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Analisi processi pianificazione


Elenco delle migliori vendite analisi processi pianificazione

ANALISI E INNOVAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI DEL TERZO SETTORE: COMPETENZE STRATEGICHE DEI QUADRI E DIRIGENTI
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    ANALISI E INNOVAZIONE DEI PROCESSI FORMATIVI DEL TERZO SETTORE: COMPETENZE STRATEGICHE DEGLI OPERATORI VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE
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      ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per conto di Azienda Cliente fidelizzata settore oleodinamico Plant nelle immediate vicinanze di Bologna. Il candidato ideale che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nella Pianificazione delle produzione. Sono richieste skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica conoscenza buona della lingua inglese capacità ed autonomia nelle attività di Production Schedule bilanciato a capacità finita, partendo dalla conferma del Cliente finale (utilizzo di Visual Management) capacità nel monitorare l'approvvigionamento secondo le logiche della Lean Production (MPS e MRP) elaborazione "schedule" ed analisi del loro stato di avanzamento, eventuale loro revisione, al fine di raggiungere i target KPI assegnati supportare le attività R&D per quanto riguarda la pianificazione nel lancio di nuovi prodotti monitorare l'approvvigionamento dei materiali, le lavorazioni intermedie presso terzisti, e l'avanzamento degli ordini in produzione. Sarà ritenuta interessante la candidatura con esperienza professionale maggiormente consolidata acquisita nella pianificazione della produzione e delle attività correlate: gestione esigenze del cliente finale, abituato a standard produttivi di aziende certificate, saper definire procedure e stumenti Lean Production ed ottimizzare l'approvvigionamento della componentistica. Rif. Pianificazione Produzione Metalmeccanico Esperto M2121.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sel
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        Formigine (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante multinazionale leader nel suo settore: PLANNER/ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà di: •Pianificazione della produzione e delle risorse nel rispetto delle richieste dei clienti; •Analisi giornaliera della pianificazione e della domanda in base ai messaggi di eccezione; •Corretta valutazione dell’impatto sul sistema produttivo; •Creazione, controllo ed esecuzione di ordini e di processo; •Monitoraggio dell’avanzamento reale rispetto a quello pianificato; •Controllo e revisione delle modifiche a breve termine nella pianificazione della domanda o della produzione; Richiediamo: •Laurea in ingegneria o diploma (preferibilmente Perito Meccanico/Industriale); •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; •Ottima conoscenza di ERP evoluti, preferibilmente SAP; •Utilizzo Avanzato del pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; •Conoscenza approfondita dei processi di pianificazione MRP - MPS; •Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4/5 anni (preferibilmente nel settore metalmeccanico); Zona: Formigine (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e S
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        Asti (Piemonte)
        Descrizione INGEGNERE GESTIONALE (UFFICIO LOGISTICA E PIANIFICAZIONE) Il ruolo prevede un inserimento all'interno di uno staff attivo nello studio dei processi produttivi, analisi qualitative e quantitative, approvvigionamenti e attività correlate all'ufficio logistica e pianificazione Requisiti: Disponibilità immediata con scopo di assunzione. Preferibile esperienza pregressa in attività affini ma si valutano anche neolaureati senza esperienza. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Villanova d'Asti (At)
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        Perugia (Umbria)
        Azienda operante nel settore plastico ricerca per inserimento immediato 1 impiegato addetto alla pianificazione della produzione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile di produzione, verifica dell'avanzamento dell'ordine, mantenimento delle relazioni con i clienti circa lo status di avanzamento della commessa e dei tempi di consegna, monitoraggio e previsione dei costi di produzione, calcolo tempi e metodi, con analisi degli scostamenti, misurazione con indicatori di processo, definizione dei piani di produzione su breve/medio periodo, gestione dei cicli, delle fasi e delle distinte basi,ottimizzazione del flusso produttivo con raccolta dati di produzione per tipologia di prodotto/centro di costo e redazione di report mensile con indicazione dei volumi e delle non conformità, ottimizzazione delle forniture di componenti e semilavorati, calcolo costi prodotto.