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Analista tecnico erp


Elenco delle migliori vendite analista tecnico erp

Roma (Lazio)
Analista tecnico security Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, un Analista Tecnico Secrity, l'attività sarà svolta in Sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Analista tecnico security COMPETENZE RICHIESTE: -Capacità di comprensione di sistemi complessi, in particolare software, con l'obiettivo di analizzare le problematiche di security connesse -Capacità di relazionarsi con le linee di ingegneria/sviluppo dei sistemi, con i clienti e con i fornitori COMPETENZE LINGUISTICHE: -Inglese: Livello B1 TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria dei Sistemi SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: -Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Analista Tecnico Security_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Analista Tecnico AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un Analista Tecnico/Developer che abbia maturato esperienza contesti progettuali complessi. Competenze richieste: •Conoscenza Piattaforme IoT •Definizione di soluzioni architetturali e documentazione di Low Level Design relativamente a: Interfacce SW sviluppate con chiamare REST Implementazione di soluzioni a Microservizi Progettazione schemi per D/B Relazionali/ No-SQL (MongoDB) Utilizzo di formalismi per progettazione (UML, etc) Sede: Roma Orario full – time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “AT”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
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Roma (Lazio)
Analista Tecnico Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies alla ricerca di un Analista Tecnico/Developer che abbia maturato esperienza contesti progettuali complessi. Competenze richieste: • Conoscenza Piattaforme IoT • Definizione di soluzioni architetturali e documentazione di Low Level Design relativamente a: Interfacce SW sviluppate con chiamare REST Implementazione di soluzioni a Microservizi Progettazione schemi per D/B Relazionali/ No-SQL (MongoDB) Utilizzo di formalismi per progettazione (UML, etc) Sede: Roma Orario full – time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “AT”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Torino (Piemonte)
RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una famosa società cliente, attiva nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di un Analista tecnico Java su Milano. All’interno del team del cliente, la risorsa selezionata seguirà il progetto di una piattaforma web. Suo compito sarà quello di definire il design tecnico della soluzione a partire dai requisiti utenti/analisi funzionale, armonizzandolo con l’architettura applicativa esistente e le linee guida tecniche del contesto tecnologico adottato nell’ambito del progetto. Ai candidati si richiede: - Esperienza consolidata nel campo della programmazione Java; - Padronanza di Java e J2EE; - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Competenze professionali su DB Oracle; - Gradite conoscenze di tools di Ticket Management, quali Jira, Confluence etc. - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività ed autonomia, ottimo standing, buone doti di leadership e di lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti di grande interesse tecnico; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Analista tecnico funzionale su Milano. Collocata in un team agile presso la sede del cliente, la risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con le diverse Business Unit coinvolte nel progetto. In particolare, si occuperà in autonomia della raccolta dei requisiti di progetto e della stesura dei Business e Technical Requirement. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in ruoli di analisi; Buone capacità di lavoro con i principali strumenti di raccolta requisiti (per es., Trello, Confluence etc.); Conoscenza di metodologie di formalizzazione requisiti (AGILE, Use Case); Capacità di interfacciarsi con i referenti del cliente; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti relazionali, proattività ed intraprendenza, capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; Opportunità di sviluppo di nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno. Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono interessata molto a provare mia potenzialità a nuova squadra di laboratorio Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo. Spero che, mi fatte sapere la vostro opinione e decisione rispetto alla mia candidatura. Grazie e buon lavoro. Distinti saluti Kovalova Nataliia
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro, come tecnico di laboratorio, analista chimico. Sono laureata in chimica e tecnologia chimica. Sono chimico analitico con maturata esperienza in area di analisi chimiche dei metalli preziosi (incluso in ojetti geologici), come oro, argento, platino, palladio. Conosco analisi chimici e fisico-chimici dei metalli in soluzioni, riesco fare analisi chimiche di vasche galvaniche e anche calcole per correggerli; analisi di acque potabile, industriale (macro e microelementi - metodo AAS). Conosco i sistemi e le tecnologie per pulire e recuperare l’acque industriale, e recuperare metalli, solubili nelle acque industriale. Conosco bene tutti gli operazioni di laboratorio: preparazione soluzioni chimici,calibrazione degli strumenti di laboratorio, certificazione dei prodotti finali, management della documentazione, procedura di sviluppo delle nuove tecniche manuali e tanto altro. Mio curriculum completo è mio dichiarazione di valore di studio allegati. Abito in Pomezia (RM). Sono predisposta a traslocare in caso di necessità.Permesso di soggiorno ce lo.
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Milano (Lombardia)
Tecnico commerciale IT Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti. La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: -Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, -Comprendere le loro esigenze, -Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici. Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti. Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito Retail da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Analista funzionale in ambito retail che si occuperà di implementare e analizzare i requisiti cliente, scrivere le User stories, supportare gli sviluppatori, eseguire i test di verifica delle User story rilasciate -indispensabile è l’aver maturato un'adeguata seniority ed esperienza in contesti analoghi per tipologia di servizio e complessità -Sviluppate capacità relazionali e di comunicazione; Buona attitudine al problem solving nonché un approccio positivo/proattivo alla gestione delle criticità. -Predisposizione al lavoro in team; Ottime capacità di analisi ed organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato; Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità; -Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero -buona conoscenza della lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività? Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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