-
loading
Solo con l'immagine

Analista it tv


Elenco delle migliori vendite analista it tv

Italia
ANALISTA SVILUPPATORE SQL SERVER in ambito CLOUD AZURE Il candidato ideale deve aver maturato una seniority di almeno 4 anni nel ruolo e deve aver conseguito il diploma o la laurea in ambito STEM. Sono richiesti i seguenti requisiti: Requisiti Fondamentali: - Ottima conoscenza di SQL Server in ambito cloud Azure - Comprovata esperienza di progettazione di database ed ottimizzazione delle performance - Comprovata esperienza di analisi dati e identificazione delle problematiche inerenti - Comprovata esperienza su architetture cloud Azure - Esperienza di utilizzo pipeline CI/CD Requisiti valorizzanti la candidatura - esperienza con progetti in ambito cloud e devops - Buona conoscenza di Oracle - Conoscenza delle architetture a Microservizi - Esperienza di allineamento dati tra sistemi in NRT - Esperienza nell'implementazione di procedure batch - Esperienza di utilizzo procedure di ADF Soft skills - Buon grado di autonomia; orientamento al team working, proattività, buone doti relazionali, comunicative e di problem solving. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito Retail da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Analista funzionale in ambito retail che si occuperà di implementare e analizzare i requisiti cliente, scrivere le User stories, supportare gli sviluppatori, eseguire i test di verifica delle User story rilasciate -indispensabile è l’aver maturato un'adeguata seniority ed esperienza in contesti analoghi per tipologia di servizio e complessità -Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione; Buona attitudine al problem solving nonché un approccio positivo/proattivo alla gestione delle criticità. -Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di analisi ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato; Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La EDYNET IG è alla ricerca di un Analista Programmatore Intermedio con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione skill: ottima conoscenza del linguaggio SQL (DB2) e dell’ambiente Mainframe COBOL; capacità di analisi, pianificazione e problem solving; utilizzo Excel. Sede di lavoro: full remote Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: w w w. edynetig. it / privacy
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito pagamenti da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Indispensabile una ottima capacità di analisi e comprensione di architetture -conoscenza ambito pagamenti SEPA; Conoscenza ambito pagamenti SWIFT; Conoscenza ambito pagamenti Target2; Conoscenza delle principali normative in ambito pagamenti; -Esperienza nell’analisi di sistemi di pagamento in ambito mobile; -Esperienza nell’analisi di sistemi complessi La figura dovrà: Analizzare sistemi con architetture complesse, Disegnare processi, Raccogliere requisiti. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.     Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un                                              ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400     La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente.     Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo   Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica, …)   Forte motivazione e capacità di apprendimento   Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative   Attitudine a lavoro in team e problem solving   Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto)   Competenze Tecniche     Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS);   Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL   Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS).   Competenze Funzionali     Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing   Configurazione applicativa   Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime   Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive   Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa   Zona di lavoro: Padova     I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una: Analista Programmatore SAP-ABAP La risorsa, inserita nel team IT, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti di analisi, programmazione e di sviluppo ABAP in ambito SAP. Nello specifico dovrà: Realizzare e gestire transazioni custom all’interno di SAP; Creare report; Individuare soluzioni a livello tecnico allo scopo di ottimizzare i controlli di input e output. Il candidato ideale ha: Conoscenza linguaggio ABAP; Un titolo di studi ad indirizzo informatico; Frequentato un corso di specializzazione sulla piattaforma SAP; Una buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del linguaggio di programmazione in SQL e Web; Una pregressa esperienza su Windows Server in un’ottica di help desk di Primo Livello. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.  Completano il profilo Capacità di lavorare in un team; Analisi e rielaborazione dati; Problem solving; Orientamento al risultato; Gestione dello stress.   Inquadramento: CCNL Commercio, V livello. Sede di lavoro: Nola.     Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AC&D Technologies è alla ricerca di un Analista funzionale in ambito Monetica e sistemi di pagamento che maturato esperienza nel ruolo. Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: recruiting_rm@acdt.it specificando nell’oggetto “AFM” ed inserendo le attuali informazioni sulla tipologia contrattuale e sui tempi di preavviso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale Microsoft Dynamics CRM da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Microsoft Dynamics CRM (sia On premises che Cloud) - capacità di dettagliare i requisiti, mappare sulla piattaforma le esigenze del cliente, definire i casi di test e supportare il cliente nella fase di UAT Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.