Analista it ingegneria economia
Elenco delle migliori vendite analista it ingegneria economia

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica - Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: - Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) - Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato - Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata allinformatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia. Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti. Quali saranno le tue principali attività? - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per lutente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida lesecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nellutilizzo degli applicativi; - Gestisce lassegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica. Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza. Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una rinomata società informatica di Brescia che da oltre 25 anni traghetta PMI e professionisti del Nord Italia verso la digitalizzazione delle attività di business, integrando consulenza, concessione dei software, assistenza tecnica e formazione, con soluzioni su misura per i bisogni specifici di ciascun cliente. Fortemente convinta di poter offrire un aiuto sempre più concreto e di qualità ai propri studi partner, ci ha affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di ANALISTA FUNZIONALE STUDI PROFESSIONALI Le tue responsabilità A diretto contatto con la Direzione, ti occuperai di fornire consulenza mirata agli studi professionali clienti riguardo ai software gestionali in uso. Ti relazionerai con realtà specializzate in particolare sull’assistenza contabile e sulle tematiche giuslavoristiche e di consulenza del lavoro. Verrai coinvolto con un lavoro diretto all’interno delle realtà clienti: l’attività di consulenza prevede infatti formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche ai clienti per supportarli in prima persona in tutte le fasi dell’avvio e dell’utilizzo del software prescelto. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone motivate a intraprendere un ruolo dinamico e consulenziale, con pregressa esperienza nell’utilizzo o nella conoscenza dei software gestionali. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Pensiero analitico; Attitudine al rapporto interpersonale; Flessibilità; Orientamento al cliente; Sensibilità alla formazione continua. Il valore aggiunto che può differenziarti Se avrai conseguito una laurea in economia o in giurista d’impresa e avrai già avuto esperienza all’interno del settore IT o a diretto contatto con i software gestionali potrai distinguerti, a parità di condizioni, fra le altre candidature.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nellanalisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati. Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi. Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento allinnovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working. Offerta: lAzienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Roma (Lazio)
WHAT La risorsa verrà inserita all’interno del team di sviluppo software. Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico, una Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. Skills richieste: • Conoscenza del CRM SAP a livello funzionale; • La conoscenza funzionale di Java Dynpro e di SAP Portal verrà considerata un plus. Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team working completano il profilo. WHERE Presso la nostra sede di Roma. WHEN La selezione termina il 25/06/2020. WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre! Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Exprivia, Engineering. La sede di lavoro è Roma ed è previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per nostra importante azienda cliente operante nel settore retail e-commerce, ricerchiamo un ANALISTA FUNZIONALE IT. S In particolare la risorsa si occuperà di: - tradurre le necessità di business in soluzioni tecniche, costruendo una sequenza di attività coinvolgendo gli sviluppatori esterni e facendo comprendere loro il lavoro da realizzare - produzione di documentazione as-is e to-be, diagrammi funzionali, definizione di architetture tecniche e analisi interfaccia - lavorare a stretto contatto con il cliente per facilitare la definizione visione di business, degli obiettivi, produrre roadmap e piani di realizzazione progettuale - lavorare a stretto contatto con tutto il team gestendo il product backlog e le tempistiche di delivery per la produzione del software Si ricercano: - Laureati in in Informatica, ingegneria gestionale, economia - Almeno due anni di esperienza in ruoli similari - Esperienza nella gestione e analisi dati - Esperienza nell'identificazione e documentazione dei requisiti funzionali - Esperienza in contesti AGILE (Scrum, Kanban) Sede di lavoro: Carpi (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 carpi (Mo) Tel. 059/642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leg
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per consolidata realtà operante nel settore energetico La risorsa si occuperà di: - si prende carico della scrittura del codice in base all'analisi funzionale e tecnica che ha realizzato in base ai processi aziendali - favorisce il corretto funzionamento delle procedure informatiche a supporto dei processi interni - documenta le customizzazioni realizzare e crea manuali utenti - interviene nelle eventuali situazioni di criticità con le dovute modifiche - si occupa delle integrazioni con altri software presenti in azienda La figura ideale possiede: - Diploma informatico o Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica - sensibilità rispetto ai processi aziendali e al loro corretto funzionamento - conoscenza dei linguaggi RPGIV, RPGILE, CLP - ottima conoscenza di SQL server, AS400 e realizzazione Query - conoscenza di linguaggi di programmazione Microsoft - ottima predisposizione al dialogo, capacità di comprensione delle esigenze aziendali interne Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà principalmente di:Gestione delle richieste di supporto applicativo dei clientiAssistenza sugli applicativi installati on site e da remotoAnalisi delle nuove featuresTesting funzionale delle applicazioni softwareGestione e risoluzione di eventuali incidentImportante realtà del mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Elettronico/Informatico o Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale/InformaticaBuona conoscenza dei principali Sistemi OperativiBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di problem solvingBuone capacità comunicative e di teamworkAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Importante realtà del mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
-
Successivo →