Analista support informatico ambito
Elenco delle migliori vendite analista support informatico ambito
SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
- [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
- [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
- [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
- [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
- [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
- [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORT CALZINI DA CICLISMO DA UOMO TECNOLOGIA TRASPIRANTE ANTISCIVOLO ACCESSORI MONOCOLORE UNISEX PER ESCURSIONISMO, ARRAMPICATA, PER ANDARE IN BICICLETTA, GREEN'S 42-44 EU
- Materiale traspirante: i calzini di Support sono realizzati in materiale delicato e traspirante che manterrà i piedi comodi e asciutti. Per andare in bicicletta e non solo
- Comodi da indossare: realizzati in fibre di alta qualità che ne mantengono la forma e li fanno aderire perfettamente per tutto il giorno. La tecnologia antiscivolo aiuta a stare comodi durante la corsa o altre attività
- Multisport: questi calzini da ciclismo unisex ti aiuteranno a ottenere sempre prestazioni ottimali. Che si tratti di corse su strada, giri in mountain bike, spinning in palestra, triathlon o giri in bicicletta in città, i tessuti traspiranti e le zone imbottite anti-vesciche offrono la migliore esperienza in bicicletta
- Qualità durevole: grazie al tessuto robusto, i nostri calzini non si deteriorano facilmente. Puoi lavare questi calzini a 40°. Non candeggiare, lavare a secco, asciugare in asciugatrice o stirare. Lavare i capi di colore scuro separatamente
- Vari colori: se ami i calzini in diversi colori, questo prodotto è quello che fa per te. Scegli tra i colori e i motivi della nostra combinazione di colori e motivi. Ottimo regalo per una persona speciale
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORT, CALZINI DA CICLISMO DA UOMO, CON TECNOLOGIA TRASPIRANTE, IN FIBRA ANTISCIVOLO, UNISEX, CON MOTIVI DIVERTENTI, UNISEX - ADULTO, IL RAZZO, 8-9 UK / 42-44 EU
- Materiale traspirante: i calzini di Support sono realizzati in materiale delicato e traspirante che manterrà i piedi comodi e asciutti. Per andare in bicicletta e non solo
- Comodi da indossare: realizzati in fibre di alta qualità che ne mantengono la forma e li fanno aderire perfettamente per tutto il giorno. La tecnologia antiscivolo aiuta a stare comodi durante la corsa o altre attività
- Multisport: questi calzini da ciclismo unisex ti aiuteranno a ottenere sempre prestazioni ottimali. Che si tratti di corse su strada, giri in mountain bike, spinning in palestra, triathlon o giri in bicicletta in città, i tessuti traspiranti e le zone imbottite anti-vesciche offrono la migliore esperienza in bicicletta
- Qualità durevole: grazie al tessuto robusto, i nostri calzini non si deteriorano facilmente. Puoi lavare questi calzini a 40°. Non candeggiare, lavare a secco, asciugare in asciugatrice o stirare. Lavare i capi di colore scuro separatamente
- Vari colori: se ami i calzini in diversi colori, questo prodotto è quello che fa per te. Scegli tra i colori e i motivi della nostra combinazione di colori e motivi. Ottimo regalo per una persona speciale
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca per multinazionale cliente:Analista di supporto analitico Si occuperà di condurre attività analitiche e lavoro del ciclo di vita compresa la risoluzione dei problemi, il metodo analitico e la validazione / riconvalida / verifica della procedura analitica di pulizia. Svolgere attività di analisi per supportare gli aggiornamenti CSS-DS / QRA e la qualifica dei fornitori. Preparazione della documentazione GMP. Esecuzione indipendente del lavoro di analisi necessario per i progetti di sviluppo del metodo (in particolare lo sviluppo di procedure analitiche di pulizia) e per la riconvalida / revisione di metodi e procedure analitici stabiliti. Ciò include: implementazione, monitoraggio e valutazione di analisi, serie di test o esperimenti con diversi metodi, pianificazione indipendente ed esecuzione di esperimenti analitici in parallelo, preparazione di documentazione GMP complessa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica - Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: - Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) - Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato - Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per rafforzamento organico per un importante progetto interno, siamo alla ricerca di un Analista Programmatore Java Full stack Mansioni e responsabilità Il candidato sarà impegnato in attività di progettazione e sviluppo e dovrà inoltre: •Collaborare con client team; •Assicurare la consegna di deliverable nei tempi stabiliti, garantendo gli standard di qualità e sicurezza richiesti. Requisiti •Almeno 3 anni di esperienza in ambito lavorativo con linguaggio JAVA EE •Ottima conoscenza del framework Spring / Spring Boot / Hibernate •Ottime conoscenze di sviluppo front-end con HTML5, CSS e JQuery •Ottima conoscenza del linguaggio SQL •Esperienza nell’utilizzo di sistemi di build automation (Maven), revision control (GIT) e continuos integration (Jenkins) •Conoscenza di Object Oriented Design e dei principali design pattern •Buona padronanza nella creazione e utilizzo di API RESTful •Esperienza minima di gestione e monitoraggio di server Linux e relativi servizi •Laurea in ambito informatico (Informatica / Ingegneria Informatica) • Completano il profilo: •Spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, attenzione alla qualità e solidità del software, inclinazione ad accogliere ed incarnare i principi Agile •Ottima capacità di problem solving e attitudine a lavorare in team e per obiettivi •Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale •Capacità di auto-organizzazione •Esperienza precedente di people management Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una: Analista Programmatore SAP-ABAP La risorsa, inserita nel team IT, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti di analisi, programmazione e di sviluppo ABAP in ambito SAP. Nello specifico dovrà: Realizzare e gestire transazioni custom allinterno di SAP; Creare report; Individuare soluzioni a livello tecnico allo scopo di ottimizzare i controlli di input e output. Il candidato ideale ha: Conoscenza linguaggio ABAP; Un titolo di studi ad indirizzo informatico; Frequentato un corso di specializzazione sulla piattaforma SAP; Una buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del linguaggio di programmazione in SQL e Web; Una pregressa esperienza su Windows Server in unottica di help desk di Primo Livello. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Completano il profilo Capacità di lavorare in un team; Analisi e rielaborazione dati; Problem solving; Orientamento al risultato; Gestione dello stress. Inquadramento: CCNL Commercio, V livello. Sede di lavoro: Nola. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Analista Funzionale preciso e appassionato che si unisca al team. Se sei attento ai dettagli e hai una profonda capacità di analisi, sei la persona che fa per noi. Dovrai essere in grado raccogliere i requisiti di progetto confrontandoti con il cliente e tradurli in specifiche funzionali. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. La nostra mission è fornire ai partner i migliori professionisti IT: per questo poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Capacità di raccolta dei requisiti, stesura specifiche, supporto tecnico-funzionale Progettazione ed esecuzione di casi di test Redazione dei report informativi e della documentazione di progetto Gestione della relazione con gli utenti e con il Cliente Capacità di problem solving Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea triennale o magistrale in ambito informatico o gestionale Conoscenza della lingua inglese Esperienza in contesti agile SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #functional #analyst #it #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
ACQUAVIVA S.r.l. ricerca per prestigiosa realtà aziendale operante nel settore turistico un/a ANALISTA PROGRAMMATORE JUNIOR e/o SENIOR da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico per ampliare il team di sviluppatori e con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in ambito informatico; - Breve esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza di database; - Ambiente LAMP (Linux, Apache, MySQL, PHP) - Conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti (Java, C++, Python); - Javascript, JQuery, Wordpress, Zend Framework; - Interfacciamento tramite Webservice; - Subversion - Sono gradite conoscenze HTML5 e CSS per interfacce adaptive; - Ottime doti di flessibilità, organizzazione e proattività; - Luogo di Lavoro: Formia L’azienda offre un inserimento diretto ed un solido percorso di crescita professionale all’interno di una realtà solida dinamica e struttura. I candidati in possesso dei requisiti su esposti verranno contattati per un colloquio conoscitivo. Per candidarsi inviare cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER C# – PADOVA La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sitemi infrastrutturali e della gestione di sistemi informatici in particolare in riferimento ad un importante progetto in sviluppo. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze in ambito sviluppo C# full stack, in particolare.net framework 4.5 o superiore,.net core, WCF, WebApi, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate. Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo C# full stack Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Affiancamento allo startup del progetto REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa in ambito sviluppo C# full stack,.net framework 4.5 (o superiore),.net core, asp.net core, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate Conoscenza linguaggio SQL ed SQL Server. MySQL e PostgresSQL costituiscono un plus Esperienza con Visual Studio '17/19 Problem solving Preferibile esperienza con metodologie DEVOPS SEDE DI LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_C_PADOVA_176974913.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un significativo piano di sviluppo, ricerchiamo: FULL STACK DEVELOPER C# – PADOVA La risorsa verrà inserita all'interno di un team che si occuperà del potenziamento dei sitemi infrastrutturali e della gestione di sistemi informatici in particolare in riferimento ad un importante progetto in sviluppo. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze in ambito sviluppo C# full stack, in particolare.net framework 4.5 o superiore,.net core, WCF, WebApi, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate. Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo C# full stack Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Affiancamento allo startup del progetto REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa in ambito sviluppo C# full stack,.net framework 4.5 (o superiore),.net core, asp.net core, WinForms, NHibernate e FluentNhibernate Conoscenza linguaggio SQL ed SQL Server. MySQL e PostgresSQL costituiscono un plus Esperienza con Visual Studio '17/19 Problem solving Preferibile esperienza con metodologie DEVOPS COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e pacchetto retributivo commisurato all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FULL_STACK_DEVELOPER_C_PADOVA_176974913.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto