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Analogico ingressi


Elenco delle migliori vendite analogico ingressi

Italia (Tutte le città)
Praticamente nuovo, usato pochissimo. Caratteristiche: •2 Ingressi Mic / Line con prese XLR e TRS separate •2 Ingressi Stereo con prese jack TRS •2 Ingressi DI ad alta impedenza per chitarra, per non ricorrere a box DI esterne •Filtro Lo-cut per eliminare rumori indesiderati a bassa frequenza •EQ a 2 bande per una modellazione timbrica creativa e correttiva •Fader da 60mm a scorrimento fluido sul mix main •Uscite main XLR •Monitoraggio del segnale flessibile •Misuratore del segnale a 8 LED •Alimentazione Phantom 48V per microfoni a condensatore •Robusto alimentatore interno •Dimensioni: 89 x 249 x 237 mm •Peso: 1,5 kg •Completo di cavo alimentazione, scatola originale e istruzioni
100 €
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Italia (Tutte le città)
Phonitor 3 DAC non è solo l'amplificatore per cuffie, è il controller di monitoraggio definitivo con tecnologia 120 V. il DAC integrato lo rende il centro di monitoraggio perfetto per i produttori piu' esigenti, ingegneri del suono e di mastering che lavorano con sorgenti digitali o nella DAW. Che si tratti di USB, AES/EBU o S/PDIF, il DAC integrato con SLP120 analogico converte i segnali audio PCM a risoluzione di 32 bit e una frequenza di campionamento fino a 768 kHz, in segnali DSD con una risoluzione fino a DSD256. Dal lato analogico, il Phonitor 3 DAC, basato sulla tecnologia SPL 120V, offre qualità del monitoraggio come nelle grandi console di mastering SPL su altoparlanti e cuffie. Il Phonitor Matrix analogico consente il mixaggio e il mastering in cuffia con la massima qualità, con la stessa percezione spaziale del panorama stereo come sugli altoparlanti. Il DAC Phonitor 3 offre la connessione per una cuffia standard con una presa jack stereo sulla parte anteriore. Grazie all'enorme potenza in uscita, tutti i tipi di cuffie possono essere pilotati senza sforzo. In questo modo sfrutta i vantaggi della tecnologia SPL 120V e premia l'ascoltatore con un'esperienza sonora onesta, dettagliata e allo stesso tempo vivida. Sul retro del dispositivo è presente Phonitor 3 DAC, un'uscita stereo che lo rende un controller di monitoraggio di alta qualità adatto per qualsiasi situazione di monitoraggio. L'interruttore di uscita passa semplicemente dalla riproduzione in cuffia a quella con altoparlante. Nella posizione centrale (Mute) nessun segnale raggiunge le uscite. I misuratori VU si È possibile collegare fino a sei sorgenti di input stereo al Phonitor 3 DAC e la selezione avviene tramite l'interruttore Source. Sul lato analogico, sono offerti due ingressi stereo analogici, ciascuno con due ingressi di linea XLR. Qui possono essere collegati lettori analogici professionali con uscite bilanciate e livello di linea. Sul lato digitale, il DAC Phonitor 3 offre quattro ingressi stereo digitali: AES, COAX, Optical, Usb. L'ingresso USB (tipo B) può essere utilizzato per collegare direttamente la DAW. Non è richiesta alcuna installazione di driver per il funzionamento con un Mac o un iDevice. Tramite USB, il Phonitor 3 DAC converte segnali audio PCM con una risoluzione di 32 bit e una frequenza di campionamento fino a 768 kHz, nonché segnali DSD con una risoluzione fino a DSD256. Il chip convertitore nel convertitore digitale/analogico del Phonitor 3 DAC è il chip DAC premium AKM AK4493 SEQ VELVETSOUND TM molto acclamato nell'ultima versione del DAC SPL "DAC768v2", che grazie alla sua architettura riproduce i dettagli sonori più fini. Colpisce con caratteristiche di distorsione ancora più basse e una gamma dinamica più ampia rispetto al suo predecessore. La massiccia manopola di controllo del volume da 45 mm offre una precisione ed una morbidezza alla variazione eccezionale, rendendo la regolazione precisa. L'SPL Phonitor 3 DAC è una vera stazione professionale per il controllo degli ascolti, un supporto indispensabile per i professionisti.
2.629 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei modelli precedenti) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto ai precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C o connettendosi alla corrente con l'adattatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando si attiva la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l 'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm di default ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L 'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo al minimo il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L 'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
479 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 2 Pre può essere alimentata direttamente via USB-C, a patto che il computer PC o MAC, o l'iPad al quale la connetti disponga di una porta USB C da 15W. Per chi utilizza una porta USB A, o una USB C con alimentazione non adeguata, per alimentare la Clarett+ 2 Pre basterà connettersi alla corrente con l'alimentatore incluso nella confezione. I due ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione "Instrument", la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. I due preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevata headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110 implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relay, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2kΩ di default ai 2.1kΩ introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze, introducendo al contempo una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori AD e DA (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. L'uscita cuffia della Focusrite Clarett+ 2 Pre è potente ed estremamente lineare nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfetta per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 2 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all 'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
669 €
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Italia (Tutte le città)
Mavis è un sintetizzatore analogico completo, compatto e dotato di numerosissime funzionalità. La tastiera incorporata, le connessioni predisposte internamente e il potente motore di sintesi forniscono a Mavis una grande quantità di opzioni per la generazione sonora. Una serie completa di punti di collegamento rendono Mavis un vero e proprio sintetizzatore modulare, in grado di funzionare alla perfezione sia in studio sia su un palco live, con altri sistemi modulari, semi modulari o con strumenti Eurorack e altri dispositivi elettronici. Fornito con un pratico kit per un'operazione di montaggio che richiede pochissimi minuti, una volta assemblato consente di avere a disposizione un sintetizzatore Moog analogico al 100% autocostruito. Il potente Oscillatore Controllato in Tensione (VCO) di Mavis è affiancato ad un Filtro Controllato in Tensione (VCF) progettato come il leggendario Filtro Moog Ladder. Sorgenti di modulazione come l'Oscillatore a Bassa Frequenza (LFO) e l'Envelope Generator a quattro stadi (EG) aggiungono movimento dinamico al suono, con la tastiera integrata di un'ottava che rende il tutto a portata delle vostre dita. Con una dotazione di funzionalità extra senza precedenti, le Utilità (UTL) e la Patchbay permettono delle operazioni che saranno particolarmente apprezzate da tutti gli appassionati della sintesi modulare. Qui si trova un distorsore wave folder, un mixer a 2 ingressi/1 uscita, un attenuatore variabile, un multiplo modulare e anche un Generatore Sample + Hold (S+H). Mavis è poi il primo strumento Moog in assoluto ad offrire un Wave Folder, un'altra interessantissima tecnica disponibile all'interno di questo synth per cambiare il contenuto armonico del suono. Mavis è un sintetizzatore analogico semi-modulare che può essere suonato direttamente dalla tastiera in dotazione o da una tastiera/controller/sequencer esterno. Il nuovo synth Moog contiene percorsi di segnale pre configurati che lo rendono istantaneamente pronto per l'esecuzione musicale, e integra una patchbay con 24 punti di collegamento (13 ingressi e 11 uscite) che consentono espansioni senza limiti per le esigenze creative di ogni producer e musicista.
