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Elenco delle migliori vendite ampliare esperienza

ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
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      Roma (Lazio)
      Esperienza nelle pulizie Referente operativa Hotel 4 stelle Roma. Importante azienda settore outsourcing alberghiero, cerca per ampliare il proprio organico, Referente operativa, per struttura alberghiera a Roma, zona Piazza Bologna. La candidata ideale è una persona dinamica, discreta, con un' esperienza pregressa nella mansione richiesta, italiano fluente, documenti in regola, disponibilità immediata. La risorsa sarà impegnata due giorni nel controllo camere, e 3 giorni sarà operativa per riordino, rifacimento camere, cambio biancheria. Giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare, contratto CCNL Turismo iniziale tempo determinato di 3 mesi, part/time di 26 h settimanali 5gg su 7gg. Inviare Cv a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NO VITTO E ALLOGGIO. Solo con esperienza nella mansione. Inserzionista: Hotel Service Srl
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      Milano (Lombardia)
      CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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      Genova (Liguria)
      One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
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      Genova (Liguria)
      One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti con ricerca attiva sul territorio • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
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      Genova (Liguria)
      One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
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      Milano (Lombardia)
      One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone, ha deciso di ampliare seriamente e selettivamente la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell'impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Attitudine al rapporto con la clientela Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in un team Buona presenza COSA OFFRIAMO? Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita Possibilità di carriera Bonus ed incentivi Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. Richiesta disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
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      Milano (Lombardia)
      SK traslochi e' alla ricerca di operai per ampliare la ditta di traslochi con sede nel Milanese, ma siamo attivi anche in province adiacenti, dal 1995 facciamo traslochi di livello professionale e vorremmo al momento ampliare l'organico quindi siamo alla ricerca di figure professionali, anche senza esperienza ma con voglia di lavorare, si lavora principalmente in orario diurno mattina/sera, si offre contratto di prova di 3 mesi previa assunzione in organico. La ricerca e' rivolta ambo i sessi nel rispetto delle normative vigenti. Inviateci cv con foto e valuteremo le vostre candidature grazie.
      1.600 €
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      Napoli (Campania)
      Il candidato si occuperà della ricerca e analisi di nuove opportunità di business, mantenimento della cooperazione con i partner, collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare. Stiamo cercando Assistente Responsabile Sviluppo Business per ampliare il nostro team a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Sei una persona energetica, motivata e appassionata, collaboratore di squadra? Se è così, potresti essere il candidato perfetto, chi stiamo cercando! La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia. Società offre soluzioni personalizzate ai clienti privati che desiderano acquistare, vendere o investire in immobili in Inghilterra o in Italia. Durante il periodo di prova è previsto la formazione. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Analizzare le nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Controllare e gestire gli accordi con gli appaltatori; - Preparare i documenti di pagamento; Requisiti: Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese è un vantaggio. Offriamo: lavoro presso un'azienda stabile; Settimana lavorativa di cinque giorni, giornata lavorativa di 8 ore (possibilità di lavoro part-time); stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale e miglioramento delle qualifiche.
