Analisi adempimenti sicurezza
Elenco delle migliori vendite analisi adempimenti sicurezza

Italia (Tutte le città)
Si offre consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sulla formazione minima obbligatoria in funzione della tipologia di attività ed adempimenti di legge, ai sensi del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro. Elaborazione documenti obbligatori per AZIENDA e CANTIERE, Documento di Valutazione dei Rischi DVR, Valutazioni specifiche (VALUTAZIONE IMPATTO ACUSTICO rumore, vibrazioni, ecc..),Piano Operativo di Sicurezza POS, Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, PIMUS per ponteggi, Risposta mail entro un'ora, documenti elaborati entro 24h. Prezzi trattabili. Invio docs anche in formato elettronico.Supporto a seguito di richieste/verbali in caso di visita ispettiva. Professionalità garantita, esperienza di 15 anni nel settore. Ulteriori specifiche in caso di contatto. Area per sopralluoghi Roma/Viterbo + provincia, nazionale per contatti
50 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto

Italia
E-WORK seleziona per importante azienda cliente un addetto Qualità Ambiente Sicurezza per ampliamento organico. La figura che stiamo ricercando risponderà direttamente al Responsabile e dovrà occuparsi del completo coordinamento e gestione del sistema aziendale in materia di sicurezza qualità e ambiente, definendo e monitorando, in base alle normative vigenti e standard tecnici previsti, la documentazione specifica, gli aggiornamenti, le verifiche periodiche e le certificazioni. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, competenze tecniche nella gestione degli adempimenti in materia di prevenzione in sicurezza ambiente, alla formazione e alla normativa ISO, con conoscenza del gestionale SAP. Contratto full time.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
Vista prodotto
2 foto

Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim cerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO ALLA SICUREZZA per contratto in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - analizzare i rischi relativi all'utilizzo dell'impianto e progettare i relativi sistemi di sicurezza, assicurando l'adempimento degli standard di sicurezza identificati dall'azienda e previsti dalla normativa internazionale di riferimento; - approvare che l'impianto sia a norma; - redigere i documenti sulla sicurezza per il regolare accesso ai cantieri; - effettuare controlli periodici sui cantieri. Tra i requisiti richiesti - laurea in ingegneria ambientale o gestionale - conoscenza Microsoft excel, software di analisi, gestione e programmazione in ambito logistica - capacità di lavorare in team - capacità di mediazione - dinamicità e problem solving - possesso patente B. Luogo Di Lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come autista privato accompagnatore a privati e famiglie, autista personale a famiglie private, Autista personale fiduciario per mansione di Sicurezza, anti stalker/molestie, personal driver, incarichi di fiducia, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento tutela e controllo minorenni, bonifiche ambientali strumentali da microspie, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti .MAIL autista.driver@libero.it
Vista prodotto
-
Successivo →