399 €
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Italia (Tutte le città)
Il Pittsburgh Modular Taiga è un sintetizzatore Eurorack desktop completamente analogico, parafonico, con una tavolozza sonora profonda e complessa. Il Taiga è un sintetizzatore versatile composto da molte caratteristiche e funzioni che ti aspetteresti da una configurazione modulare completa. Ha tre componenti distintivi sviluppati da Pittsburgh per farlo risaltare: tre oscillatori con complesse capacità di waveshaping, un filtro Pittsburgh su misura dal punto di vista sonoro e controllo dinamico VCA e gate passa-basso. Gli oscillatori alimentano un intricato motore waveshaping, producendo fino a quattro forme d'onda che possono essere combinate e piegate da un'esclusiva wavefolder a sei stadi. Il filtro Pittsburgh spazza l'intera gamma di frequenze dei segnali audio con una curva calda e completa senza punti morti o attenuazione delle basse frequenze. Il controller Dinamico sostituisce il VCA presente nella maggior parte dei sintetizzatori convenzionali, utilizzando innovazioni basate sui tradizionali gate passa-basso per aggiungere proprietà del mondo fisico ai tuoi suoni. Ha tre modalità: VCA, gate passa basso e gate passa basso pizzicato. Echoes è un effetto di delay analogico del Taiga, che impiega due chip BDD analogici con oltre 4000 condensatori ciascuno, producendo un segnale analogico controllato in tensione. Il Taiga ha il proprio preset di routing del segnale, il che significa che puoi usarlo immediatamente, ha anche ampie capacità di mappatura con 60 ingressi e uscite CV. Taiga presenta anche altre caratteristiche davvero utili e divertenti come un arpeggiatore, ingressi da MIDI a CV, un LFO, un preamplificatore e un mixer. E' un sintetizzatore compatto e potente con infinite capacità di modellazione del suono.
799 €
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Italia (Tutte le città)
Il Big Sky è un concetto totalmente nuovo di riverbero a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. - 12 Unità di Riverbero: Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, NonLinear, Reflections, Room - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz, elaborazione a 32-bit - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Completa implementazione Midi - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare in diretta - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Alimentatore 9v incluso Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità dei riverberi in formato pedale - 12 Unità di Riverbero differenti: Room, Hall, Plate, Spring, Swell, Bloom, Cloud, Chorale, Shimmer, Magneto, Nonlinear, Reflections - 7 Controlli sul pannello frontale: Decay, Pre-Delay, Mix, Tone, Mod, Param 1, Param 2 (Param 1 e 2 assegnabili in ciascun preset) - Ulteriori menu di parametri consentono una facile personalizzazione dei suoni di riverbero - 300 presets istantaneamente richiamabili e memorizzabili - Funzioni Press-and-hold Infinite Sustain e Freeze memorizzabili all'interno del preset - Modalità Spillover e Reverb Persist memorizzabili all'interno del preset - Opzione Speaker Cabinet Emulator per potersi collegare direttamente ad un impianto o applicazioni di registrazione - 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset ed il bypass effetti - Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, tempo di decadimento del riverbero, e controllo esteso dei parametri - La completa implementazione MIDI (input / output) consente il controllo totale anche con i set-up più complessi - Chassis robusto e leggero in alluminio anodizzato azzurro, con incisione a laser- Durevoli manopole in alluminio anodizzato nero - Ingressi ed uscite stereo di qualità da studio - Ingresso pedale di espressione, con il controllo assegnabile ad ogni manopola o combinazione di manopole, memorizzabile all'interno del preset (configurabile anche come ingresso tap esterno) - Alimentatore 9V incluso (300mA minimo richiesto) - Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza. Il segnale dry non è mai convertito in digitale - Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale A/D e D/A a 24-bit 96kHz - 115db di rapporto segnale-rumore- Risposta in frequenza 20Hz -20kHz - +8 dBu come livello massimo di ingresso, gestisce facilmente i segnali strumento e linea - Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit - Processore 333MHz SIMD SHARC, capace di 2,4 Gigaflops di prestazioni di picco - True Bypass (commutazione relè elettromeccanici) - Alta qualità, modalità Buffered Bypass analogico assolutamente trasparente - + / - 3dB Boost / Cut, memorizzabile all'interno del preset - Modalità Kill Dry opzionale che silenzia il segnale dry, per l'uso in loop effetti parallelo - Dimensioni: 171 millimetri di larghezza, 130 mm di profondità - Progettato e costruito negli Stati Uniti
489 €
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Italia (Tutte le città)
Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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Vendo mixer digitale allen heath gld 80 tenuto maniacalmente (ha ancora dei cellophane su dei display) disponibile per qualsiasi prova. Pib'/xc3/xb9' stage box allen heath 2412 come nuovo Pib'/xc3/xb9' stage box allen haeth 84 mai usato con cartone. Pib'/xc3/xb9' ruzzola 80m con hetercon cat5 quiklok Spedizione possibile in tutta Italia da concordare. No perditempo. Per qualsiasi domanda o dubbio contattami al 3478803276 Il cuore del sistema b'/xc3/xa8' il mixer GLD-80, che consente il processing completo di 48 ingressi, 8 ritorni effetti stereo derivati direttamente dall'iLive, 30 Bus configurabili, 20 Mix con DSP e sufficiente potenza di calcolo per trattarli tutti senza compromessi. GLD-80 offre una sezione di controllo in perfetto stile analogico, arricchita da un display touch screen da 8.4b'/xe2/x80/x9d'. Un layout dragb'&'drop completamente personalizzabile permette la rapida e semplice assegnazione dei fader ad ingressi e uscite. Sono disponibili 20 fader fisici con 4 layer, ciascuno con fader motorizzato, display LCD per il nome ed il colore selezionato, oltre ad un potenziomentro rotativo assegnabile per il controllo di gain, pan e mandate. La dotazione di ingressi ed uscite locali del mixer comprende: 4 ingressi mic/line XLR, 4 uscite XLR, 4 ingressi RCA, 2 uscite RCA ed uscite digitali in formato SPDIF e AES3. Il GLD-80 puo essere connesso ad una serie di I/O racks plugb'&'play per realizzare sistemi da 28, 36, o 44 ingressi microfonici. Si possono collegare un Rack principale AR2412 (24 ingressi XLR e 12 uscite) e fino a due Rack di espansione AR84 (8 ingressi XLR e 4 uscite ciascuno), utilizzando il protocollo proprietario Ab'&'H dSNAKE su cavo CAT5 fino a 120 metri. dSNAKE consente il controllo remoto dei preamplificatori, memorizzabile nelle scene. AR2412 incorpora inoltre la connessione per un sistema di personal monitoring. GLD pub'/xc3/xb2' registrare e riprodurre un segnale stereo da un supporto USB. Tutte le interfacce digitali multicanale dell'iLive, come Dante, MADI, Eth
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Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Il Mother-32 semi-modulare offre l'iconico suono analogico Moog, ma è anche convenientemente moderno. Il suo tono analogico massiccio copre la gamma da grasso e lanoso a tagliente e metallico. Puoi indirizzare la maggior parte delle sorgenti di modulazione del Mother-32 tramite mini interruttori a levetta, che ti danno accesso a un'impressionante potenza di sound design. Sarai in grado di generare bassi sconvolgenti, cavi urlanti ed effetti atmosferici senza mai toccare un cavo patch. E grazie al patchbay a 32 punti integrato nel Mother-32, puoi facilmente collegarti al DFAM e ad altri moduli Eurorack per creare un sintetizzatore estremamente complesso ed estremamente potente. DFAM genera grandi ritmi analogici senza patchare un singolo cavo e il suo patchbay modulare offre infinite possibilità creative. Con due filtri analogici selezionabili - passa-alto e passa-basso - il Moog DFAM può modellare i suoi doppi oscillatori e generatore di rumore in una miriade di modi. Dai brillanti suoni di hi-hat alle casse e ai colpi profondi, DFAM offre suoni analogici di batteria e percussioni al loro meglio. E usando il suo patchbay per modulare in modo creativo cose come il passo dell'oscillatore, il taglio del filtro e il livello di rumore, puoi generare tutti i tipi di raffiche, clang e altri effetti sonori. Completo di un sequencer dinamico a otto fasi, il Moog DFAM è un sintetizzatore di percussioni versatile con un'atmosfera innegabile e un compagno ideale per il Subharmonicon. Subharmonicon è un generatore di suoni poliritmico unico. Il sintetizzatore e sequencer analogico semi-modulare Moog Subharmonicon porta tutto il sapore analogico di Moog con un ritmo tutto suo. Rilasciato per la prima volta in una tiratura limitata di 120 unità nel 2018, il Subharmonicon è diventato un classico di culto per la sua interpretazione unica della sintesi subarmonica e del sequenziamento poliritmico. Con due VCO, ciascuno con due sub-oscillatori e un filtro risonante a 4 poli, il Subharmonicon produce toni cremosi completamente analogici con bassi che risiedono nel seminterrato e alti roventi. Le sue capacità di sequencing veramente innovative utilizzano una combinazione di due sequencer a 4 fasi (uno per sezione VCO) e un generatore poliritmico per creare poliritmi selvaggi e irregolari e accordi armonici in evoluzione. Questo Summing Mixer analogico a quattro ingressi presenta configurazioni selezionabili mono o stereo per opzioni di routing versatili e l'hub di distribuzione dell'alimentazione a tre vie integrato fornisce energia a tutto Moog Sound Studio comodamente da un singolo alimentatore. I cavi dello strumento inclusi sono disponibili in lunghezze e colori per completare il sistema e ridurre l'ingombro. Impila comodamente tutti e 3 i sintetizzatori e il mixer sommatore come un unico sistema connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per un'interconnettività ottimale. Il Patch Cable Organizer incluso si collega al rack a tre livelli o si monta direttamente su qualsiasi parete, mantenendo i cavi patch puliti e ordinati per un flusso di lavoro senza problemi. E' stato selezionato un set personalizzato di cavi patch in lunghezze, colori e quantità per massimizzare la possibilità di patch del sistema. Il Rack Kit a tre livelli Impila comodamente i 3 sintetizzatori ed il mixer sommatore insieme come un unico sistema, connesso per massimizzare lo spazio in studio e orientare gli strumenti verticalmente per una interconnettività ottimale.