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      Torino (Piemonte)
      La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
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      Italia
      Full Stack Developer – Azienda IT (FinTech) Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Treviso Un'azienda leader in ambito FinTech a livello nazionale ed internazionale localizzata nella provincia di Treviso è alla ricerca di un Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte in team di specialisti dedicati, che coprono una vasta gamma di servizi per il mondo FinTech, dove potrai portare la tua esperienza e le tue capacità in un'ottica di valore aggiunto. Seguirai una vasta gamma di progetti innovativi, che ti permetteranno di crescere professionalmente (anche tramite corsi di formazione e di aggiornamento) e che ti vedranno portare la tua carriera ad un nuovo livello. Parteciperai alla raccolta dei requisiti dei clienti ed all'analisi funzionale del progetto, andando poi a progettare e ad implementare applicativi complessi sia in ambito front-end che back-end, interfacciandoti spesso con grandi nomi del settore sia a livello nazionale che internazionale. Esperienza e Competenze Richieste: - Laurea e/o Diploma ad indirizzo Informatico e/o simile. - Esperienza pluriennale in una posizione simile – Idealmente nel settore FinTech. - Ottime competenze di Object-Oriented Programming. - Forti capacità di sviluppo Back-End con Java, particolarmente in ambiente J2EE (JPA e JAX-RS). - Forti capacità di sviluppo Front-End utilizzando HTML5, CSS3, Bootstrap e idealmente, AngularJs (e/o versioni successive di Angular). - Esperienza consolidata nell'utilizzo di SQL e di database non relazionali (MySQL, Oracle, DB2, ecc). - Comprovata conoscenza nello sviluppo di REST e SOAP. - Conoscenza della metodologia TDD (Test Driven Development). - Buon livello della lingua inglese (B2). - Buone capacità comunicative e relazionali. - Disponibilità di effettuare trasferte di lavoro (anche a livello internazionale – Quando sarà possibile). In cambio, entrerai a far parte in una realtà rinomata e di spicco nel settore FinTech, che ti permetterà di crescere professionalmente e di ampliare il tuo Tech Stack, portando così la tua carriera ad un nuovo entusiasmante livello! Non perdere quest'occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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      Italia
      Senior Front-End Developer (Angular 9) – IT Fino a €40,000 (+ Ottimi Bonus e Benefits) – Zona di Modena Leader nel settore IT sul territorio nazionale e con ambiziosi progetti di espansione in atto, quest'azienda di consulenza con base nella zona di Modena sta cercando un esperto/a Senior Front-End Developer con forti competenze di sviluppo in ambito web, ottime competenze architetturali, con un focus particolare al linguaggio Javascript ed al framework Angular 9. Come Senior Front-End Developer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti che offre non solo un ambiente fortemente collaborativo, ma anche la possibilità di lavorare su progetti interessanti e variegati per una vasta gamma di clienti medio-grandi di fama nazionale. Seguirai progetti eclettici che coprono non solo lo sviluppo di web app, ma anche di app ibride (con framework Ionic 4 e 5 con base Angular). Inoltre a seconda della tua esperienza e seniority, ti sarà affidato il compito di gestire e formare figure junior e di livello intermedio, dunque un'ottima predisposizione al lavoro di squadra sarà assolutamente necessaria – Esperienza regressa nella gestione di team di lavoro comporterà un forte plus. Requisiti: - Esperienza minima di 5 anni in una posizione simile, focalizzata sullo sviluppo web Front-End. - Ottime capacità di sviluppo ed esperienza nell'utilizzo di HTML5, CSS3, Typescript e Javascript, oltre a Bootstrap 4, SASS e/o SCSS. - Ottima conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del framework Angular 9. - Regressa esperienza nell'utilizzo di Ionic per lo sviluppo di app ibride con base Angular. - Solide competenze nell'Architettura del Software. - Predisposizione al lavoro di squadra ed alla formazione di figure junior. - Ottime doti comunicative. In cambio, entrerai in un ambiente lavorativo positivo e che valorizzerà al massimo le tue capacità ed il tuo percorso professionale, permettendoti ed incoraggiandoti a rafforzare ed ampliare le tue conoscenze. Godrai non solo di fantastici benefit tra cui la possibilità di lavorare da remoto parzialmente (Smart Working), un pacchetto di relocation stipulato ad hoc a seconda delle tue necessità (nel caso in cui fosse necessario), bonus ad obiettivo ed un ottimo piano di welfare aziendale. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura!
