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Analista sap business one


Elenco delle migliori vendite analista sap business one

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        Italia
        Nexus Milano ricerca per azienda cliente del settore informatico un/a CONSULENTE SAP BUSINESS ONE. La risorsa inserita si occuperà di: - Dare supporto al team nell'analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale; - Definire nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali. Requisiti richiesti: - Diploma/laurea in informatica o affini; - Esperienza professionale da 1 a 5 anni in analogo ruolo; - Ottima conoscenza della piattaforma SAP B1; - Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking; - Mindset digitale e un forte orientamento all'innovazione; - Disponibile alle trasferte. Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full Time Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo (MI). La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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        Italia (Tutte le città)
        Run Time con l'obiettivo di potenziare ed espandere l’area funzionale, sta cercando un/una ERP Sales per la sede di Cinisello Balsamo (MI)! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum. Il contesto di cui farai parte Run Time Solutions, parte integrante di Altea Federation completa l’offerta di Altea UP; Software Factory di riferimento sul territorio nazionale, opera nel settore dell’Information Technology, ideando soluzioni customizzate in ambito SAP Business One. I continui sviluppi e miglioramenti di soluzioni innovative fanno di Run Time Solutions uno dei primi SAP GOLD partner in Italia. 3 cose che devi sapere in 3 hashtag #BusinessOne SAP Business One (B1) è la soluzione ERP per le piccole e medie imprese più utilizzata al mondo. #holonicmantra La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo.: in alcuni casi saranno per te il cliente interno, in altre saranno partner per realizzare progetti sfruttando le più innovative tecnologie. Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e lavorerai in team che appartengono a sedi diverse. Se cerchi un ambiente dinamico e in continuo becoming… here we are ???? #human In altre parole, assertività, empatia, team working, capacità di costruire relazioni. Gestirai situazioni complesse e ti interfaccerai con molteplici attori. Le tue abilità relazionali faranno la differenza nel raggiungimento degli obiettivi. Sei la persona che fa per noi se: •Hai un’esperienza professionale da 1 a 5 anni in analogo ruolo •Hai esperienza nella vendita di sistemi gestionali o CRM •Conoscenza della piattaforma SAP o SAP B1 •Capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking •Hai un mindset digitale e un forte orientamento all’innovazione •Sei disponibile alle trasferte
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        Bergamo (Lombardia)
        Per Azienda Cliente della provincia a Ovest di Bergamo, System Integrator specializzato nell’implementazione di progetti ERP dedicati prevalentemente ad aziende produttive di medie dimensioni, siamo alla ricerca di un/una: Consulente Applicativo - SAP Business One Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale; interesse per l’informatica e gestione dei dati. 2. Esperienze anche iniziale nel ruolo di consulente maturata preferibilmente presso realtà specializzate nella consulenza ERP per moduli legati alle operation (produzione, supply chain) - Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SAP Business One. 3. Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative; 4. Candidato dotato di perspicacia e concretezza, in grado di relazionarsi con il Cliente e con interlocutori eterogenei, condividendone il linguaggio e interpretandone le esigenze; 5. Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti; 6. Domicilio preferibilmente all’interno dell’area di Bergamo, con piena disponibilità e abitudine a trasferte principalmente in giornata. Mansioni da svolgere: 1. Affiancare il Cliente in tutte le fasi di analisi, customizzazione ed implementazione dell’applicativo; 2. Gestire la configurazione del sistema, sulla base dell’analisi funzionale svolta; 3. Interfacciarsi con gli sviluppatori per gestire le funzionalità che devono essere customizzate; 4. Organizzare e pianificare l’attività inerente all’output previsto rispettando le tempistiche e interfacciandosi con il Cliente; 5. Mantenere una relazione efficace e virtuosa con il Cliente; 6. Garantire le attività di reportistica periodica relativa alla propria attività; 7. Supportare, quando necessario, il ruolo commerciale nell’analisi del fabbisogno e nella relativa fase di demo; Inserimento: immediato; Sede di lavoro: operatività prevalentemente presso aziende Clienti in Lombardia; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV Inserendo il riferimento: CONSULENTE APPLICATIVO La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
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        Italia (Tutte le città)
        Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia
        ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
