Analista dati excel
Elenco delle migliori vendite analista dati excel
EXCEL 2019 ALL-IN-ONE: MASTER THE NEW FEATURES OF EXCEL 2019 / OFFICE 365
- Whats new in excel 2019 office 365
- Putting data into excel
- Transforming and managing the data
- Formulas and functions
- Data analysis techniques
Vedi prezzi in Amazon
EXCEL EKS412 N TAKASAGO ARGENTO 43,2 CM IN ALLUMINIO RIM CON 32 FORI
- Il cerchio in alluminio Excel takasago è il punto di riferimento delle corse
- Progettato e costruito per estrema azione e resistenza
- 7000 series in lega di alluminio ha una resa superiore del 50% rispetto ad altri cerchi
Vedi prezzi in Amazon
EXCEL GEA422 GIALLO 48,3 X 5,5 CM 36 HOLE TAKASAGO RIM
- La tecnologia Excel takasago cerchio in lega in alluminio è il punto di riferimento Offroad Racing rim
- Exclusive 7000 Series in lega di alluminio che ha una resa del 50% superiore resistenza superiore a 6 Series thecompetitor in alluminio
- Progettato e progettato per prestazioni elevate in ambienti molto ostili nei quali altri cerchi normalmente non
- Prodotto con un complesso Multi-Step formando estrusione design, Advanced robotici, saldato e duro anodizzato
- Rim Size/foro foro/colore: 48,3 x 5,5 cm/36/giallo
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede in Perugia un/una analista dati. La figura sarà di supporto all'ufficio marketing e all' ufficio commerciale nello svolgimento delle seguenti mansioni: -gestione banca dati clienti potenziali -estrazione liste potenziali clienti secondo i parametri forniti dall'ufficio marketing -analisi delle preferenze dei consumatori -fornire report Si richiede ottima conoscenza Access e SQL. Si valutano preferibilmente candidati laureati in Matematica o Ingegneria informatica. Si offre primo contratto come dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Analista Programmatore Java / J2ee T.S.I. Srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore Java / J2ee Requisiti La persona ideale sarà inserita in progetti di consulenza. Dovrà possedere i seguenti requisiti: 3 anni di esperienza nel ruolo Si richiede una buona conoscenza di: Java JEE, e dei principali framework (Spring, Hibernate); Javascript (JQuery, Ajax, Angular, Bootstrap), HTML, CSS; DB Oracle. Sono inoltre richieste buone capacità di analisi, flessibilità e forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in genere, nonché ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di team e spirito di iniziativa. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Analista Programmatore.Net T.S.I. S.r.l., azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Analista Programmatore in ambito. Net. Si richiede ottima conoscenza di. Net, C#, AJAX, XML, MVC Sql Server, esperienza nello sviluppo di Web Applications. Si richiedono: - Spiccate doti di problemdetermination e problemsolving - Ottime capacità di lavorare in team - Brillante, flessibile e motivato TSI offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Retribuz. Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Analista B.I. and Data Analytics AC&D Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca di un Analista B.I. And Data Analytics. Conoscenze generali • Modellazione dati • Database relazionali (MS Sql Server 2012-2019, Oracle, MySql…) • Linguaggi di scripting per db relazionali (T-SQL, PLSQL, ….) • Concetti base di DBA in ambito Microsoft • Sistemi di reportistica (SSRS, PowerBI, Pentaho Reporting….) Sede: Roma/ Smart working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc/.docx e in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “A B.I ” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La EDYNET IG è alla ricerca di un Analista Programmatore Intermedio con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione skill: ottima conoscenza del linguaggio SQL (DB2) e dell’ambiente Mainframe COBOL; capacità di analisi, pianificazione e problem solving; utilizzo Excel. Sede di lavoro: full remote Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Italia
Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del team tecnico di Sviluppo, Implementazione e Supporto ERP - mondo Retail per attività di programmazione SQL, consulenza al cliente (no prevendita) ed estrazione/elaborazione dati. Ottima conoscenza di ambiente/logiche SQL Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione SQL Competenze in ambiente di programmazione Front End PHP e/o Visual Basic 6 Excel - VBA Conoscenza delle metodologie webservices.Società italiana di sviluppo Software Gestionale Sede di Lavoro: Lambrate 3-4 anni di esperienza nel ruolo La conoscenza della lingua inglese sarà considerata preferenziale Disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleSocietà italiana di produzione e sviluppo di soluzioni software applicate prevalentemente a settori Distribution, Food & Beverage, Fashion, converter, retail, logistica etc. Azienda parte di noto gruppo italiano che opera nel Technology: quotato in Borsa dal 2013, 1.900 dipendenti, 310 milioni di fatturato. Sede operativa: Lambratecontratto a tempo indeterminatoAssunzione direttaRAL da concordare con il clienteBenefit: mensa, assicurazione sanitaria, welfare aziendaleSalario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito Retail da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Analista funzionale in ambito retail che si occuperà di implementare e analizzare i requisiti cliente, scrivere le User stories, supportare gli sviluppatori, eseguire i test di verifica delle User story rilasciate -indispensabile è l’aver maturato un'adeguata seniority ed esperienza in contesti analoghi per tipologia di servizio e complessità -Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione; Buona attitudine al problem solving nonché un approccio positivo/proattivo alla gestione delle criticità. -Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di analisi ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato; Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →