Analisti funzionali crm
Elenco delle migliori vendite analisti funzionali crm
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo analisti funzionali e/o customizzatori su SAP, per i seguenti moduli: MM - WM - PM- PP FI-CO (FI-FIAA-FIAR-FIAP) - AM - FM SD HR (OM, MD; TV; TM; PY) SAP HCM - SAP Master Data Management (SAP MDM). L'esperienza richiesta è di almeno 24 mesi. Inoltre ricerchiamo analisti programmatori ABAP, con esperienza minima di 18 mesi, Titolo preferenziale la conoscenza delle versioni SAP dalla ECC 6 in su, in particolare ECC HP8, ed inoltre risorse che abbiamo già esperienza maturata su SAP 4/HANA, interfaccia Fiori. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con cv in formato word, e con rif. IT SAP 01/2020. Sede Roma. Possono essere previste trasferte brevi per esigenze di progetto.
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Napoli (Campania)
ICT WORLD seleziona Analisti Funzionali per ampliamento proprio organico su NAPOLI. Il candidato ideale è una persona con una buona flessibilità nell’apprendimento autonomo, un’ottima attitudine al Problem Solving e un’ottima capacità di lavorare in team. Requisiti richiesti: – Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica e Fisica. – Esperienza nella stesura e la revisione della documentazione di analisi – Definizione casi e strategie di test – Esecuzione dei casi di test e relativa tracciatura – Capacità di analisi e problem solving – Flessibilità, capacità di teamwork ed orientamento al risultato – Propensione al contatto con il cliente ICT WORLD offre un ambiente giovane e dinamico, la possibilità di lavorare in progetti di sviluppo software rilevanti per dimensione e complessità ed una retribuzione commisurata alle effettive capacità e competenze.
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Analista funzionale- descrizione attività: I profili ricercati hanno il core delle competenze/esperienze come analisti funzionali senior. Devono essere in grado di entrare in dettaglio sugli aspetti funzionali, capire le implicazioni tecniche e fare da PM tra i vari gruppi per controllare che ogni singola attività sia indirizzata correttamente e poi eseguita con i giusti tempi. Devono avere l'autorevolezza necessaria per farsi ascoltare. Servono persone autonome dall'inizio alla fine dei progetti, per le quali basti una supervisione da parte del PM del cliente. La conoscenza/esperienze su ambito APP mobile Android/iOS non è strettamente necessaria ma è un plus averle. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
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Padova (Veneto)
Gam Group è una società di consulenza informatica solidamente presente sul mercato da ormai 20 anni. Gam pone al centro della propria strategia aziendale la soddisfazione del Cliente; per questo, nel tempo, ha differenziato ed ampliato la sua offerta di soluzioni in vari settori, dal chimico al food, metalmeccanico, fashion ecc.. Attualmente stiamo cercando un Senior developer con seguente caratteristiche: •Esperto nella programmazione, ha uno skill legato alle tecniche di sviluppo presenti in azienda (Microsoft C# per applicazioni client e web service; visual basic 6) •Gestisce e coordina anche fornitori esterni. •E’ garante dei rilasci sw e del codice sorgente presente. •Supporta gli analisti funzionali nella stesura di una documentazione tecnica e nella proposta di una quotazione sw di progetti. •E’ fautore dell’architettura sw, degli standard aziendali e della base dati. •E’ responsabile delle performance degli applicativi aziendali di suo dominio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679, indicando il riferimento RIF. Senior DeveloperVB6_0521
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Milano (Lombardia)
Package Solutions Specialist: Sarai inserito/a all'interno della nostra area Fashion, in un contesto dinamico dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni IT realizzate per i nostri Clienti, facendo riferimento ai processi gestionali che tipicamente compongono la supply chain di un'azienda manifatturiera che produce e distribuisce articoli di abbigliamento, pelletteria/accessoristica, calzature. In particolare ti occuperai di: Svolgere un'attività finalizzata alla configurazione del prodotto Stealth Platform, ERP proprietario, leader della Fashion Industry, in modo da adeguarlo alle esigenze delle specifiche realtà aziendali, interfacciandoti con i key user dei clienti o con gli analisti funzionali dell'Azienda. Implementare e personalizzare il/i prodotti software secondo i requisiti definiti nel disegno dei processi. Avrai una conoscenza funzionale specifica di uno o più moduli all'interno di una suite di prodotti software. Qualifiche e competenze richieste Conoscenza dei processi gestionali tipici di un'azienda in ambito