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Analista ricercatore mercato


Elenco delle migliori vendite analista ricercatore mercato

MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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    MERCATO DEL LAVORO E AMMORTIZZATORI SOCIALI. RICERCA DEL CENTRO STUDI CONFINDUSTRIA
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        Roma (Lazio)
        Analista Funzionale Security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Funzionale Security, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Analista Funzionale Security COMPETENZE RICHIESTE: Verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali ATTIVITA’: Attività di Security Governance Normative COMPETENZE LINGUISTICHE: Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: Laurea in ambito scientifico CERTIFICAZIONI RICHIESTE: CCNA conseguita o da conseguire SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Funzionale Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Analista Funzionale Security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Funzionale Security, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista Funzionale Security COMPETENZE RICHIESTE: -Verifica tecnica di conformità ai requisiti di sicurezza aziendali ATTIVITA’: -Attività di Security Governance Normative COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea STEM CERTIFICAZIONI RICHIESTE: -CCNA conseguita o da conseguire SENIORITY: Junior SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Funzionale Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Roma (Lazio)
        Analista tecnico security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Tecnico Secrity, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista tecnico security COMPETENZE RICHIESTE: -Capacità di comprensione di sistemi complessi, in particolare software, con l'obiettivo di analizzare le problematiche di security connesse -Capacità di relazionarsi con le linee di ingegneria/sviluppo dei sistemi, con i clienti e con i fornitori COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria dei Sistemi SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Tecnico Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Italia (Tutte le città)
        Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.     Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un                                              ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400     La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente.     Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo   Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica, …)   Forte motivazione e capacità di apprendimento   Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative   Attitudine a lavoro in team e problem solving   Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto)   Competenze Tecniche     Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS);   Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL   Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS).   Competenze Funzionali     Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing   Configurazione applicativa   Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime   Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive   Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa   Zona di lavoro: Padova     I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)     miojob-internal-cv
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        Italia
        Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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        Frosinone (Lazio)
        Abbiamo bisogno di persone disposte a completare ricerche di mercato e rispondere a domande per le aziende con cui collaboriamo. Quanto guadagnerà dipenderà dalla sua età, dal suo profilo e da quante ore è disposto/a ad impegnarsi. Può lavorare ogni ora che desidera. Invii il suo curriculum per candidarsi, stiamo assumendo più posizioni. Una volta inviato il suo curriculum, La contatterò per ulteriori informazioni e Le farò sapere quando potrà iniziare. Ogni giovedì verrà pagato/a sul suo conto bancario.
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un giovane che ha voglia di potenziare le sue abilità, aiutare gli altri e conoscere di più sul mondo aziendale? OSM Partner Caserta, con sede a Casalnuovo, opera sul territorio di Caserta e Napoli nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato ANALISTA AZIENDALE Per le zone di Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede o ambisce a possedere conoscenze di organizzazione aziendale, ha spiccate doti relazionali, vuole sviluppare abilità di vendita, è fortemente orientato al risultato ed incline alla crescita personale Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo continuo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed voglia di mettersi in gioco nella vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ANALISTA AZIENDALE
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserita si occuperà dell'analisi funzionale e della programmazione Java delle soluzioni digitali di pagamento per i clienti della società, collaborando a stretto contatto con il PM. Assunzione a tempo Indeterminato - Sede: Milano Società specializzata in Digital Payments Il candidato ideale è: - un analista funzionale ambito Java con esperienza di 1/2 anni. - conosce la metodologia Agile Società dedicata al potenziamento della capacità delle aziende di generare business attraverso soluzioni di innovazione digitale, acquisendo al contempo partecipazioni azionarie di Società complementari. Impegnata in attività di ricerca e sviluppo, in particolare ha sviluppato soluzioni tecnologiche proprietarie per la gestione delle transazioni di acquisto, pagamento e accesso integrata con la digitalizzazione dei processi di vendita e con la gestione degli analytics e del customer engagement, ed è diventata partner e punto di riferimento per telco, fondi di investimento internazionali e primarie aziende del banking e del mercato retail.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, per rispondere ad esigenze di efficientamento organizzativo ci chiede di selezionare un    ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR     La posizione, garantirà il supporto nella definizione e sviluppo della strategia IT, monitorando tutti gli indicatori di area. Supervisionerà i consulenti esterni verificandone la reportistica prodotta. Sarà in grado di contribuire nell’analisi dei rischi, nello sviluppo e nella gestione della sicurezza dei dati.     