-
loading
Solo con l'immagine

Ampliamento team


Elenco delle migliori vendite ampliamento team

Torino (Piemonte)
Per Ampliamento del Team selezioniamo nuove figure commerciali nel settore Benessere e Sport per creazione e gestione clientela e gruppi di lavoro. Affiancamento e formazione aziendale gratuita. massima flessibilità negli orari e nei guadagni. no porta a porta no p.iva Inviare contatto per colloquio conoscitivo
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RE/MAX Star con sede in Milano, via Sardegna 30, seleziona n. 3 consulenti immobiliari, preferibilmente con esperienza nel settore, per ampliamento organico. Opportunità di formazione continua ed ottimi guadagni grazie all’interessante trattamento provvigionale; reale prospettiva di crescita professionale. RE/MAX Star nasce nel marzo del 2018 dopo molti anni di esperienza maturati nel settore immobiliare milanese; i valori che ci contraddistinguono sono: professionalità, passione e competenza. Abbiamo sede in una delle zone residenziali più belle di Milano, a pochi passi da Piazza Piemonte e Corso Vercelli. Ad oggi siamo un gruppo di nove professionisti, focalizzati su obiettivi chiari: vogliamo diventare un punto di riferimento per tutti i clienti che intendono avvalersi di un servizio chiaro e professionale, volto a risolvere qualsiasi esigenza presente nel settore immobiliare! La nostra mission è: “creare una struttura dove professionalità, passione e competenza dovranno essere elementi comuni a tutti gli associati”. In Star il cliente troverà al suo servizio più di 50 anni d’esperienza immobiliare, i proprietari riusciranno a vendere o locare il loro immobile nel più breve tempo possibile al miglior prezzo realizzabile, gli acquirenti e gli inquilini godranno di un servizio completo e saranno guidati passo passo in ogni fase dell’operazione.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda nel settore del benessere e della nutrizione, ricerca su Catania e provincia collaboratori. Si richiede la maggiore età, capacità di lavoro in gruppo, anche senza esperienza. Per maggiori informazioni rispondere a questo annuncio indicando proprie generalità, residenza, contatto telefonico e indirizzo email. Sarete ricontattati, al più presto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Team Leader da inserire subito! Os Holding Azienda mandataria dei migliori brand della telefonia e dell'energia per ampliamento del proprio Call Center ricerca una figura che ricopra il ruolo di Team Leader per l'attività di Telemarketing (presa appuntamento) Si offre: - Fisso Mensile - Bonus e premi al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di crescita personale e professionale. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata. - Turno mattina da 4 ore. - Buona dialettica. - Capacità problem solving. - Propensione al raggiungimento degli obiettivi. - Conoscenza dei pacchetti Office base. - Minimo di esperienza 1 anno certificata. Se ritieni di avere le capacità elencate sopra invia subito il tuo curriculum vitae e verrai subito contattato. la seguente richiesta a carattere di urgenza. Sede di lavoro: San Giovanni a Teduccio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Selezioniamo Nuove Risorse ANCHE SENZA ESPERIENZA Per Ampliamento Rete Commerciale Nel Territorio Nazionale Ed Internazionale. INCARICATA ALLA VENDITA. Le Risorse Si Occuperanno Di Attività Di Promozione & Marketing Finalizzata Alla Vendita Di Beni Di Largo Consumo.. Un Team Di Esperti Accompagnerà La Nuova Risorsa Nell'Apprendere Le Migliori Competenze In Attività Di Vendita e Comunicazione Per Ottenere Risultati.. Formazione Continuativa Settimanale Offerta Dall'Azienda e Supporto Costante Dal proprio Gruppo Di Lavoro.. Si Offrono:. - Ampi margini di guadagno - Carriera meritocratica - Bonus produzione mensile - Orario Flessibile - Lavoro Anche Da Remoto. Tutti i nuovi collaboratori selezionati beneficiano di sconti con prezzi all'ingrosso su tutti i prodotti aziendali di largo consumo di uso quotidiano come per la casa e cura della persona con un consistente risparmio anche sul bilancio famigliare. Si Richiede:. - Forte propensione ad uno spirito imprenditoriale - Spiccate doti di lavoro in autonomia - Capacità di lavorare per obiettivi prefissati - Adattamento a collaborare in team - Propensione Alla Creazione Di Un Proprio Portafoglio Clienti. Regolare inquadramento fiscale e normativo secondo legge 173/2005. