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MANIPOLAZIONE MENTALE: 3 LIBRI IN 1: IL LINGUAGGIO DEL CORPO, I SEGRETI DELLA PSICOLOGIA OSCURA, COME ANALIZZARE LE PERSONE
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    MIGLIORARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ: ANALIZZARE CON LA TERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE (CBT), LA PNL E L'INTELLIGENZA EMOTIVA. COME PARLARE IN PUBBLICO CON CARISMA SVILUPPANDO ABILITÀ SOCIALI
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      PSICOLOGIA OSCURA 6 LIBRI IN 1: INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA, COME ANALIZZARE LE PERSONE, MANIPOLAZIONE, PERSUASIONE, SEGRETI DI PSICOLOGIA OSCURA, ... EMOTIVA, TCC, ABUSO EMOTIVO E NARCISISTICO
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        Treviso (Veneto)
        Demand Planner (M/F) Il nostro cliente è una realtà storica della provincia di Treviso del settore alimentare. Negli anni ha ampliato la gamma di prodotti facendo investimenti in R&D e in ambito produttivo. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Demand Planner (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare la domanda al fine di massimizzare le vendite e la produttività - Monitorare e analizzare i dati di vendita tramite i forecast - Collaborare con i Buyer al fine di analizzare il business e definire le migliori strategie di acquisto pianificando a medio/lungo termine - Gestione e ottimizzazione delle scorte di magazzino - Analizzare le performance di vendita con l'obiettivo di determinare le strategie successive - Collaborare con l'ufficio acquisti e ufficio vendite per pianificare e analizzare i piani di azione Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Demand Planner (M/F): - Ha una laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale; - Ha un'esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo; - Dimostra capacità di lavoro in team, pro attività e di problem solving; - Parla inglese. Inserzionista: Page Personnel
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        Padova (Veneto)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Firenze (Toscana)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Torino (Piemonte)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Firenze (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi alla mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
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        Lucca (Toscana)
        Vuoi realizzare un piano social sul serio e vuoi smettere di curare il canale in maniera amatoriale? Vuoi essere in grado di analizzare il piano strategico della tua concorrenza? Il corso ti aiuterà a gestire la presenza di un brand su Facebook ed Instagram (abbiamo imparato che sono collegati) non è semplice come vogliono farti credere. Non basta aprire una pagina e postare belle foto come capita. Hai bisogno di una strategia a lungo termine che preveda un piano editoriale, la capacità di gestire una community e la progettazione di campagne di advertising. Se vuoi diventare davvero un professionista dei social media, il corso Social Media Marketing Pro è ciò che fa per te! Cosa Imparerai Definire un piano strategico digitale; Analizzare il contesto e definire gli obiettivi; Scegliere i giusti canali di comunicazione; Scrivere un piano redazionale strategico; Progettare strategie di engagement; Gestire e ottimizzare Facebook Ads (inserzioni su FB); Analizzare e monitorare le metriche vitali di Facebook ed Instagram; Sede del corso: il corso si svolgerà in modalità a distanza sincrona Durata: il corso avrà la durata complessiva di 12 ore Docenti: Le lezioni saranno tenute Web specialist - Facebook Advertising specialist - Consulente Aziendale Finanza e Marketing Attestazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza. Modalità di iscrizione: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli dovranno essere inviate all’agenzia formativa CESCOT Pistoia Via Galvani,17 Loc. S. Agostino Pistoia dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedi al venerdi
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        Milano (Lombardia)
        L'impostazione di un lavoro di tesi può essere lungo e spesso può spaventare. La scelta dell'indirizzo della tesi e della tipologia di dati da analizzare e di letteratura da includere risultano molto time consuming. In tutto ciò spesso i relatori forniscono solo indicazioni sommarie. Sono un laureato magistrale Bocconi a indirizzo economico con esperienza sia personale che per altri di stesura di tesi e posso aiutarti a velocizzare il processo e a renderlo il più efficace possibile, soprattutto se hai esigenza di laurearti in fretta. In particolare fornisco affiancamento per: - stesura di un progetto di tesi efficace, compatibilmente con la letteratura disponibile in materia e la disponibilità di dati da analizzare (per tesi sperimentali); - ricerca di materiale bibliografico e di analisi di dati precedenti; - organizzazione del flusso di lavoro e del materiale; - lettura del materiale disponibile in maniera efficace per evidenziare le informazioni rilevanti; - redazione di indice secondo le tue esigenze e quelle del progetto; - supporto nell'analisi dati per raggiungere originalità e innovazione del progetto di tesi. - gestione dei database, manipolazione dati e uso di software statistico (preferisco Stata ed Excel per quanto l'elaborazione dei dati lo consenta); - presentazione efficace dei findings del progetto col relatore; - stesura di una bibliografia esaustiva e autorevole. Fornisco aiuto in qualsiasi fase del progetto tu sia, dagli albori alla tesi da rifinire. Ovviamente la tesi rimane una tua opera originale e in quanto tale le osservazioni e le conclusioni della ricerca sono solo opera tua. Ti premetto invece di velocizzare il tuo processo di lavoro e di laurearti nel più breve tempo possibile mediante tecniche ampiamente consolidate. Sono disponibile dalle ore 20.00 a mezzanotte nei giorni feriali e tutto il giorno nei festivi e mi affianco direttamente a te con il mio computer per aiutarti nelle operazioni descritte. La tariffa è di 20€/ora.