fashion/retail; Conoscenza del gestionale Stealth Platform; Ottima conoscenza di Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le soft Skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology, interesse nell'ambito Fashion/Retail e propensione all'innovazione sia tecnologica che di business; intraprendente, dalle buone capacità di problem solving, con una buona predisposizione al cliente ed al lavoro in team. Perché lavorare con noi Quello che facciamo, la nostra offerta di soluzioni, tecnologie e servizi, naturalmente è importante; è il campo in cui si gioca il nostro business. Ma ugualmente importante è come lo facciamo: intrecciare e integrare creativamente esperienze e competenze è il cuore della nostra impresa. Questo è per noi un punto fermo, sintetizzato nel motto "Powered By Dedagroup People". Le basi della nostra eccellenza sono indubbiamente le persone. Per questo investiamo nella loro formazione costante: nel 2019 questa visione di crescita si è concretizzata in oltre 50 mila ore di formazione tecnica e di leadership e in 55 nuove certificazioni professionali che hanno portato il computo totale a livello di Gruppo a oltre 1.600 certificazioni. Percorsi mirati di training on the job accompagneranno la crescita professionale individuale. Per saperne di più, visita il nostro sito al link Careers | Deda Group
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Software developer capace di analizzare le architetture applicative e tecnologiche valutando la migliore soluzione da adottare definendo i componenti da implementare e disegnare soluzioni innovative utilizzando le ultime tecnologie disponibili. La figura selezionata dovrà: interfacciarsi con i principali stakeholders dei team funzionali e tecnici di progetto e delle altre piattaforme integrate con il CRM e/o lERP;
Interfacciarsi con il Technical Architect per condividere e verificare il rispetto delle linee guida architetturali Gestire tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, sviluppo, implementazione, rilascio e testing dei sistemi Definire i framework di integrazione da e verso le piattaforme Predisporre lanalisi dei moduli funzionali e le analisi di impatto. Risolve i problemi applicativi Integra soluzioni informatiche sui sistemi del cliente Si richiede una conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tecnologie: Conoscenza delle tecnologie e soluzioni CRM (open source e di mercato) Completa autonomia nella programmazione backend di CMS e API in uno dei seguenti linguaggi: Java, Python, javascript, php Buone competenze in web framework frontend: HTML, HTML5, CSS, SASS JS build system, Web Services Conoscenza di React Conoscenza di Database: SQL, MySQL o PostgreSQL Dimestichezza con i Sistemi operativi Linux DevOps skills Preferibile: Almeno 2 anni di esperienza maturata in società di consulenza o system integration, nel disegno di soluzioni sw con particolare riguardo allambito i CRM e/o ERP Utilizzo di Deluge Dimestichezza con i Sistemi operativi Windows Buona conoscenza della lingua inglese Partecipazione (preferibilmente in qualità di analista / sviluppatore), in progetti realizzativi riguardanti soluzioni applicative Laurea anche triennale preferibilmente in Informatica/ing. Informatica Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 5 anni Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment cerca per azienda informatica specializzata nello sviluppo software ERP e sistemi informatici UN/A CONSULENTE APPLICATIVO. Il candidato ideale si occuperà di: - implementazione e supporto delle soluzioni applicative gestionali presso il cliente - analisi e definizione delle soluzioni funzionali - definizione degli interventi di sviluppo necessari all'implementazione dei processi di business, stesura della documentazione dei processi - formazione e assistenza degli utenti - interazione con analisti e programmatori dedicati all'attività di sviluppo e personalizzazione delle soluzioni software Il candidato prescelto: - Conoscenza delle esigenze e dei processi funzionali in una delle seguenti aree: logistica, produzione, distribuzione, commerciale, finanza e controllo, BI - Conoscenza di almeno uno dei DB relazionali (MS SQL Server, MySQL) e linguaggio SQL - utilizzo di strumenti di reporting come Crystal Reports e di BI - esperienza maturata in progetti di implementazione e supporto di soluzioni gestionali - buona padronanza della lingua inglese - Disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio della Lombardia Sede di Lavoro: provincia di Bergamo/Lombardia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della consulenza informatica cerca per le sedi di Napoli, Roma e Milano, esperti Sviluppatori, Analisti e Architetti in uno dei seguenti Ambienti:.Net, J2EE, Cobol, Pl-Sql, C/C++, Web, Abap, PHP, Siebel, CRM, Pentaho, SAS.