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      Roma (Lazio)
      Ipnotik Fashion Agency - Agenzia di Moda, Eventi e Spettacolo con sede a Roma. Dopo molti anni di esperienza nelle principali città italiane e della svizzera: Milano, Firenze, Roma, Versilia, ed avente esperienza anche nella Svizzera. Zurigo etc. Cerca per ampliamento di progetto, e con uffici a Roma. Una partnership, o un socio/a con avente esperienza di tale settore, e senza mettere alcun capitale, ma inserendo la propria forza lavoro, per ampliare i vari settori commerciali di Agenzia, per poi dividere gli utili e le spese che ne concerne. Richiesta minimo di esperienza di settore dimostrabile, solarità, predisposizione a lavorare in Team, disponibilità a viaggiare anche nei weekend. Possibilmente auto munito/a. Cosa offriamo: Uffici a roma con ampia sala d'attesa e ampio parcheggio. Studio Fotografico in uffici. Migliaia di euro di abiti e costumi di scena. Marchio italiano + Marchio UE. Solo se realmente motivati ed interessati. Info Line: 335 328949. ipnotik.it - ipnotik.eu
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      Padova (Veneto)
      Siamo alla ricerca di nuove sfide. Per questo cerchiamo un React Native Developer per ampliare il team di sviluppo su Padova e arricchire le nostre competenze in app development. COSA FARAI Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. FAI AL CASO NOSTRO SE •Hai esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C. •Possiedi esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga. •Conosci JavaScript e ES6+. •Hai familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store. •Possiedi abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio. •Conosci Git. •Hai esperienza nell’integrazione di REST APIs • I TUOI PLUS •Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics e Firebase Cloud Messaging. •Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT. COSA TI OFFRIAMO •Ambiente di lavoro giovane e vivace. •Tante sfide e progetti internazionali. •Possibilità di crescere e migliorarti ogni giorno.
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      Torino (Piemonte)
      AGENTI DI COMMERCIO TORINO OPERA'S Cerchiamo dinamici ed intraprendenti professionisti, con esperienza nella vendita per lo sviluppo e gestione del portafoglio clienti basata su una costante relazione volta ad ampliare le quote di mercato con l’acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: - Massima serietà - Esperienza di vendita - Utilizzo del pc - Conoscenza minima del web - forte motivazione e spirito d'iniziativa, predisposti alla vendita dei servizi offerti dall'agenzia - Orientamento al cliente, capacità di ascolto e capacità di trasformare le obiezioni in opportunità. - Una personalità ambiziosa, determinata e una passione per il lavoro - Padronanza nell'utilizzo del computer e di Google. - Precedente esperienza commerciale, anche breve, nella vendita di prodotti e/o servizi Una vera opportunità per chi ricerca un’azienda consolidata ma in forte espansione, dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica e gettare basi stabili per un futuro di grandi soddisfazioni. I candidati interessati devono inviare un dettagliato curriculum, corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Inviare il proprio curriculum a direzione@cooperativaoperas.it http://cooperativaoperas.it/ OPERA'S TORINO Via Luserna di rora 8
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      Salerno (Campania)
      Se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita Interno invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti e Production Printing) per implementazione del proprio organico interno, ricerca Operatrici/Operatori Outbound con esperienza consolidata o anche alla prima esperienza professionale purché decise/i e determinate/i con ottime capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto telefonico con i clienti per l’attività di presa di appuntamenti per i funzionari commerciali e, per promuovere e far acquistare i prodotti proposti. Requisiti per la Candidatura: - Ottima Dizione; - Spiccate Doti Comunicative con Attitudini alla Vendita; - Buon Utilizzo del PC e Conoscenza del Pacchetto Office, nonché Microsoft Outlook; - Età Compresa tra i 18 e i 29 Anni; - Residenza a Agro Nocerino-Sarnese / Torrese-Stabiese - Capacità di Lavorare in Gruppo e per Obiettivi; - L'esperienza Pregressa nel Ruolo Descritto rappresenta fattore di preferenza; Si offre: - Contratto di Assunzione; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Percorso Formativo con rilascio Certificazione XEROX Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