2.049 €
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Discrete 8 Pro è la nuova generazione di un classico moderno. L'interfaccia audio 1U rack offre una qualità del suono leader del settore, preamplificatori trasparenti, connettività estesa e la potente piattaforma di effetti Synergy Core. Questa versatile interfaccia incarna un'approccio hardware senza compromessi, reso facilmente accessibile tramite il suo pannello di controllo software ridisegnato. Discrete 8 Pro consente la connessione tra qualsiasi sorgente e qualsiasi destinazione per trasformare ogni sessione in realtà: ogni uscita analogica o digitale, strip di effetti o traccia DAW può ricevere qualsiasi input analogico o digitale, return effetti, canali sorgenti del computer o i quattro mix stereo. Tutta questa flessibilità è accessibile tramite il patch-bay virtuale completo o la vista del routing semplificata delle interfacce discrete originali: a te la scelta. Il generoso numero di preamplificatori, I/O analogici e digitali supportano una vasta gamma di applicazioni: voci, setup multi-synth, registrazioni dal vivo di piccoli ensemble e persino batterie con microfoni ravvicinati. E con la connettività USB e Thunderbolt 3, l'interfaccia raggiunge performance all'avanguardia ed una facile integrazione con qualsiasi setup. I convertitori AD/DA e il clock sono al centro di ogni studio. Discrete 8 Pro è stato aggiornata con convertitori di ultima generazione (fino a 130dB di headroom), pur mantenendo la tecnologia del clock AFC a 64-bit stabilita dai master clock standard del settore di Antelope. Con l'interfaccia nel tuo rack, puoi sperimentare un nuovo livello di dettaglio nelle tue registrazioni e goderti un palco sonoro più ampio per una riproduzione audio con una immagine stereo eccezionale. La Discrete 8 Pro racchiude otto preamplificatori microfonici discreti di Classe A, formati da sei transistor ciascuno e basati su circuiti che si trovano nelle classiche console pre la registrazione. La prova è nella nitidezza, profondità e nel bassissimo rumore di fondo, con un gain fino a 65dB per i microfoni più affamati. Tutti gli otto ingressi accettano XLR e jack TS/TRS di linea e, i due ingressi del pannello frontale possono anche commutati in ingressi strumento Hi-Z. L'esclusiva piattaforma Synergy Core ti dà accesso a ricostruzioni hardware basate su modelli analogici. Funzionando su un sistema ibrido con un FPGA e due chip DSP, puoi monitorare, registrare e mixare utilizzando una libreria di processori a bassa latenza in continua espansione. Anche alla frequenza di campionamento più elevata, Discrete 8 Pro supporta contemporaneamente l'intero numero di effetti. Con Discrete 8 Pro puoi caricare effetti su sedici channel strip, il doppio rispetto all'originale Discrete 8 Synergy-Core. E' possibile elaborare qualsiasi segnale sorgente, inclusi tutti gli ingressi e le uscite digitali e analogiche. L'interfaccia è pronta per la modellazione dei microfoni, con un'ampia libreria dei preferiti di tutti i tempi da emulare, quando si utilizzano i microfoni della serie Edge. Con un'ampia scelta di I/O puoi adattarti facilmente a qualsiasi scenario di registrazione. Il seguente set di funzionalità dedicate torna utile man mano che i requisiti del flusso di lavoro si evolvono. I/O Word Clock: sincronizza il resto del tuo hardware digitale con la tua Discrete con tre uscite word clock. Con l'ingresso Word Clock, è possibile usare l'interfaccia per una maggiore versatilità nella configurazione del clock. Uscite Reamp: porta il segnale della tua chitarra pulita fuori dall'interfaccia e registralo usando il tuo amplificatore/cabinet combo preferito, senza bisogno di un reamp box. Talkback: scegli uno degli otto ingressi microfonici o il talkback dedicato integrato nel pannello frontale, da inviare ai monitor ed alle uscite cuffia. Ingresso per footswitch: questo ingresso supporta un singolo footswitch (jack 1/4" TS) per controllare le funzioni di attenuazione o un doppio footswitch per controllare sia il talkback che le funzioni di attenuazione.
1.995 €
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Amplificatore per cuffie / Speaker Simulator - Amplificatore per cuffie professionale, appositamente progettato per l?utilizzo nelle pedaliere di chitarra e basso - Utilizza un circuito di amplificazione analogico in Classe A, che assicura purezza e calore del suono, ed un alto livello di dinamica - Ingressi Stereo e Mono, uscite Stereo e Mixed Mono - Speaker Simulator opzionale incluso - Rafforza il segnale come un boost/buffer quando non è utilizzato come amplificatore per cuffie - True bypass Puoi lasciare in tutta tranquillità l?Audiofile sempre inserito nella tua pedaliera anche quando non lo utilizzi - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Amplificatore per cuffie professionale, appositamente progettato per l?utilizzo nelle pedaliere di chitarra e basso - Utilizza un circuito di amplificazione analogico in Classe A, che assicura purezza e calore del suono, ed un alto livello di dinamica - Ingressi Stereo e Mono, uscite Stereo e Mixed Mono - Speaker Simulator opzionale incluso - Rafforza il segnale come un boost/buffer quando non è utilizzato come amplificatore per cuffie - True bypass Puoi lasciare in tutta tranquillità l?Audiofile sempre inserito nella tua pedaliera anche quando non lo utilizzi - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 50mA - Dimensioni: 93.5mm (D) x 42mm (W) x 52mm (H) - Peso:150g
79 €
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AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati ​​dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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In vendita 734 11 ore fa American Audio VMS 5 Vendo controller di mixaggio per DJ. Compatibile con i principali software DJ sul mercato, oltre ad essere completamente mappabile. Questa apparecchiatura può essere utilizzata come controller DJ o come mixer indipendente grazie ai suoi 4 ingressi di linea, 2 ingressi fono e 2 ingressi microfono con equalizzazione tri-band. Inoltre, include 4 canali MIDILOG USB/analogici selezionabili (Midi e analogico), nonché guadagno EQ per alti/medi/bassi su tutti i canali MIDILOG e manopole controller filtro per ciascun canale. Dispone di 34 controlli rotativi assegnabili, 4 encoder rotativi assegnabili, 50 pulsanti MIDI retroilluminati con LED, doppia luce blu rossa. L'articolo funziona perfettamente ed è incluso con cavo USB, cavo di alimentazione, scatola e documenti originali del prodotto, oltre a una licenza LE per il software Virtual DJ. Inoltre, fornisco un manuale di configurazione gratuito per Virtual DJ preparato da me. NOTA: oltre a questo articolo, vendo anche una cuffia per DJ e un controller/modulatore di effetti per DJ. Controlla i prodotti nel mio profilo e, se sei interessato, posso vendere i 3 prodotti in pacchetto a seconda della disponibilità. Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
260 €
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Quest'anno segna il centenario dell'omonima invenzione di Leon Theremin, uno strumento musicale elettronico che ha cambiato il corso della storia della musica e alla fine ha portato allo sviluppo del sintetizzatore modulare Moog da parte del Dr. Bob Moog. Per commemorare questo traguardo, Moog è orgogliosa di presentare un nuovo theremin Moog in edizione limitata: Claravox Centennial. Il Claravox Centennial è un theremin d'élite sviluppato per celebrare il passato, il presente e il futuro del theremin. Questa nuova offerta attinge alla decennale esperienza dell'azienda nella costruzione di strumenti musicali elettronici che onorano la bellezza e la semplicità del design dei circuiti tradizionali, pur continuando a innovare per gli artisti creativi. Chiamato come tributo alla virtuosa originale del theremin, Clara Rockmore, Claravox, Centennial offre la massima qualità di controllo e suono in un theremin per i migliori artisti e aspiranti thereministi di oggi. Claravox Centennial è il theremin Moog più versatile della storia. Le modalità di esecuzione tradizionali e moderne selezionabili consentono ai musicisti di scegliere tra oscillatori analogici eterodini classici e oscillatori DSP multimodali (sinusoide, triangolare, dente di sega, wavetable) con scale assegnabili, quantizzazione e intervalli di ottava. Un circuito analogico di modellazione dell'onda (derivato dal leggendario Etherwave Pro) infonde un carattere sonoro etereo e offre ricche possibilità di scolpire il suono, e il delay analogico BBD integrato crea un flusso di echi a spirale e calore sonoro. Uno strumento progettato con una suonabilità eccezionale per soddisfare il thereminist più abile, Claravox Centennial invita l'accesso a più livelli di calibrazione e di controllo delle impostazioni per creare un adattamento personalizzato tra questo strumento unico e ogni musicista unico. Gli artisti apprezzeranno i numerosi dettagli inclusi nel design dello strumento, come ingressi e uscite DIN MIDI, USB e CV per l'integrazione con DAW o il controllo di sorgenti sonore esterne; memorizzazione dei preset sul pannello anteriore per il richiamo istantaneo dei suoni e dei preset preferiti; quantizzazione del pitch e selezioni della scala per aiutare a educare i nuovi musicisti; e un editor software dedicato per espandere ulteriormente le capacità sonore e di controllo dello strumento. Dotato di antenne in ottone, pannelli di controllo rilegati in tessuto e un bellissimo cabinet in legno di noce massello a grana fine, Claravox Centennial utilizza materiali accuratamente selezionati per rendere omaggio alla storia artigianale del theremin.