        20 €
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        Roma (Lazio)
        Non esistono segreti per il discorso perfetto, per vincere tutti i dibattiti e per sedurre chiunque. Ma ci sono tecniche, con una storia millenaria, per scegliere bene di cosa parlare, per creare una salda struttura logico- argomentativa e per analizzare il contesto e l'interlocutore in modo da non farsi mai cogliere impreparati. • Come si prepara, si memorizza e si tiene un discorso? • Come si disinnesca l'ansia di parlare in pubblico? • Come si fa a convincere ed emozionare chi ci ascolta? • Che cosa dire durante un esame orale, una riunione o un colloquio di lavoro? • Quanto deve durare un messaggio vocale? Il volume risponde a queste domande e si rivolge a tutti coloro che, per esigenze di studio o professionali, hanno bisogno di parlare in maniera chiara, precisa ed efficace. Dopo aver illustrato i principi e le tecniche fondamentali della comunicazione orale, l'autore passa ad analizzare nel dettaglio un'ampia serie di casi concreti e alcune situazioni comunicative tipiche dell'era digitale. Completa l'opera una sezione di esercizi per consentire al lettore di far pratica in autonomia delle tecniche apprese.
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Al tuo domicilio impartisco mini-corsi personalizzati della durata di 4 o 6 ore, su quanto segue: - Informatica di base, uso del sistema operativo windows, creazione cartelle e directory, creazione foglio di calcolo e documento testuale in word, invio e ricezione posta elettronica e tutto quello necessario per conseguire quello che è un uso basilare del sistema operativo e personal computer; - Informatica avanzata, ottimizzare il proprio sistema operativo disabilitando i tanti servizi e processi inutili in avvio automatico nella maggior parte dei sistemi windows, disinstallare servizi e software inutili togliendo ogni traccia e residuo dal registro di windows, impostazione e ottimizzazione policy di sicurezza, scansioni varie con tool di sicurezza informatica, ecc... Tutto allo scopo di aver un perfetto, ottimizzato e funzionale sistema operativo. - Editing grafico immagini in digitale tramite Photoshop, Acquisizione immagini da scanner, fotocamera, smartphone o altri device. Analizzare ed eventualmente modificare risoluzione e dimensioni immagine. Approfondimenti sui livelli, metodi di fusione, opzioni fusione, metodi colore, maschera di ritaglio, storia ed altre importanti funzioni del programma. Correggere imperfezioni digitali come occhi rossi ed altre presenti nella foto. Creare fotomontaggi e Applicare i filtri correttivi e creativi alle proprie immagini. Analizzare e studiare i Vari formati di salvataggio del file. - Editing video, montaggio produzione e post produzione dei vostri video.
