-
loading
Solo con l'immagine

Ampliamento ufficio telemarketing


Elenco delle migliori vendite ampliamento ufficio telemarketing

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Martingale Risk è una società leader nel panorama nazionale, con una reputazione maturata nella risoluzione delle problematiche bancarie e finanziarie a favore dei propri clienti: imprese, enti locali ed individui.per ampliamento organico ricerchiamo operatore/operatrici per Telemarketing outbound da casa.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Si ricerca per ditta romagnola (S.R.L.) con esperienza nel settore del telemarketing di oltre 10 anni 2 telefoniste/sti part-time per ampliamento organico. L'operatore/trice si occuperà della parte del telemarketing aziendale. Richiediamo esperienza nel settore possibilmente, i senza esperienza verranno introdotti in un percorso di formazione gratuita. Scuola dell'obbligo, disponibilità immediata, buona dialettica della lingua italiana. Se interessati inviare Cv. Annuncio per ambo i sessi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012. PER TELEMARKETING (FISSARE APPUNTAMENTI PER I VENDITORI) CONTABILITA',POSSO LAVORARE ANCHE PRESSO IL MIO DOMICILIO, IN MILANO, TEL 3495092012
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per ampliamento organico ricerchiamo operatori/operatrici telemarketing da casa. La risorsa si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati. Requisiti: - Propensione al cliente - Intraprendenza - Massima serietà - Ottime capacità comunicative e dialettiche - Conoscenze informatiche di base Offriamo: - Possibilità di crescita in nuova Startup - Formazione - Pari opportunità di selezione per ogni fascia di età L'attività lavorativa sarà svolta nel proprio domicilio di residenza. Se interessati, si prega di contattarci telefonicamente o di inviare il proprio cv tramite email. Disponibilità: Part Time (minimo 3 ore al giorno) dal lunedì a venerdì su fascia oraria da concordare.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per ampliamento organico ricerchiamo Collaboratore/collaboratrice per Telemarketing outbound da casa. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di contattare telefonicamente agenti immobiliari a cui proporre un applicativo web.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Descrizione dell'annuncio Siamo una società di marketing presente su tutto il territorio italiano. Abbiamo consolidato solo nell'ambito della Lombardia oltre 6000 clienti. Il nostro lavoro consiste nel presentare ad aziende e professionisti, un set di prodotti digitali fondamentali per la conduzione di un'attività commerciale. Per farlo ci avvaliamo dei nostri consulenti sul territorio. Per ampliamento organico ricerchiamo collaboratore/collaboratrice per telemarketing outbound da casa. Il collaboratore lavorerà a stretto contatto con il nostro team e in particolare si occuperà di presa appuntamenti per i nostri consulenti specializzati attraverso l'utilizzo di un gestionale. Si richiede: -Un PC Con sistema operativo Windows collegato ad Internet per effettuare le chiamate utilizzando la linea UFFICIALE dell'azienda; e -Almeno 4 ore continuative al giorno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Etropolis è un'azienda milanese con oltre trent'anni di esperienza nella fornitura e gestione di casse automatiche, il settore prevalente è quello della Pubblica Amministrazione a cui forniamo le nostre soluzione per incassare ticket sanitari, multe e tributi. Stiamo cercando una persona che si occupi di telefonare ai referenti che abbiamo nel nostro database con l'obbiettivo di fissare un appuntamento. - Il lavoro verrà svolto in da remoto senza presenza in ufficio. - Il lavoro non è B2C, verranno contattate solamente aziende per la maggior parte Pubbliche (propense alla gestione di telefonate). - Forniremo tutti gli strumenti SW necessari (ad eccezione del PC, cuffie e connessione internet). - Stiamo valutando un contributo a contatto utile in base all'esperienza della persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
IMPORTANTE: Verranno prese in considerazione SOLO le candidature GIA' IN POSSESSO di Partita Iva Competenze e Caratteristiche Ricercate: 1. Conoscenza Lingua Italiana (Lingua Straniera un plus) 2. Cerchiamo Una Persona Efficiente. Siamo un'azienda giovane non sovrastrutturata, offriamo la massima flessibilità ai nostri collaboratori in termini di giorni e orari, riteniamo fondamentale che la persona sia in grado di operare in maniera efficiente senza essere sottoposta a stretto controllo da parte nostra. 3. Onestà e Integrità. Onestà e Integrità sono due dei pilastri sui quali si fonda la nostra azienda, venir meno a questi principi comporta l'immediata sospensione della collaborazione. 4. Capacità Organizzativa e di pianificazione. Devi essere in grado di organizzare la tua attività in maniera precisa e puntuale, questo risulta necessario in quanto l'attività viene svolta da remoto (casa, tuo ufficio, da dove preferisci). 5. Persistenza e Tenacia. Non sarà sempre tutto rose e fiori pertanto persistenza e tenacia saranno necessarie nel non abbattersi in momenti difficili o in quei momenti dove non si vedono risultati immediati, bisogna credere nel processo di sviluppo. 6. Proattività e Attenzione ai dettagli. Devi agire senza bisogno che ci sia qualcuno a doverti indicare ogni qual volta cosa fare e come farlo, inoltre il ruolo prevede che la persona contribuisca attivamente con nuove idee e spunti interessanti. 7. Flessibilità e Adattabilità. Questo ruolo non prevede alcun tipo di "orario d'ufficio", cartellini da timbrare o forme di controllo sul tempo effettivo dedicato all'attività, diamo la massima fiducia alla persona ed evitiamo controlli di carattere quantitativo sulle "ore lavorate". Ci saranno giorni impegnativi e giornate di quasi totale calma, dovuti alla gestione dei partners e/o al periodo in questione. Devi essere attento/a ai dettagli sia in fase di sviluppo che in fase di reportistica con il partner.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchi un lavoro sicuro per il tuo futuro? Eccolo. Se non ci credi vieni a trovarci. Stiamo cercando collaboratore/collaboratrice da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Vieni anche tu a lavorare nelle Agenzie di ITALIANA IMMOBILIARE; ti occuperai di attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione portafoglio clienti vendita. Si richiede diploma di maturità, ottime doti relazionali e di team working, propensione alla crescita professionale, ambizione, determinazione e costanza. Ti offriamo fisso mensile oltre incentivi e provvigioni sul venduto; possibilità di fare carriera, formazione costante; ambiente giovanile e dinamico. Inviare curriculum
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di operatrici Smart Working per lavoro da casa. La figura si occuperà di lavorare da remoto, contattando potenziali clienti interessati ai servizi di telefonia. L'orario lavorativo è gestibile in maniera flessibile da lunedì al venerdì. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel settore - Esperienza nell'utilizzo del pc e navigazione in rete; - Buona dialettica; - Buone doti comunicative; - Interesse a lavorare da remoto; L'assunzione avverrà con regolare contratto di collaborazione E' previsto un salario fisso con incentivi legati al raggiungimento del target e l’opportunità di pagamento orario per i migliori operatori Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Inviare CV di presentazione con i propri dati e contatti di riferimento e sarete ricontattati
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per ampliamento del nostro ufficio, abbiamo aperto le selezioni per ricerca di nuovo personale. Stiamo cercando diverse figure.Requisiti richiesti: padronanza della lingua italiana, disponibilità immediata. In fase di colloquio conoscitivo valuteremo l' idoneità dei candidati e qualora l' esito fosse positivo, proporremo nell' immediata collocazione in azienda. Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.