1.599 €
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BiG SiX è la naturale evoluzione del classico moderno da studio, SiX. Incorporando il feedback di un'ampia gamma di artisti, produttori e ingegneri, BiG SiX aumenta la sua capacità in quasi tutte le aree con quattro preamplificatori microfonici SuperAnalogue, quattro ingressi stereo SuperAnalogue con commutazione dual mono, EQ E-Series a 3 bande su ogni canale, doppia cuffia indipendente out con matrice sorgente e molto altro ancora. Sia che tu voglia portare la tua creazione di contenuti o la post-produzione al livello successivo con l'elaborazione analogica SSL, o richiedere un flusso di lavoro ibrido avanzato per la registrazione multitraccia o il missaggio delle radici, BiG SiX offre flessibilità assoluta e agilità creativa per qualsiasi scenario di produzione. BiG SiX farà suonare le tue registrazioni come se fossero state registrate su una vera e grande console SSL, perché saranno registrate su una vera SSL. Ottieni quattro canali mono con preamplificatori microfonici SuperAnalogue dal suono straordinario con +72dB di gain, alimentazione phantom, un filtro passa-alto da 75Hz, un ingresso strumento/di linea separato e un punto di inserimento per i processori di segnale esterni. Ciascuno di questi quattro canali include anche un compressore SSL con un tempo di attacco dipendente dal programma, un rapporto e un tempo di rilascio fissi e un gain automatico. Oltre a questi quattro canali mono, hai anche quattro canali line-in stereo. Tutti gli otto canali includono un fader a escursione lunga da 100mm e un equalizzatore a 3 canali derivato dalla classica console E Series di SSL. Il compressore master bus SSL serie G è uno standard da studio. E' lo strumento più utilizzato dai professionisti per mettere insieme i propri mix. BiG SiX include questo classico circuito insieme ad un layout semplificato con controlli di ratio, attack e release fissi. Non commettere errori, tuttavia, gestendo il tuo mix - o qualsiasi altra cosa - attraverso il bus compressore di BiG SiX gli infonderà quel punch e carattere SSL ambito. BiG SiX include una serie di funzionalità delle grandi console, inclusa una robusta sezione di monitoraggio. Approfitta delle uscite main monitor e alternative; una corretta matrice sorgente monitor; funzioni mono check, dim e cut e molto altro ancora. Hai anche un talkback integrato più un ingresso talkback con alimentazione phantom ed il famoso Listen Mic Compressor (LMC) di SSL. Inoltre, puoi utilizzare l'LMC come effetto per autentici suoni di batteria anni '80. Inoltre, BiG SiX offre 18 canali di summing analogico, consentendoti di immettere nei tuoi mix le non linearità accattivanti che puoi ottenere solo da un vero desk analogica. Se vuoi che i tuoi mix abbiano quell'inconfondibile suono da grande studio, mixato su una console, allora BiG SiX fa al caso tuo. BiG SiX include quattro canali mono, quattro canali stereo e due ingressi esterni stereo che possono essere indirizzati al bus mix stereo. Hai due uscite per cuffie e due bus cue per il mix degli artisti. Oltre a ciò, BiG SiX include anche un'interfaccia audio USB-C 16-in/16-out compatibile con convertitori AD/DA di alta qualità a 24 bit/96kHz, che vengono instradati attraverso la catena del segnale SuperAnalogue della console, consentendo di indirizzare gli stem, così come il tuo mix completo, fuori e di nuovo nella tua DAW.
2.969 €
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Per oltre 60 anni, il theremin Moog ha catturato l'immaginazione e conquistato l'attenzione dei musicisti e del pubblico in egual misura. Recentemente, negli ultimi vent'anni, le versioni Moog Etherwave Standard e Etherwave Plus hanno ridefinito il livello delle prestazioni in termini di design. Ora i modelli theremin più venduti di tutti i tempi vengono perfezionati con un aggiornamento sostanziale, diventando semplicemente: Etherwave Theremin. L'elegante semplicità del theremin e la sua ineguagliabile espressività hanno da sempre contribuito a sviluppare la grande affinità tra Bob Moog e lo strumento. Oggi, Etherwave Theremin porta avanti questa eredità con un design raffinato per il moderno performer di theremin. Combinando la suonabilità tipica di uno strumento analogico con una gamma di opzioni sonore senza precedenti, Etherwave Theremin di Moog offre un range accurato su cinque ottave con una spaziatura tra le note estremamente bilanciata. Per creare il classico circuito theremin di Bob Moog è stata utilizzata la componentistica elettronica analogica più evoluta ed aggiornata, andando a migliorare ulteriormente le prestazioni soprattutto nel range delle basse frequenza. Il cabinet in legno rifinito a mano integra le due tradizionali antenne placcate in ottone, così come le connessioni per ingressi e uscite tutte posizionate sul pannello posteriore. L'adattatore per l'asta microfonica garantisce una rapida installazione. I comandi sul pannello frontale facilmente accessibili consentono rapide variazioni timbriche ed è possibile effettuare in modo semplice e immediato la calibrazione delle antenne. Completa la dotazione I/O l'uscita cuffie sul pannello frontale con controllo del volume e un pratico pulsante Mute. Etherwave Theremin ha tutte le caratteristiche e le funzionalità di un normale Theremin con in aggiunta la possibilità di essere usato come controller CV stand-alone per controllare sintetizzatori ed effetti esterni. I segnali di controllo delle uscite CV sono proporzionali al pitch e al volume del segnale audio del Theremin, ed è possibile collegare l'Etherwave Theremin agli ingressi CV del pitch o del volume di un Subsequent 37 o di altri synth analogici. Per l'appassionato neofita o il musicista professionista più esperto, Etherwave Theremin offre potenzialità sonore senza precedenti per un'esperienza unica di suonabilità e di controllo che può portare il tuo suono verso nuove dimensioni.