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        Torino (Piemonte)
        Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Imparerai ad analizzare i dati con le tabelle pivot, dalle piu' semplici alle piu' complesse. Ti spiegherò tutte le loro caratteristiche e come formattare e filtrare i dati di una pivot. Fin dalla prima lezione sarai in grado di analizzare i tuoi dati in pochissimi clic. Con gli esercizi che ho preparato per te potrai subito prendere la mano anche con le lavorazioni piu' complesse. Andremo a vedere come aggiornare in automatico i dati, approfondiremo ancora di piu' l'analisi utilizzando le relazioni tra tabelle, generando una pivot che acquisisce dati da due o piu tabelle contemporaneamente. Infine vedremo come rappresentare i dati su mappe geografiche, quindi non solo grafici pivot ma vedrai i tuoi dati prendere vita su cartine reali! Al termine del corso sarai un esperto di pivot! Cosa imparerai: Pivot di Excel semplici Caratteristiche delle tabelle pivot Formattazione dei dati Filtri all'interno delle tabelle pivot Pivot complesse generate dall'incrocio di due tabelle Analisi dati Utilizzo delle tabelle Excel Mappe 3D per visualizzare su una cartina geografica i nostri dati 8 Lezioni scaricabili ed esercizi: Tabelle Pivot semplici su intervallo dati Caratteristiche delle Pivot Tabelle Pivot utilizzando Tabelle dati Tabelle Pivot relazionate Tabelle pivot mappe 3D Conclusioni Lezione Bonus - Previsioni di Vendita Contattami subito!
        50 €
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        Napoli (Campania)
        Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
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        Napoli (Campania)
        Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master si terrà a partire dal 10 dicembre 2020, dura 152 ore, in modalità online. Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
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        Italia (Tutte le città)
        Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
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        Bari (Puglia)
        Stai cercando qualcuno che possa realizzare per te un'analisi statistica dei dati di qualità? Non ti senti abbastanza preparato in statistica e vuoi la certezza che il lavoro sia ben fatto ma senza spendere una fortuna? Devi analizzare dei dati per la tua tesi o per un progetto? Scrivimi! Il mio nome è Alessandro. Sono un libero professionista nel mondo dell'analisi statistica dei dati. Sono laureato magistrale con lode in Statistica e ho un'esperienza pluriennale in analisi dei dati. Ho anche lavorato per una multinazionale nell'ambito dell'analisi dati. Posso analizzare i tuoi dati per la tua tesi di laurea o per un progetto (universitario o non universitario). Mi intendo di dati provenienti da diversi ambiti, ad esempio dati medici, psicologici, economici, di marketing, ecc... Realizzo qualsiasi tipo di analisi: descrittiva, grafici, tabelle, test di ipotesi (ANOVA, t-test, non parametrici, ecc...), modelli di regressione lineare e logistica, sentiment analysis, modelli di marketing, ACP, analisi fattoriale, cluster analysis, studi medici di trattamento-controllo, studi di coorte, panel data, analisi econometriche, ecc.... Corredo tutte le analisi con dei commenti tecnici e con commenti non tecnici per farti capire come leggere il risultato. Consegno il tuo lavoro a distanza in tempi brevi e ti fornisco assistenza anche post consegna per aiutarti a capire correttamente i risultati e a saperli raccontare. Richiesta € 25/ora, preventivo senza impegno. Scrivimi o chiamami al numero indicato.
        25 €
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        Napoli (Campania)
        OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
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        Napoli (Campania)
        Il Master SAP FI/MM/SD/AA è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 152 ore, in modalità online in live | Start 11 novembre 2021 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution AA = Asset Accounting ovvero i Cespiti. Più una parte dedicata ai Database & SQL Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo AA (Asset Accounting) è la componente riguardante la gestione cespiti, e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare i cespiti con il sistema SAP. In contabilità, la Gestione cespiti funge da contabilità clienti/fornitori per la contabilità generale, fornendo informazioni dettagliate sulle transazioni che includono cespiti. Richiedi ora informazioni
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        Napoli (Campania)
        Piacere sono Angelica: Impara l'inglese seguendo i tuoi interessi con me ! Sono Tutor per lezioni di inglese (tutti i livelli) anche Corso di Inglese Professionale e Commerciale online - Live - Il Corso d Inglese è disponibile solo in modalità Didattica a distanza tramite eccellente connessione Wi Fi (Dad) Metodologia: Costruiamo insieme le singole lezioni in base agli interessi ed alle esigenze del discente con cui lavoro favorendo così l'apprendimento in maniera piacevole. I primi 10 minuti sono riservati allo "sfogo" in italiano di richieste, necessità, bisogni, dubbi e chiarimenti. Poi si continua in inglese! (Eccetto casi in cui si desidera migliorare le proprie competenze di traduzione). Le lezioni possono focalizzarsi su: viaggi, attualità, linguaggio tecnico relativo al proprio settore professionale, linguaggio pratico per il quotidiano. Esempi di esercizi assegnati possono essere: - comprendere ed analizzare brevi video di conferenze (i.e. TED Talks) pubblicando commenti - riassumere la trama di un episodio di serie tv - analizzare e tradurre notizie, campagne di raccolte fondi, saggi brevi
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        Napoli (Campania)
        Il Master SAP FI/MM/SD/CO è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza -professionale nel settore -Diplomati con conoscenza equipollente Il Master SAP, dura 162 ore, in modalità online in live | Start 27 Gennaio 2022 Il master si focalizza sui Moduli SAP: FI = Amministrazione e Finanza MM= Material Management SD = Sales and Distribution CO = Controlling Più una parte dedicata ai Database & SQL e un approfondimento sulla realizzazione di progetti SAP Obiettivo del Master Principale obiettivo del percorso didattico è formare figure professionali nel settore della consulenza amministrativa-contabile, logistica o produttiva. Lo scopo è formare esperti consulenti SAP capaci di analizzare i processi aziendali e traslarne i parametri individuati al sistema gestionale SAP. - Grazie al modulo FI (Financial) sarai grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. -Con il modulo SD (Sales and Distribution) imparerai a inserire le anagrafiche del cliente e completare l’anagrafica materiale con i dettagli per la vendita e la distribuzione. Sarai in grado di gestire la spedizione, la fatturazione, la vendita e il trasporto di prodotti e servizi di un’azienda. -Il modulo MM (Material Management) ti consentirà di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. -Il modulo CO (Controlling) è la componente riguardante la gestione del controllo e insieme al modulo FI viene utilizzato per gestire e supervisionare struttura organizzativa e gerarchia standard dei centri di costo. Richiedi ora informazioni
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        Italia (Tutte le città)
        La rivoluzione digitale ha permesso di accelerare la crescita delle imprese e creare nuove figure professionali. Nasce quindi l’esigenza di formare uno specialista per la definizione di strategie commerciali e di marketing web che sia in grado di attrarre l’interesse di potenziali clienti, incuriosirli, coinvolgerli, trasformarli in transazioni di vendita, monitorare e analizzare i risultati che il digitale permette di raggiungere. Il Digital Marketing Specialist è il responsabile della comunicazione digitale, si interfaccia con il team commerciale per la definizione delle campagne pubblicitarie e l’elaborazione di strategie di acquisizione lead e col team creativo per la creazione di contenuti promozionali. All’interno del corso, pratico ed operativo, imparerai ad implementare le strategie per lo sviluppo del business online, a pianificare la migliore execution di campagne omnichannel, ad analizzare le performance delle campagne e stendere un report. Perché scegliere questo corso? Perché le opportunità che sei chiamato a cogliere potranno rispecchiare le tue ambizioni sia come libero professionista sia come specialista aziendale. Rivolto a chi vuole iniziare un percorso nel mondo digital, per chi vuole ampliare le proprie conoscenze e competenze e per chi vuole fare la differenza in un mercato in continua evoluzione. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
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        Italia (Tutte le città)
        Il presente lavoro nasce dal desiderio di un parlante di lingua italiana e svizzera tedesca, di comprendere e analizzare un aspetto poco affrontato della linguistica, ovvero la diglossia mediale nell'ambito dei mezzi di comunicazione della Svizzera tedesca, in particolare la radio. La ricerca si concentra su due principali fattori: il primo di tipo storico-culturale e il secondo di tipo linguistico. Nella prima parte vengono presentati la storia della Svizzera e gli ambiti in cui la lingua alemanna viene utilizzata. Si introducono i concetti di diglossia e di plurilinguismo, che servono ad analizzare la situazione linguistica Svizzera, poiché nel paese convivono due varietà della stessa lingua tedesca e altre tre lingue ufficiali: l'italiano, il francese e il romancio. Successivamente viene svolta un'analisi del dialetto svizzero, di cui si affrontano gli aspetti grammaticali e morfologici. Nella seconda e ultima parte si affronta il discorso della politica linguistica in Svizzera e dei provvedimenti presi da parte della Confederazione Elvetica per la regolamentazione della lingua standard e delle lingue straniere in molte scuole svizzere. Il capitolo si conclude con un'intervista di Markus Gasser, famoso dialettologo svizzero, che esprime un'ultima riflessione sulla situazione diglossica della Svizzera.
