Ampliamento aziendale
Elenco delle migliori vendite ampliamento aziendale
AMPLIAMENTO, SISTEMAZIONE ED ARREDAMENTO DELLA R.UNIVERSITA DI NAPOLI
Vedi prezzi in Amazon
JXHOME MULTIFUNZIONALE SCALA TELESCOPICA DI TIPO A LADDER AMPLIAMENTO DEL PEDALE INGEGNERIA SCALA SENZA SALDATURA IN ALLUMINIO TUBO
- [Installazione semplice]: il prodotto deve essere assemblato, semplice e conveniente e semplice da installare. In caso di problemi durante il processo di installazione, non esitate a contattarci e risolveremo immediatamente il problema.
- Realizzato in alluminio resistente e costruito per un carico massimo di 150 kg, EN131 certificati.Robusto e molto duro, adatto per l'uso multifunzionale, come ad esempio la casa / manutenzione degli edifici, la pulizia delle finestre, esterna e la decorazione dell'interno, pittura, ecc
- Leggero, compatto e portatile - il disegno telescopico permette una facile movimentazione e lo stoccaggio in un piccolo spazio.
- Sicurezza: progettato con sicurezza in mente, ogni gradino include una coppia di fermi per bloccare i pioli in posizione con l'eccezione della parte superiore e gradini più bassi.Inoltre, la scala ha tappi antiscivolo sui suoi piedi, che aiutano a tenerla saldamente in posizione.
- Semplice e flessibile - ideale per l'utilizzo in quelle aree difficili da portata.scaletta pratico e utile per uso domestico e aziendale.
Vedi prezzi in Amazon
KAMINO-FLAM 331595 AMPLIAMENTO TUBO FORNO, ARGENTO, 12X11X0.06 CM
- Il tubo scarico fumi realizzato in materiale con lo spessore di ca. 0,6 mm; per collegamento di tubi con diametro di 110mm con 120mm
- L’ampliamento tubi antiruggine e molto resistente alle alte temperature; grazie all’acciaio alluminato in cui è realizzato è antiruggine e molto resistente al calore
- L’ampliamento tubi stufa con foro largo da uno e stretto dall’altro lato; collegamento semplice di elementi singoli
- Dimensioni: ca. Ø 110/120 mm x H 110 mm, peso: ca. 168 g
- Consegna: 1 x ampliamento tubo stufa Ø 110/120 mm
Vedi prezzi in Amazon
L Aquila (Abruzzo)
Cercasi 10 responsabili commerciali part time/ full time per ampliamento dell'azienda. Offresi compenso mensile a partire da 1000€ nette
1.000 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento organico aziendale, settore commerciale, selezioniamo 3 risorse umane sul territorio catanese per mansioni di consulenza, sviluppo rete commerciale e gestione clienti. Piani di lavoro individuali con orari flessibili. Si richiede massima serietà e disponibilità immediata. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezioniamo 3 risorse umane per ampliamento organigramma aziendale, per mansioni di consulenza. Si richiede disponibilità immediata. NO PORTA A PORTA. NO RAPPRESENTANZA. NO CALL-CENTER. Allegare curriculum vita.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento organico aziendale selezioniamo due risorse umane sul territorio cosentino per mansioni di consulenza, sviluppo rete commerciale e gestione clienti. Piani di lavoro anche part-time. Allegare curriculum vita Si richiede massima serietà e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Belvedere Marittimo (Calabria)
Inserimento collaboratori part-time o full-time per ampliamento organico aziendale. Massima flessibilità di orario. Offriamo formazione e affiancamento per iniziare a guadagnare fin da subito. É richiesta massima serietà e impegno, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Per partecipare gratuitamente ad una sessione informativa chiamare il 3880554388 o inviare il CV a: Josephinevitale.jv@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per Ampliamento del Team selezioniamo nuove figure commerciali nel settore Benessere e Sport per creazione e gestione clientela e gruppi di lavoro. Affiancamento e formazione aziendale gratuita. massima flessibilità negli orari e nei guadagni. no porta a porta no p.iva Inviare contatto per colloquio conoscitivo
Gratuito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AZIENDA AFFERMATA SUL TERRITORIO REGIONALE E NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI LOGISTICA E BENI PRIMARI RICERCA 3 CANDIDATI PER AMPLIAMENTO ORGANICO GIà AVVIATO. SIAMO INTERESSATI AD ENTRARE IN CONTATTO CON CANDIDATI CAPACI DI PORTARE UN PERSONALE VALORE AGGIUNTO ALL'AZIENDA. LA MERITOCRAZIA è UN NOSTRO CAPO SALDO, PER QUESTO TENIAMO MOLTO A STIMOLARE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DEL PERSONALE SU TUTTI I LIVELLI. I RUOLI DA RICOPRIRE SARANNO QUELLI DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DEI NUOVI CLIENTI OFFRENDOGLI SUPPORTO E PROFESSIONALITà,MANTENERE UNA CONOSCENZA AGGIORNATA DEI NUOVI PRODOTTI E SERVIZI,GESTIRE LO SMALTIMENTO DEI PLICHI AMMINISTRATIVI E ARCHIVIARE I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE. REQUISITI: OTTIME DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; SPICCATE CAPACITà DI PROBLEM SOLVING; CONOSCENZA DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE SI OFFRE: FORMAZIONE GRATUITA