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        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Run Time con l'obiettivo di potenziare ed espandere l’area tecnica, sta cercando Sviluppatori •Java •.NET • C# per la sede di Cinisello Balsamo (MI)! Sei la persona giusta? Leggi l’annuncio e aiutaci a conoscerti inviandoci il tuo curriculum. Il contesto di cui farai parte Run Time Solutions, parte integrante di Altea Federation completa l’offerta di Altea UP; Software Factory di riferimento sul territorio nazionale, opera nel settore dell’Information Technology, ideando soluzioni customizzate in ambito SAP Business One. I continui sviluppi e miglioramenti di soluzioni innovative fanno di Run Time Solutions uno dei primi SAP GOLD partner in Italia. 3 cose che devi sapere in 3 hashtag #BusinessOne SAP Business One (B1) è la soluzione ERP per le piccole e medie imprese più utilizzata al mondo. #Holonicmantra La nostra company fa parte del Gruppo Altea Federation. Diventerai un A-People e svolgerai la tua attività a contatto con le altre FedCo.: in alcuni casi saranno per te il cliente interno, in altre saranno partner per realizzare progetti sfruttando le più innovative tecnologie. Ti confronterai con professionisti di diversi ambiti e lavorerai in team che appartengono a sedi diverse. Se cerchi un ambiente dinamico e in continuo becoming… here we are ???? #Human In altre parole, assertività, empatia, team working, capacità di costruire relazioni. Gestirai situazioni complesse e ti interfaccerai con molteplici attori. Le tue abilità relazionali faranno la differenza nel raggiungimento degli obiettivi. Sei la persona che fa per noi se: •Hai un’esperienza professionale di 3 – 6 anni in analogo ruolo •Hai una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Java, C#,.NET •Punto a favore eventuale esperienza su SAP Business One •Hai capacità di analisi e problem solving, accompagnate da autonomia, flessibilità, intraprendenza e teamworking, se hai un mindset digitale e un forte orientamento all’innovazione •Se
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        Milano (Lombardia)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, leader nel settore delle soluzioni IT, siamo alla ricerca di un Senior.NET Developer su Milano (o DA REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel contesto di un complesso progetto in ambito bancario. All’interno del team di programmazione, avrà il compito di progettare e implementare nuove funzionalità di una piattaforma web, con un focus particolare al lato server. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza in mansioni simili; - Padronanza del linguaggio C# e del framework ASP.NET Web Form; - Buone capacità di sviluppo su DevExpress; - Competenze di Script SQL, in particolare nell’uso di SAP Hana; - Conoscenza base di IIS Server e Sap Business One; - Disponibilità full-time, immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, buone doti relazionali, disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto interesse funzionale; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano (o DA REMOTO)
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: •Segreteria operativa •Gestione clienti e fornitori •Ciclo attivo e ciclo passivo •Contabilità •Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: •Diploma di Istituto Tecnico Commerciale -Requisito preferenziale: successiva laurea in economia •Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni •Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali -Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One •Ottima conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: •Autonomia nello svolgimento delle mansioni •Capacità organizzative •Propensione al lavoro di squadra e al problem solving •Flessibilità •Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022
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        Arezzo (Toscana)
        Ricerchiamo addetta/o amministrativo contabile Chi siamo? Lascaux srl Siamo un’eccellenza nell’ingegneria del software, lavoriamo a fianco di importanti imprese e istituzioni italiane che hanno affrontato con successo i cambiamenti tecnologici, in particolare la trasformazione digitale. Siamo un ambiente giovane, mosso da passione, collaborazione e attenzione alla crescita professionale: lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti. Chi cerchiamo? Una risorsa addetta ai processi amministrativo/contabili Vogliamo crescere e tu sei proprio ciò di cui abbiamo bisogno: sarai inserita/o all'interno dell'ufficio Amministrazione dell'azienda, riportando alla Direzione Amministrativa, ti occuperai dei processi amministrativo/contabili legati al business aziendale, con focus sulle aree di: • Segreteria operativa • Gestione clienti e fornitori • Ciclo attivo e ciclo passivo • Contabilità • Analisi dati e reporting Qual è il profilo tecnico richiesto: • Diploma di Istituto Tecnico Commerciale - Requisito preferenziale: successiva laurea in economia • Pregressa esperienza nel settore amministrativo di almeno cinque anni • Ottima conoscenza di sistemi informativi gestionali - Requisito preferenziale: esperienza su SAP Business One • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Buona conoscenza della lingua inglese Qual è il profilo soft richiesto: • Autonomia nello svolgimento delle mansioni • Capacità organizzative • Propensione al lavoro di squadra e al problem solving • Flessibilità • Mindset digitale Disponibilità immediata a iniziare l’attività lavorativa o possibilità di liberarsi in tempi brevi. Orario di lavoro: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Arezzo Inquadramento: CCNL Metalmeccanico, retribuzione e livello da definire in sede di colloquio. RIF AAC 2022 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Inserzionista: Lascaux Srl
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        Italia (Tutte le città)
        Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un BUSINESS ANALYST La figura ricercata è quella di un laureato in economia/ingegneria gestionale, con un’esperienza di 5/6 anni come Analista Funzionale. Si dovrà occupare di: •Analisi dei processi aziendali operativi dei vari dipartimenti (logistica, manufacturing, purchasing, ecc.) •Definizione dei metodi e delle tecnologie per la trasmissione, ricezione ed elaborazione dei dati e delle informazioni •Redazione di documenti tecnico-funzionali e gestione dei progetti •Gestione di progetto •Manutenzione, configurazione e risoluzione dei problemi dei diversi applicativi (ad es. Microsoft Dynamics 365 CRM, Oracle JD Edwards, Oracle Enterprise One ERP) Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte world wide Inquadramento e retribuzione in funzione delle competenze acquisite. Sede di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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