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        Roma (Lazio)
        Il corso è pensato per i musicisti che vogliano fare, produrre o realizzare musica al computer e riguarda sia i neofiti dell'ambito informatico/musicale, sia coloro desiderosi di migliorarsi e di acquisire nozioni e strumenti per ottimizzare il proprio metodo di lavoro. Il programma si svolge su Cubase è diviso in 2 livelli ed è volto a fornire agli allievi gli strumenti e le informazioni tecniche necessarie per la gestione di una qualsiasi realizzazione musicale. Oltre ad analizzare il protocollo midi, l'audio, gli strumenti virtuali (vst instruments), i plug in, l'editing e tutti i principali capitoli del software Cubase, il corso affronta gli aspetti musicali e quelli sonori, legati alla fonia, della lavorazione di un progetto. Una parte del programma è dedicata alle modalità più diffuse di registrazione microfonica della voce e degli strumenti principali, attraverso esercitazioni pratiche che hanno lo scopo di fornire agli allievi gli strumenti per la produzione autonoma di un progetto musicale, dall'ideazione al mix. Info: www.musicall.it
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        Italia
        Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
        100 €
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        Roma (Lazio)
        Sono aperte le selezioni per la 17^ edizione del Master in PR e Organizzazione di Eventi promosso da Comunika. Il Master consente di acquisire le competenze necessarie per fare carriera nelle PR e nell’organizzazione e management degli eventi. Consente di sviluppare capacità e attitudini organizzative e manageriali per la gestione di eventi istituzionali, strategici, promozionali e culturali, sportivi e di intrattenimento. Permette inoltre di analizzare e sviluppare competenze e capacità per la gestione di attività e public relation. I principali ambiti di specializzazione:  P.R.  Event Manager  Producer  Strategic Planner  Account Manager Al termine del percorso in aula, affiancati da diverse figure high professional del settore, a tutti i partecipanti al Master è garantita un’opportunità di Stage su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso agenzie di PR, agenzie di comunicazione, uffici stampa, enti pubblici e istituzionali, aziende, agenzie di pubblicità e agenzie specializzate in organizzazione di eventi. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d’aula in formula weekend + 3/6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA PARZIALE, pagamento a rate personalizzato. TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/organizzazione-eventi.aspx?fonte=2015 (o copia il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
        4 €
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        Italia
        24 -25 Settembre 2016 Corso di formazione “ RIDERE E’ UNA FAVOLA” Rivolto a: insegnanti educatori ed operatori teatrali per la scuola dell’infanzia Realizzato e condotto da Stefano Tomassini OBBIETTIVO: Il corso prevalentemente esperienziale ha l’obiettivo di creare e fornire strumenti per sviluppare un percorso teatrale da svolgere con i bambini nella scuola dell’infanzia. Attraverso il metodo utilizzato da Stefano Tomassini, insegnante pluralistico di teatro per bambini, verranno sviluppate tematiche che saranno da traino per tutte le lezioni. Il laboratorio teatrale cosi strutturato porterà i bambini in una situazione di fiducia e magia fatta di risate stupore storie giochi e accadimenti fantastici cosi da stimolarli a partecipare ed a rendere vivo ogni incontro. Struttura del Corso Se ascolto dimentico….se vedo ricordo…se faccio imparo… seguendo le parole del saggio Confucio affronteremo le tematiche chiave dei percorsi teatrali possibili attraverso l’esperienza diretta …torneremo piccoli per esplorare la libertà di esprimere noi stessi e le nostre conoscenze attraverso un mezzo di comunicazione eccezionale qual’ è il gioco e poterle cosi riportare ai bambini. Scoperta dello spazio e disposizione della classe, accoglienza, riscaldamento, corpo della lezione ,momento finale. Seguendo questa idea di struttura della lezione ne