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia per ampliamento organico è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa ideale ha: -Capacità di assistere e gestire il team. - Ottime doti comunicative e relazionali. -Predisposizione al lavoro in team. -Forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. Principali attività: -Coordinare le attività del proprio team -Segnalare al Responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turno. -Supervisionare il lavoro del team -Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Selekta Center offre: - Formazione in sede - Contratto a norma di legge - Fisso mensile di €800,00 - Lavoro Full-Time (8 ORE) - Bonus - Crescita Professionale. Senti di essere il candidato ideale? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
©Società leader nell'E.commerce, in espansione nel settore welness, per futuro ampliamento organico ricerca collaboratori per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità immediata, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità ad apprendere,determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente o par time dai nostri uffici o da casa,guadagni a seconda delle capacità personali. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
AZIENDA AFFERMATA SUL TERRITORIO REGIONALE E NAZIONALE CHE SI OCCUPA DI LOGISTICA E BENI PRIMARI RICERCA 3 CANDIDATI PER AMPLIAMENTO ORGANICO GIà AVVIATO. SIAMO INTERESSATI AD ENTRARE IN CONTATTO CON CANDIDATI CAPACI DI PORTARE UN PERSONALE VALORE AGGIUNTO ALL'AZIENDA. LA MERITOCRAZIA è UN NOSTRO CAPO SALDO, PER QUESTO TENIAMO MOLTO A STIMOLARE LA CRESCITA E LO SVILUPPO DEL PERSONALE SU TUTTI I LIVELLI. I RUOLI DA RICOPRIRE SARANNO QUELLI DI RISPONDERE ALLE RICHIESTE DEI NUOVI CLIENTI OFFRENDOGLI SUPPORTO E PROFESSIONALITà,MANTENERE UNA CONOSCENZA AGGIORNATA DEI NUOVI PRODOTTI E SERVIZI,GESTIRE LO SMALTIMENTO DEI PLICHI AMMINISTRATIVI E ARCHIVIARE I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE. REQUISITI: OTTIME DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE; PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM; SPICCATE CAPACITà DI PROBLEM SOLVING; CONOSCENZA DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE SI OFFRE: FORMAZIONE GRATUITA RETRIBUITA; AUTO AZIENDALE; BONUS E INCENTIVI PERIODICI; VIAGGI AZIENDALI NAZIONALI E INTERNAZIONALI LA RICERCA SI INTENDE RIVOLTA AD ENTRAMBI I SESSI! L'ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE NON RAPPRESENTA UN REQUISITO INDISPENSABILE SI VALUTANO ANCHE APPRENDISTI,PURCHè VOLENTEROSI E DINAMICI.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cerchiamo due figure professionali per ampliamento del nostro staff: 1 cameriere di sala con esperienza e capacità di lavoro in team 1 bartender con buone conoscenze di cocktail classici. Per candidature inviare il CV.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Importante azienda nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di SAN GIOVANNI, ANCHE PRIMA ESPERIENZA, 50 operatrici/operatori per campagne di telefonia outbound BRAND FASTWEB. Si Richiede: Massima serietà Disponibilità immediata Buona dialettica. Si Offre: Contratto a norma di legge FISSO MENSILE garantito indipendentemente dai contratti Provvigioni su ogni singolo contratto più bonus Gare settimanali e mensili Possibilità di scelta di Turni dalle 10 alle 15 o dalle 15 alle 20 Possibilità di crescita per ricoprire il ruolo di TEAM LEADER. Per i candidati che posseggono già un gruppo di persone, si può valutare già l’inserimento come TEAM LEADER Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. I candidati ambosessi interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae specificando nell’oggetto “SAN GIOVANNI”.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società leader nella fornitura di servizi per aziende, seleziona per ampliamento del proprio organico un/una TEAM LEADER/COORDINATRICE a PESCARA Si richiede: -problem solving -flessibilità -buona dialettica -goal setting -multitasking -assertività Si prenderanno in considerazione sia candidati con che senza esperienza. Si offre fisso mensile con provvigioni alte e contratto a tempo determinato Full-Time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato tramite il pulsante "candidati" presente sulla pagina.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