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      Cremona (Lombardia)
      Cerchiamo Partner con cui condividere la nostra passione e costruire una solida collaborazione solida nel settore del FACILITY MANAGEMENT per sviluppare nuove soluzioni commerciali per i nostri clienti e proporre sul mercato moderni ed innovativi servizi per i vari settori di attività. UOMINI E TECNOLOGIE. Un unione vincente basata sull’ascolto e comprensione del cliente. Questo per noi fa la differenza per tutta l’operatività aziendale. Per questo siamo interessati ad individuare possibili partner esclusivamente in possesso di esperienza, capacità Organizzativa e con spirito imprenditoriale. Operiamo con successo e credibilità da oltre 20 anni in tutta l’EMILIA ROMAGNA e la LOMBARDIA. La fiducia che i Clienti hanno riposto in noi, ha permesso costantemente di ampliare il nostro organico, preparato, attento, professionale, responsabile. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali RAGGIUNGERE IL SUCCESSO INSIEME Crediamo nella forza della partnership, che possa favorire la creatività, condividere i fattori di rischio e sfruttare le innovazioni. Siamo entusiasti quando entriamo in contatto con professionisti che condividono il nostro stesso obiettivo: offrire costantemente un servizio di cui essere orgogliosi. Anche per questo siamo convinti che forti partnership uniscono capacità, esperienza e passione alla capacità organizzativa, per rendere disponibili nuovi servizi e per nel miglioramento di quelli attuali. INNOVAZIONE L' INNOVAZIONE ..è come una grande onda. O la cavalchi ..o vieni spazzato via ! Perfino in settori come il nostro. Anche per questo vogliamo stabilire una collaborazione reale e siamo in grado di fornire supporto, formazione e aiuto per proporre le migliori soluzioni che oggi un mercato sempre più attento, esigente e competitivo come il nostro richiede. Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, sul nostro approccio strategico e su come diventare un partner di INTERNATIONAL TRADING, potete contattarci con fiducia e nella massima informalità ai riferimenti sottostanti. Massima apertura e disponibilità a qualsiasi proposta costruttiva e propositiva. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Stiamo ricercando un Full Stack Developer da inserire all’interno di un ambizioso progetto bancario su Napoli. La risorsa andrà ad ampliare un nostro team già presente sul cliente e verrà inserita in un ambiente lavorativo dinamico e orientato all’innovazione. Richiediamo una consolidata esperienza nel ruolo che va dai 3 ai 5 anni e un solido background sia in ambito Back End che Front End. Lo stack tecnologico richiesto è: -Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo in JavaEE -Ottima padronanza dei principali framework quali Spring, Hibernate e/o Struts -Conoscenza delle tecnologie Front End (Javascript, Html5, CSS3, JQuery) -Conoscenza delle Web services REST e SOAP -SQL Server/Oracle e/o MySql -Conoscenza del framework Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript. Completano il profilo: -Conoscenza di tecnologie in ambito DevOps (Docker, Kubernetes e Jenkins) -Conoscenza della Metodologia Agile -Capacità di lavorare per obiettivi in totale autonomia -Capacità di collaborare in team -Propensione all’aggiornamento continuo -Gradita la conoscenza della lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
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      Varese (Lombardia)
      Hai esperienza nella gestione di Team, nella creazione di PIANI MARKETING strategici e nella traduzione degli stessi in MARKETING OPERATIVO? Sei abituato ad interpretare ed analizzare dati finalizzati a potenziare la Comunicazione aziendale?   Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per VERY FAST PEOPLE SRL, azienda di servizi di Varese specializzata nella consulenza e nell’assistenza continuativa agli amministratori immobiliari nonché punto di riferimento nazionale per le attività di Intermediazione e Scouting dei migliori fornitori sul Mercato, ricerca RESPONSABILE MARKETING STRATEGICO per la propria sede sita a VARESE   La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa ma allo stesso tempo orientata al risultato ed analitica. