamento al problem solving - ottima dizione e capacità comunicativa - utilizzo del Pc e degli strumenti informatici L’orario di lavoro sarà Full Time. Si offre retribuzione fissa più incentivi e formazione interna sia metodologica che tecnica. Sedi di lavoro: Marsala (TP) Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Preferibilmente operatore call center outbound: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La nostra società sta svolgendo una selezione di personale in zona Peschiera del Garda (VE) per svolgere servizi di pulizia alberghiera e rifacimento camere presso strutture della zona. Si richiedono massima serietà, disponibilità oraria, ottima conoscenza della lingua italiana (parlata e scritta), altre lingue sono gradite e, preferibilmente, una pregressa esperienza significativa nel ruolo indicato. Le persone interessate possono inviare il loro curriculum via mail all'indirizzo indicato.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
La risorsa si occuperà di:- gestione amministrativa e contrattualistica del personale- verifica presenze a adempimenti- presentazione di report settimanali e mensili- contatti con fornitori- registrazione fattureSono richiesti i seguenti requisiti: o Esperienza di almeno tre anni e autonomia nel ruoloo Ottima conoscenza del Pacchetto Office soprattutto excell, power point e Zucchettio Minima conoscenza di programmi di graficao diploma/laurea Completano il profilo professionalità, serietà e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: FROSINONEOrario di lavoro: full time 40 oreSi offre contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
Affermata azienda commerciale ricerca personale ambosessi di maggiore età, anche prima esperienza, da inserire nell'organico in prospettiva anche di nuove aperture a Lanciano e nel Molise. Si richiede: - serietà, - buona dialettica, - saper lavorare per obiettivi; Si offre: - gestione clientela, - ambiente dinamico, - contratto a norma Per fissare un colloquio inviare il proprio CV, verrete contattati dalla responsabile del personale
Gratuito
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo personale per apertura nuovo punto vendita, sede di lavoro Palermo, contratto a norma di legge.contratto a normaOrario di lavoro full time e part time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Azienda del settore della ristorazione ricerca operatori della ristorazione. Nello specifico, sono desiderate le seguenti figure: - Aiuto cuoco/a - Pizzaiolo/a e Aiuto Pizzaiolo/a - Personale di pulizia - lavapiatti per cucina - Camerieri - Barista Completano il profilo una buona capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. I candidati vengono ricercati per la nostra struttura all'interno del Porto di Marina di Ragusa. Il contratto verrà definito in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, part time, A chiamata, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Beach bar Frecce Tricolori di Lignano Pineta RICERCA PERSONALE In vista della stagione estiva 2021, ricerchiamo SNACKISTA/BANCONIERA/CAMERIERA Si richiedono figure con: -esperienza nel settore -capacità di lavorare in team -autonomia organizzativa -flessibilità, dinamicità e attenzione -passione per il ruolo e professionalità Se interessati, inviare il proprio C.V
Vista prodotto
Siena (Toscana)
SECUREVENT SRL, agenzia di servizi per eventi, ricerca personale per ruoli di steward – animatore - mascotte per evento sportivo a SIENA. Di seguito la richiesta: - Sabato 11 settembre, dalle 9.00 alle 19.00 con pause - Domenica 12 settembre, dalle 7.30 alle 14.30 con pause Requisiti: persona affidabile, preferibilmente con esperienza, disponibile per entrambe le giornate Se interessati, inviare candidatura completa di CV e foto. Grazie!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.