Analista vendite stage
Elenco delle migliori vendite analista vendite stage

Italia
Mondo Convenienza Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!! Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Desktop Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime capacità di analisi e conoscenza di SQL e.NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando per la nostra Direzione Centrale di Civitavecchia un ANALISTA SVILUPPATORE DESKTOP Il profilo dovrà sviluppare, manutenere ed aggiornare i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Contribuire allo sviluppo dell'ERP aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal Responsabile In particolare • Partecipa attivamente all'analisi su evolutive dei software aziendali, con focus sul gestionale aziendale; • Traduce le specifiche di programmazione in codice; • Redige la documentazione tecnica relativa agli sviluppi realizzati; • Esegue i test e si accerta del corretto funzionamento degli sviluppi da portare in produzione; • Effettua assistenza tecnica per la risoluzione di problemi nell'utilizzo degli applicativi aziendali; Hai le seguenti caratteristiche? Il/La candidato/a ideale è laureato/a in Informatica o Ingegneria Informatica con una formazione tecnica e una comprovata esperienza principalmente in ambito SQL e.NET maturata preferibilmente in contesti strutturati. Sono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop • linguaggio SQL • strumenti di reportistica E' gradita la conoscenza dei principi base tecnologia Web Service e i principi base in ambito sistemistico e rete Completano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio Tempo Indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Pomezia/Civitavecchia (RM) Orario di lavoro full time È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Per negozio di arredamento siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE in STAGE. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di vendita assistita, accoglienza clienti, elaborazione preventivi, gestione telefonate e posta elettronica. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita, anche in altri settori e si rende disponibile nell'immediato. Completano il profilo: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Flessibilità; - Precisione Si richiede disponibilità full time dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00; inizialmente si offre un contratto di stage della durata di sei mesi con finalità di assunzione. La richiesta ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Luogo di lavoro: San Mauro T.se (TO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #Nordovest Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400 La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente. Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica,
) Forte motivazione e capacità di apprendimento Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto) Competenze Tecniche Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS); Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS). Competenze Funzionali Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa Zona di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto

Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto

Italia
Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Intersport Italia, leader internazionale nel settore articoli sportivi, ricerca una figura di Junior Controller, con inserimento iniziale in Stage. Principali attività - Redazione di report giornalieri/mensili dei dati di vendita dei negozi; - Pubblicazione dei Conti Economici dei franchising; - Redazione di report interni a supporto dellunità commerciale; - Analisi di Ricavi e Marginalità a livello di cliente/brand e analisi di magazzino; - Supporto nella preparazione della reportistica. Requisiti - Laurea in Economia e/o Statistica/Ingegneria Gestionale; - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza della lingua inglese; - Flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro in team. Dettagli dellofferta Stage retribuito 700 euro/mese Sede di lavoro: Bologna, via del Tuscolano 17/2 Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Solar Energy Italia, filiale italiana del gruppo europeo CKW Solar Group, azienda specializzata in soluzioni fotovoltaiche, con 12 anni di esperienza, 50 dipendenti e un fatturato di 18 milioni, desidera lanciare sul mercato italiano i propri kit solari chiavi in mano. Per attuare questa nuova strategia di business, Solar Energy Italia sta cercando un candidato la cui formazione ed esperienza gli consentano di svolgere le seguenti mansioni: - Targeting del cliente - Sviluppo dei canali di vendita - Descrizione dei prodotti o servizi offerti dall'azienda. - Vendita di prodotti o servizi offerti dalla società. - Studio di mercato, soprattutto della concorrenza. - Monitoraggio delle vendite e delle prestazioni aziendali. Il candidato verrà inserito nell'organico con uno stage/tirocinio (6 mesi) con scopo assuntivo. La remunerazione parte da 600 euro netti + commissioni sulle vendite. Qualifiche richieste: SOFT SKILL: - Intraprendenza - Autodisciplina - Flessibilità - Capacità di lavorare sia in autonomia che in team - Serietà - Perseveranza FORMAZIONE ED ESPERIENZE: - Laurea / master - Conoscenza della lingua inglese - Esperienza nel settore vendite (1 anno) La posizione è aperta per la sede di Bologna. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
Vista prodotto

Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con circa 430 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale con le insegne Salmoiraghi & Viganò e VistaSì. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Gli elementi chiave su cui affonda le sue radici sono la competenza, la professionalità, l'elevato standard di servizio, l'innovazione e la qualità della proposta di occhiali da vista e da sole dei più importanti marchi del panorama internazionale. STAGE ADDETTA/O VENDITA PART TIME MILANO: Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio sito all'interno della Stazione Centrale di Milano per una appassionante esperienza di tirocinio. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:· - di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;· - di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze; - di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi: - Diploma di maturità o laurea - Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!) - Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi - Ottime capacità relazionali - Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita. Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 3 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessi.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
-
Successivo →