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel ruolo ed è fortemente orientata alla creazione di strategie, all'analisi del dato e alle attività di monitoraggio. La figura avrà il compito di redigere piani marketing strategici proponendo obiettivi di volume, quota e margine, interventi sulle componenti del marketing mix ed azioni nelle aree di promozione, advertising, distribuzione e vendite. Avrà il compito di sviluppare e ampliare la promozione dei servizi proposti dall'azienda per renderne sempre più capillare la conoscenza sul territorio, collaborando quotidianamente con il comparto commerciale dell'azienda. Creerà pertanto una riconoscibile e specifica Brand Identity, attuerà interventi formativi a tutti gli stakeholders aziendali ed avrà il compito di coordinare l'ufficio marketing interno (ad oggi costituito da tre persone). Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dell’azienda. Sei tu?   Ti offriamo: un iniziale contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la reale possibilità di crescere all’interno di un’azienda sana e in un ambiente stimolante, dove mettere a frutto il tuo talento e dove poter far crescere il Team Marketing.   Richiediamo: laurea in Marketing / Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza nel ruolo, dimestichezza con web, analisi dei dati, digital marketing e creazione di piani marketing strategici, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (in particolare nel Centro-Nord Italia). Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Ilustrator, Photoshop, Indesign) nonché buone doti di leadership e di coordinamento.   Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: cv@osmanagement.it      
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Attualmente, per nostri importanti partner su Napoli, siamo alla ricerca di un Java Developer con comprovata esperienza. Prenderai parte a importanti progetti di sviluppo software in ambito di programmazione ad oggetti ed avrai la possibilità di lavorare su piattaforme e tecnologie all’avanguardia. Verrai inserito nel team di sviluppo e sarai affiancato da personale esperto attento alla tua crescita professionale al fine di ampliare costantemente il tuo set-skill. Competenze richieste: -Java8 -Conoscenza del paradigma di programmazione orientata agli oggetti -Framework Spring (MVC, Security, Boot, Batch) -Hibernate, JPA -Conoscenza SQL (Oracle / Mysql / SqlServer) -SOAP e Restful. Nice to have: -Html5, Css3, Javascript, JQuery -Conoscenza di Angular (versioni recenti) -Gradita esperienza in metodologia Agile. Completano il profilo: -Motivazione e ottima capacità di team working -Spiccata capacità di analisi e problem solving -Forte passione per il mondo IT -Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Napoli (Campania)
      Stiamo ricercando un Full Stack Developer da inserire all’interno di un ambizioso progetto bancario su Napoli. La risorsa andrà ad ampliare un nostro team già presente sul cliente e verrà inserita in un ambiente lavorativo dinamico e orientato all’innovazione. Richiediamo una consolidata esperienza nel ruolo che va dai 3 ai 5 anni e un solido background sia in ambito Back End che Front End. Lo stack tecnologico richiesto è: -Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo in JavaEE -Ottima padronanza dei principali framework quali Spring, Hibernate e/o Struts -Conoscenza delle tecnologie Front End (Javascript, Html5, CSS3, JQuery) -Conoscenza delle Web services REST e SOAP -SQL Server/Oracle e/o MySql -Conoscenza del framework Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript. Completano il profilo: -Conoscenza di tecnologie in ambito DevOps (Docker, Kubernetes e Jenkins) -Conoscenza della Metodologia Agile -Capacità di lavorare per obiettivi in totale autonomia -Capacità di collaborare in team -Propensione all’aggiornamento continuo -Gradita la conoscenza della lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Napoli (Campania)
      Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Stiamo ricercando un Full Stack Developer da inserire all’interno di un ambizioso progetto bancario su Napoli. La risorsa andrà ad ampliare un nostro team già presente sul cliente e verrà inserita in un ambiente lavorativo dinamico e orientato all’innovazione. Richiediamo una consolidata esperienza nel ruolo che va dai 3 ai 5 anni e un solido background sia in ambito Back End che Front End. Lo stack tecnologico richiesto è: -Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo in JavaEE -Ottima padronanza dei principali framework quali Spring, Hibernate e/o Struts 1.2 -Conoscenza delle tecnologie Front End (Javascript, Html5, CSS3, JQuery) -Conoscenza delle Web services REST e SOAP -SQL Server/Oracle e/o MySql -Conoscenza del framework Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript. Completano il profilo: -Conoscenza di tecnologie in ambito DevOps (Docker, Kubernetes e Jenkins) -Conoscenza della Metodologia Agile -Capacità di lavorare per obiettivi in totale autonomia -Gradita la conoscenza della lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del perso
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      Parma (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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      Napoli (Campania)
      Stiamo ricercando un Full Stack Developer da inserire all’interno di un ambizioso progetto bancario su Napoli. La risorsa andrà ad ampliare un nostro team già presente sul cliente e verrà inserita in un ambiente lavorativo dinamico e orientato all’innovazione. Richiediamo una consolidata esperienza nel ruolo che va dai 3 ai 5 anni e un solido background sia in ambito Back End che Front End. Lo stack tecnologico richiesto è: -Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo in JavaEE -Ottima padronanza dei principali framework quali Spring, Hibernate e/o Struts 1.2 -Conoscenza delle tecnologie Front End (Javascript, Html5, CSS3, JQuery) -Conoscenza delle Web services REST e SOAP -SQL Server/Oracle e/o MySql -Conoscenza del framework Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript. Completano il profilo: -Conoscenza di tecnologie in ambito DevOps (Docker, Kubernetes e Jenkins) -Conoscenza della Metodologia Agile -Capacità di lavorare per obiettivi in totale autonomia -Capacità di collaborare in team -Propensione all’aggiornamento continuo -Gradita la conoscenza della lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera e benefit aziendali -Corsi professionali certificati in azienda su tecnologie innovative -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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      Milano (Lombardia)
      EXACON S.r.l., realtà italiana operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team. Nello specifico ricerchiamo una risorsa con: - conoscenza in ambito di sviluppo con Piattaforma Magento (1+ anni di esperienza); Sede di lavoro: Milano – è possibile svolgere l’attività anche da remoto Il/la candidato/a verrà inserito in contesti innovativi e nei quali vengono utilizzate/applicate le più moderne tecnologie e metodologie. Competenze richieste: Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Buona conoscenza di Magento (1+ anni di esperienza) 1+ anni di esperienza nella programmazione in PHP, JavaScript, HTML, CSS, libreria jQuery Buona conoscenza di MySQL Buona conoscenza di SubVersion e/o Git Offriamo Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo Corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite. Attenzione alle esigenze delle risorse e meritocrazia sono alla base di un solido rapporto di crescita comune. Assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in P. IVA, con impiego Full Time/Part Time. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Sinergetica Italia srl Agenzia Leader nel settore energetico e delle telecomunicazioni seleziona agenti con esperienza a cui affidare mandati d'agenzia per il procacciamento di nuovi clienti Enel nel mercato libero Offerta: · Possibilità appuntamenti Business con percentuale di chiusura oltre all'80% · Mandato con visibilità report da CRM · Portafoglio clienti di centinaia di aziende oltre i 12kw di potenza · Back office dedicato con operatrice personale · Pagamenti a 30 giorni · Nessuno storno · Provvigioni ai massimi livelli, anche per le figure più qualificate + RIMBORSO SPESE VALUTATO IN BASE ALL'ESPERIENZA. Requisiti: · Capacità di gestire e ampliare un portafoglio clienti · Precisione e serietà nelle vendite · Esperienza pregressa nel settore energetico / commerciale Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
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      Italia
