Analista laureato economia
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Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Mantova Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
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Parma (Emilia Romagna)
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Padova (Veneto)
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Commercialisti di medie dimensioni per il mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, opportunamente formato rispetto al ruolo che andrà a ricoprire, potrà affiancare il team di collaboratori autonomi sulle commesse in essere, occuparsi di attività inerenti la gestione contabile, la redazione di bilancio e la gestione fiscale dei clienti dello Studio, oltre che supportarlo nelle attività specifiche della revisione NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione continuativa nel tempo con lo Studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum, vi valuta sia triennale che specialistica. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non richiesta Conoscenze linguistiche: non richieste ma gradite Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Orientato alla libera professione in studio; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese. Previsti aumenti retributivi in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: indicativamente full time Sede di lavoro: Venezia Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
LAUREATO IN ECONOMIA O DIPLOMATO RAGIONERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un neolaureato in economia o neodiplomato presso istituto tecnico commerciale da inserire inizialmente come tirocinante, per poi essere inquadrato come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Varese (Lombardia)
Analista Programmatore (Area Java): Interlem ricerca profili di Analisti programmatori, in area Java, da inserire in progetti Enterprise altamente innovativi e di elevato valore aggiunto su clienti nazionali ed internazionali con sede a Milano. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline tecnico-informatiche con un'esperienza da 1 a 3/4 anni, in progetti basati su JAVA/J2EE e deve avere una conoscenza dei principali framework applicativi di Back End (Spring, JSP, Hybernate...) che framework e linguaggi di Front End (CSS, Angular, HTML, Javascript, Jquery...) e delle modalità di integrazione di sistemi enterprise tramite Web Services SOAP e REST. E' gradita la conoscenza di Application server, del linguaggio SQL e dei Database Oracle o MySQL. Completano il profilo: Ottime capacità di lavoro in team Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting dal 2001 offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Il nostro obiettivo è quello affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi informativi che nella realizzazione di nuove soluzioni basate su piattaforme enterprise e nuovi strumenti di analisi con metodologie analitiche avanzate. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
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Varese (Lombardia)
Analista Programmatore (Area.NET, C#): Interlem ricerca profili di Analisti programmatori in area.NET, C#, da inserire in progetti enterprise altamente innovativi e di elevato valore aggiunto su clienti nazionali ed internazionali. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline tecnico-informatiche con un'esperienza da 1 a 3/4 anni in progetti basati su.NET, C#. Requisiti: Linguaggi di Programmazione: C#, VB.Net; Sviluppo web: (X)HTML, HTML5, CSS, javascript, jquery e framework MVC; Framework: ASP.Net; O/RM (NHibernate, Entity Framework, Linq2SQL); Database: SQL Server 2012; Conoscenza del Sistema Microsoft Team Foundation Server. Completano il profilo: Disponibile a muoversi nella regione lombardia Ottime capacità di lavoro in team Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting dal 2001 offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Il nostro obiettivo è quello affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi informativi che nella realizzazione di nuove soluzioni basate su piattaforme enterprise e nuovi strumenti di analisi con metodologie analitiche avanzate. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
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Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Biella (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali ricerca ANALISTA FUNZIONALE ORGANIZZATIVO JR da inserire presso importante cliente operante in ambito bancario per attività di analisi funzionale/organizzativa (raccolta ed analisi dei requisiti funzionali, analisi di processo, redazione della documentazione funzionale e tecnica). Il candidato ideale è neolaureato/laureato in Ingegneria Gestionale o percorsi affini, con buone capacità logiche, di analisi e sintesi, buone conoscenze informatiche, buona capacità relazionale e team working, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una forte motivazione e interesse all'apprendimento delle tematiche legate al settore bancario. Sede di lavoro: Biella Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.IVA Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Settore Automotive Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: • Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro • Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni • Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) • Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence • Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia
Per la nostra area IT stiamo cercando un/a Analista Funzionale Applicativi Gestionali.La nuova risorsa si occuperà di seguire le fasi di analisi, sviluppo e test delle funzionalità applicative dei software gestionali dei nostri negozi. Nello specifico si occuperà di: - raccogliere i requisiti; - analizzare le richieste traducendole in analisi tecniche e funzionali realizzabili; - curare la gestione del progetto: dalle fasi di analisi fino a quelle di collaudo e di distribuzione; - relazionarsi con i fornitori esterni. ll profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in Informatica, Economia o equipollenti; - esperienza di 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibile provenienza da contesti Retail/GDO; - conoscenza del linguaggio SQL e dei linguaggi di programmazione; - ottime capacità relazionali e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Padova
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un’analista funzionale junior in ambito finanza. E‘ necessario aver maturato un‘ esperienza di 1-3 anni nel ruolo ed è richiesta la conoscenza delle funzionalità di query in SQL. Laurea in Economia Diponibilità immediata Sede di lavoro: Milano (smart working) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “SSA1”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies ricerca un’analista funzionale junior in ambito finanza. E‘ necessario aver maturato un‘ esperienza di 1-3 anni nel ruolo ed è richiesta la conoscenza delle funzionalità di query in SQL. Conoscenza di EGS (Environmental, Social and Governance) Laurea in Economia Diponibilità immediata Sede di lavoro: Milano (smart working) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SSA1”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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