E.S.C. TEL, società nel settore delle telecomunicazioni, è IN CONTINUA CRESCITA E PER ampliamento del proprio organico seleziona TEAM LEADER call center per la sede di MONCALIERI(TO)che si occupino di commercializzare SERVIZI e occuparsi della formazione degli operatori Si richiedono: - REALE DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - disponibilità full-time - serietà, impegno ed esperienza pregressa nel settore L'azienda offre: - provvigioni dirette e indirette - Bonus DI PRODUZIONE -Contratto a norma di legge Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. mandare cv Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda ricerca nuove risorse da inserire nell'organico. Il candidato ideale è una persona ambiziosa, con naturali doti comunicative, strategiche e gestionali. Completa il profilo un'ottima conoscenza della lingua italiana. La figura selezionata sarà, inizialmente inserita in un periodo di training nell'ambito commerciale, per acquisirne le competenze. La risorsa si occuperà principalmente di: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti,fornire consulenza al cliente e gestione del proprio team di lavoro.Offriamo: contratto a norma di legge, fisso mensile di euro 1200 più provvigioni, corsi e viaggi formativi, possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico e ben strutturato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi un lavoro sicuro per il tuo futuro? Eccolo. Se non ci credi vieni a trovarci. Stiamo cercando collaboratore/collaboratrice da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Vieni anche tu a lavorare nelle Agenzie di ITALIANA IMMOBILIARE; ti occuperai di attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione portafoglio clienti vendita. Si richiede diploma di maturità, ottime doti relazionali e di team working, propensione alla crescita professionale, ambizione, determinazione e costanza. Ti offriamo fisso mensile oltre incentivi e provvigioni sul venduto; possibilità di fare carriera, formazione costante; ambiente giovanile e dinamico. Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società Harley, leader nel settore commerciale, sta selezionando 5 figure, le quali verranno inserite in un contesto di crescita professionale per la gestione di nuove sedi. Si richiede: - minimo 18 anni di età - domicilio o residenza a Roma - predisposizione a lavorare in team - forte ambizione - determinazione al raggiungimento dei propri obiettivi Si offre: - fisso mensile - inserimento immediato - rendita sul proprio portfolio clienti - crescita professionale Verranno prese in considerazione le candidature complete di foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova struttura commerciale cerco nuove risorse da poter aggiungere al team Requisiti Maggiore età Ambizione Predisposizione a lavorare per obiettivi Offriamo: Il nostro know how #Dtp Affiancamento Piattaforme di lavoro digitali Contattami per partecipare al primo webinar conoscitivo
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda italiana, ricerca receptionist da inserire nel proprio organico.Si richiede disponibilità immediata e full time, predisposizione al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore multiservizi con sede a quarto (na) ricerca per ampliamento organico interno 3 addetti al back-office. la risorsa si occupera' della gestione e monitoraggio delle pratiche, estrazioni dati e creazione reportistica in excel. requisiti: *ottima capacita' dell'utilizzo del pc e pacchetto office con particolare riguardo di word-excel *buone capacita' organizzative e relazionali *capacita' di lavorare nel team * disponibilita a lavorare nel team garantito fisso di 600/800 a seconda della mansione intrapresa