andremo ad analizzare alcune in maniera pratica affrontando le seguenti tematiche: • Fantasia • Creatività • Emozioni • Favole • Clown • Giochi di ruolo • Circo • Parole del corpo • Giochi di movimento, musicali e con oggetti • Personaggi Dedicheremo uno spazio poi alla messa in scena di uno spettacolo attraverso l’analisi di vari testi tra i quali Pinocchio, Cappuccetto rosso e l’uovo di Ortone ne analizzeremo la regia le musica la scenografia i trucchi ed i vestiti Alla fine del corso verrà rilasciato materiale didattico e attestato di partecipazione modalità e costi: - Possono iscriversi al corso tutti coloro interessati - Il corso ha la durata di n. 16 ore( sabato 24 Settembre 13,30 alle ore 19,30) ( domenica 25 Ottobre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 19,30) - Costo a persona € 120.00 iva esclusa Dove: presso Teatro del Beau via Orazio Amato 65 per info e prenotazioni: 3496033627 oppure inviare mail a favolareteatro@libero.it
        Gratuito
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        Torino (Piemonte)
        Sono un chitarrista di 18 anni diplomato all'Accademia Musicavanguardia in chitarra elettrica propone lezioni individuali a Rivoli, Collegno e Grugliasco. Il mio percorso in questi tre anni da accademico mi ha portato a conoscere, analizzare e studiare pop, jazz, swing, funk, rock e Metal facendomi appassionare a quest'ultimo. Il mio metodo si basa sull'allenamento della velocità e della coordinazione delle mani tramite esercizi ritmici ed esecuzione di brani. Le mie lezioni sono rivolte a bambini dagli 8 anni fino ai ragazzi di 16 che vogliono imparare a suonare divertendosi. Il corso si svolge in 4 lezioni al mese (12,50 euro a lezione) per 9 mesi.
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        Trento (Trentino Alto Adige)
        In questo corso pratico molto approfondito, imparerai una serie di tecniche potenti e fondamentali per la tua salute energetica. Attraverso 8 files audio, della durata complessiva di 80 minuti, apprenderai come testare la salute dell'aura, come ripulirla da tutte le energie pesanti ed energizzarla con energia divina. Ti spiegherò inoltre come analizzare i chakra, valutarne la carica energetica, purificarli e ricaricarli. Potrai eseguire questo trattamento su te stesso o su altre persone. Questo corso è un livello Master e dopo aver ricevuto l'attestato potrai insegnare la tecnica ad altre persone. www.spazio-quantico.it
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        Napoli (Campania)
        13. Le precedenti edizione del corso per Specialisti funzionali SAP FI-MM di BeGear, società di Consulenza e Formazione IT, ha portato all'assunzione dell'80% dei corsisti, garantendo l'acquisizione delle competenze pratiche fondamentali richieste dalle aziende.  Prerequisiti di partecipazione Il corso SAP è rivolto a laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale o matematica, a lavoratori con esperienza nel settore che siano interessati ad una riconversione lavorativa, a diplomati con conoscenza equipollente.  Il percorso di formazione professionale è consigliato a quanti, in possesso dei requisiti, intendono qualificarsi o riqualificarsi per lavorare con SAP, il sistema ERP (Enterprise Resource Planning) più utilizzato dalle medie e grandi aziende. SAP è il software per la gestione e l’ottimizzazione di tutti i processi interni ed esterni ad un’azienda relativi a clienti, fornitori, materiali, produzione e logistica ed è sicuramente il più diffuso e potente sistema della famiglia degli ERP. Il corso SAP introduce i concetti essenziali sui sistemi ERP approfondendo il panorama di business a cui si rivolge e le figure professionali di cui necessita ed entrando, poi, nel merito sia delle caratteristiche generali del prodotto SAP sia di quelle funzionali e specifiche dei due principali moduli, Amministrazione e Finanza (FI) ed il Modulo Material Management (MM). Il modulo (FI) si propone di qualificare nuove figure professionali in grado di analizzare la struttura contabile dell’azienda e di applicare le tecniche della contabilità generale per fornire risposte concrete alle necessità aziendali in tema contabile. Il modulo (MM) si propone di sviluppare abilità pratiche relative alla gestione del settore logistico aziendale, controllo gestione magazzino e vendita. Affronterà le problematiche della Logistica generale riguardanti la gestione dei materiali all’interno dell’Azienda, dalla loro acquisizione (Purchasing) alla loro movimentazion