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Lecce (Puglia)
Siamo alla ricerca di un programmatore web junior, appassionato e motivato. RESPONSABILITA' Sviluppare e mantenere le funzionalità dei siti web. Identificare e risolvere problemi all’interno di processi e applicazioni esistenti. Comprendere i requisiti tecnici e funzionali documentati dagli analisti ed espressi dal cliente. Interpretare UC/UI/UX ed implementarli correttamente. Adottare pattern e best practice di programmazione. Seguire metodologie agili di sviluppo. HARD SKILL React WordPress HTML 5, CSS, SASS / LESS SOFT SKILL Spirito di squadra e buone capacità comunicative. Affidabilità, buone capacità di gestione del tempo e della pianificazione del lavoro. Precisione e cura dei particolari. PLUS APPREZZATI Diploma in informatica, laurea in Ingegneria Informatica e affini. Conoscenza di altri linguaggi di programmazione software. Buon inglese parlato Grazie a partnership con aziende tecnologiche leader a livello mondiale, abbiamo sviluppato un nuovo approccio al modo in cui la tecnologia viene utilizzata nella vita di tutti i giorni. CHI SIAMO Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. COSA OFFRIAMO Lavoriamo con le tecnologie più recenti ed innovative. Ambiente stimolante, dove crescere professionalmente e confrontarti con grandi aziende internazionali. Prospettive di crescita.
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Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
La Bolognesi & Dall'Ara Group, è un'azienda in forte espansione che opera a 360 gradi nel settore agricolo. Commercializziamo i nostri prodotti per la nutrizione in agricoltura e seguiamo il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi. Nell'ambito del potenziamento della propria rete commerciale ricerca PROCACCIATORI / AGENTI DI COMMERCIO Per le seguenti aree: FRIULI VENEZIA GIULIA, VENETO, PIEMONTE, TOSCANA, EMILIA-ROMAGNA SI RICHIEDE: - Diploma o Laurea in Scienze Agrarie(o altra esperienza nel settore agrario) - Buone capacità di instaurare rapporti interpersonali - Spiccate doti di comunicazione e di organizzazione - Automunito SI OFFRE: - Contratto Autonomo. Il trattamento economico sarà valutato con soluzioni personalizzate a seconda della competenza del candidato - Premi e incentivi al raggiungimento di obiettivi - Formazione e affiancamento * Ampia gamma di prodotti innovativi e funzionali - Possibilità di portafoglio clienti - Utilizzo CRM aziendale I candidati possono inviare il loro Curriculum Vitae entro e non oltre il 31/08/2020 Specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo un Developer Intermediate Salesforce per un progetto su Roma, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in tale ambito. Il candidato sarà coinvolto in evolutive e progetti su complessi scenari di Business, riguardanti l'ambito energetico (vendita e post vendita), da realizzare su piattaforma CRM Salesforce - Service Console. Competenze richieste: -Esperienza su componenti di front-end, back-end ed Integration su tecnologie e prodotti della piattaforma Salesforce -Conoscenza della piattaforma Salesforce e dei linguaggi proprietari utilizzati quali: apex, visualforce e lightning -Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event -Conoscenza delle Best Practice e dei Governor Limits specifici della programmazione su piattaforma Salesforce. -Conoscenza di linguaggi/tecnologie WEB: Javascript, SQL (SOQL,SOSL), WSDL, SOAP, REST, XML, JSON, HTML, CSS, CMS, WebService,LWC -Conoscenza ed utilizzo di almeno uno dei comuni IDE di sviluppo: IntelliJ, Eclipse, Maven, Visual Studio Code Soft Skills Required: -Capacità di realizzare sviluppi software in autonomia a partire da specifiche funzionali fornite dal team funzionale -Orientamento nel portare a termine le attività di sviluppo in carico al gruppo in cui è inserito in situazioni di elevato stress e parallelismo -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77).
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