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro prestigioso Cliente, leader riconosciuto nel settore della regalistica aziendale, legata al mondo dell’eccellenza enogastronomica artigianale made in Italy, per la propria estesa struttura logistica, sita nell’Ovest della Provincia Milanese, ci ha richiesto di selezionare il RESPONSABILE QUALITA’ e PROCESSI La funzione prevede: il coordinamento dei processi logistici e produttivi nonché il controllo Qualità degli stessi il supporto alla gestione delle attività di packaging, la pianificazione degli acquisti e la gestione dei fornitori la cura tutte le produzioni personalizzate l’interfaccia con i responsabili della pianificazione e della produzione Sue competenze: -Analisi dei costi e delle offerte per determinare i prezzi -Analisi consuntive -a campagne ultimate- mirate a migliorare procedure e operatività -Ideazione e definizione di procedure innovative -Formazione degli operatori Come Key User: -assiste e supporta i suoi collaboratori, collabora con il Responsabile IT per lo sviluppo del Sistema -Supervisiona e coordina i responsabili di settore, suggerisce e implementa azioni per il miglioramento della produttività Il ruolo richiede un’esperienza consolidata in una posizione analoga, in ambito logistico di assemblaggio / produzioni in piccola serie, un’ottima padronanza di Excel, ottime capacità relazionali, leadership e resilienza a picchi di lavoro intenso (durante i due mesi di campagna natalizia si lavora 7 giorni su 7) Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 21-021 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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        Italia
        ATTIVITA' La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il lavoro prevede un'analisi dei processi finalizzata al miglioramento continuo con l'obiettivo di introdurre nuove tecnologie e metodi di lavorazione per migliorare l'efficienza di produzione e la qualità dei prodotti. Il progetto ha inoltre l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. COMPETENZE TECNICHE E CARATTERISTICHE PEROSNALI È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Passione ed interessi per i temi proposti, non indispensabile ma gradita breve esperienza in ruoli affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Luogo: Piantedo (SO) Tipologia contrattuale da proporre sulla base dell'esperienza del candidato, si valuta inserimento iniziale tramite contratto di apprendistato professionalizzante.
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        Italia (Tutte le città)
        Spacework selezione un tecnico senior esperto in sviluppo processi pharma per realtà del settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di gestire in maniera autonoma progetti di ricerca e sviluppo in fase di sviluppo e ottimizzazione, allo scopo di definire un processo industrializzabile. Definirà con il responsabile dello sviluppo e ottimizzazione la programmazione del lavoro in laboratorio, relativamente al progetto assegnato e svolgerà l’attività concordata (esperimenti, analisi, raccolta organica dei dati, discussione e riprogrammazione in funzione dei risultati). Si richiede: Diploma in Chimica, Laurea Magistrale in CTF, Chimica organica o industriale o affini. Esperienza di almeno 10 anni in Ricerca e Sviluppo di principi attivi maturati in un laboratorio inserito in un contesto produttivo. Conoscenza fluente dell’Italiano e buona della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Buone conoscenze di Chimica Organica, esperienze di trasferimento di progetti su scala industriale. Ottima conoscenza delle tecniche di sviluppo dei processi. Deve inoltre anche essere in grado di eseguire analisi rutinarie per seguire quotidianamente il suo lavoro (analisi TLC, HPLC, GC, NMR, etc). (SciFinder o simili, Chemdraw o simili). Sede di lavoro: Novara
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1251 - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE - SETTORE METALMECCANICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica e/o gestionale; -Esperienza pregressa di 5 – 7 anni in ruoli analoghi in settore metalmeccanico - manifatturiero; -Conoscenza approfondita dei processi produttivi nella lavorazione meccanica. -Buona conoscenza lingua inglese; -Ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione di un team. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore di produzione, avrà le seguenti responsabilità: -Gestire la pianificazione per il processo di produzione, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain, mettendo in atto soluzioni con i fornitori e coinvolgendo, quando necessario, le funzioni di approvvigionamento; -Firmare ordini clienti; -Garantire la disponibilità dei materiali in base alle esigenze di pianificazione della produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori, in coordinamento con l’Ufficio Acquisti, al fine di convalidare il Piano di Produzione; -Interfaccia con i capo reparto per intervenire sui problemi di pianificazione -Coordinare un team di risorse all’interno dell’ufficio produzione Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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        Italia (Tutte le città)
        ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva;Messa in produzione dei nuovi prodotti con affiancamento dell'Ufficio Tecnico.Solida Realtà del settore metalmeccanicoProduction Planner/ Pianificazione della produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studio affine;Pregressa esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza del Software CAD. Solida realtà padovana, che opera da oltre cinque decenni nella fornitura di soluzioni tecniche per applicazioni industriali. Sempre all'avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi materiai e nella produzione di componenti per la propria clientela nazionale e internazionale, si avvale di un gruppo di persone in continua formazione e delle più recenti tecnologie di trasformazione.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte crescita.