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        Roma (Lazio)
        Musicista professionista e insegnante di musica con anni di esperienza impartisce lezioni di basso elettrico, teoria, armonia, lettura, ecc... Qualsiasi livello, molto materiale didattico a disposizione, tutti gli stili musicali. Principalmente a Colli Aniene ma anche altre zone o lezioni a domicilio. DESCRIZIONE LEZIONI Lezioni personalizzate. Studio degli stili musicali più conosciuti dall'alunno per analizzare le tipiche linee di basso, le caratteristiche dello strumento e la sua funzione nella musica moderna, come l'unione tra la ritmica della batteria e l'armonia. Studio dei diversi stili musicali (Rock, Pop, Reggae, Blues, Funk, Soul, Jazz, Latin, ecc...) e dei bassisti di riferimento (Jaco Pastorius, Marcus Miller, Victor Wooten, ecc...) per assimilare le varie tecniche del basso elettrico (Slap, plettro, tapping, ecc...) e poterle usare a piacimento. Composizione di linee di basso a partire da ritmi di batteria o progressioni di accordi. Audio, video e libri didattici, basi ritmiche e play along. Lezioni principalmente pratiche, secondo le esigenze dell'alunno, con il primo obiettivo di poter suonare in un gruppo, e successivamente anche come solista. Il mio sito: gabrieledagata.wordpress.com Video: gabrieledagata.wordpress.com/2017/06/13/video/
        20 €
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        Vicenza (Veneto)
        CORSO ONLINE DI WEB DESIGN Vuoi diventare un Professionista nella creazione di siti web? AddSkills ha la soluzione per te! Ti offre la possibilità di iscriverti a un Percorso Formativo rapido e dinamico, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie a imparare a creare, gestire, analizzare siti web, occupandoti del testo, delle immagini, dei media digitali e degli elementi interattivi. Il tutto utilizzando il linguaggio HTML per la struttura e i CSS per la presentazione. Il Corso è un Corso Online, nello specifico si svolge in modalità e-learning. Il docente ha creato le lezioni (lezioni video esplicative e dispense pdf)che noi abbiamo caricato sul Portale, dove sono disponibili per gli studenti 24h su 24, 7 giorni su 7, a tempo illimitato. Il Corso ha una durata di 20h ed oltre a poter studiare negli orari che preferisci, puoi rivedere in ogni momento i contenuti e scaricare il materiale offerto. Terminato il programma, viene rilasciato l'Attestato di Frequenza, allegabile al proprio CV e lo studente sarà in grado di gestire il proprio business in totale autonomia. Se vuoi saperne di più, compila il modulo di richiesta informazioni o scrivici un whatapp e sarai ricontattato dal nostro staff.
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        Torino (Piemonte)
        Scrittura Giornalistica WEB Se vuoi approfondire le tue conoscenze nel mondo del giornalismo online il corso di web journalist fa al caso tuo! Il lavoro del giornalista è sempre in continua evoluzione, il corso si prefigge di mantenere aggiornato chi già svolge il lavoro del giornalista. Il giornalista web per sapersi muovere tra blog, social network, siti web e forum ha bisogno di conoscere tanti nuovi accorgimenti e tecniche che pochi conoscono. E' altresì indicato per chi vuole affrontare l'argomento per la prima volta o per chi vorrebbe iniziale a svolgere questo lavoro. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano bisogno di una guida per iniziare ad avvicinarsi all'argomento, per passione o per necessità lavorative. Il corso è suddiviso in 7 lezioni PDF e 11 videolezioni, che andranno ad analizzare dalle strutture comuni della scrittura, a quelle dellâ€â„¢argomentazione, lâ€â„¢intervista, i commenti, il reportage e via dicendo.. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
        36 €
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