999 €
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Il mixer da club professionale RMX-95 4+1 canali offusca i confini tra il flusso di lavoro analogico e la tecnologia digitale. L'RMX-95 è uno strumento creativo all'avanguardia e straordinariamente versatile grazie alla sua doppia interfaccia USB 2.0, alla sezione effetti ridisegnata, alla mappatura MIDI opzionale di tutti i controlli e alla perfetta integrazione del software djay PRO AI DJ. Il mixer da club ha un'interfaccia familiare e intuitiva, che lo rende adatto sia ai DJ professionisti che a quelli amatoriali. L'RMX-95 eccelle anche in termini di connettività: quattro ingressi CD, due di linea e due phono sono disponibili sui quattro canali di ingresso. Il canale microfono separato ha due connessioni per microfono (1x jack, 1x jack combo/XLR) e un ingresso AUX aggiuntivo. L'uscita principale offre connessioni con cavo RCA o XLR bilanciato. L'uscita booth ha due connessioni jack per il funzionamento stereo. Tuttavia, può essere utilizzato anche in modalità mono. E' possibile collegare un dispositivo di registrazione all'uscita Rec tramite jack RCA per registrare DJ set, indipendentemente dal livello di uscita principale. Ultimo ma non meno importante, il mixer DJ ha due jack per le cuffie. La qualità audio superiore a 24 bit è fornita dai dieci ingressi e uscite dell'interfaccia dual-USB 2.0 di alta qualità. Le due porte USB consentono transizioni fluide tra i DJ e la massima flessibilità quando si utilizzano configurazioni diverse in una singola serata in discoteca. Inoltre, l'hub USB attivo consente il collegamento di ulteriori dispositivi USB. L'architettura digitale dell'RMX-95 trasforma il mixer DJ in un controller MIDI mappabile individualmente. Come parte di questo, il menu di configurazione offre una vasta gamma di opzioni personalizzabili, come la gamma di frequenze EQ, la modalità EQ Neural Mix, il routing dell'interfaccia audio e il routing delle zone per l'uscita booth. L'RMX-95 funziona con Algoriddim djay PRO AI tramite plug and play. L'innovativa funzione Neural Mix dell'app DJ ti consente di isolare ritmi, melodie e voci nel mix in tempo reale. L'RMX-95 supporta l'integrazione DVS avanzata di djay PRO AI con Mac, PC, iPhone e iPad. Il software DJ è anche compatibile con servizi di streaming come Tidal, Soundcloud, Beatport Link o Beatsource Link. La curva regolabile di tutti i fader offre ai DJ la flessibilità creativa che desiderano durante il mixaggio. I turntablist e gli scratch wizzard possono anche aggiornare il crossfader con l'RMX innoFADER contactless. L'elegante superficie in metallo nero del mixer da club non è solo accattivante, ma anche estremamente resistente. Il solido alloggiamento in metallo, gli alberi in metallo di tutti i potenziometri e gli switch integrati garantiscono una lunga durata, anche con un uso intenso nei club.
999 €
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Reloop Flux è un'interfaccia USB-C di nuova generazione per l'utilizzo di Serato DJ Pro con giradischi, CDJ o altri lettori multimediali. L'interfaccia vanta qualità audio superiori, un concetto operativo ben progettato e un design pronto per il club. Può trasformare qualsiasi mixer convenzionale in un sistema di vinile digitale professionale. Tre ingressi stereo offrono ai DJ la massima flessibilità. Giradischi, CDJ e simili possono essere utilizzati in qualsiasi combinazione. Le impostazioni vengono regolate utilizzando DIP switch discreti, che eliminano virtualmente ogni possibilità di commutazione accidentale nel club. L'interfaccia include tre uscite stereo, inclusa un'uscita AUX che può essere indirizzata al campionatore interno di Serato DJ Pro. I jack RCA placcati in oro e resistenti alla corrosione garantiscono una trasmissione audio di alta qualità. Il Flux offre la migliore panoramica possibile del routing grazie ai LED del flusso del segnale chiaramente visibili per tutti gli ingressi e le uscite e un indicatore di stato Thru. Gli indicatori LED dello stato della connessione (hub, PD, DC) sulla parte superiore dell'interfaccia forniscono ulteriori opzioni di controllo. I pulsanti Direct Thru nella parte superiore dell'interfaccia consentono di attivare e disattivare rapidamente e facilmente la modalità Thru, che consente di utilizzare in modo convenzionale giradischi e CDJ collegati. La navigazione attraverso il software Serato non è più necessaria. Il Flux include un hub USB-A a 2 porte integrato per il collegamento di controller MIDI e altri accessori USB. A parte le estese opzioni di connessione, l'hub riduce i potenziali errori di connessione in un ambiente di club affollato mantenendo la configurazione connessa anche senza il laptop. Il Flux offre qualità da studio nei club e ovunque sia necessario con convertitori digitale/analogico a 24 bit/96 kHz di alta qualità e latenza ultra bassa. Per questo motivo, è un'interfaccia DVS superiore che può essere utilizzata anche come interfaccia audio in studio. Il Flux è alimentato tramite bus da un computer, quindi è richiesto un cablaggio minimo per i cavi audio e di alimentazione. L'interfaccia DVS può anche essere alimentata da fonti di alimentazione esterne tramite l'ingresso USB-C DC, consentendo l'utilizzo di giradischi e CDJ in modalità Thru anche senza un computer collegato. La seconda porta USB-C del Flux fornisce il supporto Power Delivery per altri dispositivi USB-C (60W max), come un MacBook. L'interfaccia ha un alloggiamento in metallo resistente con una superficie nera antigraffio, che garantisce una lunga durata anche in caso di uso intenso. Il design del bordo esteso mantiene le connessioni ben protette. Il Reloop Flux sblocca la versione completa di Serato DJ Pro e Serato DVS. Ciò significa che i DJ possono iniziare a utilizzare il sistema di vinile digitale leader di mercato in pochissimo tempo. Non sono necessarie licenze aggiuntive.
