-
loading
Solo con l'immagine

Analisi adempimenti sicurezza


Elenco delle migliori vendite analisi adempimenti sicurezza

SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
  • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
  • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
  • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
  • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
  • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
  • ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
  • ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
  • ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
  • ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
  • ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si offre consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, sulla formazione minima obbligatoria in funzione della tipologia di attività ed adempimenti di legge, ai sensi del Testo Unico Sicurezza sul Lavoro. Elaborazione documenti obbligatori per AZIENDA e CANTIERE, Documento di Valutazione dei Rischi DVR, Valutazioni specifiche (VALUTAZIONE IMPATTO ACUSTICO rumore, vibrazioni, ecc..),Piano Operativo di Sicurezza POS, Piano di Sicurezza e Coordinamento PSC, PIMUS per ponteggi, Risposta mail entro un'ora, documenti elaborati entro 24h. Prezzi trattabili. Invio docs anche in formato elettronico.Supporto a seguito di richieste/verbali in caso di visita ispettiva. Professionalità garantita, esperienza di 15 anni nel settore. Ulteriori specifiche in caso di contatto. Area per sopralluoghi Roma/Viterbo + provincia, nazionale per contatti
50 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali e nell’ottimizzazione delle organizzazioni di lavoro. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: •A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita comunitaria e aziendale, riferite ad intercettare e comprendere atteggiamenti o modelli di comportamento infedeli o illeciti. •A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). •Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. Processi di qualità con selezione, formazione e gestione del personale comandato alla sicurezza aziendale o vigilanza privata. Processi di valutazione disciplinare. •A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. I cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, devono essere ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo modelli di flessibilità e multidimensionalità.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un/una Specialista Pratiche Sicurezza.Il/la nuovo/a collega si occuperà della gestione degli adempimenti relativi alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- laurea in ambito tecnico; - preferibile esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi;- conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; - conoscenza degli impianti;- buona capacità di utilizzo di Autocad;- flessibilità e capacità di problem solving.Sede di lavoro: Padova.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore Studi Professionali un IMPIEGATO TECNICO SICUREZZA/AMBIENTE. La figura in questione, anche alla prima esperienza di lavoro, dovrà occuparsi della gestione delle commesse sia in ambito di sicurezza del lavoro, sia ambientali, inizialmente in affiancamento di figure senior, acquisendo le competenze necessarie per gestire sempre più autonomamente le attività. Le principali responsabilità sono: - Analisi delle attività lavorative e dei luoghi di lavoro per la valutazione dei rischi, con relativa predisposizione e aggiornamento di documenti di valutazione dei rischi (DVR); - Predisposizione del documento DUVRI; - Predisposizione del POS; - Valutazione dei rischi specifici (rischio incendio, biologico, chimico, rumore, etc); - Richiesta conoscenza utilizzo autocad e pacchetto office; - Organizzazione di corsi di formazione in ambito sicurezza del lavoro; - Affiancamento nella redazione della documentazione ambientale necessaria in ambito VIA, AUA, AIA. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Diploma di Geometra - Gradita Laurea in discipline tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o facoltà scientifiche (meglio se in Ingegneria); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare in un contesto dinamico e sfidante; - Elevate doti di analisi e problem solving, autonomia operativa, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, spirito di squadra e capacità di lavorare in gruppo. Luogo di lavoro: OLEGGIO (NO) Orario di lavoro: full time. Inquadramento: Apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un professionista della Security la cui formazione, culturale e professionale, ha avuto un decorso direttamente sul campo, applicando in maniera mirata le cognizioni teorico/concettuali acquisite dallo studio e dalla ricerca. Ho maturato un’esperienza polifunzionale e multifattoriale necessaria a gestire gruppi di lavoro dedicate alla sicurezza privata e in un ambiente sociale a forte rischio di devianza/criminale, affinando tecniche relazionali utili al contrasto delle esclusioni sociali. Mi propongo nella speranza di essere valorizzato per quelle che possono essere le mie potenzialità in ambito operativo: A livello individuale: fattori e relazioni sociali che promuovono benessere e qualità di vita, riferite ad atteggiamenti o modelli di comportamento. A livello intersoggettivo: fattori e relazioni sociali che producono inclusione sociale; Analisi delle dinamiche intersoggettive (team building, team leader). Nell’ambito dei processi: sistemi comunicativi e relazionali, modelli organizzativi, processi di programmazione, gestione e valutazione dei servizi sociali e delle analisi dei rischi nell’ambio della security anche informatica, sicurezza sanitaria e sicurezza sul lavoro. A livello macro: sistema delle relazioni sociali che promuovono qualità nel rapporto tra istituzioni, imprese, welfare, organizzazioni no profit e cittadini. Spinto da ragioni solidaristiche, dal 2013 faccio parte integrante dell’associazione A-G-R-I- (guardie riunite d’Italia) nel ruolo di Direttore tecnico, portando avanti studi di settore e politiche di volontariato per la promozione sociale della figura della guardia particolare giurata e delle sue vicissitudini professionali, formative e di ricollocamento. Altresì sono del parere che i cambiamenti sociali e professionali, avvenuti nell'ultimo decennio nella vigilanza privata, vanno ricompresi secondo una nuova visione manageriale, capace di conformarsi alle richieste d'innovazione tecnologica e formativa e secondo mode
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
Vista prodotto