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ambizioso progetto di ampliamento, selezioniamo team leader call center per organizzazione e gestione di un nuovo gruppo di lavoro. L'azienda desidera entrare in contatto con candidati motivati ed entusiasti, che condivideranno il progetto aziendale, concordando gli obiettivi di riferimento. Requisiti: - comprovata esperienza nel ruolo e nel settore call center outbound, di almeno 1 anno - doti di leadership e coaching, - capacità di utilizzo del PC, - predisposizione al lavoro in team, - attitudine al problem solving, precisione e flessibilità, - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si offrono:
Vista prodotto
Salerno (Campania)
“Non è vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne sprechiamo molto.” Next srl, Azienda Leader nel settore dell’energia ubicata a Battipaglia (SA) continua le selezioni per ampliamento organico nelle figure di: - Impiegato/a Back-Office - Impiegato/a Commerciale - Risorse Umane - Team Leader Cosa offriamo: - Orario Part-Time o Full-Time - Contratto a norma di legge - Fisso mensile GARANTITO - In più provvigioni, gare e incentivi settimanali - Formazione interna - Crescita professionale “Per avere successo, lavora sodo, non mollare mai e soprattutto coltiva una magnifica ossessione.” Se sei in cerca di un lavoro che ti permetta di avere ottime prospettive per il tuo futuro, inviaci il tuo curriculum. COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per progetto di ampliamento, azienda specializzata in marketing telefonico, ricerca 1 team leader per l'organizzazione e la relativa gestione di un gruppo di lavoro. La risorsa si occuperà della gestione totale della struttura. Orario Part- time dal lunedi al venerdi. (15.00 - 19.00) Contratto secondo le normative vigenti- Si offre 800€ di fisso mensile piu parte variabile. Settore Energia Questi i requisiti richiesti: - comprovata esperienza - leadership e coaching - buon utilizzo del PC - precisione e puntualità - Autonomia nella gestione delle attività - Ottimo utilizzo di excel Inviare candidatura all indirizzo mail Inserimento immediato
Vista prodotto
Napoli (Campania)
TEAMWORK MELITO, CALL CENTER ENERGIA, per progetto di ampliamento organico, ricerca una figura TEAM LEADER con pregressa esperienza nel ruolo. La risorsa IDEALE si occuperà della gestione della sala e relative rese di produzione CON ENTUSIASMO, AMBIZIONE E PROPENSIONE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI DI SQUADRA. SEDE DI LAVORO MELITO DI NAPOLI. L'azienda garantisce contratto a norma di legge, FISSO MENSILE+ GARE E BONUS PRODUZIONE. TURNO FULL TIME CON DUE SABATO LIBERI! MASSIMA SERIETA', TRASPARENZA E PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI, AMBIENTE SANO E ARMONIOSO. Se sei una persona ambiziosa, che crede in se stessa, che ama questo lavoro, che ha forte leadership e motivazione QUESTA E' LA TUA OCCASIONE!  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso i CENTRI COMMERCIALI CONCA D'ORO E LA TORRE DI PALERMO. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso i CENTRI COMMERCIALI KATANE' E CENTRO SICILIA DI CATANIA. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso il CENTRO COMMERCIALE LA CARTIERA DI POMPEI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Smart People S.r.l., partner diretto ENEL, per importante piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale seleziona uno STORE MANAGER presso il CENTRO COMMERCIALE MAXIMAL DI PONTECAGNANO. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e motivare un team di PROMOTER, coordinandone le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere i target aziendali prefissati e garantire gli standard qualitativi e quantitativi degli stand. SI RICHIEDE: - Pregressa e comprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di un team - Forte orientamento al risultato - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi - Buone competenze informatiche - Ottime capacità comunicative e di leadership - Buone capacità decisionali SI OFFRE: - Assunzione con CCNL COMMERCIO - 14 Mensilità
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.