399 €
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SONUUS Wahoo pedale filtro analogico per chitarra e basso Doppio filtro analogico per chitarra e basso Input: Jack da 6,35mm mono Output: Jack da 6,35mm Alimentazione: Tramite bus USB, batterie o alimentatore (non incluso) Switching: True Bypass Cutoff Range: 10Hz 4Khz Filtri: Passabanda, passabasso (24db/ottava) USB: Standard B-type Alimentatore NON incluso Il Wahoo interpreta in pieno l'obiettivo del marchio britannico Sonuus di creare prodotti innovativi per chitarristi e bassisti: si tratta infatti della più avanzata stomp box con wah e filtro attualmente presente sul mercato. Il Wahoo ridefinisce il classico pedale wah per il 21° secolo. Sonuus è un brand innovativo creato da un team di ingegneri e musicisti di talento (chitarristi) con decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti professionali hardware e software per altri noti marchi di settore. Con sede nel Regno Unito il marchio ha come obiettivo principale quello di sviluppare nuove tecnologie per creare prodotti innovativi a prezzi ragionevoli, cercando di sperimentare nuove soluzioni che possano semplificare la vita del musicista e, in particolare, del chitarrista. Una delle principali tecnologie proprietarie sviluppate si basa su algoritmi di rilevamento del pitch per una veloce e precisa accordatura dello strumento e una conversione a bassa latenza ed estremamente dettagliata pitch-to-MIDI. Già sperimentata in moltissimi prodotti di terze parti negli ultimi dieci anni, questa tecnologia ha permesso di introdurre una nuova era nello sviluppo di strumenti musicali. Il Wahoo Sonuus è costituito da due filtri analogici indipendenti, ciascuno configurabile come Wha, LFO, filtro d'inviluppo e pitch tracking, gestiti digitalmente per poter memorizzare 100 suoni diversi; dotato di un pedale d'espressione, uscite e ingressi audio, MIDI e USB. Il controllo digitale e la configurazione del Wahoo sono molto flessibili e potenti. Sebbene sia possibile accedere a tutta questa potenza dal pannello di controllo, il Wahoo è fornito di un Desktop Editor software che gira su Microsoft Windows e Apple OSX. È possibile eseguirlo accanto ad altre applicazioni audio per fornire un accesso rapido e semplice a tutti i parametri che si desidera regolare sul Wahoo. Caratteristiche principali Input: Jack da 6,35mm mono Output: Jack da 6,35mm Alimentazione: Tramite bus USB, batterie o alimentatore (non incluso) Switching: True Bypass Cutoff Range: 10Hz 4Khz Filtri: Passabanda, passabasso (24db/ottava) USB: Standard B-typeIl
249 €
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Mini DSP 10x10. Ha 8 ingressi e 8 uscite nel dominio analogico ed ha 2 ungressi e 2 uscite digitali completamente incrociabili con quelle analogiche e viceversa.Ha un suono neutro e impalpabile. strumento utilissimo in qualunque catena HiFi o nel campo professionale (Studi di registrazione,concerti live eccb'/xe2/x80/xa6')e sopratutto in Home Theater Ha funzioni di Eq,crossover e compressor,smistamento di ingressi ed uscite (vedi schermata del software che lo gestisce)b'/xe2/x80/xa6'.Insomma un gran bellb'/xe2/x80/x99'apparecchio completo e musicalissimo.Vendo perchb'/xc3/xa8' inutilizzato
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Perché lottare per un'emulazione digitale di due effetti classici quando puoi avere quelli reali! Questo è quello che Crazy Tube Circuits si è chiesta quando ha catturato il concetto di White Whale. E' dotato di un vero riverbero a 3 molle insieme a controlli per Dwell, Mix e Tono per fornire il riverbero a molla analogico più rigoglioso che tu abbia mai trovato in un pedale delle sue dimensioni (17,2 x 12,5 x 7,3cm) per sperimentare la cavalcata definitiva di un'onda. In combinazione con le sue due modalità selezionabili di tremolo completamente analogico, opto (nero) e stile bias shifting (marrone), il White Whale è tutto ciò di cui avrai bisogno per fornire toni surf della vecchia scuola. Ogni effetto ha la propria funzione true bypass (tramite gli interruttori a pedale integrati o le unità di commutazione remota) in modo da poter avere un funzionamento simultaneo o indipendente. Con 2 ingressi separati per pedale di espressione puoi controllare parametri come il mix del riverbero e la velocità del tremolo. Suono classico con flessibilità moderna.
349 €
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Comprensivo di: - Mixer professionale analogico Montarbo mod. 528 a 28 canali (20 mono + 4 stereo), ingresso jack + Cannon/XLR con equalizzazione a 3 bande e regolazione effetti per ogni canale, 4 linee monitor con equalizzazione a 3 bande e regolazione effetti per ogni linea, processore effetti con 99 preset, equalizzatore grafico a 10 bande, ingresso stereo per fonte audio esterna regolabile, completo di custodia per il trasporto con coperchio - Coppia di diffusori attivi a 3 vie Shonner da 400W con maniglie per il trasporto e suppoto per treppiede, ingressi in/out con doppia presa jack + Cannon/XLR, comprensive di treppiedi professionali - Coppia di diffusori attivi subwoofer Shonner da 500W con maniglie per il trasporto e supporto per asta superiore con ingressi in/out stereo - N. 2 moduli rack DBX Pro Vocal digital vocal processors - N. 2 moduli rack IMG Stage Line Professional amplificatori per cuffie monitor a 6 canali - N. 5 microfoni dinamici per voce Kenneth - N. 1 microfono cardioide Kenneth - N. 1 microfono panoramico Kenneth - Tutti i microfoni sono dotati di aste di sostegno professionali e cavi Prezzo complessivo b'/xe2/x82/xac'2.500 E' possibile anche l'acquisto di singoli pezzi, prezzo da concordare
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Abbiamo creato Apollo x8p per produttori e band che necessitano di audio di altissima qualità con ingressi analogici espansi. Con la sua conversione audio Apollo X di classe d'élite, una gamma dinamica senza precedenti e un monitoraggio D/A migliorato, Apollo x8p è l'unica interfaccia audio che ti offre un suono analogico autentico e flussi di lavoro per grandi sessioni. Utilizza la tecnologia Unison per tracciare in tempo reale il suono dei classici preamplificatori e channel strip di Neve, Manley, API e decine di altri, ottenendo le stesse ricche texture analogiche utilizzate nelle più grandi registrazioni dei nostri tempi. Ora nel suo design Gen 2, Apollo x8p presenta i nostri convertitori D/A con la risoluzione più elevata di sempre. Questo monitoraggio migliorato, se abbinato alle funzionalità più recenti come Apollo Monitor Correction di Sonarworks, consente una rappresentazione più accurata delle tue registrazioni quando mixi tramite monitor o cuffie. Apollo x8p ti offre gli strumenti utilizzati dai migliori ingegneri del mondo, subito pronti all'uso. Insieme ai compressori Teletronix LA-2A inclusi, agli EQ Pultec e agli amplificatori Fender, Marshall e Ampeg, puoi attingere all'intera libreria di oltre 200 plug-in UAD e sbloccare suoni di successo comprovati per portare le tue registrazioni a nuovi livelli. Proprio come uno studio analogico, dove una console è il cuore del flusso di lavoro, Apollo x8p ha un potente motore di mixaggio digitale dove controlli il routing e il monitoraggio dei plug-in. Con le ultime funzionalità come Auto-Gain, Bass Management, 7.1 Surround Sound e Plug-In Scenes, è facile trovare un flusso che si adatti alle tue esigenze. Combina il DSP HEXA Core di Apollo x8p con l'elaborazione nativa del tuo computer host per produrre sessioni di grandi dimensioni con catene di plug-in complesse: un potente flusso di lavoro ibrido che supera qualsiasi configurazione di registrazione esclusivamente nativa. Costruisci il tuo studio collegando fino a quattro interfacce Thunderbolt Apollo per un massimo di 128 canali di I/O premium nella tua DAW e controlla tutto dal tuo desktop usando Apollo Twin o x4. Quindi, non importa quanto lontano ti porti la tua musica, un Apollo sarà sempre a portata di mano.