RETRIBUITA; AUTO AZIENDALE; BONUS E INCENTIVI PERIODICI; VIAGGI AZIENDALI NAZIONALI E INTERNAZIONALI LA RICERCA SI INTENDE RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI! L'ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE NON RAPPRESENTA UN REQUISITO INDISPENSABILE SI VALUTANO ANCHE APPRENDISTI,PURCHè VOLENTEROSI E DINAMICI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multinazionale italiana. leader nel campo dei dispositivi medici, recluta candidati anche prima esperienza domiciliati a Roma o provincia, per ampliamento organico con possibilità di crescita professionale. Guadagni immediati e corso aziendale. Inviare curriculum recente e avente numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezioniamo settore commerciale 3 profili. Si occuperanno di gestione ordini / gestione e assistenza clienti e mansioni di consulenza. Per candidarsi inviare Cv
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezioniamo 3 risorse da avviare alla professione di consulente commerciali. Le risorse dovranno svolgere mansioni di creazione e sviluppo gruppi di lavoro. Gestione della clientela. Possibilità di svolgere lavoro in sede. Allegare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o di un guadagno extra? Cerco collaboratori in Smart Working, part time/full time, per azienda settore energia. No vendita di contratti, no call center e nessun investimento. L’attività si svolgerà interamente da remoto, previa formazione iniziale e può essere svolta in totale autonomia, come entrata extra, ma con delle interessanti prospettive di sviluppo economico. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Formare e gestire nuovi collaboratori. Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una prima fase di formazione gratuita. Requisiti richiesti: • PC • Connessione internet • Conoscenze digitali base • Predisposizione a voler imparare. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA; - Formazione diretta per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo con i nostri migliori manager in ambito commerciale e digitale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
AGENZIA PARTNER WIND TRE con sede ad ALTAVILLA SILENTINA (SA) ricerca per ampliamento propria rete di vendita N° 3 consulenti ambosessi, con maturata esperienza nel settore delle telecomunicazioni: OFFRIAMO: pagamento provvigionale di sicuro interesse composto da: GETTONE ATTIVAZIONE BONUS DI GARA MENSILE PREMIO PRODUZIONE TRIMESTRALE SUPPORTO VENDITE SUPPORO BACK OFFICE FORMAZIONE COSTANTE TELEFONO AZIENDALE SI RICHIEDE: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA MASSIMA SERIETA’ AUTOMUNITO/A CONOSCENZA DEI SISTEMI INFORMATICI L’annuncio è rivolto a personale ambosessi. Inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail o al numero 3295681460. Non saranno presi in considerazioni curriculum vitae senza i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in Salerno o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: Salerno. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. L’annuncio è rivolto ad ambosessi. Allegare curriculum con recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA SVILUPPO AZIENDALE (LEADERSHIP) Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: - Laurea quinquennale; - Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; - Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: leadership, gestione del team; intelligenza emotiva; problem solving; negoziazione - Utilizzo delle metodologie didattiche attive. - Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills - Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. - Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FSA)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La società investigativa Nero TK srl ricerca 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro interessate possono inviare un loro CV PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Torino (TO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Torino. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi. Le persone interessate possono inviare un lo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società investigativa Nero TK srl ricerca n. ro 1 Collaboratore Investigativo (C.I.I.E. collaboratore incarichi investigativi elementari) per ampliamento proprio organico nella sede di Sassuolo (MO) da avviare alla carriera di collaboratore investigativo in ambito aziendale ed antifrode assicurativo. La sede di lavoro è Sassuolo. Il profilo, in regola con requisiti richiesti dal DM 269/2010 e succ. DM 56/2015, sarà inserito all'interno della Divisione Operazioni e Sicurezza (DOS), collaborando a stretto contatto con i Responsabili della Divisione e operando sotto le direttive e la responsabilità del Titolare di licenza. Per lo svolgimento della propria attività utilizzerà strumentazione tecnologica ed informatica in dotazione dell’Agenzia. Nel campo delle Indagini Antifrode Assicurative si occuperà di