Le principali responsabilità che attengono al ruolo sono: Analisi funzionale; Definizione di flussi informativi; Definizione di soluzioni informatiche in base alle necessità di progetto; Review di proposte di sviluppo tecnico; Monitoraggio delle varie fasi di sviluppo dei progetti: analisi di dettaglio, collaudo e messa in produzione; Analisi dei costi sugli sviluppi; Interfacciamento con il team di sviluppatori esterni; Reporting e produzione di documentazione tecnica e di manuali operativi.    Il candidato ideale possiede: Laurea ingegneria informatica o in informatica Solida esperienza maturata in ruolo analogo in realtà complesse e strutturate Ottime conoscenze di architetture informatiche ed integrazioni Doti di analisi dei processi e predisposizione di procedure informatiche Linguaggi e tool di programmazione DBMS design & administration Tecniche di storage, backup & recovery Monitoraggio degli SLA e controllo dei processi  Completano il profilo: autonomia, flessibilità relazionale, programmazione e monitoraggio del lavoro, problem solving, orientamento all’innovazione ed al risultato, capacità di analisi e sintesi, team working.   Offerta: l’Azienda offre un contratto a tempo indeterminato; le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato.    Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
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        Torino (Piemonte)
        IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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        Milano (Lombardia)
        HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista Programmatore Java-Appartenente alle Categorie Protette,Legge 68/99: Descrizione delle attività:  Sarai inserito in un team giovane e dinamico con cui potersi confrontare e crescere. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale:  Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie:  Java, Spring, Hibernate  JSP   SQL (sql server, Oracle, mysql)  HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie:   Jquery e Bootstrap  REST / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie:  GIT, Jira, Maven  Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati  Propensione e capacità a lavorare in team  Gestione responsabile dei task assegnati  Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving  Compensation & Benefits:  I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: Welfare Contrattuale  Convenzioni dedicate  Buoni pasto  Fondo Sanitario Contrattuale  Skill Monitoring Program  Strumenti formativi interni  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con HR  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi  Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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        Milano (Lombardia)
        HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Analista funzionale: Descrizione attività: Il nostro collega ideale ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza nel ruolo e sarà inserito all'interno di progetti del nostro cliente situato a Milano.  Nello specifico dovrà occuparsi di: Raccolta requisiti Analisi funzionale e integrazione propedeutica all'analisi tecnica Trasformare requisiti BIZ in requisiti applicativi Test funzionali e attività di bug fixing Supporto PM e designer per definizione UX/UI Coordinamento sviluppatori Manualistica Competenze richieste: Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di definizione e formalizzazione dei requisiti funzionali Competenze e Requisiti apprezzati: Propensione e capacità a lavorare in team Gestione responsabile dei task assegnati Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo:  Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sede di lavoro: Milano Lorenteggio/San Donato Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o         Un colloquio tecnico con il nostro cliente per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi
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        Roma (Lazio)
        Lead Business Analysis Consultant Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma, un Lead Business Analysis Consultant, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Lead Business Analysis Consultant: analista funzionale esperto in processi CRM e applicazioni CRM COMPETENZE RICHIESTE: -Oracle Siebel -Agile - SAFe (Scaled Agile) REQUISTI LINGUISTICI: Inglese: livello B2 SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (OracleSiebel/RE). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo analisti programmatori per la progettazione e la realizzazione delle proprie applicazioni in ambito agricolo/gestionale. Cerchiamo una persona motivata a crescere professionalmente, preferibilmente con esperienza nell'uso di linguaggi di programmazione object-oriented (es. Java, C#) o web (Javascript) in ambito gestionale su database SQL. Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi regolare e attinente alla mansione o ha maturato una precedente esperienza in aziende del settore. La missione di Gesag è sviluppare software innovativo per il settore agricolo e agroalimentare. La linea di prodotti Gesag consente di offrire soluzioni di alto livello in un settore in forte evoluzione tecnologica come l’agricoltura, con una gamma di soluzioni completa e proattiva come nessun'altra azienda sul mercato. Gesag offre un ambiente lavorativo entusiasmante e dinamico, garantito da un gruppo di lavoro in costante espansione e dal contatto diretto con il cliente finale. La nostra priorità è migliorare la competitività di un gruppo di lavoro unito e solidale: crediamo nelle persone e nella forza del gruppo, per questo da anni siamo impegnati al miglioramento del benessere dei lavoratori, del senso di appartenenza, dell’immagine e del clima aziendale.
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        Milano (Lombardia)
        Analista funzionale & SviluppatoreMS Dynamics 365 Field Service Management Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Milano, un Analista Funzionale e un Sviluppatore MS Dynamics 365, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -1 Analista funzionale MS Dynamics 365 Field Service Management -1 Sviluppatore MS Dynamics 365 Field Service Management COMPETENZE RICHIESTE: -Supporto alle attività di rollout della soluzione di Field Service Management COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Milano (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì VISIBILITA’: da 1 anno a 3 anni SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (MS Dynamics365_MI) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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