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        Italia (Tutte le città)
        ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner (M/F), si occuperà di:Fornire supporto al processo di Demand Planning e convertirlo in Pianificazione della Produzione;Garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi di produzione;Fornire supporto nella gestione dei materiali;Partecipare attivamente ai processi di ottimizzazione produttiva.Solida Realtà di lavorazione acciaio zincatoProdcution Planner/ Pianificazione ddella produzioneIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Production Planner (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine;Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo.Storica Realtà produttiva padovana, specializzata nella lavorazione del filo d'acciaio zincato partendo da bobina. Le certificazioni acquisite, permettono all'Azienda di essere riconosciuta a livello internazionale e di essere partner affidabile per diverse Società di grande professionalità.Ottima opportunità di inserimento in Realtà in forte evoluzione.
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        Torino (Piemonte)
        BFORMS Asset & Engineering Management Company è una società d'ingegneria che opera progettando, sviluppando e gestendo servizi e processi innovativi nell'ambito del Real Estate e delle valutazioni immobiliari. Ricerchiamo un TECNICO per LE ANALISI DOCUMENTALI con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività di back office: - analisi dei documenti tecnici e contrattuali (documenti catastali, edilizi, titoli di provenienza, contratti di leasing e locazione ordinaria) - redazione di report di analisi, sintesi e classificazione documentale - implementazione dei dati su piattaforma informatica coordinamento delle commesse e attività di area La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - titolo di geometra o laurea in architettura e iscrizione corrente all’albo - 3 anni di esperienza presso uno studio tecnico - Ottima conoscenza della normativa e dell’elaborazione in materia edilizia, catastale e APE - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, capacità di analisi e visione globale. Cerchiamo un professionista in grado di lavorare in sinergia con il team interno. Si offre collaborazione professionale su base continuativa, presso gli uffici dell’azienda. Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae e lettera motivazione indicando nell'oggetto ANALISI DOCUMENTALE Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE con esperienza nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: elaborazione, manutenzione, verifica budget e planning produttivi, in stretta collaborazione con Amministrazione vendite, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Acquisti e Lavorazioni c/terzi, Logistica. Gestione phase In/out prodotti, analisi scorte correnti, livelli di slow/no moving. Fabbisogni materie prime e semilavorati relativi a produzioni di reparto e a lavorazioni in c/terzi, conferma ordini cliente, controllo saturazione/capacità produttiva reparti. Forecast fornitori c/terzi, c/acquisto e plant produttivo estero, codifica articoli. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1293 - IMPIEGATO UFFICIO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza professionale, anche breve, all’interno dell’ufficio pianificazione della produzione, preferibilmente in PMI del settore metalmeccanico; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Flessibilità; -Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo al responsabile di produzione, si occuperà di: -Programmazione della produzione, traducendo le richieste cliente ricevute in ordini produttivi, con l’incarico di risolvere i problemi all'interno della Supply Chain; -Gestione dell’approvvigionamento dei materiali e rapporti con i fornitori; -Programmazione dei reparti di lavorazioni meccaniche e controllo qualità; -Interfaccia con la produzione e con tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi produttivi. Si offre inserimento diretto in azienda e interessante percorso professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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