      PROJECT DEVELOPER LEAD Per azienda operante in ambito Energia & Rinnovabili cerchiamo un Project Developer Lead per ampliare il team di sviluppo ed arricchire la pipeline su larga scala dell'azienda con l'obiettivo di identificare e cogliere le nuove opportunità di business nel fotovoltaico in Italia. Requisiti: Il/la Candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Familiarità e sensibilità verso il tema degli impatti ambientali ed ecologici; - Conoscenza di alto livello della lingua inglese. - Conoscenza del processo di sviluppo dell'intero processo del fotovoltaico (dall'analisi del territorio alla verifica della disponibilità della rete) e dei regolamenti autorizzativi; - Conoscenza del processo di sviluppo 'greenfield' per i progetti fotovoltaici in Italia (incluso il controllo del sito, la messa in sicurezza dell'interconnessione, il processo di autorizzazione, ecc.); - Conoscenza della tecnologia fotovoltaica (costi e materiali, es. Pannelli, BOS, EPC, O&M) e delle tecnologie ausiliarie (es. batterie, reti T&D, ibridi, ecc.); - Dimestichezza con il tema dei costi associati allo sviluppo del business e all'industria rinnovabile; - Esperienza e capacità nella negoziazione di accordi e contratti; - Provenienza da un'azienda di sviluppo eolico o solare ed esperienza nel fotovoltaico; - Esperienza e padronanza di PVsyst, SAM, MS Word, MS PowerPoint, MS Excel, MS Project, AutoCAD, ArcGIS; Responsabilità Il/la Candidato/a dovrà occuparsi di un'ampia serie attività, in particolare: - Gestione di più progetti a più livelli (dalle attività legali e amministrative a quelle tecniche e finanziarie) con riferimento all'intero ciclo di sviluppo; - Gestione delle relazioni con il team di sviluppo interno e gli stakeholder esterni (inclusi partner di sviluppo, investitori, enti pubblici nazionali, regionali e locali, consulenti legali e tecnici e proprietari terrieri); - Gestione del processo di connessione alla rete e coordinamento delle attività con E-distribuzione/Terna: - Negoziazione e gestione degli accordi sui terreni, dei subappalti e degli accordi di co-sviluppo; - Analisi e revisione della fattibilità commerciale in base alla progettazione tecnica e ai costi dei progetti; - Valutazione impatto ambientale, rendimenti economici e gestione dei costi. Retribuzione Commisurata alla Seniority Sede di lavoro Italia (smart working) Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione è in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le età, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilità settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacità e volontà di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione è un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalità!
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      Italia (Tutte le città)
      Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DEL PROSSIMO TRIMESTRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
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      Italia (Tutte le città)
      Sei un insegnante appassionato di musica, con esperienza e formazione accademica e desideri trasformare la tua passione in un lavoro ?? inviaci il tuo curriculum! LE CANDIDATURE SARANNO VALUTATE E ACCETTATE PRIMA DELL'INIZIO DI SETTEMBRE. Siamo un'associazione musicale che organizza corsi convenzionati di ogni disciplina con insegnanti qualificati. La nostra associazione in costante crescita e stiamo cercando nuovi insegnanti per ampliare il nostro corpo docente. Cerchiamo professionisti che siano disponibili a tenere corsi individuali, di coppia ed opzionalmente collettivi, con lezioni della durata di 60 minuti. Requisiti richiesti: - E' fondamentale che il candidato abbia esperienza nell'insegnamento dello strumento, a studenti di tutte le et, sia adulti che bambini. - E' necessario un corso formativo congruo per poter insegnare con competenza e passione; - E' richiesta almeno una giornata di disponibilit settimanale, che generalmente va dal primo pomeriggio alla sera, permettendo di coprire le diverse esigenze degli studenti e garantire una buona programmazione delle lezioni. * La capacit e volont di collaborazione con gli altri insegnanti e artisti dell'associazione un aspetto essenziale per noi, per creare la condivisione di esperienze e conoscenze arricchendo l'esperienza degli associati. Se sei interessato e pensi di possedere le caratteristiche che cerchiamo, non esitare a inviarci il tuo curriculum!! Saremo lieti di accoglierti nel nostro team e lavorare insieme per promuovere e insegnare la musica con passione e professionalit!
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