4.090 €
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Il Bit Mixer è un piccolo mixer di alta qualità progettato per pedaliere. E' dotato di amplificatori operazionali a bassissima distorsione e basso rumore. Gli ingressi ad alta impedenza sono progettati per la chitarra, ma funzionano anche con segnali di linea. Ogni ingresso ha una manopola del volume che va da off a gain unitario. Ha un ingombro ridotto di soli 11x7 cm e funziona con alimentatori per pedali standard da 9-18 V. Il Bit Mixer è sempre attivo quando l'alimentazione è collegata. Un LED interno è visibile sotto il jack di alimentazione. Usalo per collegare più strumenti ad un amplificatore, per combinare catene di effetti in parallelo e/o per un mix col segnale pulito o con un percorso analogico dry.
185 €
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Nata dalla tecnologia XTOMP di nuova generazione, la serie Binary di Hotone consente versatili effetti professionali in un formato compatte. Basato sulla stessa libreria di modellazione/effetti originali che ha stupito gli utenti XTOMP in tutto il mondo, le serie Binary sono dedicate a raccogliere effetti di alta qualità in un formato con un prezzo più conveniente e competitivo. Sono caratterizzati da un formato compatto, design a doppio footswitch, ingressi/uscite versatili e display OLED luminosi e nitidi, che offuscano il confine tra "pedali classici" e multieffetto. Al centro di tutti i pedali della serie Binary, la potente piattaforma dual-DSP e il sistema di modellazione CDCM (Comprehensive Dynamic Circuit Modeling) assicurano un'esperienza musicale realistica. Il sistema CDCM è costruito su una matrice a variazione dinamica estremamente complessa, in grado di esprimere realisticamente ogni dettagliato cambiamento che si verifica durante il processo operativo dei circuiti reali: Tutto è vivo e si comporta come l'originale. Il Binary Eko è un pedale per effetti delay con I/O stereo e supporto per un pedale di espressione per offrire un'autentico classico, oltre che un nuovo e stimolante suono delay originale Hotone. 17 tipi di effetti delay di alta qualità includono analogico, digitale, tape, dual, ping pong, filtered, modulated, slap back e altro ancora.
90 €
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La Digiface Ravenna è un'interfaccia audio leggera e portatile, basata sulla collaudata Digiface Dante, dotata di un modulo Ravenna sviluppato da DirectOut e di tutte le caratteristiche per cui RME è famosa: USB 3, MADI, TotalMix FX ed opzioni eccezionali sia in modalità USB che stand-alone. La combinazione dei rinomati driver RME (Mac/Windows) e dell'implementazione Ravenna di DirectOut offre un'interfaccia audio AoIP affidabile e flessibile. Dotata del più recente TotalMix FX, è in grado di gestire tanti submix indipendenti quante sono le uscite disponibili. L'uscita cuffie di alta qualità offre un ascolto rapido di qualsiasi canale audio, ma può anche essere utilizzata come uscita di linea per fornire un ulteriore mixdown stereo analogico. RME ha reso le due prese BNC per il word clock I/O commutabili in I/O MADI, con un massimo di 64 canali. La somma totale di Ravenna e MADI, 128 canali, viene trasferita tramite USB 3.0 e gestita tramite il server web Ravenna incluso o il TotalMix FX di RME, per un controllo semplice e completo di tutto l'audio. Dal punto di vista della rete, l'interfaccia è dotata di uno stack Ravenna completo con supporto AES67 e ST2110-30/31 e streaming audio-over-IP ridondante secondo ST2022-7. Inoltre, l'interfaccia può essere utilizzata come convertitore mobile Ravenna/MADI a 64 canali senza la necessità di connessione USB a un computer. I connettori coassiali MADI I/O possono anche essere configurati per funzionare come I/O di sincronizzazione del word clock. Come tutte le ultime interfacce RME, la serie Digiface include il potente mixer digitale TotalMix FX. Il TotalMix FX consente operazioni di mixaggio e routing praticamente illimitate, con tutti gli ingressi e i canali di riproduzione simultanei, verso qualsiasi uscita hardware. La serie Digiface comprende una sezione dedicata alla Control Room con Talkback, Main Monitor/Phones, gruppi di fader, gruppi di mute, controllo remoto completo tramite protocollo MCU o OSC e molto altro ancora. La serie Digiface non supporta effetti (FX) basati su DSP, come EQ o riverbero. Inoltre, l'ultimo software di RME, TotalMix Remote, aumenta la potenza delle interfacce RME consentendo il controllo remoto tramite iOS, PC o Mac. Grazie a un processo di configurazione semplice (basta inserire l'indirizzo IP del computer che si desidera controllare con TotalMix Remote) gli utenti possono regolare rapidamente qualsiasi aspetto di TotalMix FX su un sistema host mentre girano per lo studio con il proprio tablet o da una sala di controllo situata in un altro punto della struttura.
2.199 €
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Mixer analogico premium a 10 ingressi con interfaccia USB per lo streaming ed effetti Klark Teknik.
125 €
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