2 foto

Massa (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim cerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO ALLA SICUREZZA per contratto in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà di: - analizzare i rischi relativi all'utilizzo dell'impianto e progettare i relativi sistemi di sicurezza, assicurando l'adempimento degli standard di sicurezza identificati dall'azienda e previsti dalla normativa internazionale di riferimento; - approvare che l'impianto sia a norma; - redigere i documenti sulla sicurezza per il regolare accesso ai cantieri; - effettuare controlli periodici sui cantieri. Tra i requisiti richiesti - laurea in ingegneria ambientale o gestionale - conoscenza Microsoft excel, software di analisi, gestione e programmazione in ambito logistica - capacità di lavorare in team - capacità di mediazione - dinamicità e problem solving - possesso patente B. Luogo Di Lavoro: Massa La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 9 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda solida, in forte espansione, nata da un'esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca una risorsa da dedicare alla produzione e gestione del documentale necessario alla contabilizzazione della commessa ed alla sicurezza dei lavoratori e dei cantieri La persona che cerchiamo si occuperà di: Gestire e aggiornare l'elenco commesse Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle lavorazioni fatte a consuntivo; Predisporre tutto il documentale necessario alla fatturazione mensile delle commesse; Predisporre tutto il documentale per la preparazione dei SAL (sovraintendere la fatturazione e l'incasso); Raccogliere e Gestire le ore delle maestranze (assegnare le ore alle rispettive commesse e predisporre ciò che serve per consentire il calcolo degli stipendi e l'analisi delle marginalità di cantiere); Raccogliere e Gestire i documenti di trasporto per coordinare il lavoro di ufficio acquisti e amministrazione; Predisporre e gestire in modo aggiornato tutto il documentale relativo alle maestranze (Documenti assunzione, Certificati medici, Certificazioni, Corsi di aggiornamento); Predisporre e Gestire tutto il documentale inerente la sicurezza dei lavoratori e dei cantieri; COSA si RICHIEDE: - Conoscenza dei processi di lavorazione a commessa dalla richiesta del preventivo alla chiusura lavori, fatturazione ed incasso; - Capacità organizzative per la gestione documentale di commesse e cantieri; - Capacità organizzative per gestione del documentale di maestranze, materiali, sicurezza; - Conoscenza della maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti e sicurezza degli stessi; - Doti relazionali per lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale; - Uso pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di contabilizzazione del cantiere; COSA si OFFRE: - Ambiente dinamico ed in forte espansione; - Clima disteso, fortemente orientato al risultato ed alla crescita; - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale; - Affiancamento con mental coach; - Inquadramento in linea con le competenze e l’esperienza dimostrata; La ricerca è indirizzata ad ambosessi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MI - Addetta/o Gestione Corsi Sicurezza Step srl, società di formazione del personale, seleziona un/a addetto alla gestione dei corsi di sicurezza. In particolare si occuperà della gestione degli avvii dei corsi, contatto con i consulenti aziendali di riferimento e attività ammnistrativa e documentale. In particolare si occuperà della stesura del Documento di Valutazione dei Rischi e della formazione prevista nel Decreto legislativo 81/08. Le doti che caratterizzano questa figura sono: buone capacità relazionali, capacità di analisi, flessibilità e organizzazione del tempo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a [email protected] citando citando il riferimento MI Sicurezza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.