svolgere gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative; nello specifico: - accertamento stato dei luoghi; - escussioni dei Teste e delle Parti; - redazione di relazioni tecniche Il/la candidato/a ideale possiede, oltre i requisiti obbligatori, questi requisiti: - laurea triennale in Scienze dell'investigazione ovvero corsi di laurea equipollenti - attitudine all’uso degli strumenti informatici e alla raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche; - automunito - discrete doti di guida con automezzi, furgoni, scooter e moto; - buona padronanza nell'uso delle attrezzature audio-video-fotografiche; - disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; - preferibile domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro. Completano il profilo: - buona predisposizione ai rapporti interpersonali; - affidabilità e riservatezza; - problem solving; - orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - spirito di iniziativa. L’azienda offre: - Rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - Formazione specifica. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 9903/77).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei dinamico, intraprendente, comunicativo e aperto all’innovazione? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro a tempo pieno, o solo di un’attività da svolgere nel tempo libero, in completa autonomia e totalmente da remoto? Ti piacerebbe ridurre le spese familiari, contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo di un mondo più sostenibile, attraverso la collaborazione con un'azienda che offro solo energia da fonti rinnovabili? Se la risposta è SI, allora sei nel posto giusto e ti basteranno solo un PC ed una connessione internet. TU DOVRAI: - Sviluppare la rete commerciale aziendale, attraverso gli strumenti digitali forniti dall’azienda (NO VENDITA/CALL CENTER) - Assistere i nuovi utenti; - Formare e gestire i nuovi collaboratori. NOI TI OFFRIAMO: - Formazione gratuita e continuo supporto operativo; - Mandato di collaborazione occasionale; - Guadagno PROVVIGIONALE immediato + FISSO MENSILE a partire da 1000 euro, al raggiungimento di determinati obiettivi. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae e disponibilità a partecipare su Zoom ad un incontro informativo, in cui agli aspiranti candidati verrà presentata l’azienda e saranno approfondite le caratteristiche della figura ricercata. Referente selezione personale: Stefania Grimaldi TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per l'ampliamento del reparto aziendale nella sede di FROSINONE, cerchiamoo Impiegato per l'area Contabilità e Finanze.Compiti:o consulenza e assistenza clientio gestione pratiche, mail e fattureo gestione contabilitàRequisiti:o Laurea o diplomao Buona conoscenza di Officeo Capacità di lavorare in modo indipendente e responsabileALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Comunicazioni srl –Gruppo Powerfone- unica Società a Napoli con mandato diretto con aziende leader in vari settori. Vista la crescita aziendale, ricerchiamo, per la nuova sede di Soccavo (Napoli), candidati per la figura di OPERATORE TELEFONICO Si offre: - formazione retribuita con percorsi di crescita professionale - ambiente lavorativo giovane e dinamico - fisso mensile con incentivi e premi produzione - flessibilità su turni mattina/pomeriggio - totale trasparenza sulla produzione -contratto a norma di legge previsto dall’ associazione Assocall Si richiede: - attitudine alle relazioni interpersonali - buone doti comunicative - spirito di gruppo - forte orientamento all’obiettivo Per partecipare alla selezione inviare Cv a: omniacomunicazioni@gmail.com Contatti e info: 0810504 3911857606 www.facebook.com/omnia.comunicazioni.3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
80.126 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Affermata azienda nel settore delle energie rinnovabili e del trattamento inquinanti ambientali,nell'ottica di un ampliamento della sua struttura tecnica e del suo mercato di riferimento, è attualmente allaricerca di un impiegato/a amministrativo e controllo di gestione.Principali responsabilità e attività: -Amministrazione e contabilità clienti e fornitori;-Controllo e archiviazione documenti;-Contabilità ordinaria;-Controllo di gestione (redazione reportistica direzionale, ordini, fatturazioni e pagamenti)-Supporto alla definizione dei processi aziendali;-Coordinamento interno in fase di predisposizione del bilancio;-Supporto al back-office. Competenze richieste: Il candidato ideale ha conseguito un diploma o laurea in discipline economiche.E' richiesta: -Disponibilità immediata Full Time;-Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;-Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro in team, flessibilità, problem solving e l'organizzazionedi tempi e metodi. Verranno valutate solo le candidature in linea con il profilo ricercato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →