-
loading
Solo con l'immagine

Analista gestionale erp


Elenco delle migliori vendite analista gestionale erp

GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
      • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
      • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
      • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
      • Include Software di generazione e stampa etichette
      • Puo funzionare in rete "locale"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      ERP Consultant (M/F) Il nostro cliente è una SW house in provincia di Pordenone che ricerca una figura di ERP Consultant (M/F) con esperienza nell'ambito del settore Pianificazione Produzione e/o Logistica con riporto diretto al Project Manager. La figura di ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Offrire consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti Gestire i clienti nella fase di assistenza, manutenzione e formazione sull'ERP La figura di ERP Consultant (M/F) ideale avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente; Conoscenza dei flussi di pianificazione di produzione e/o logistica; Conoscenze sistemistiche di base; Conoscenza del linguaggio SQL; Attitudine al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra Buona capacità relazionale e di "Problem Solving". Esperienza di almeno 2 anni su soluzioni gestionali. Inserzionista: Michael Page
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa verrà inserita all'interno del team tecnico di Sviluppo, Implementazione e Supporto ERP - mondo Retail per attività di programmazione SQL, consulenza al cliente (no prevendita) ed estrazione/elaborazione dati. Ottima conoscenza di ambiente/logiche SQL Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione SQL Competenze in ambiente di programmazione Front End PHP e/o Visual Basic 6 Excel - VBA Conoscenza delle metodologie webservices.Società italiana di sviluppo Software Gestionale Sede di Lavoro: Lambrate 3-4 anni di esperienza nel ruolo La conoscenza della lingua inglese sarà considerata preferenziale Disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleSocietà italiana di produzione e sviluppo di soluzioni software applicate prevalentemente a settori Distribution, Food & Beverage, Fashion, converter, retail, logistica etc. Azienda parte di noto gruppo italiano che opera nel Technology: quotato in Borsa dal 2013, 1.900 dipendenti, 310 milioni di fatturato. Sede operativa: Lambratecontratto a tempo indeterminatoAssunzione direttaRAL da concordare con il clienteBenefit: mensa, assicurazione sanitaria, welfare aziendaleSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito Retail da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Analista funzionale in ambito retail che si occuperà di implementare e analizzare i requisiti cliente, scrivere le User stories, supportare gli sviluppatori, eseguire i test di verifica delle User story rilasciate -indispensabile è l’aver maturato un'adeguata seniority ed esperienza in contesti analoghi per tipologia di servizio e complessità -Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione; Buona attitudine al problem solving nonché un approccio positivo/proattivo alla gestione delle criticità. -Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di analisi ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato; Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione ERP- ambito Enterprise -Produzione Assunzione a tempo Indeterminato - Provincia PordenoneL' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito Pianificazione Produzione e Logistica Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito pagamenti da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Indispensabile una ottima capacità di analisi e comprensione di architetture -conoscenza ambito pagamenti SEPA; Conoscenza ambito pagamenti SWIFT; Conoscenza ambito pagamenti Target2; Conoscenza delle principali normative in ambito pagamenti; -Esperienza nell’analisi di sistemi di pagamento in ambito mobile; -Esperienza nell’analisi di sistemi complessi La figura dovrà: Analizzare sistemi con architetture complesse, Disegnare processi, Raccogliere requisiti. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) - capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Etjca filiale di Firenze ricerca per nota realtà del territorio un/una ANALISTA TEMPI E METODI. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:Analisi tempi e metodi, dei cicli di lavorazione, degli sprechi di produzione in ottica lean, delle problematiche produttive in funzione della qualità prodotto, dei tempi e dei costi;Ideazione delle procedure di standardizzazione del processo industriale;Studio e definizione dei metodi produttivi cercando di ottimizzare processi e tempi;Analizzare le operazioni e le fasi di produzione in ottica di miglioramento;Cronometraggio dei tempi di lavorazione (calcolo tempo standard e redazione di reportistica)Compilazione nel sistema ERP dei cicli di lavorazione;Provvedere alla costruzione/identificazione/verifica dei cicli operativi con la relativa creazione ed il conseguente supporto di un database dei tempi standard di lavorazione e conseguente Analisi dei KPI di Stabilimento Studiare i piani di lavoro cercando di ottimizzare processi e tempi lavorativi.Le attività verranno svolte interfacciandosi con il Responsabile Operations. Si richiede:Ottime doti relazionali;Ottima conoscenza di ExcelLa figura deve dimostrare doti di problem solving, elevate capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro di squadra. Completano il profilo doti di affidabilità, senso di responsabilità e flessibilità.Saranno presi in considerazione anche candidati neolaureati con breve esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Stiamo cercando un Analista Funzionale preciso e appassionato che si unisca al team. Se sei attento ai dettagli e hai una profonda capacità di analisi, sei la persona che fa per noi. Dovrai essere in grado raccogliere i requisiti di progetto confrontandoti con il cliente e tradurli in specifiche funzionali. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. La nostra mission è fornire ai partner i migliori professionisti IT: per questo poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Capacità di raccolta dei requisiti, stesura specifiche, supporto tecnico-funzionale Progettazione ed esecuzione di casi di test Redazione dei report informativi e della documentazione di progetto Gestione della relazione con gli utenti e con il Cliente Capacità di problem solving Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea triennale o magistrale in ambito informatico o gestionale Conoscenza della lingua inglese Esperienza in contesti agile SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #functional #analyst #it #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.