Analista flussi logistica import
Elenco delle migliori vendite analista flussi logistica import

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
Vista prodotto